Ad integrazione delle slides precedentemente allegate e commentate, ho incluso il grafico di AstralDetector con i dati di H.Clinton, Obama e McCain; il grafico per il giorno 4/11 presenta una variazione di picco: Scarica qui
Non c'entra nulla con le elezioni americane, quel poco che avevo da dire l'ho fatto nel mio intervento di due giorni fa, se a qualcuno è potuto interessare. Mi è invece balzato subito all'occhio, come non avrebbe potuto notarlo una "discepola" di ciro! il fattore di ereditarietà astrale di Chelsea Clinton: As nel segno solare della madre e Luna nel segno solare del padre. Giusto per puntualizzare, a giuseppe: puoi essere uomo di tradizione quanto ti pare ma se mai ti capiterà di andarci, sul tuo biglietto aereo e sul tagliando della tua valigia sarà scritto Mumbai e non Bombay, checchè tu ne pensi. Scusa poi, ma che cavolo ci hai interpellato a fare se hai questa valutazione personalissima dell'ininfluenza di una RSM rispetto a quella di base?
La foto
è di Ciro Discepolo.
Ecco il manifesto filmato dell’Astrologia Attiva, che vuole spiegare, per immagini, cos’è la nostra scuola: atteggiamento positivo verso la vita, interesse a partecipare attivamente al miglioramento del proprio destino, indirizzo verso una migliore qualità della vita, allontanare la malinconia e i pensieri di terrore per ricercare soluzioni positive, vincenti, di migliore soddisfazione nella propria esistenza. Gioia e forza. Vittoria dell’Uomo sulle possibili avversità del nostro quotidiano. Ciro Discepolo ha pubblicato oltre 150 libri, in otto lingue, con i maggiori editori di Astrologia del mondo.
2 commenti:
Ad integrazione delle slides precedentemente allegate e commentate, ho incluso il grafico di AstralDetector con i dati di H.Clinton, Obama e McCain; il grafico per il giorno 4/11 presenta una variazione di picco:
Scarica qui
Marco
Non c'entra nulla con le elezioni americane, quel poco che avevo da dire l'ho fatto nel mio intervento di due giorni fa, se a qualcuno è potuto interessare.
Mi è invece balzato subito all'occhio, come non avrebbe potuto notarlo una "discepola" di ciro! il fattore di ereditarietà astrale di Chelsea Clinton: As nel segno solare della madre e Luna nel segno solare del padre.
Giusto per puntualizzare, a giuseppe: puoi essere uomo di tradizione quanto ti pare ma se mai ti capiterà di andarci, sul tuo biglietto aereo e sul tagliando della tua valigia sarà scritto Mumbai e non Bombay, checchè tu ne pensi.
Scusa poi, ma che cavolo ci hai interpellato a fare se hai questa valutazione personalissima dell'ininfluenza di una RSM rispetto a quella di base?
Posta un commento