domenica 13 settembre 2009

Posillipo e Marechiaro


Per Chandra. Mi spiace molto che tu sia trattata male per la tua indigenza (da quanto scrivi). Ma questo ha qualcosa a che fare con il fatto che hai acquistato la versione sbagliata del mio libro, dopo che io avevo scritto molte volte sul blog (come hai ricordato tu stessa nel tuo post di ieri) che, per ovvi motivi, tale capitolo poteva stare solo nella versione inglese del mio testo in oggetto e non in quella italiana?



Non ho avuto materialmente il tempo di ragguagliarvi su varie cose che procedono e di cui siete a conoscenza. Vi anticipo solo che stiamo andando bene e rispettando i tempi. Sinceramente non mi sto preoccupando molto neanche del nostro convegno di Budapest perché l’occasione è talmente ghiotta per me e per chi ci è già stato, che sarà piacevolissimo anche soltanto parlare tra noi in modo estemporaneo degli argomenti più diversi, organizzando, anche all’istante, eventuali lezioni sui temi più vari.

Ho ricevuto molte testimonianze di apprezzamento per l’opera stupenda di André Barbault che abbiamo inserito nel Numero 80 di Ricerca ’90. Anche io ne sono particolarmente soddisfatto.

Qui a Napoli si continuano a fare i bagni di mare (a trecento metri da casa mia) e, con il vostro permesso, ne vado a fare un altro, prima che un tristissimo inverno ci caschi addosso.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento