lunedì 7 settembre 2009

Wellcome Julie




For Alda and Anne Marie. Relatively to your question about the year 2012, the hypothetic end of the world, etc., I answered in this blog last July:

http://cirodiscepolo.blogspot.com/2009/07/lunar-returns-to-improve-solar-returns.html

Per Alberto. Si tratta del Grand Hyatt Muscat, credo il più fantastico hotel mai visto da me e a costi di un medio albergo di Roma. La descrizione dello stesso potremmo prenderla dagl’immarcescibili racconti delle “Mille e una notte”…
Una volta ho cenato (solo cenato, non soggiornato) al mitico Burj Al-Arab di Dubai, ma l’ex dimora del sovrano dell’Oman vince, a mio avviso, per molte lunghezze. Se andrai lì, non perderti il ristorante Tuscania al suo interno.

Welcome here Julie. We have many friends from USA (Texas, California, New York, North Carolina, etc. that read and that write on this blog). I think that Aberdeen, Scotland (were once upon a time I spent a my Lunar Return), is not acceptable because we have 3 celestials in the twelfth House, like to say an Ascendant in the 12^ House, and even a Mars in the fifth House. I advise you Petropavlovsk in the Kamchanka or Orsk Orenburg, very good, indeed, at 58°34’ Est and 51° 13’ N.
Best wishes.

Per Scara. Molto bene. Va da sé che l’evoluzione di ciascuno di noi può modulare, anche parecchio, una dissonanza tra gli aspetti reciproci.
Il Saturno a cui accenni può contribuire a “disciplinare” le intemperanze marziali, anche se a danno della passione.
Gli aspetti inclusi o esclusi dipendono dall’orbita scelta: nella mia pagina gratuita delle sinastrie, nel mio sito, puoi provare a vedere cosa accadrebbe anche se tu portassi l’orario di nascita del soggetto a 6.10 o a un altro orario ancora diverso. Ovviamente pochi minuti di scarto nell’ora di nascita non cambiano la sostanza di una sinastria.
Un giro completo di Marte su ogni punto dei vostri cieli (circa due anni di tempo) e magari una RS con Marte in settima di uno di voi due, ci potrebbe dire fino a che punto l’aspetto citato da me potrebbe dare fastidio al vostro rapporto.
Molti auguri.


Cara Eva, se il tuo treno parte da Pechora alle ore 3 di notte, ora locale, nella notte tra il 6 e il 7 novembre, vai tranquilla perché è tutto OK e garantisco io. Se, invece, per la tua nuova preoccupazione, hai bisogno di una spiegazione molto particolareggiata sulla differenza tra ora media di Greenwich, ora di nascita tua, ora legale di Pecora, da non confondere con ora legale estiva, ora di Mosca, ora solare e via dicendo, allora ti dico subito che non potrò accontentarti perché dovrei riscrivere interi capitoli che ho già scritto, qua e là, molti anni addietro.
Se davvero ti sei decisa, vai tranquilla e viviti un buon compleanno.

Per Chandra. Anche io vi voglio bene e credo che quando si semina soprattutto amore, si raccoglie amore. L’aspetto a cui alludi, è tanto più forte quanto più è preciso.
Tu lo puoi notare anche nelle persone. Per esempio, soprattutto le donne, quando trovi una Venere trigono all’AS, ti trovi in presenza di una persona dall’atteggiamento amorevole, soft, dolce, solitamente. Vedrai che tali caratteristiche saranno fortissime se l’aspetto è stretto e tenderanno a sfumare con 5-6 gradi di tolleranza…


Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento