domenica 23 maggio 2010

Un saluto da André Barbault agli studiosi italiani











Il mio maestro è stato lieto del fatto che moltissime persone, migliaia credo, potranno fruire di un capolavoro simile.
L'ho trovato in buona salute, ottimo umore e con la consueta straordinaria lucidità mentale. Abbiamo parlato di Astrologia Mondiale e dell'Astrologia nel mondo. Non abbiamo parlato dell'Italia, ma vi saluta Tutti. Qui lo vedete nel suo studio davanti alla pagina del blog che è stata una sorpresa anche per lui.



Molti mi stanno chiedendo di iscrivermi a YouTube o a Fecbook o ad altri gruppi di discussione o di amicizia: ringrazio Tutti e vi assicuro che evete la mia amicizia, ma non posso giocare su più campi contemporaneamente. Se vi farà piacere, potrete partecipare a questa nostra piazza virtuale ogni volta che lo vorrete.


Ho ricevuto anche molte lettere private assai carine ed elogiative: scusate se non rispondo, ma oggi - per esempio - ho potuto accendere il computer soltanto per dieci minuti.
Vi prego di riscrivermi dopo il 3 giugno.

Un caro saluto a Tutti.
Ciro Discepolo

2 commenti:

paola ha detto...

Ciro!!!!!
Tu arrivi a Parigi e io sono tornata a Milano: peccato!
Grazie per il magnifico regalo giove e saturno del grande Maestro. Grazie,
Paola

katia ha detto...

No decisamente un libro così non può mancare dalla biblioteca di un astrologo, grazie Ciro per il regalo, anche se già fa parte dei miei testi sacri. Se fossi lì con lui gli chiederei un grossissimo regalo, fare un intervento sul blog regalondoci qualche sua perla.
Io l'ho buttata lì ci farebbe felici !
Un caro saluto a tutti che è un pò che manco !