domenica 20 settembre 2009

Ci vedremo presto a Budapest


Benvenuta Francesca. Sicuramente qualcuno ti darà dei buoni consigli per il prossimo compleanno.

Per Paola: ti consiglio di procedere con denunce e querele in dosi industriali…

For Julie. Yes, I saved the new born data of your man: have you seen my advice for him and for Arkangelsk in Russia?

Ricordo a tutti il programma dell’incontro annuale di Budapest.
Alcuni di noi giungeranno venerdì 16 ottobre all’Hotel Parlament Best Western, in centro, e, come avvenne lo scorso anno, andranno in giro a vedere o a rivedere le bellezze di Budapest. Il nostro incontro, invece, ci sarà sabato mattina e pomeriggio, sempre all’Hotel Parlament e anche la domenica mattina fino a mezzogiorno.
Sono previste tre relazioni a tema fisso e programmate:

- Marco Celada ci parlerà di “Un consulto con le tecniche dell’Astrologia Attiva”

- Luciana de’ Leoni d’Asparedo ci leggerà, invece, una relazione su: “Astrologia Attiva e floriterapia di Bach”

- Il sottoscritto vi illustrerà il funzionamento (e come poterlo utilizzare al massimo delle sue performance) dell’ add-in gratuito Aladino-Google Earth. Sarà un’anteprima mondiale e, solo ai presenti e in misura di uno a testa, sarà regalato un CD demo che però sarà automaticamente anche versione funzionante in modo “full” se caricato in un computer che già ospiti Aladino funzionante. Dopo una settimana circa, da Budapest, lo stesso file sarà disponibile su Internet.

Come sempre, e con il piacere di tutti, utilizzeremo la maggior parte del nostro tempo per chiacchierare a tema libero tra noi, anche controllandoci i nostri prossimi compleanni mirati, con il suddetto add-in e con l’ausilio del videoproiettore. Saremo collegati a Internet.
Com’è avvenuto anche in passato, ciascuno di noi, a richiesta, potrà improvvisare una o più lezioni su argomenti diversi.

Per i pranzi e le cene ci organizzeremo al momento, questa volta, magari, seguendo la sempre magnifica Guida Rossa Michelin.

Buona domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento