venerdì 26 novembre 2010

A New “Pill” of Astrology: “Ciro Discepolo - When can we be sure that a celestial is in a House?” – “Pills of Astrology”







A New “Pill” of Astrology: “Ciro Discepolo - When can we be sure that a celestial is in a House?” – “Pills of Astrology”




You can find my other “Pills of Astrology” here:



Enjoy it

Dear Georgiana,  
you possess my book of around 600 pages in which you can find many examples on every House. I desire to remember you, nevertheless, that the choice of Kemerovo was born from one precise request of job and money, not of love. To Kemerovo the love will be neutral, but towards the difficulties (the conjunction Moon-Saturn in the eleventh House). Remember that we can improve one sector at a time: in rare cases we succeed in contemporarily protecting two-three sectors. And this year this is not possible. 



www.Amazon.it was just born and I has had the surprise to find almost all my books.




A Good Weekend To All.
Ciro Discepolo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Greetings Ciro, I can travel and little improve a very bad LR. I can place Venus on the MC but will have Mars, Pluto and Mercury in 12th and Sun in 11th. I know it is not very good, but I am asking you if it is worth the travel to have my job protected with venus on MC.

If I do Not travel I will also have sun in 12th....

I am sorry to ask you this again. I don't feel good emotionally and am worried about a very bad month for christmas.
Julie

mary ha detto...

Gentilissimo Dott Discepolo, come da mail inviata e da sua risposta , sono entrata nel suo blog per avere un suo aiuto. Da circa 10 anni faccio la mia rivoluzione solare, da lei indicata. Però quest'anno ,a causa di problemi di salute che hanno intralciato il mio cammino dal mese di marzo, non mi è stato possibile rifarla. Ad essere onesta anche per una questione economica che mi accompagna in maniera negativa, benchè abbia fatto , l'anno scorso, la mia rivoluzione solare. La mia data di nascita è 10-11-1958 a Nocera Inferiore alle ore 3,20 circa. La domanda è.... come posso affrontare quest'anno , pur nn avendo fattto la mia rivoluzione solare, e se riuscirò a superare le problematiche che le ho elencato prima. La ringrazio anticipatamente.... Mary

Nicole Plombier ha detto...

Ciro, mi sono fatta sentire poco perché riesco a trovare poco tempo, non so come mai. Sono rientrata venerdì e mi hanno comunicato che mi trasferiscono. Non solo me, ma buona parte del personale. Spacciando i trasferimenti come migliorativi. Niente miglioramento economico e maggiori mansioni. Ti scrivo perché vorrei un aiuto per una mia collega, quella forse più tartassata. Ha appena traslocato, si è organizzata la vita con amicizie, hobby, palestra e tutto quello che ti può aiutare ad avere una vita piacevole e ha un quasi amore molto molto all'inizio (forse lo diventerà, forse no, ma comunque c'è aspettativa). Passati i primi due giorni di shock totale se ne sta facendo una ragione, ma non è un bocconcino prelibato da inghiottire. C'è qualcuno che mi potrebbe consigliare dove passare la sua rivoluzione solare che è purtroppo molto imminente. E' single, non per scelta ma perché non ha avuto una vita sentimentale felice, e la trasferiscono da Firenze a Viterbo, sua città d'origine, ma da un punto di vista di visibilità è molto inferiore a Firenze. E' nata a Viterbo il 7 dicembre del 1968 alle ore 0.20 (In ospedale per cui l'orario dovrebbe essere abbastanza preciso)
Ha deciso di prenderla bene dichiarando che comunque la sua vita migliorerebbe da un punto di vista economico, perché risparmierebbe i soldi dell'affitto, delle bollette e di tutte le spese che si hanno quando vivi lontano da casa. Ma, come me, non mi sembra stia facendo i salti mortali dalla gioia. Per quanto mi riguarda sono in fase di valutazione perché in fondo non mi è andata malissimo, visto che mi avvicinano a casa (probabilmente sono stati Giove e Urano in sesta di RL?)
Grazie per il vostro aiuto