lunedì 2 maggio 2011

Barack Obama, Osama Been Laden and Other







For Danila that writes: "Yes, dear Master, on the principle that also "democracy is preserved with the weapons", we will never have an opportunity to lay on the ground our swords.  
I think that each of us, the cell of our people, must have a steel door into self. Once clear to everyone that there is an insurmountable limit that it must not to be exceeded, peace is made soon, because it is gained the respect of self and other.  
The ideal of accepting "unconditionally", promoted by the old principles of peace and love,was utopian because it did not take account of self-respect and our limits.  
Going back to Obama, I think he is a man with a strong sense of ethics and morality (Sun in Leo and Aquarius in ASC), but if he is in the corner he becomes stiff: "What is right is right. " Let me explain so his Mars in the seventh house.  
If it were not for the Venus in Cancer and in fifth house that softens him, the strong values in the Virgin, the stellium in VII house and all the rest give as result a personality under anesthesia.  
Good day at all.  
Danila".

Well, dear Danila, also I have added some considerations on the president Obama in three "Pills" that they will go out soon.




È un po' di tempo che infaticabili e bravi colleghi come Pasquale, Niko e tanti altri, si sono "imboscati". Ci sono delle richieste di aiuto da parte di più bloggers: vi va di rispondere o lo faccio io nei prossimi giorni?





Per Uranio15: dal punto di vista della libido, sei perfettamente Cancro e Gemelli, insieme. 




Dear Mordecai, a Natal Chart and also the ASRs and the ALRs work also after the death of a subject. For example, if your wife was dead, we would read that you are badly every time that Mars or Saturn pass in her Seventh House...





Dear Georgiana, I am sorry but I did not understand your post. Probably it is the second part of a your post that I never received. Please, write all again. I'd like to pray all to not ask me private answers because this bloog is really totally free, but it is addressed to teach to the students with a little experience the Active Astrology: if  I answer privately, to whom would address these teachings?




Il mio amico Eugenio Ricci scrive: "Parlando d´altro, una ragazza che conosco da un paio d´anni é stata mandata dal suo astrologo a compiere gli anni nel 2009 a Madrid e nel 2010 in Costa Rica. L´intenzione di questo astrologo era di far avere tante belle cose alla mia conosciuta e dal ritorno fatto in madrid ha avuto molti problemi di salute e anche emorragie abbastanza forti e dal compleanno in Costa Rica tanti incidenti al grado di spaventarla e quasi quasi non esce piú di casa.
I dati sono:
L. L., 27 Dic. 1979, Veracruz (llave) Messico alle 16:30. (4:30 pm)
2009 a Madrid, Ascendente in 6° casa natale.
2010 a San josé di Costa Rica. Sole, Marte e Plutone in 1° casa, Luna nella cuspide della 10° casa e Urano e Giove nella cuspide della 4° casa opposti alla Luna.
Come tu hai detto in qualche occasione, certe persone dovrebbero essere denunciate per tentato omicidio. Puoi usare questa informazione sul tuo blog per, se ce ne fosse bisogno, far capire che certe cose non si devono fare.
Questa ragazza mi ha chiesto cosa possiamo fare per esorcizzare un pó questa situazione e oltre che intenzionato ad aiutarla, non so da dove cominciare.
Tu potresti darmi qualche spunto?
Ti ringrazio anticipatamente.
Eugenio Ricci".


Caro Eugenio, io credo che la stessa identica responsabilità ce l'hanno anche quei colleghi che interrogati in proposito, pur avendo esperienza zero su zero, consigliano a chi li interroga, di non partire e di tenersi un Ascendente o uno stellium in dodicesima Casa, per esempio.
Purtroppo, l'unica cosa che possiamo fare, per fermare questi criminali, è di pubblicizzare il più possibile le loro malefatte perché, sia ben chiaro, loro possono anche dire che non credono alle regole dell'AA, ma in quel caso dovrebbero astenersi totalmente dal consigliare in un senso e nell'altro.
Consiglia alla tua conoscente di farsi seguire molto da un ottimo medico omeopatico (in Messico ce ne sono di eccellenti). Falle fare anche qualche piccolo intervento chirurgico non pericoloso e qualche ALR per evitarle almeno le due-tre peggiori dell'anno. Soprattutto dalle molta fiducia e promettile che, per l'anno prossimo, potremo trovarle una splendida ASR per farla riprendere alla grande. Portale i miei saluti.






