lunedì 14 settembre 2009

Dove va la politica italiana?


Per Anonimo. Ci sono, qui, già diverse mie previsioni scritte, in campo politico, e che andremo a verificare. Appena avrò un po’ di tempo ritornerò sull’argomento.

Per Chandra. Finora sono stato assai indulgente con te, ma ogni corda, quando viene tirata troppo, si spezza. Periodicamente, ma in cicli di giorni e non di anni, scrivi cose odiose, cattive e insultanti, soprattutto per le altre ospiti di questo blog, e anche per me.
Al tuo esordio, quasi, mi sfuggì una tua lettera al vetriolo che feci passare non accorgendomi che dichiaravi di voler schiacciare la testa di una signora molto per bene che da allora, legittimamente, smise di frequentare questo spazio.
Poi ne hai scritte molte altre ancora, di tono simile.
Ora ti ho fatto passare queste ultime due tue lettere inutilmente cattive, aggressive e odiose.
È l’ultima volta. Per quanto mi riguarda non ti risponderò più. Se scriverai di nuovo, per rivolgerti ad altri, e se le tue lettere non conterranno alcunché di offensivo, te le farò passare, altrimenti potrai trovare molti spazi sul web dove non ci sono moderazioni e l’astrologia è mischiata all’oroscopia, agli attacchi personali e perfino alla pornografia. Lì potrai sfogarti liberamente.

Per Paola. Comprendo il tuo disagio nel leggere certe cose e, dato che oltre a essere una bravissima scrittrice e giornalista sei soprattutto una signora, puoi legittimamente temere che un giorno io mi possa stancare e chiudere questo spazio di aiuto gratuito ai Lettori. Ciò non succederà perché la stragrande maggioranza dei blogger qui presenti è costituita da persone per bene ed è per loro che lavoro diverse ore al giorno. Presto, come vedrai, nel mio sito (non nel blog) ci sarà uno spazio dedicato ai nemici dove inserirò, anno dopo anno, i dati identificativi di coloro che subiranno condanne a seguito di mie denuncie-querele. Fino all’anno scorso non l’ho mai fatto, ma da qualche mese ho deciso di agire così per rendere più vivibile alcune aree del web e per contribuire alla crescita dell’Unicef con i fondi sottratti a delinquenti di bassa lega.

Infine vorrei ripetere, ancora una volta, che questo spazio è dedicato all’Astrologia e non sappiamo che farcene dei livori personali.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento