giovedì 20 agosto 2009

Le ultime perle di Superquark




Ricevo dallo sudioso, e amico, Umberto Di Grazia, e pubblico volentieri, quanto segue:


segnalato per Angela e Cicap.....! Cose che sappiamo... ma finalmente si dicono.......!!!
Tra l'altro... compare brevemente anche la lettera della prof. Maria Immacolata Macioti... che
puntualizza le crtiche, non scientifiche.

Abbracci

Umberto

p.s. divulgare, grazie




Piero Angela non dice la verità

In un eccesso forse di disinvoltura, Piero Angela deve essersi dimenticato che l'era in cui si poteva andare in TV a raccontare impunemente le bugie è finita. Nella puntata del 30 luglio di Superquark, infatti, Angela ha infilato una collana di falsità talmente grossolane da poter essere sbugiardate – come vedremo – con facilità estrema da chiunque.

Non contento, Angela ha condito la sua puntata, dedicata alle "Teorie del complotto", con il più ritrito e bieco arsenale del debunking internazionale, rendendola un’occasione irrinunciabile per denunciare una volta di più il metodo di lavoro di questi finti paladini della verità.

Va infatti segnalato che il CICAP, dopo "aver sconfitto maghi e indovini", ha ufficialmente indicato nel “complottismo mondiale” il prossimo nemico da battere.

Massimo Mazzucco ha quindi sfidato Piero Angela ad un aperto confronto su qualunque argomento relativo all'11 settembre, anche a nome di tutti coloro che sono afflitti da questo strano morbo. In questo modo potrà dimostrare al mondo che i complotti non esistono.

Visita il sito: http://www.luogocomune.net


Il blog, come avete capito, non funziona a pieno ritmo, ancora per il periodo vacanze. Vi prego di ripostarmi le domande da fine agosto.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

Graziano Vagnozzi ha detto...

Super Quark è una trasmissione veramente deprimente... si cercano di far passare come verità ovvie ed incotrovertibili le personalissime opinioni di Angela & company. Il tutto ovviamente senza il minimo contraddittorio. Dio ci scampi da questi talebani della scienza.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

http://www.fasanforum.com/viewtopic.php?t=12109&p=115276#p115276

ecco ancora una volta il link da cliccare per poter leggere del mio ultimo articolo dove c'è una piccola novità: un tale Astro...(e basta) è intervenuto insultandomi e poi criticando come al solito il lavoro sull'ereditarietà astrale del maestro Ciro. credo si tratti del famoso astromauh....

chiedo comunque di non badare a tali cattiverie, ai post scritti successivamente, ma di fare unicamente attenzione al mio articolo a capo dei successivi post.

grazie a tutti per l'attenzione. un abbraccio.

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao a tutti.
Caro al rami ci sono malattie curabili e possono scomparire,altre tipo alcuni funghi e dermatiti rimangono per sempre,riescono a nascondersi in sordina e ripresentarsi in momenti di debolezza o quando gli si da terreno fertile.
Fortunatamente non sono capaci di evolversi autonomamente come altre malattie e dipendono a vita da chi le ospita,per renderle innocue basta privarle del loro nutrimento.
Ciao a presto,
Pasquale

Niko ha detto...

Ciao a tutti, non è arrivato il mio post di ieri, ci riprovo adesso: per Francesca, per la persona nata a Firenze opta per Samara (Russia) dove avrebbe ASC in nona e stellium praticamente anche in nona, oppure Dallas con ASC in terza, stellium in seconda, penso che astrologicamente parlando sia meglio Dallas.



Niko

chandra ha detto...

Pasquale, un Augurio di cuore per il tuo nuovo trasferimento a Londra, con l'auspicio che tu possa realizzare al più presto i tuoi sogni.

Un caro saluto
Chandra

Anonimo ha detto...

ciao sono Alessandra , vorrei sapere, cosa significa la frase : gli Astri Influenzano Ma non Determinano ! mi riferisco ovviamente alla traduzione in senso astrologico e x la Salute . saluto tutti e ringrazio chi vorrà rispondermi

Francesca Babette ha detto...

per Niko: grazie per le indicazioni

buona giornata a Ciro e a tutti