martedì 8 settembre 2009

Benvenuto a Francesca e al padre di Antonio




Benvenuta e auguri per tuo padre. Se puoi essere abbastanza certa dell’ora, la località della Groenlandia che ti propongo (passa il mouse sul grafico e la leggi) mi sembra eccellente per denaro e salute. Ricorda che occorre giungere lì dalla Danimarca e che in quel periodo quasi tutti i piccoli villaggi groenlandesi si possono raggiungere con un unico volo settimanale, ma in questo caso ne vale davvero la pena e possiamo accettare anche Saturno a circa 10° dal Medio Cielo.


Per Scara. Io pensavo tu fossi un’addetta ai lavori o, almeno, un’appassionata con molte letture alle spalle. Fa niente e va bene ugualmente. Se leggi, nel tabulato, come vengono calcolati i punteggi, capisci che, se per esempio, hai degli aspetti “borderline”, ovvero sul filo di lana, te ne possono saltare anche tre in pochi minuti ed ecco che il punteggio salta di 12 punti… La questione del passaggio completo di Marte in due anni, come ho spiegato in più di un libro, è, per me, un test importante: se una coppia supera il passaggio di Marte sul proprio Sole, poi sulla propria Luna, sull’AS, su Venere e via dicendo, allora già vuol dire che si propone come una coppia di quelle che non si sfasciano al primo quadrato di Marte.
Lo stesso dicasi, e vale molto di più, se uno dei due lascia Marte nella settima Casa di RS e un anno dopo la coppia è ancora in piedi.

Benvenuto anche al padre di Antonio a cui consiglio Kuwait City (circa le due di notte nella notte tra il 20 e il 21 novembre) per la eccezionalità di due cuspidi: Venere prima/seconda (salute, denaro…) e Giove quinta/sesta (figli, moglie, salute, lavoro, rapporti di lavoro…). Io non giurerei mai sull’orario delle 17, al minuto, ma credo che siamo assai vicini a esso. Il Saturno in prima, data la doppia protezione sulla salute, non dovrebbe nuocere più di tanto.

Per Viola57. Non credo di avere detto proprio dieci anni, dato che non esiste alcuna ciclicità simile in astrologia. Forse lo intendevo in senso lato: ogni tot anni devi rinnovare molto la tua vita.
Non devi sorprenderti se Saturno stia facendo qualcosa di buono nella tua famiglia perché fa anche ciò.

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento