giovedì 28 ottobre 2010

Many Aimed Solar Returns




Benevenuto Ros da Napoli! Credo che la tua sessualità particolare non dipenda principalmente dalla dominante Plutone che può segnare, semmai, una forte pulsione erotica e dovrebbe caratterizzarsi più nella seconda parte della vita e non nella prima.
Da un punto di vista astrologico, la presenza di Urano e di Nettuno, con molti aspetti, nella tua quinta Casa radix, è sufficiente, a mio avviso, insieme al trigono Venere-Urano, a spiegare, insieme alla storia della tua infanzia che non conosco e ad altre variabili, la tua scelta sessuale.
Concordo con te che sarebbe bene inserire nel programma scolastico una vera educazione sessuale.
Spero tu possa accettarti sempre meglio e di più e ti faccio molti auguri.







For Georgiana. I advise you one of the following ASR.
Best wishes.











Cara Antonella CT, l’equazione per tua figlia, quest’anno non si risolve. Infatti, come puoi vedere a occhio, dovunque metterai Giove in cuspide quinta-sesta, Saturno sarà in cuspide 12^. Ti consiglio di allontanare Saturno dalla 12^ e Marte dalla quarta e di accontentarti di una RSM neutra.
Molti auguri.



Per Al Rami. Non ci sono problemi.


Benvenuta Federica da Roma! Se sei disposta a partire per qualsiasi località del mondo (ma dici che non disponi di denaro), ti possiamo aiutare. Facci sapere e, nel caso, ripetici i dati di nascita.


Per Giuli-Blonde: ecco la soluzione con il nuovo orario di nascita.






Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



5 commenti:

latina_americana ha detto...

Caro Ciro,
Sono a Copenhagen in questo momento, in visita mio figlio. Ho trascorso la mia RS a Hanoi. Vorrei restare un altro mese (o due) nel nord Europa. Quindi ho ricercato la mia RL. Mi preoccupo per l'ingresso di denaro durante tale periodo. Gradirei la vostra guida. Sono stato in grado di fare la cura di astrologia per i miei clienti a distanza.

Synchronicity: ho pensato di essere in Groenlandia il 12 novembre - rivoluzione lunare successiva. Per mantenere in ingresso di denaro, e una buona esperienza fuori casa. Synchronicity è, infatti, trovare l'ultima immagine nel tuo blog. Capito?

Due cose sono importanti - stare bene con mio figlio (perchè userò la tua casa come base per viaggiare in Nord Europa) e di attrarre una buona entrata denaro (per me ricevere richiesta di assistenza a distanza e dare assitenza i brasiliani or altri qui in Europa. Apprezzo di più una volta.
Isolda Cavalcanti (Salvador / Bahia)
I dati di nascita: 17/10/1961 - 20:50 - Brasilia / DF - Brasile. Ricordate che il corretto coordina la parte in cui è nato sono: Lat. 15S47 Long.47W56.

Allora, qual è la migliore città vicino a me (denmark) di essere nella mia RL novembre e ottenere i miei desideri di cui sopra?
molto grate.
saluti
latina_americana

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per karmiko: grazie per il tuo interesse. se vuoi posta qualcosa sul mio blog: http://alramiastrologo.blogspot.com/

Giuli-blonde ha detto...

Gentilissimo Sig. Discepolo,
la ringrazio nuovamente per la sua disponobilità e gentilezza..
Che gli Astri siano sempre benevoli con Lei!!
Giuli-blonde

FEDERICA DA ROMA ha detto...

OK SONO DISPOSTA A PARTIRE ... 7- 8 -1970 ORE 10 ROMA NATURALMENTE ! MI PIACE TANTISSIMO L ARTE ... VOLEVO ANDARE A VISITARE NEW YORK ... SEMPRE SE VINCO LA CAUSA OPPURE SE RITORNA IL MARITINO (28 3 1963 ORE 19 ROMA) ,SPERO NORMALE, E FACCIAMO UN VIAGGIO DI PIACERE E CULTURA... LA SPERANZA E' L ULTIMA A MORIRE DOVE C E' L AFFETTO NON PENSATE ??? BUONA NOTTE . FEDERICA

Anonimo ha detto...

Buona sera Signor discepolo, sono intervenuta all'incontro di sabato 16 ottobre scorso a Milano,purtroppo solo la mattina, perchè sono dovuta tornare al lavoro (avevo chiesto un permesso per uscire e intervenire all'evento) e volevo ringraziarla per il bell'evento che ci ha offerto, gia solo ascoltarla parlare con il suo accento napoletano e la sua positività mi ha rallegrato la giornata e mi ha fatto sentire quasi a casa (io sono abruzzese)
Volevo quindi chiederle il suo parere sull'affaire "Ruby " e se ha dato un'occhiata alla rivoluzione solare 2010 di Silvio Berlusconi....è toccata la luna in pesci del Premier??? grazie e saluti, Giovanna