venerdì 7 agosto 2009

Grazie


Soprattutto a Nicoletta per gli auguri affettuosi. In effetti mi attendono alcuni mesi drammatici, ma credo che sarò in grado di affrontarli.


For MariaDream. If you want only saving health, then you can choose an Aimed Solar Return with Jupiter in the sixth House and Venus in the twelfth House, but be alert: if you will have damages from your parents or your very near relatives (Venus in 12^), your health could be damaged despite.
It is always preferable to place Venus in the first House.

Vorrei che i tanti bravi frequentatori di questo blog aiutassero, se possono, chi scrive per ricevere aiuto dato che, come si diceva, anche io vorrei prendermi un po’ di riposo. Scriverò ogni volta che posso e sempre in casi assai urgenti.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze Signor Discepolo, io ieri ho fatto i biglietti per Durban, in tutto 1100 euro totali di spesa, mica tantissimo, partirò il 24 Agosto facendo Bologna, Monaco di Baviera, Johannesburg e Durban, nel ritorno invece la tappa sarà Francoforte al posto di Monaco, tornerò il 28, dal 25 mattina a 27 sono a Durban, quindi la data del mio compleanno, il 26 agosto, sarà in pieno coperta......ha ragione riguardo le spiegazioni, speriamo che me le dia qualcuno, altrimenti pazienza, mi fido ciecamente comunque dell'itinerario che mi ha indicato....di nuovo buone vacanze e a presto per gli aggiornamenti del mio viaggio!!
A.P.

manu ha detto...

Caro Ciro, vorrei anch'io augurarti
delle splendide vacanze, anche se
devo dire che...ci mancherai.
Desidero anche ringraziarti: per questo blog; per tutti i consigli e le indicazioni che hai dato, sia a me, cheper mio figlio; per tutte le lezioni che elargisci sempre e che mi hanno permesso di
crescere come astrologa.
Mi e' piaciuta molto la tua affermazione riguardo alla congiunzione di Marte Urano che interpreti come "esplosione" che rivoluziona una data situazione.
Qualche volta le interpretazioni sono cosi' semplici e "vicine" che mi sfuggono, perche' ho sempre la tendenza a guardare lontano.
Ti auguro una buona 9, delle ottime 5 e 7, e...speriamo bene, una discreta 3. (Cosa cia hai messo quest'anno?)
A presto, con affetto
Buone vacanze a chi parte e a chi resta.
Ci conosciamo poco, ma vi abbraccio tutti.
Emanuela

matisse ha detto...

Salve a tutti,
tra un mese e mezzo partirò per la mia terza RSM. Questa volta per le Azzorre, come mi ha consigliato Niko.
Riflettevo sulle mie ultime due RS e notavo che per ben due volte mi sono messa Marte in IV. A parte i vari problemi familiari e anche relativi alla casa in senso fisico, mi chiedevo se proprio questo Marte in IV abbia a che fare con la convivenza per me forzata, tirata e sempre più pesante che negli ultimi due anni ho con una parente stretta. Secondo voi?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Buone vacanze a Ciro Discepolo e saluti a tutti.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Matisse: Marte in quarta non è positiva per la salute, io te l'avrei fatta evitare! sicuramente ha influito con il parente di cui tu parli anche se dovrei vedere le tue precedenti RS e non indichi i tuoi dati di nascita. Fammi sapere.



Niko

Anonimo ha detto...

Mr. Ciro,

16-08-1973

I wish you a wonderful holiday.
I would like some advice from you with regard to my aimed solar return (Verbier Switzerland) and my mother's (as previously discussed on email).

Please let me know why this would not be suitable and what alternative you would suggest.

Would an aimed solar return in Trieste work better? I thought a conjunction of venus on the descendant, mars in the V house and sun in the vii house would be a good compromise.
Looking forward to hearing back from you very soon!

manu ha detto...

Cara Matisse, certo che Marte in 4
ha avuto la influenza! Certamente
la convivenza con questa persona ti ha inpedito di vivere la tua casa in modo sereno e tranquillo impedendoti quella intimita' e quella pace che ognuno dovrebbe avere fra le mura domestiche.
Hai valori negativi anche in 3 di Rivoluzione o di transito? Prima che io mi separassi ho avuto per 2 anni Saturno in 4....un inferno!
Meno male che Urano transitava in 7, che come immagini, ha fatto esplodere il rapporto.
Ciao e auguri!

manu ha detto...

Cara Matisse, certo che Marte in 4
ha avuto la influenza! Certamente
la convivenza con questa persona ti ha inpedito di vivere la tua casa in modo sereno e tranquillo impedendoti quella intimita' e quella pace che ognuno dovrebbe avere fra le mura domestiche.
Hai valori negativi anche in 3 di Rivoluzione o di transito? Prima che io mi separassi ho avuto per 2 anni Saturno in 4....un inferno!
Meno male che Urano transitava in 7, che come immagini, ha fatto esplodere il rapporto.
Ciao e auguri!

doriana ha detto...

tanti auguri di buone ferie, anche da parte mia, a te Ciro e a tutti quelli che partono... riposatevi e rilassatevi :-)
Mi mancherà il blog in questo periodo....
E tanta affettuosa solidarietà militante a tutti quelli che, come me, questo mese lavorano... sic

nicoletta ha detto...

Buona sera a tutti
Per Ciro: grazie per la splendida foto di piazza Vittorio Veneto, è molto bella e trovo che sia molto delicato e raffinato ringraziarmi in questo modo...pensa che pur essendo nata li, non ho mai fatto una foto...Grazie. Bel regalo!
Per Chandra....come ti capisco per quanto riguarda le inc....re con tuo marito...come fai a resistere?
Baci a tutti e ancora buona vacanza a Ciro.