lunedì 15 novembre 2010

You Can Read the 20% of a Book of Mine: "Le Tavole delle Case"



Herehttp://books.google.com/books?id=Fc3SfLAgmFoC&printsec=frontcover&dq=%22ciro+discepolo%22&hl=en&ei=RsPgTM_fJsaWOtb37YgP&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=7&ved=0CEMQ6AEwBjgU#v=onepage&q&f=false



Professionals, For North and South Latitudes.


La sesta "Pillola" di Marte e Urano nelle Case di RSM. Eccola:


http://www.youtube.com/watch?v=4UZSybP1KoU




Benvenuto MisterPallaOvale!
Se tu non intendi soltanto gettare un sasso in uno stagno per provare se ne scaturisce un drago, e se hai compreso davvero cosa voglia dire iniziare un cammino di Astrologia Attiva, allora il tuo prossimo compleanno potrà essere Vancouver (vedi grafico). Molti auguri. 




Benvenuta Silvia! 
Se ci fornisci tutti i dati per lavorare, forse potremo aiutarti.


Per Stefano Mastrosimone. Come sai il punteggio massimo in una RSM, in una ipotetica scala da 0 a 100, è 100. Dunque, se tu hai l'imbarazzo di piazzare l'AS in 12^ o in sesta o in prima, o valori simili, non ci stare a pensare perché il risultato sarà identico in ogni caso.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


9 commenti:

Stefano Mastrosimone ha detto...

Ciao Ciro, grazie per la risposta ma io mi riferivo ad una RLM non ad una RSM.

Anonimo ha detto...

Ok scusate... nata a Ferrara il 17/09/1959 alle ore 5,20 (ora dell'estratto) ma secondo la correzione dell'ora di nascita che sto effettuando presumumo di essere nata tra le 5,05 e le 5,10- l'ultimo compleanno l'ho trascorso a Kirkenes (Norvegia)-grazie e buona giornata a tutti! Silvia

MisterPallaOvale ha detto...

Buongiorno Sig. Discepolo,
beh... veramente non ho intenzione di lanciare un sasso e farne scaturire un drago.. vorrei semplicemente essere Attivo, ovvero essere proprietario, in qualche modo, degli avvenimenti che mi potranno succedere!
La ringrazio per la sua sollecita risposta
MisterPallaOvale

Niko ha detto...

Ciao a tutti quanti, per Silvia: a Fuerte Ventura hai tutto in quinta, l'Ascendente in undicesima e stellium in ottava e penso ci siano tante offerte di voli per Fuerte Ventura ma non ho visto la tua RSM perchè se è buona, puoi anche piazzarti una RL con valori negativi, altrimenti devi trovare altra destinazione.




Niko

Anonimo ha detto...

Salve Signor Ciro Discepolo, il mio nome è Fabiana, sono circa sei mesi che seguo la sua disciplina e desidererei da parte sua sapere dove posso passare il mio prossimo compleanno mirato, attualmente sto vivendo una brutta situazione che mi reca molta angoscia nel lavoro, nel senso che pur impegnandomi tanto e dando tanto, la mia azienda pratica una specie di mobbing sia a me che agli altri, e io vorrei avere dei benefici riguardo il lavoro, sono stanca e angosciata di tutto ciò, il limite si è esaurito ormai, e poi vorrei che ci fosse anche qualche posizione positiva riguardo l'amore, per il resto tutto va bene, ma purtroppo in questo momento della mia vita sono queste le due priorità e saprà per un capricorno quanto sia importante il lavoro ed essere stimati, scusi lo sfogo comunque. I miei dati sono questi;

nata il 18 Gennaio 1981 a Medicina, in provincia di Bologna, alle ore 23:20, mi è stato dato questo preciso orario dal comune ed il ricordo materno coincide, saluti, Faby.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
le scrivo per chiederle qualche consiglio bibliografico per conoscere meglio il significato del mio Nettuno (forte) al FC nel mio TN. Inoltre, tale aspetto, "risuona" con la mia congiunzione Luna-Saturno in X casa. Qualcosa di interessante l'ho letto, un paio di articoli su astrologia in linea (sito splendido, como lo sono i suoi allievi), ma se ha qualche consiglio più specifico la ringrazio.
Ho fatto quest'anno la mia prima ed emozionante RSM a Petropavlovsk (città, che ho letto, anche lei ha visitato per una RSM); da quando ho cominciato a masticare qualcosa di AA ed a sentirne la forza e l'importanza non faccio altro che divulgarla per le persone più care.
Grazie tante per l'attenzione e per quando potrà rispondermi.
Vania (uomo)
05/05/1973 - Palermo - 13,35!

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, volevo porLe all'attenzione la situazione riguardante la madre di un mio amico:
lo scorso anno ha avuto un linfoma, e adesso la sua situazione sembra migliorata, comunque sia deve domani fare una visita ulteriore perchè adesso ha un fortissimo male a gambe e collo e di conseguenza la salute della signora è cagionevole, ho guardato le posizioni della sua rivoluzione qualora la passasse a Castenaso e si trova un ascendente in 6 casa che non promette ovviamente nulla di buono, però allo stesso tempo possiede giove in 12 che magari potrebbe mitigare il tutto. La signora sarebbe anche disposta a spostarsi per il giorno del compleanno, ma in caso che il viaggio non fosse lontanissimo dubito che lo faccia, non so se si possa riuscire a spostare quell'ascendente andando in un posto vicino, comunque attendo dei Suoi consigli in merito e anche per cercare di esorcizzare i simboli, ovviamente come Lei dice sempre, i consigli dei medici vengono prima di tutto, lascio sotto i dati;
Nata a Francavilla Marina alle 3 di notte del 23 novembre 1938, come scritto nell'estratto di nascita.

A.P.

katia ha detto...

Ciao Stefano e buona RL, per quella del 13/12 prova a dare un'occhiata a Marrakech che ti togli il Sole dalla 6^ e ci metti Venere o San Pietroburgo in questo caso lo stellium passa in 5^ con Giove e Urano in 9^.
Un caro saluto a tutti da Saigon

Stefano Mastrosimone ha detto...

Buongiorno a Ciro e buongiorno a tutti i bloggers; cara Katia, solamente stamane ho letto il tuo messaggio con le indicazioni per la mia prossima RLM: mi piace tantissimo Marrakech! :-)))) Grazie ancora per il consiglio!