domenica 14 novembre 2010

You Can Read the 20% of a Book of Mine: "Nuovo Dizionario di Astrologia"






Ecco la quinta "Pillola" della serie Marte e Urano nelle Case di RSM:





Eccola:




For José Jorge Jr. I would like to check with you this brief chronology of facts:  
  
  
- You have written me asking only the suggestion for a next RSM in America of the South  
- I have answered you that it was not possible.  
- Then you have asked me to study it for any part of the world.  
- I have recommended you a good RSM for Greenland.  
- You have answered me saying that it is too much expensive and you would like for America of the South or the Center one or for Mexico and USA: are you playing with me?  
  
  
I don't have a good time because for every search that I do for you I loose some time that I could use for me and for my wife.



For Eva of Madrid. Dear Eva a quasi-good ASR for you is Narsaq, Greenland, OAG Airport Code JNS. See at the chart. Best wishes.






Qualcuno di voi ha chiesto consigli a Pasquale e ad altri e poi, ricevutili, un supplemento di giudizio a me: sarebbe offensivo da parte mia, se lo dessi, perché stimo questi colleghi e non penso abbiano bisogno del mio viatico per procedere.


Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo.



7 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

grazie a tutti per le info sui viaggi low cost.
la vedo davvero critica trovare un lavoro anche come lavapiatti. continuo però a lottare e cercare.

catia ha detto...

carissimi,

devo suggerire ad un caro amico la RSM per i suoi 50 anni. E' un uomo di grande successo ma molto solo. il suo obiettivo primario è l'amore. E' nato a milano il 31 marzo 1961 alle ore 03.35 del mattino. Io avrei trovato Page in arizona dove avrebbe un ascendente in nona, stellium in quinta ma marte ed urano in quarta. che ne pensate? lui di fatto è un politico
, marte ed urano in quarta può essere molto pericoloso? Non ha più il padre ma solo la madre.
che ne pensate?

MisterPallaOvale ha detto...

Buongiorno a Tutti,
dopo vari tentennamenti mi sono deciso a postare una mia domanda la Sig. Discepolo.
Dopo 3 anni di problemi sul lavoro, ho uno studio di designer, ormai sono ridotto all'osso! i clienti no si trovano e gli altri non pagano le fatture..
dove potrei trascorrere il mio prossimo compleanno nel 2010, per poter migliorare questa angosciante e pericolosa situazione?? o posso rimanere in Italia?
Sono sposato ed ho una figlia di 11 anni, personalmente ho problemi alle ossa ed a un ginocchio dovuti ad i miei trascorsi di giocatore di rugby.
Un ringraziamento anticipato al Sig. Discepolo.
ecco i miei dati:
nato a Vigevano il 30 Maggio 1963 alle ore 4:30
MisterPallaOvale

anonimo ha detto...

buongiorno a tutti, mi chiamo Silvia e vorrei chiedere un consiglio a Ciro o a chiunque mi possa aiutare sulla mia riv. lunare del 13 Dicembre, che vorrei mirare per spostare lo stellium dalla 4^ casa, andando a Lisbona.. mi sembra però che spostandomi a Marraketch (che però costa di più) forse toglierei anche l'asc. dalla 12^ e lo piazzerei in 11^.. Mi confermate che è giusto? grazie mille!

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, per l'amico di Catia: puoi suggerirgli Pyongyang in Korea con Ascendente e Plutone in settima (positivo per trovare l'amore) e con uno stellium in nona e in decima casa.



Niko

Stefano Mastrosimone ha detto...

Buonasera Ciro e buonasera a tutti i bloggers.
Ciro ti scrivo alla vigilia della partenza di domattina per la mia prossima RLM che trascorrerò ad Atene; mentre sto per partire ti chiedo però un consiglio sulla mia RL del prossimo 13 dicembre 2010. Su Milano otterrei un bello stellium Giove-Urano-Luna abbastanza vicini all'M.C. ma mi beccherei contemporaneamente anche uno stellium di 4 pianeti in 6^ Casa, tra cui Marte e Plutone; su Madrid invece, da una parte allontanerei parecchio i pianeti dall'M.C. (che rimarrebbero comunque sempre in ben piazzati in X Casa) dall'altra però porterei lo stellium dalla 6^ alla VII Casa tenendo "solo" il Sole in 6^ casa. L'Ascendente, in entrambi i casi, rimarrebbe in I^ casa (Milano) oppure in 12^ (Madrid). Ti ricordo che la mia scorsa RSM a Fort McMurray vede piazzati Giove-Urano incollati all'M.C. in zona Gauquelin. Tu come la vedi?
Grazie e cari saluti a tutti.

Eva ha detto...

Dear Ciro,

My ex-husband 2011 SR looks terrible (to me) if he stays in Oshkosh, WI, for his birthday (Mars, Uranus, Sun in 8th house). He does not believe in Astrology but I feel I must help because I do not want anything terrible happening to him. I would benefit financially if he dies, but the guilt of not doing anything if I see a terrible return like this one coming is overwhelming.

He would only go to places in which he has friends. I have found two places that might work. One is Phoenix, Arizona. That would place Sun/Uranus/Mars in 9th and Mercury/Jupiter conj. to MC (he is an academic and is considering writing another book). This is the place I think would be most beneficial to him.

Stockholm,Sweden, where he has lots of friends, would give him a "fun" year perhaps? He could use some fun right now.

Alternatively, what place would you suggest? I might be able to convince him to go to what would be the "best" place for him.

Many, many thanks for helping me on this one. I am obviously bias because I have too much personal interest involved and I am afraid that I might not be totally partial.

Best wishes,

Eva

My ex info: Born 23 March 1954 in
Denver Colorado at 18 hr 10 min.