Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sempre regolare le mie vele per raggiungere la mia destinazione.
Jimmy Dean
venerdì 17 ottobre 2008
Saluti da Budapest
Siamo appena giunti in hotel: io, Luigi Galli, Marco Celada, Lucia Bellizia e Sergio Berti. Per Al Rami: gentilmente riposta la tua impegnativa domanda la settimana prossima. A presto.
Buon pomeriggio a Tutti. Ciro Discepolo www.solarreturns.com www.cirodiscepolo.it
Giuseppe Vaccaro,nato a Napoli il 01/08/1961 alle ore 18.30.Ho trascorso il return a Lisbona,cosa devo aspettarmi(Marte e Saturno in IV RS)?Per la prossima RSM avrei pensato a Victoria(Seychelles)ma,il mio maestro Ciro Discepolo sconsiglia,quindi cerco un'altra località(più vicina possibile). Sono un pò turbato dallo stazionamento di Saturno di transito sul marte natale in VIII Casa. Qualcuno può aiutarmi?Buonasera a tutti.Grazie.
Ciao giuseppe, personalmente chiedo sempre un po' di cronistoria, poiche' secondo me la rivoluzione solare si basa anche sul vissuto...ora mi chiedo per quale motivo hai fatto la rivoluzione solare mirata?e se te la sei confezionata da solo , come faccio io :)...per la prossima rivoluzione solare, sempre secondo il mio parere e' presto per cercare un'altra destinazione, sempre per lo stesso motivo....il tuo vissuto nel corso di questo anno puo' cambiare , percio' variare la destinazione del compleanno mirato..percio' ora, meglio pensare a quella attuale e 2 mesetti prima della prossima fare il punto della situazione.. Magari dicci anche come stanno i tuoi familiari , la situazione economica , giuridica, se hai intenzione di cambiare abitazione o di fare una grossa ristrutturazione e non per ultimo l'amore...sempre se te la senti di raccontarti :)...
Ciao Cristiana, grazie per la tua attenzione...sì,me le confeziono da solo ma,chiedo sempre il parere del maestro Ciro.Ho deciso di zavorrare Marte e Saturno in IV perchè nella mia vita ho già rischiato la morte violenta due volte e avevo situazioni da risolvere con l'auto e l'assicurazione.La mia situazione economica,usando l'eufemismo,è problematica...sono un cantautore,mi occupo di Astrologia da venti anni,sono consulente pubblicitario,ho fatto trasmissioni televisive di Astrologia ma...il danaro pare che scappi via da me. Molto prima del return:il comune di Napoli mi ha comunicato che intende dismettere il patrimonio immobiliare,di conseguenza in futuro sarò costretto ad acquistare,mio figlio mi ha confessato di fumare gli spinelli,ho inoltrato ricorso per il divorzio da mia moglie da cui son separato da 12 anni,mio padre ha 77 anni è infartuato e malato di cuore,la mia situazione sentimentale è discontinua...nel senso che cambio più o meno una donna all'anno...anche se ne vorrei una per la vita.Questi sono i motivi che mi han portato a Lisbona...con un vissuto pirotecnico Alitalia. Ho un amico,titolare di un'agenzia di viaggi che,mi prenota e conferma i viaggi in ottobre e mi dà la possibilità di saldare il biglietto in luglio,ecco svelato l'arcano...risparmio...danaro. Ciò che mi preme è smantellare l'anello di sosta di Saturno in transito sù Marte radix in concomitanza ad un AS di RS in VIII Casa che accarezza il mio caro Saturno,mentre il Sole fà capolino in 11 Casa. Spero di essere stato esaustivo. Ciao Cristiana,ancora grazie.
mi pare di aver capito che ti sei piazzato, viaggando a lisbona, un marte e saturno in quarta casa. non credo possa avere ripercussioni positive sulla salute di tuo padre; anzi, credo possa nuocere in maniera considerevole se già nella RS di tuo padre subentrano elementi penalizzanti.
Ciao al rami, certamente non avevo la presunzione di modificare la realtà di mio padre spostandomi,bensì la mia. Quindi,tornando a me,cosa devo aspettarmi? Per il mio prossimo return,in alternativa a Victoria(Seychelles),quali località(più vicine che lontane)mi consigli?(Come ho spiegato a Cristiana,devo già prenotare). Un salutone a tutti e,in particolar modo,al caro mio maestro Ciro.Grazie.
La foto
è di Ciro Discepolo.
