giovedì 23 agosto 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Return 44 (English)





You can get it here:




Cari Amici,
come avevo progettato ho pubblicato circa 200 Astrology Essays su Google Books. Purtroppo il bug che affligge il mio account Google da oltre 6 mesi, nonostante l'estrema gentilezza e perizia dell'Assistenza Google, sembra insuperabile (e ciò - credo - spieghi anche perché non si vedono milioni di miei documenti visibili con altri mezzi sul web). Ora, avendo io altri circa 20/25 Astrology Essays già pronti, procederò a pubblicarli altrove, anche se ciò mi spiace moltissimo. Per i Lettori, invece, ritengo non ci sarà alcun danno.
Buona lettura a Tutti.







mi potreste aiutare per una mia amica nata a sottomarina(ve) alle 19.49 il 30.09.1957 non mi piace quella congiunzione luna-urano in 8° quadrata al sole grazie

emilio


Per togliere Luna e Urano dall'8^, che non mi sembra una posizione terribile, l'equazione si risolve soltanto nel braccio di mare tra l'Irlanda e le Isole Faroe. Molti auguri.









Esprimo la mia considerazione dato l'argomento spinoso ...Nell'Astrologia Classica il Termine Oroscopo è semplice e incontrovetrtibile falsificato dall'Astrologia Contemporanea e dai mass media !...:

Oroscopo: (HOR) è il grado dell'eclittica che sorge all'orizzonte orientale. É chiamato anche ascendente (ASC). Dal greco hôra, ora, e skopéin, guardare. PA: hôroskopos.


Per quello sarebbe + giusto smetterla a mio avviso di usare un Termine inesatto e chamare Previsioni... o il Tema Natale e relativa interpretazione con i loro termini più consoni. Cordialmente Marçel.











Cara Danila , deve aver a che fare con i nostri rispettivi TN , perchè io proprio non riesco ad incontrare nella mia vita tutta sta gente ragionevole , illuminata e disposta a sviluppare un discorso pacato e profondo...Deve essere una questione di ...diciamo "Karma" , di fato , se vogliamo . Confesso che invidio però molto le persone che hanno un destino nel quale partendo dall'Armonia ottengono Armonia , a me è sempre capitato che in cambio di abbondante Armonia data ( o tentata di dare ) di prendere in cambio tante volte le pedate nel sedere ... Comunque il tuo articolo mi è piaciuto molto , ben scritto , ben argomentato e condivisibile in grandissima parte . Ciao da 
Roberto Minichini













Gentile Dott. Discepolo,
mi chiamo Dario.
Vorrei avvalermi della sua esperienza per chiederle quali possano essere le mie possibili attitudini professionali, aspetto di vita su cui dibatto da molti anni, nonostante abbia ripetutamente analizzato il mio tema natale, da cui ho estrapolato solo alcune interpretazioni contrastanti tra di loro.
Pertanto le chiedo se potrà aiutarmi a orientare la mia scelte professionale
Sono nato il 15/12/1977, alle ore 04:30 a.m. a Lecce.
La saluto
Dario da Lecce



Benvenuto Dario da Lecce!

Credo che il problema non sussista in quanto, con Saturno stretto al MC e con Urano all'AS, cambierai molti lavori. Cerca di farlo sempre in un ambito musicale. Se andrai a vivere all'estero, con una rilocazione che potremmo suggerirti noi, e farai ogni anno il compleanno mirato, la qualità della tua vita migliorerà tantissimo. Molti auguri.










Dall'ultima esternazione del mentecatto di v. Salotti 19 a Roma (http://ilblogperidepressi.wordpress.com/2011/01/30/chi-e-astromauh/) "... Chieda alla sua figlia minore, quella che studia psicologia, e che ha uno sguardo intelligente, se è vero o no, che lei è l'autore di una statistica.": non ti frusciare, sia Laura che Luna ti considerano un verme e ti schifano profondamente, anche se cambi l'aggettivo 'simpatica' in 'intelligente'.










I will be in holiday until the end of this month, I hope. I hope to continue with light blogs. A dear greeting to All the Bloggers.






Io sarò, spero, in vacanza fino alla fine di questo mese. Cercherò di continuare con dei blog abbastanza "light" (penna USB permettendo). Un caro saluto a Tutti. 







Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


Posta un commento