domenica 29 maggio 2011

Una discreta ASR per Roberta









Benvenuta Roberta da Napoli!
Questa di Porbandar, la città dove nacque il grande Mahatma Gandhi nel 1869, mi sembra tra le migliori possibili, quest'anno. Molti auguri. 




Il 18 marzo scorso è morto a Bologna, dopo lunga malattia, il collega Massimo Frisari particolarmente impegnato in Astrologia Medica. Non conosco il perché di una così tardiva notizia. Ho alcuni ricordi inediti dell'astrologo bolognese che registrerò sotto forma di "Pillola" quanto prima. Molte condoglianze alla moglie, collega astrologa, e alla Famiglia Tutta.







Per Uranio15. Ti ringrazio per i consigli, ma da cinefilo acquisto soltanto film in Blue-Ray o comunque originali, in DVD. Sì, sono a conoscenza del fenomeno della pirateria: film, musica, libri, informatica...
Sul maggiore motore di ricerca cinese puoi trovare qualche mio libro "rubato". Sono i tempi barbari che viviamo. Tuttavia, in questo caso, non si tratta di un danno assoluto perché in Cina non si sognerebbero mai di lavorare per clonare un libro scadente e che non si vende. La persona di cultura ama sfogliare il libro di carta fra le proprie mani e poi conservarlo gelosamente in libreria per consultarlo più volte. Non troverai mai una vera persona di cultura che legga un libro che gli piace in fotocopia...









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio Maestro Discepolo, a quanto evinco dai suoi studi un Giove ed Urano in settima casa di Rivoluzione Solare possono agire anche buttando all'aria la relazione di una persona che fino a quel momento era stabile fra le varie variabili? Glielo chiedo perchè io ho una relazione da due anni stabile, ma ad inizio anno abbiamo avuto qualche grosso litigio molto pesante, cosa passata per ora, allo stesso tempo poi vi è il progetto di andare a convivere, potrebbe esprimersi anche in questo modo Urano o Giove in settima casa, ossia eliminando le divergenze e facendo fare dei cambiamenti positivi come questo in una coppia, ad esempio la convivenza al posto della separazione? Cosa vede nel mio caso astrologicamente parlando? Io sono nato a Bologna in data 8/11/1984 alle 19:30, orario non sicuro forse arrotondato per eccesso, in quanto probabilmente sono nato prima, cosa che non cambia quelle due posizioni nella Rivoluzione in corso se metto le 19 ad esempio, a quanto ho visto, il compleanno l'ho passato a Bologna, grazie per la risposta eventuale, Giovanni.

Marco Celada ha detto...

Vi chiedo un parere relativamente al tema natale in allegato (un uomo); in particolare vi chiedo un parere sul rapporto con le donne e per una possibile omosessualità.

grazie
Marco

Scarica qui

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
se per la mia R.L: di giugno andassi a Otranto sposterei Venere dalla 6a casa alla 5a.
starei secondo te nel range di tollerabilità di 2,5 gradi sia per marte che per il Sole?
Grazie mille per il tuo interessamento
Angelino59
3/1/1959 Torino ore 12:50

uranio15 ha detto...

Condivido il pensiero che per i libri importanti e' bene averli sempre a disposizione in formato fisico.
Da quando ho il kindle e l'ipad molti li scarico legalmente e li leggo sui dispositivi stessi.
Non ti nascondo che mi sono pure scaricato qualche testo di astrologia vedica-questo per motivi logistici di spazio e per motivi economici...a proposito di questo ho un grande rammarico nella mia vita:quella di aver donato la mia collezione di "topolino" della mia infanzia!
Ciro,tanto per capire di quanto consta la tua collezione di DVD?

Anonimo ha detto...

caro maestro Ciro e cari bloggers,ringrazio per la risposta ma purtroppo il mio oario non è stato corretto perciò credo di dover rinunciare all'Alasca.
C'è qualcuno tra voi che mi possa consigliare un altro luogo che consenta una certa elasticità dell'orario di nascita?
Ripeto i miei dati:Catanzaro,28 giugno 1977 alle ore 13.35 circa.
Vorrei tutelare un amore che sta nascendo proprio adesso e la salute.
anonimo di Catanzaro

Georgiana ha detto...

Good morning Dear Mr Ciro,
I read the Aimed Solar and Lunar Returns.It is a marvelous book!I will soon make a revue for it.Sill,I wonder how I can apply the exorcism rules on a natal chart.I have always wanted to exorcise or change the hard natal aspects in a positive way, especially those hitting at the house of Love.Would the maxilla surgery alleviate some of the problems caused by my natal bad aspects?I presume that a naughty Pluto in the 2nd could forecast some sufferings for obtaining good looks or for being able to expose the native talents (maybe even hidden talents that can hardly emerge).Somehow I keep posponing having my musical talent recognised.

Another fact: My sister (22 Jan 1984, 1:30, Campulung Muscel), feels like she doesn't fit at all in her law career.She feels like she was pushed to choose this path.Recently, she came to me and said she would join an airline company in Dubai as a flight attendant and radically change her life and direction.She even argues that this might help her realize what she really wants.Would the living in Dubai (relocation: Moon on the MC, Uranus on the AS) be positive to her? Could this decision produce damages in her life path?

Thank you a lot in advance for your answers.

Best regards,
Georgiana