martedì 18 agosto 2009

L'acqua è fantastica, Internet un po' meno...


Siamo agli ultimi giorni di ferie, ma per qualcosa lavoriamo comunque. Il numero 80 di Ricerca '90 (ottobre), che solitamente viene spedito il 1° settembre, è stato chiuso, ma subirà un leggero ritardo nella spedizione: sono tutti chiusi, compresa la tipografia. Tuttavia credo che ne sarete entusiasti perché conterrà una bellissima sopresa...
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

6 commenti:

chandra ha detto...

Ciro, dalla foto di Berlino sembri ringiovanito dieci anni!( ne sono felice!)
Goditi ancora più che puoi tanto sole e tanto mare, e... soprattutto...riposo...

Goodbye,
Chandra

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

bellissima foto!!!! caro maestro ecco il link dove chi vorrà potrà leggere il mio ultimo articolo intitolato "astrofilosofia"...
http://www.fasanforum.com/viewtopic.php?f=155&p=115232#p115232

mi piacerebbe ricevere commenti a tal proposito...

p.s. le cose più toste le scrivo sempre quando sei super impegnato, o super rilassato....hahahahaah!!!!

Niko ha detto...

Ciao a tutti, intanto buone vacanze a Ciro (bella la foto della Grecia); mi è venuto in mente il discorso di Giove in settima casa nella RS di Ciro Discepolo, se non sbaglio aveva scritto in qualche post fa, che non aveva avuto problemi ai controlli negli aeroporti, ma poteva anche essere il contrario? considerando che Giove ha l'effetto bistabile?



Niko

Anonimo ha detto...

Signor Discepolo, a quanto ho potuto capire in questi giorni Durban protegge la mia 10 casa (realizzazione, stato sociale, emancipazione) con una bella Venere nella casa, un ascendente di 2 casa (soldi) ed un urano (cambiamenti) sulla cuspide della 6 casa (lavoro). C'è però un marte in 8 casa che per le finanze non è favorevolissimo, o mi sbaglio signor Discepolo? Mandalay in Myanmar (Birmania) dove avrei avuto un Giove in 2 casa ed una Venere in 8 casa ed un saturno in 9 casa distante dalla 10 casa avrebbero protetto meglio le mie finanze?
A.P.

Anonimo ha detto...

Comunque riguardo Mandalay marte va in 7 casa che per quanto concerne la riuscita di cause legali non è il massimo, ed io mi auspico di ricevere il risarcimento dovuto alla causa di lavoro vinta lo scorso novembre 2008.

Francesca Babette ha detto...

L'acqua della foto ha un colore veramente spettacolare!
Se non sono indiscreta, Maestro, è Grecia o Costiera?

Chiedo aiuto ai bloggers per la prossima RSM (2009) di una persona nata il 31.12.1978 a Firenze, ore 22:15 (atto di nascita). L'ultima RSM è stata nella città natale e ha segnato un passo indietro per lavoro ed emancipazione.

Un caro saluto a tutti