Ecco il manifesto filmato dell’Astrologia Attiva, che vuole spiegare, per immagini, cos’è la nostra scuola: atteggiamento positivo verso la vita, interesse a partecipare attivamente al miglioramento del proprio destino, indirizzo verso una migliore qualità della vita, allontanare la malinconia e i pensieri di terrore per ricercare soluzioni positive, vincenti, di migliore soddisfazione nella propria esistenza. Gioia e forza. Vittoria dell’Uomo sulle possibili avversità del nostro quotidiano. Ciro Discepolo ha pubblicato oltre 150 libri, in otto lingue, con i maggiori editori di Astrologia del mondo.
6 commenti:
Buona permanenza e buon lavoro a tutti.
A presto.
Giuseppe Vaccaro,nato a Napoli il 01/08/1961 alle ore 18.30.Ho trascorso il return a Lisbona,cosa devo aspettarmi(Marte e Saturno in IV RS)?Per la prossima RSM avrei pensato a Victoria(Seychelles)ma,il mio maestro Ciro Discepolo
sconsiglia,quindi cerco un'altra località(più vicina possibile).
Sono un pò turbato dallo stazionamento di Saturno di transito sul marte natale in VIII Casa.
Qualcuno può aiutarmi?Buonasera a tutti.Grazie.
Ciao giuseppe,
personalmente chiedo sempre un po' di cronistoria, poiche' secondo me la rivoluzione solare si basa anche sul vissuto...ora mi chiedo per quale motivo hai fatto la rivoluzione solare mirata?e se te la sei confezionata da solo , come faccio io :)...per la prossima rivoluzione solare, sempre secondo il mio parere e' presto per cercare un'altra destinazione, sempre per lo stesso motivo....il tuo vissuto nel corso di questo anno puo' cambiare , percio' variare la destinazione del compleanno mirato..percio' ora, meglio pensare a quella attuale e 2 mesetti prima della prossima fare il punto della situazione..
Magari dicci anche come stanno i tuoi familiari , la situazione economica , giuridica, se hai intenzione di cambiare abitazione o di fare una grossa ristrutturazione e non per ultimo l'amore...sempre se te la senti di raccontarti :)...
Cristiana
Ciao Cristiana,
grazie per la tua attenzione...sì,me le confeziono da solo ma,chiedo sempre il parere del maestro Ciro.Ho deciso di zavorrare Marte e Saturno in IV perchè nella mia vita ho già rischiato la morte violenta due volte e avevo situazioni da risolvere con l'auto e l'assicurazione.La mia situazione economica,usando l'eufemismo,è problematica...sono un cantautore,mi occupo di Astrologia da venti anni,sono consulente pubblicitario,ho fatto trasmissioni televisive di Astrologia ma...il danaro pare che scappi via da me.
Molto prima del return:il comune di Napoli mi ha comunicato che intende dismettere il patrimonio immobiliare,di conseguenza in futuro sarò costretto ad acquistare,mio figlio mi ha confessato di fumare gli spinelli,ho inoltrato ricorso per il divorzio da mia moglie da cui son separato da 12 anni,mio padre ha 77 anni è infartuato e malato di cuore,la mia situazione sentimentale è discontinua...nel senso che cambio più o meno una donna all'anno...anche se ne vorrei una per la vita.Questi sono i motivi che mi han portato a Lisbona...con un vissuto pirotecnico Alitalia.
Ho un amico,titolare di un'agenzia di viaggi che,mi prenota e conferma i viaggi in ottobre e mi dà la possibilità di saldare il biglietto in luglio,ecco svelato l'arcano...risparmio...danaro.
Ciò che mi preme è smantellare l'anello di sosta di Saturno in transito sù Marte radix in concomitanza ad un AS di RS in
VIII Casa che accarezza il mio caro Saturno,mentre il Sole fà capolino in 11 Casa.
Spero di essere stato esaustivo.
Ciao Cristiana,ancora grazie.
mi pare di aver capito che ti sei piazzato, viaggando a lisbona, un marte e saturno in quarta casa. non credo possa avere ripercussioni positive sulla salute di tuo padre; anzi, credo possa nuocere in maniera considerevole se già nella RS di tuo padre subentrano elementi penalizzanti.
Ciao al rami,
certamente non avevo la presunzione di modificare la realtà di mio padre spostandomi,bensì la mia.
Quindi,tornando a me,cosa devo aspettarmi?
Per il mio prossimo return,in alternativa a Victoria(Seychelles),quali località(più vicine che lontane)mi consigli?(Come ho spiegato a Cristiana,devo già prenotare).
Un salutone a tutti e,in particolar modo,al caro mio maestro Ciro.Grazie.
Posta un commento