domenica 20 settembre 2009

Ci vedremo presto a Budapest


Benvenuta Francesca. Sicuramente qualcuno ti darà dei buoni consigli per il prossimo compleanno.

Per Paola: ti consiglio di procedere con denunce e querele in dosi industriali…

For Julie. Yes, I saved the new born data of your man: have you seen my advice for him and for Arkangelsk in Russia?

Ricordo a tutti il programma dell’incontro annuale di Budapest.
Alcuni di noi giungeranno venerdì 16 ottobre all’Hotel Parlament Best Western, in centro, e, come avvenne lo scorso anno, andranno in giro a vedere o a rivedere le bellezze di Budapest. Il nostro incontro, invece, ci sarà sabato mattina e pomeriggio, sempre all’Hotel Parlament e anche la domenica mattina fino a mezzogiorno.
Sono previste tre relazioni a tema fisso e programmate:

- Marco Celada ci parlerà di “Un consulto con le tecniche dell’Astrologia Attiva”

- Luciana de’ Leoni d’Asparedo ci leggerà, invece, una relazione su: “Astrologia Attiva e floriterapia di Bach”

- Il sottoscritto vi illustrerà il funzionamento (e come poterlo utilizzare al massimo delle sue performance) dell’ add-in gratuito Aladino-Google Earth. Sarà un’anteprima mondiale e, solo ai presenti e in misura di uno a testa, sarà regalato un CD demo che però sarà automaticamente anche versione funzionante in modo “full” se caricato in un computer che già ospiti Aladino funzionante. Dopo una settimana circa, da Budapest, lo stesso file sarà disponibile su Internet.

Come sempre, e con il piacere di tutti, utilizzeremo la maggior parte del nostro tempo per chiacchierare a tema libero tra noi, anche controllandoci i nostri prossimi compleanni mirati, con il suddetto add-in e con l’ausilio del videoproiettore. Saremo collegati a Internet.
Com’è avvenuto anche in passato, ciascuno di noi, a richiesta, potrà improvvisare una o più lezioni su argomenti diversi.

Per i pranzi e le cene ci organizzeremo al momento, questa volta, magari, seguendo la sempre magnifica Guida Rossa Michelin.

Buona domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

8 commenti:

Alberto B. ha detto...

Cara Francesca personalmente credo che la migliore soluzione sia Sidney in Australia, ma se vuoi "accontentarti" di una RSM decisamente scadente, ma migliore rispetto a quella italiana, abbiamo Dublino in Irlanda.
Sconti in km non se ne fanno soprattutto se si tratta di cambiare la vita decisamente in meglio!
Attendi conferme anche da parte degli altri amici del blog e soprattutto da Ciro.

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti!Sono Emy,
Per Niko,scusa mi era sfuggito il consiglio di Giakarta, come anche il consiglio del maestro, di non giocare col fuoco... Temo però che forse le destinaz. che ora tu mi proponi, Madeira(portogallo?)e New york, non siano riferite a me che compirò gli anni il 2-2-2010.Io ho pensato a Città del Messico.. che ne dite?

albertolai ha detto...

Per Francesca concordo con Alberto. Se si tratta di una vendita immobiliare Byron Bay, vicino a Sydney, con venere in cuspide 4-5 casa, dovrebbe essere la migliore soluzione.

antonellina ha detto...

Caro Ciro,ho una buona notizia e una cattiva!Quella buona e'che il fibroadenoma che ho al seno si e'ridotto di 3 mm,da 9mm a 6mm,ed e' una cosa assai rara!Quella cattiva e' che mia mamma sta pegggiorando e ho tutti contro perche'dicono che e' colpa mia per"le cose strane che faccio"!So che non ho colpa,ma tu pensi che possa aver pegiorato la sua situazione avendo messo asc in 10?Te lo chiedo perche' in un tuo libro dicevi che chi ha figli e'meglio che non metta saturno in 5,ma se non si modifica la situazione altrui dove sta il problema?Quel saturno in 5 creera' solo ansie immotivate no?E cosi'per tutte le altre case!C'e'qualcosa che mi sfugge in questo meccanismo!Scusami saro'tarda ma faccio fatica a incamerare questa dinamica!Inoltre come ben sai non ho buoni rapporti con mia mamma,di conseguenza vengo additata come aguzzina!Se poi dovesse mancare mi lapideranno!Sta di fatto che l'rm funziona a mille!Ciao e grazie se vorrai rispondermi.Antonellina

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Emy: stavolta chiedo scusa io a te! ho visto la tua RSM ma per il 2009! Jakarta però l'ho vista bene l'altra volta per il 2010! penso che Città del Messico vada anche bene per te, in bocca al lupo!



Niko

Niko ha detto...

Per Francesca: per la prossima RS puoi optare per Stoccolma con Asc in undicesima, Sole in decima, Saturno lontano dalla decima, in nona casa. Anche a te in bocca al lupo per tutto!



Niko

Francesca ha detto...

Grazie ad Alberto, albertolai e Niko per i suggerimenti. Penso che mi indirizzerò ad una soluzione "europea".. A presto!

pina ha detto...

buona sare a tutti.vorrei chiedere .il sole in settima di rivoluzione puo significare tasse arretrate-mercurio in ottava e giove e nettuno in seconda puo favorire entrate di soldi.marte in quinta cosa puo portare ad una persona che non ha un compagno.grazie anticipato.chiedo scusa per gli errori per me è giàun passo avanti scrivere sul blog.