venerdì 24 agosto 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Return 45 (English)






You can get it here:















Tanti Auguri, dolce Luna!
Non ti scrivo "Happy Birthday" perché hai scelto la strada del sacrificio e della rinuncia e anche questo compleanno ti porterà non pochi dispiaceri, ma tu sai che io ci sarò sempre per te e parleremo a lungo e, se tu vorrai, come in passato, mi racconterai i tuoi sogni...
Un bacio grande da Papà








Cari Amici,
vi segnalo questo articolo di nostri bravi colleghi francesi. Diamo loro il benvenuto.






Claude Thebault
Astroemail editor








Buonasera signor Ciro,
volevo chiederle una cosa in particolare sul tema natale: avere Saturno e Urano (tutti e due in un segno, nel mio caso Capricorno) congiunti al Medio Cielo che presenta il segno precdente (ovvero il Sagittario), e con orbita piuttosto larga (6.33 e 5.1), potrebbe risultare in un "annacquamento" nonchè una dissoluzione di quei due aspetti?
Ho letto molto di astrologia, tuttavia, per il fatto che tutti i siti mi segnalano questo aspetto, ammetto di avere un pò di confusione.

Francesco Manfredi


Caro Francesco,
la cosa migliore è che tu riposti la domanda accompagnata dai dati di nascita. A presto.









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:














I will be in holiday until the end of this month, I hope. I hope to continue with light blogs. A dear greeting to All the Bloggers.

  
Io sarò, spero, in vacanza fino alla fine di questo mese. Cercherò di continuare con dei blog abbastanza "light" (penna USB permettendo). Un caro saluto a Tutti. 





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:




Posta un commento