martedì 8 settembre 2009

Benvenuto a Francesca e al padre di Antonio




Benvenuta e auguri per tuo padre. Se puoi essere abbastanza certa dell’ora, la località della Groenlandia che ti propongo (passa il mouse sul grafico e la leggi) mi sembra eccellente per denaro e salute. Ricorda che occorre giungere lì dalla Danimarca e che in quel periodo quasi tutti i piccoli villaggi groenlandesi si possono raggiungere con un unico volo settimanale, ma in questo caso ne vale davvero la pena e possiamo accettare anche Saturno a circa 10° dal Medio Cielo.


Per Scara. Io pensavo tu fossi un’addetta ai lavori o, almeno, un’appassionata con molte letture alle spalle. Fa niente e va bene ugualmente. Se leggi, nel tabulato, come vengono calcolati i punteggi, capisci che, se per esempio, hai degli aspetti “borderline”, ovvero sul filo di lana, te ne possono saltare anche tre in pochi minuti ed ecco che il punteggio salta di 12 punti… La questione del passaggio completo di Marte in due anni, come ho spiegato in più di un libro, è, per me, un test importante: se una coppia supera il passaggio di Marte sul proprio Sole, poi sulla propria Luna, sull’AS, su Venere e via dicendo, allora già vuol dire che si propone come una coppia di quelle che non si sfasciano al primo quadrato di Marte.
Lo stesso dicasi, e vale molto di più, se uno dei due lascia Marte nella settima Casa di RS e un anno dopo la coppia è ancora in piedi.

Benvenuto anche al padre di Antonio a cui consiglio Kuwait City (circa le due di notte nella notte tra il 20 e il 21 novembre) per la eccezionalità di due cuspidi: Venere prima/seconda (salute, denaro…) e Giove quinta/sesta (figli, moglie, salute, lavoro, rapporti di lavoro…). Io non giurerei mai sull’orario delle 17, al minuto, ma credo che siamo assai vicini a esso. Il Saturno in prima, data la doppia protezione sulla salute, non dovrebbe nuocere più di tanto.

Per Viola57. Non credo di avere detto proprio dieci anni, dato che non esiste alcuna ciclicità simile in astrologia. Forse lo intendevo in senso lato: ogni tot anni devi rinnovare molto la tua vita.
Non devi sorprenderti se Saturno stia facendo qualcosa di buono nella tua famiglia perché fa anche ciò.

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

15 commenti:

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Ciro Discepolo: volevo un parere sulla RSM 2009 per Samara (Russia) e poi volevo sapere come fare a salvare i grafici di ASTRAL. Grazie.

P.S. I miei dati: 27/11/1976 alle 16.45 circa a Pantelleria

Niko ha detto...

Apprendo da pochi minuti la notizia della morte del grande Mike, ho dato un'occhiata alla sua RS presumibilmente per l'Italia (Roma?) aveva Sole in ottava casa e Saturno in undicesima, Asc in decima e Marte in cuspide sesta/settima. E' stato veramente un grande della televisione, ci mancherà a tutti noi. Addio Mike.




Niko

Anonimo ha detto...

Cari amici,
vorrei segnalare che chi viaggia in coppia per accompagnare qualcuno in viaggio ha l'opportunità di prenotare con British Airways in Business Class pagando 1 ma occupando 2!
Insomma uno viaggia aggrattisss.
Per gli altri che cercavano notizie sull'organizzazione di viaggi rinnovo la mia e -mail: celeste200712@libero.it.
Un caro saluto a tutti!

chandra ha detto...

MAGIE, e strane cose accadono anche sul blog di Ciro:
date che si accavallano,.. date di nascita che si incrociano...nomi che si sovrappongono...
Proprio ieri ascoltando Michael Bublè, mi sono chiesta chi dei blogger ne è appassionato come me e ne prova la stessa emozione. Oggi dopo il post di Celeste, per la prima volta dopo mesi, ne ho letto il profilo...ed ecco la risposta! anche lei ne è un appassionata!
It's incredible!...

Per Niko: Mike "era" americano di nascita credo di New York.

Chandra

Anonimo ha detto...

Gentile signor Discepolo, le chiedo un favore, ossia indicarmi la città dove possa trascorrere la sua rivoluzione solare mirata una cara amica, che abbia benefici di salute e di affetti, visto che da 5 anni tribola con tumori che vanno e vengono, chemioterapie e altre cose terribili, e ciò ovviamente la fa star male e scoraggiata verso la vita.....lei sarebbe disponibile a partire senza problemi, dato che per ora ha fatto controlli e analisi, e il prossimo inizio del mese riuscirebbe ad intraprendere questa avventura senza ripercussioni fisiche:

i suoi dati sono i seguenti:

nata il 4 ottobre del 1971 alle 20:05 a Sorengo, Lugano, Canton Ticino

La ringrazio anticipatamente, A.P.

