domenica 13 settembre 2009

Posillipo e Marechiaro


Per Chandra. Mi spiace molto che tu sia trattata male per la tua indigenza (da quanto scrivi). Ma questo ha qualcosa a che fare con il fatto che hai acquistato la versione sbagliata del mio libro, dopo che io avevo scritto molte volte sul blog (come hai ricordato tu stessa nel tuo post di ieri) che, per ovvi motivi, tale capitolo poteva stare solo nella versione inglese del mio testo in oggetto e non in quella italiana?



Non ho avuto materialmente il tempo di ragguagliarvi su varie cose che procedono e di cui siete a conoscenza. Vi anticipo solo che stiamo andando bene e rispettando i tempi. Sinceramente non mi sto preoccupando molto neanche del nostro convegno di Budapest perché l’occasione è talmente ghiotta per me e per chi ci è già stato, che sarà piacevolissimo anche soltanto parlare tra noi in modo estemporaneo degli argomenti più diversi, organizzando, anche all’istante, eventuali lezioni sui temi più vari.

Ho ricevuto molte testimonianze di apprezzamento per l’opera stupenda di André Barbault che abbiamo inserito nel Numero 80 di Ricerca ’90. Anche io ne sono particolarmente soddisfatto.

Qui a Napoli si continuano a fare i bagni di mare (a trecento metri da casa mia) e, con il vostro permesso, ne vado a fare un altro, prima che un tristissimo inverno ci caschi addosso.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

chandra ha detto...

...Ciro, caro,
io non ho mai parlato di indigenza.
Grazie a Dio il mangiare non mi manca, e la mia dignità di persona non lascia trapelare la pur minima espressione di quello che è un momento di grave difficoltà economica, ( ho la speranza che al più presto tutto vada a posto), e per il momento non ho chiesto ancora la caRITà.

Rimane il fatto che non hai risposto alla mia domanda che ti ho posto (e non è la prima volta)... Non hai parlato chiaramente del libro che dici di ripetere sempre e non spieghi le cose; tenuto conto che per me acquistare un libro in questo momento equivale quasi come andare a teatro non vorrei sbagliare di nuovo. NON SEI CHIARO almeno con me, e ne sono molto delusa e un pò di aiuto da parte tua nei miei confronti non sarebbe poi male! Ma tu lo fai solo a ti capita nel blog e quasi ti comanda! …dimmi questo…fammi quest’altro…così ti va bene! A me piace scherzare per rendere la vita più "leggera" e soprattutto con te visto il periodo difficile che devi passare... (io lo sto già passando), ma anche questo non va bene. Allora, imparare non si può... scherzare non si può...ma che posto è questo? Astrologia Attiva dovrebbe essere come la credevo all'inizio, qualcosa di "fresco" "zampillante" di "vivo", ma qui c è solo gente morta che ha il terrore di rivolgerti persino la parola. Un giorno verrà il tempo, forse quando non ci saremo più che sarà così , ma ora come tutte le cose in "cantiere" ha bisogno di grandi modifiche, a cominciare dalle persone... Ciro il mio affetto verso di te era sincero e da amica, per il rispetto che ho nei tuoi confronti, per il peso che porti, e per quello che hai creato, e so che non è facile, ma credo che forse, come sempre accade nella mia vita anche questo affetto è stato sciupato, buttato via…. Non capisco. Ciro, c'è qualcosa che non va da quando sei arrivato dalla tua RSM, forse ti ha segnato troppo e ci vorrà molto prima che passi...
Forse la mia presenza nel Blog non è amata e ne uscirò volentieri per far di nuovo posto alla “tua corte” che si è momentaneamente appartata aspettando di poter di nuovo fare un ingresso trionfale, senza essere oscurata da TROPPA LUCE! …………..

Ti lascio godere il tuo bagno e ti auguro una BUONADOMENICA e un OTTIMO RELAX

P.s.: se vuoi renderla pubblica questa mia lettera mi fa piacere, altrimenti fa conto che ti ho scritto in posta privata (come ormai fanno tutte le tue donzelle!)

Chandra

chandra ha detto...

Ci ho ripensato. Preferisco che quello che ho appena mandato sia solo un post. Grazie

Ed il fatto che chiedi se la mia "indigenza" (parola offensiva, ma non mi offendo) abbia a che fare con i libri? Si. Dato che non sono potuta venire a S. Agata per questo motivo, e me lo fai pesare, il bel libro che vi siete "regalati" e..."le stelle stanno a guardare" sempre per lo stesso motivo; e, per il fatto che se avessi potuto acquistare buona parte dei tuoi libri, o tutta l'enciclopedia di AA, forse non sarei qui ad elemosinare una spiegazione tecnica, siccome questa divrebbe essere "LA SCUOLA DI ASTROLOGIA ATTIVA"!... ed altro ancora che non mi perdo a spiegare come tui hai fatto con me!

Ancora goditi un ottimo RELAX
Chandra

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Ciro Discepolo: grazie ancora per la disponibilità nell'aver inserito il grafico per la mia RSM.



Niko

paola ha detto...

non leggete queste righe interpretandole per piaggeria, ma questo blog (anche leggendo diversi post e commenti di due anni) è più di un trattato: è un'estensione della tecnica dell'aa con le diramazioni, rs, rl e altro: i consigli e i suggerimenri di Ciro sono gratuitamente forniti. sfido chiunque altro maestro in qualsivoglia disciplina che vi internet e dunque pubblicamente riservi il lusso di dare consigli, impartire insegnamenti e offrire visioni di un'intera disciplina che è frutto di anni di studio e approfondimento. liberi, noi, di seguirli o meno. generoso lui nel dare risposte, anche personali, alle esigenze di chi scrive. L'educazione e la gratitudine devono essere date per scontate, da parte nostra, nei suoi confronti.
i suoi libri sono reperibili anche via internet o in negozi e librerie a un costo decisamente abbordabile per chiunque.
un saluto caro a tutti
paola

Anonimo ha detto...

Signor Discepolo, ma dove manderebbe Berlusconi per fare una rivoluzione solare mirata in modo da poter dare a noi cittadini italiani qualcosa di positivo? Insomma, per fare in modo che governi per bene :-)
Chissà cosa gli accadrà quando Saturno entrerà nel suo segno da fine ottobre!

gianni ha detto...

...hhaaa...dunque vediamo un po...
a quanto ho capito non sono il solo, ad aver fatto una RS che costringe ad avere una diversa percezione dei fatti, delle persone, della vita...Sono vicino a Chandra, ma condivido le parole di Paola.

Roberto Minichini ha detto...

Buona nuotata Maestro ! Sempre in azione , da vero ariete ! Saluti da Roberto Minichini