lunedì 21 settembre 2009

Benvenuta Beatrice Prima








Ci sono voluti molti tentativi, ma alla fine ce l’hai fatta, quasi. Se avessi inserito anche il tuo nome e l’ora di nascita, saresti stata perfetta, ma forse tu sapevi che ci stiamo attrezzando anche per le cose impossibili e, allora, ecco i miei due consigli per te: Ijuí in Brasile, codice aeroporto OAG IJU, oppure Richmond in Virginia. In entrambi i casi darai qualcosa, ma l’insieme è eccellente.


Per A.P. Immagino tu ti riferisca ai Nodi Lunari. Beh, la domanda non va posta a me che di ciò capisco quasi zero. Ma in questo blog scrive spesso Graziano che invece coltiva molto, e con competenza e serietà, questo lato dell’astrologia e spero vorrà risponderti.

Per Antonellina. Non preoccuparti più di tanto perché, come sai, almeno una volta alla settimana occorre rispondere a domande uguali alla tua.
Ribadisco quanto già scritto molte volte. L’Astrologia Attiva non può essere considerata né magia bianca né magia nera e noi non possiamo, con il nostro spostamento, migliorare direttamente o peggiorare direttamente la salute dei nostri cari.
Nel caso di un Saturno in quinta non si tratta solo di angosce, bensì di problemi reali.
Se io sconsiglio, a chi ha figli, di piazzare lì Saturno è perché poi te ne dovrai occupare in prima persona perché, come madre, se bocciano tuo figlio a scuola, sarai tu a pagarne tutte le conseguenze.
Se, invece, tu aumenti il livello di sofferenza per un fratello (inserendoti un Saturno in terza) che, mettiamo, si trova un’amante giovane nel corso dell’anno, non è detto che debba essere tu, in una famiglia di cinque fratelli e due genitori, a doverti fare carico, completamente, di lui. O no?


Bun pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

Posta un commento