venerdì 19 novembre 2010

Una nuova "Pillola" di Astrologia sulle leggi della disciplina

Eccola:




Ciro Discepolo - Su che cosa si basano le leggi astrologiche? - "Pillole" di Astrologia



Benvenuto Roberto! Sì, il riferimento astrologico di generi e nuore è la quinta Casa.

Per Matteo di Pesaro: no, non avrebbe senso.

Per Michele da Abbiategrasso: la tua scelta è ottima!

For José Jorge Jr.: Dear José, no problems! I advise you to read the books of these two pages: www.solarreturns.com and www.lunarreturns.com. Best wishes.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


3 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per me è un onore essere nominato nelle tue pillole. grazie ancora per le risposte.
mi ricordo che ti chiesi anche di rispondere a una domanda sulla congiunzione giove-venere in decima casa. essa, come qualche altra domanda che ora non ricordo, è stata formulata da altri astrologi o simpatizzanti che mi han utilizzato come portavoce. non sono sicuro di averlo scritto nella mia raccolta di domande.

per michele: ho una strategia in mente.
la pubblicità che ne riceverei potrebbe spalancare le porte di una casa editrice. la mia popolarità renderebbe disponibile l'editore a pubblicare una raccolta di miei articoli astrologici. una cosa del genere però non sarebbe fruibile in tempi brevi. quindi sto cercando di essere lungimirante.
se malauguratamente non dovessi riuscire a partire per la mia prossima RSM, nella RSB avrei giove e urano in seconda casa molto utili a donarmi una pioggia di soldi oltre che tanta visibilità.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

una domanda estemporanea: secondo il metodo della case derivate, la casa delle nuore e dei generi dovrebbe essere l'undicesima: se i figli sono rappresentati dalla quinta casa, i partner dei nostri figli dovrebbero essere rappresentati dalla nostra 11^ che sarebbe la 7^ della 5^.
giusto?
oppure dall'undicesima otteniamo ulteriori informazioni?

Georgiana C ha detto...

Buonasera. I've already gave up looking at the SR chart from the esoteric point of view. I am trying to follow your School, but there were left a few questions that I put to myself. I always try to find connections to the events that occur.

Please give me a few significant exemples of people that experienced Saturn in 5th and their love stories.

How would my love life look for a Kemerovo 2011?

Thank you.
Georgiana