13 commenti:

catia ha detto...

carissimo Ciro, avrei bisogno di un consiglio che mi serve anche ai fini di studio della astrologia attiva. La mia RSM è buona. Sono nata il 17 dicembre 1964 a rimini (ore 17.29). La mia RSM per il 2011 si è svolta a Milano. la rivoluzione lunare del 5 maggio prossimo è pessima. Cosa mi consiglia e cosa si consiglia in questi casi? Faccio affidamento sulla rivoluzione solare di base all'interno della quale una pessima rl non può fare troppi danni o parto comunque? se dovessi partire cosa mi consiglia?

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig. Discepolo,

una mia amica che La segue costantemente e ha molti Suoi libri, mi ha consigliato di spostarmi a Calcutta per il mio compleanno 2011.
Mi ha spiegato alcune cose e mi ha parlato di questo blog.
Potrebbe per favore dirmi se Calcutta è una buona scelta?
Mi chiamo Ada e sono nata a Catanzaro il 24 maggio 1971 alle 13,30.
Visti i tempi stretti mi sto già attivando per aereo e hotel, ma aspetto la Sua risposta.
Grazie davvero molto sarebbe un bellissimo regalo per i miei primi 40 anni :-)

Con stima
Ada

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Giacchè gli altri sono latitanti in paesi tropicali (spero per loro), mi accingo a rispondere alle richieste dei blogger di primo pelo:
per Ada: la scelta della tua amica è buona.
Per Catia: se la rsm è buona, una rl pessima potrà creare davvero pochi fastidi, o indirizzarsi verso lidi suggeriti da marte e saturno della rsm. Si possono fare diverse cose: 1) lasciare tutto com'è; 2)partire in viaggio per una rl che neutralizzi le cattive posizioni ma che al contempo incentivi le buone posizioni della rsm; 3) applicare l'esorcizzazione del simbolo. A te la scelta.

Anonimo ha detto...

Salve Ciro,
le scrivo per chiedere aiuto su una questione riguardante la mia relazione di coppia.
Sono nata il 14 marzo 1985 a Fermo, alle ore 11.41
Il mio ragazzo è nato a L'Aquila il 23 giugno 1979 alle ore 12.00 e ci siamo conosciuti il 9 ottobre 2010. Il nostro primo appuntamento è stato il 18 ottobre e ci siamo fidanzati il 31 ottobre. Stiamo insieme da sei mesi, il rapporto sembra funzionare ma molte persone a me vicine mi consigliano di abbandonare tutto perché non lo vedono sincero con me. Ho paura di lasciarlo, penso di essermi nnamorata e per me è la prima volta che provo qualcosa di profondo per un ragazzo.
Secondo lei devo lasciarlo? Cosa vede nel nostro futuro?
Le chiedo scusa se le farò perdere tempo per la risposta.
Celeste

gabriele paganella ha detto...

Ciao Ciro, la mia riv solare che scatta tra 2 mesi circa da te consigliata, è davvero ottima perchè ho giove al mc in concomitanza al transito di giove per tutto il mio compleanno in decima! Saturno in seconda sarà davvero tremendo per i soldi? inoltre con le riv lunari posso contrastare saturno o il risultato sarà trascurabile? grazie
27 giugno 1982 8.59, prossima e prima riv solare isole svalbard. :)

gabriele paganella ha detto...

dimenticavo: nato a mantova!

Anonimo ha detto...

The concept make perfect sense to me, but how far can we go with it? for example, if its my second wife, than what
Many thanks, Mordecai

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, anche se di "stracorsa" ( la giornata lavorativa non è ancora finita) voglio ringraziarti per il suggerimento di Bruxelles in alternativa a Londra per la prox RSM. Solo che ora sono nel dubbio e non so che fare, avevo già trovato passaggi aerei e organizzato per Londra: spero domani di fare la prenotazione. Mi prendo ancora un giorno per riflettere...se ne trovo il tempo! Mi faccio sentire spero domani, anche per domandarti se la data che hanno stabilita per dar inizio al cantiere (16 maggio) sia potabile: il cielo non è bello e la luna è falcidiata dall'intero stellium in ariete! é' forse il caso che rimandi di qualche giorno? Specifico che ho abbattuto un muro nella data da te indicatami (21/01), quindi la ristrutturazione dovrebbe già avere avuto inizio.

