venerdì 10 ottobre 2008

Eugen Jonas





Il prof. Eugen Jonas continua a lavorare, tanto, a Mana (nei pressi di Praga) e qui potete vedere le copertine di due suoi recenti lavori e anche un suo breve scritto di interesse calligrafico e dal quale si può ricavare il suo indirizzo postale.
Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

3 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

chissà se avremo mai una traduzione del nuovo saggio del dott. Jonas e chissà come si sono evoluti i suoi studi e ricerche a proposito delle natalità.
Caro maestro, sempre a proposito delle rsm ho notato che per la mia prossima, forse forse riesco a piazzare un giove sulla cuspide della 4^ 5^ casa, assieme a nettuno e venere in 5^.qualcuno mi aveva consigliato dubai cos' da metter venere sulla cuspide 4^ 5^.
la località che ho trovato è a sud del Madagascar ma aspetto ancora il transito di marte in 4^ casa radix per levare ulteriori dubbi sulla mia ora di nascita e poter così prendere una decisione al più presto possibile. il link alla quale ho avuto accesso a proposito delle informazioni sui voli, è straordinario, qualcosa di assolutamente fantastico e come al solito ti ringrazio per averci dato la possibilità di accedere a informazioni indispensabili per poter viaggiare. ti siamo davvero debitori, e credo che un grazie non sia sufficiente alla tua generosità.

Marco Celada ha detto...

Tornato da Auckland vi invio con piacere alcune foto: Scarica qui

53 ore di volo di 3 giorni e mezzo e rientro in 5 giorni pur di non mancare all'appuntamento annuale della RSM;
ho potuto leggere con calma l'ultimo capolavoro di Ciro e con il mio pc portatile, durante il volo, ho fatto alcuni ragionamenti per meglio capire le RT; il file che vi allego mi ha consentito di capire il calcolo di pag. 152 sull'orario dell'attentato di Gandhi; Scarica qui
tale file non è utilizzabile per altri calcoli ma se vi interessa a breve vi inoltro un file (sempre rudimentale in Excel) che ci consente di calcolare l'orario della RT per una determinata data di nascita e fare un po di prove insieme per imparare meglio.

un caro saluto
Marco

Ciro Discepolo ha detto...

Caro Al Rami,
come ho scritto più volte, il merito principale della straordinaria efficienza della sezione viaggi del mio sito è di Luigi Galli.
Caro Marco,
bene così. A Budapest avremo modo di confrontare calcoli e considerazioni sulle RT.