Niko ha detto...

Per Chandra: lo so che Mike era nato a New York ma ho scritto che la sua RS è stata presumibilmente fatta in Italia!



Niko

antower ha detto...

ciao Ciro e altri blogger
grazie per il benvenuto a nome di papà e naturalmente per la RS che sembra promettere davvero bene, la destinazione come operatività voli sembra semplice cercherò sulla rete altre informazioni ed invito chi ci fosse stato e ne avesse voglia di darmi qualche dritta
saluto tutti
Anto

Antonella CT ha detto...

Caro Maestro Ciro e cari tutti,
mi sono assentata per un po' dal blog
perchè ho avuto un periodo molto faticoso a causa di un cambio di casa e relativo trasloco, ma ho continuato comunque a leggere i vostri interessantissimi interventi!
vorrei un consiglio sulla mia prossima RSM che vedo un po' complicata !
I miei dati sono :21/01/1963 alle 19,25 a Moncalieri (TO)
Grazie e buona serata a tutti

Niko ha detto...

Per Antonella CT: per te andrebbe bene Flores (Azzorre)con Asc in quarta casa, Saturno passa in undicesima, stellium in quarta, oppure Winnipeg (Canada) con Asc in seconda, Giove in sesta (protezione per la salute), Sole e Venere in quinta



Niko

chandra ha detto...

Niko,
....sorry!...

Chandra

stefano.mastrosimone ha detto...

Buonasera a Ciro Discepolo e a tutti i bloggers appassionati di Astrologia Attiva.
Volevo comunicare, per chi fosse interessato, la località in cui si trovava Mike Bongiorno quest'anno nel giorno del suo ultimo compleanno.
Era a Riyadh, io presi contatto con lui per combinazione proprio in quei giorni e venni così a sapere che si trovava lì per festeggiare il suo 85° compleanno. Utilizzando i dati del presentatore presi dal libro di Ciro Discepolo "300 OROSCOPI IMPORTANTI" risulta che a Riyadh il povero Mike si è beccato un Sole per pochi primi ancora in setsa casa di RSM. Voi che ne pensate?

Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,

vorrei, se possibile un favore da parte sua, ho queste domande in testa e soprattutto nel cuore, può dirmi qualcosa in proposito?
- Ho frequentato un uomo per alcuni mesi, l'ho rifiutato in ogni modo per paura, adesso i dubbi li ha lui. Ci potrà essere una relazione fra noi e in che tempi?
Io sono nata a Ponte nelle Alpi (BL) il 29.03.61 alle ore 14.15
Lui è nato a Milano il 01.10.57 (l’ora di nascita 8.30 ma non ne sono sicura)

- Sono stata da sola molti anni, convinta di quello che stavo facendo, adesso desidero un grande amore, è lui? e se non è lui quando arriverà?

- Ho cambiato lavoro l'anno scorso, e la nuova situazione non mi piace, non ci sto bene, riuscirò a trovare presto qualcosa che faccia per me?
Grazie, grazie di cuore per il tempo che vorrà dedicarmi.

MF

Anonimo ha detto...

Caro Signor Discepolo, volevo un suo parere su queste due cose:
premesso che sono nata a Lecco il 4 ottobre 1955 alle 11 di sera a Lecco:
La Prima:
dovendo io andare per il mio compleanno a GIBB RIVER in Australia, ed essendo il luogo inagibile per le piogge e irraggiungibile in elicottero per costo eccessivo, se me ne sto a Broome a circa trecento km di distanza va bene lo stesso?

la Seconda:
com'è la RS di quest'anno a NY di Romina, una persona che è nata il 19 ottobre 1979 a Boston alle 10.38 di sera?
Grazie!!!!
Giulietta

chandra ha detto...

Vorrei approfittare della segnalazione di Celeste, e all'opportunità offerta dalla compagnia aerea British Airways. Chi volesse farsi un viaggetto "premio" (a sue spese)con viaggio pagato verso fine novembre al caldo e vicino al deserto è ben accolto. Devo partire per Djanet (e sarebbe gradita la compagnia di un frequentatore/trice del blog di Ciro. C'è tempo e incominci a pensarci!...

P.S.: l'offerta è valida fino a fine anno?

saluti
Chandra

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sig. Discepolo,Marta nata a Pistoia il 23/10/1965 ore 12.40/12.55.il lavoro non va e vorrei 1 vita piu'leggera,senza tante responsabilita'.Per il prox compleanno avrei individuato Las Vegas. Stellium, sole e ascend in 5 e un Giove vicino al MC.Le chiedo se puo' andar bene per avere un anno piu' spensierato.La ringrazio anticipatamente.