Scusa la fretta, grazie ancora di tutto, con affetto
Sara

Balinas ha detto...

Buonasera,
sto analizzando il "Nuovo trattato di astrologia" (da poco acquistato) del Maestro e lo trovo davvero interessante anzi, a costo di risultare banale, mi spingo a dire che mi sembra un'opera fondamentale.
Vado subito al dunque. In base alle dottrine ivi esposte sto cercando autonomamente di rettificare il mio orario di nascita, che oscilla tra le 12 e le 13-13.30. Non sono nuovo all'Astrologia ma seguo da poco l'Astrologia Attiva. Pertanto nel 2010 (e purtroppo anche quest'anno), ho avuto una RSM "involontaria" a Pisa. ASC di RS in 12, Urano in nona (se sono nato prima delle 13) e Saturno in terza. L'8 dicembre 2010 ho avuto un incidente automobilistico (!!!), l'auto è andata semi-distrutta, io sono uscito del tutto illeso (Sole in nona?). La domanda è: per l'incidente è "necessario" che Urano fosse in nona mentre Saturno in terza ha influito unicamente sulle spese che ho dovuto sopportare per la riparazione (e le multe...) oppure è rilevante la combinazione dei due? Per chi volesse controllare sono nato a Policoro il 19/04/1981 tra le 12 ( certificato di nascita...orario simbolico?) e le 13-13.15 (i genitori affermano che alle 12.45-13.00 "eri già nato"). Grazie

P.S.:ho apprezzato molto (da scacchista) la chicca su Fisher e Spassky in prefazione!

Donatus ha detto...

Buonasera Dottore,
gradirei un suo parere,un caro amico è in attesa di firmare un importante contratto,con una produzione coreana,per un film di cui ne firma la sceneggiatura,osservando il quadro annuale noto un importante stellium nell' 11mo settore,se resta a Roma,a questo punto sarebbe il caso di trasferire lo stesso in decima,considerando che c'è anche marte dove consiglierebbe di andare?Se mi risponde domani Lui è disposto a prendere il primo aereo al volo,ringraziamenti.
roma 05-05-1965 alle 5 saluti

Donatus ha detto...

una ipotesi Abu Dhabi?

Georgiana ha detto...

Good evening!No problem, you can post the answer.I made myself misunderstood.He is a good friend of mine, so I did't want him to find on the internet details about his life.But as long as we don't give names it's ok.

You mentioned something about his insatiable thirst. Ironically, he did have problems with alcohol for many years.
He was a very good student,as he received many scholarships and was hired as a professor assistant at only 18 (Sun in 9th). He relocated to US (Tulsa,OK)in the late 1991.In '93 or '94 he had a car accident that left him deaf (he spent that birthday in Tulsa). He was also in coma.With a Libra AS he would have the awful trio (Pluto/Jupiter/Uranus)in the 12th house, Mercury in the 8th and Mars in the 3rd, so this might explain the car accident. The Libra AS could also confirm his diplomatic attitude, calm, sociability and pleasant presence towards people. His mother died of lung Cancer when he was very little (Moon - peak of a Yod).Surely his Moon is in Aries. He works as an IT manager (MC in Cancer?), but is interested in law and wants to study again (Sun in the 9th, Mercury on the cusp 8/9).Recently applied and was accepted by a very good Law School. I am mainly interested in that unaspected stellium (Venus-Saturn-Moon). What could this imply?Does he really have a Libra AS?Am I mistaken with the analysis? 10 June 1969, Bangalore.

Thank you.
Best regards
Georgiana

CHICCA ha detto...

cARISSIMO CIRO LE SCRIVO PER UNA CONFERMA ... SONO ATTRATTA TANTISSIMO DA UN UOMO DEL 26 2 65 RM ORE 1430 SENZA SPIEGAZIONI E DAL 1 MOMENTO CHE L HO VISTO ENTRARE AD UNA FESTA ...HO INTRAPRESO CON LUI UNA RELAZIONE CON TANTI ALTI E BASSI MA IL MAGNETISMO E' TANTISSIMO ... FORSE E' QUESTIONE DEL SUO SOLE CONGIUNTO AL MIO NODO NORD ?? GRAZIE E SPERO CHE MI RISPONDA. LASCIO I MIEI DATI CHICCA RM 7 8 70 ORE 10