martedì 9 agosto 2011

Welcome To The Georgiana's Mother From Bucharest!








Dear Georgiana, if I remember well, when we met to Bucharest the last winter, I, looking at your celestial papers, saw some upcoming health problems for your mother. But this doesn't matter. I recommend you the three ASRs that you see under. In our case we can accept an AS in the Tenth House. I believe that I would choose the stellium in 9 ^. I recommend you not to push your mother to depart, if she doesn't want.  
Many warm wishes.















Per Celeste: è proprio come dice Danila Madau Perra.





Per Claudio: dovresti chiederlo ad Astrologiainlinea. Probabilmente il server è in manutenzione.







Per Anonimo-Anonimo. Ogni tua domanda corrisponde a circa un capitolo di un mio libro dove l'argomento viene trattato. Forse è meglio se leggi i libri, altrimenti dovrei lavorare settimane per prepararti dei "Bignami"...






Per Laly: tieni duro e col prossimo compleanno ti aiuteremo a rimetterti in sella. Molti auguri.









For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):














Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo





7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno gentile Ciro Discepolo e buongiorno a tutti i frequentatori di questo meraviglioso blog!! Vorrei chiedervi di una ragazza francese Ho conosciuto i genitori che sono in Italia per una piccola vacanza e sono un pò preoccupati per lei.Dicono che nella vita di questa loro figlia primogenita va sempre tutto storto sin da quando è nata. Neanche in vacanza è potuta venire. Molto bella, molto intelligente ma con la sorte sempre avversa sia per lo studio, sia per gli affetti, incontra sempre persone per lei sbagliate. Vi lascio i suoi dati. Potreste dirmi se posso consigliarle di partire il prossimo anno e per dove?E per questo anno avreste qualche consiglio circa i suoi studi? Studia per diventare infermiera ma anche gli esami non vanno bene nonostante il suo impegno. Per il suo ultimo compleanno era a casa, a la Roche sur Yon. Lei è nata il 6/05/1989 ore 23:25 a La Roche sur Yon, Francia.GRAZIE, tradurrò poi io quello che mi scriverete.Ho parlato loro a lungo delle RSM e sembrano essere rimasti molto affascinati e interessati. Lorenzo

Anonimo ha detto...

Caro Ciro...
ho seguito il tuo consiglio e mi sono goduto San Francisco per il mio compleanno...
devo dire che ne percepisco un immediato beneficio...
va da se che ti chiedo consiglio per la prossima rivoluzione solare con largo anticipo... 30 maggio 1963, ore 04.30 Vigevano.
un abbraccio
coolbebop

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
scusa il ritardo nella risposta al tuo invito a scrivere di Pessoa; chiaro che mi fa tanto piacere, per cui appena potrò ti invio un abstract. In particolare prenderò spunto da un libro recentemente uscito in Portogallo, basato sul recupero di alcune sue (di Pessoa) Carte Astrologiche. Ci sono, tra l'altro, interpretazioni ai profili astrologici di innumerevoli giganti della storia della letteratura mondiale (da William Shakespeare a Oscar WIlde, passando per Victor Hugo).

Ripasserò da Lisboa per prendere il libro solo a fine Agosto e lo porterò con me in Brasile, di modo che cercherò di inviarti un testo prima dell'incontro di Barcellona.
Ad ogni modo, ritengo interessante un tuo commento al cielo di nascita di questo poeta portoghese, che ha dedicato tutta la sua vita alla sua opera letteraria ed alla sua trasmissione post-mortem. Scrittore che ha fatto dell'enigma, dell'ironia, della sciarada e soprattuto del mondo onirico e della finzione la propria filosofia e metodologia di scrittura.
Abbraccio
Vania

"Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente
che arriva a fingere che è dolore
il dolore che davvero sente"

"La letteratura, come tutta l'arte, è la confessione che la vita non basta"

Roberto Minichini ha detto...

Caro Ciro , avendo io un paio di copie datate della tua "Guida all'astrologia " , oltre che ovviamente anche la "Nuova Guida" , volevo farti una domanda sulla prima edizione . La copia più vecchia che ho è del 1979 , precisamente c'è scritto che è stato stampata nel febbraio di quell'anno . Volevo sapere da te se si tratta della prima edizione o meno . Cari Saluti da Roberto Minichini

Georgiana ha detto...

Thank you very much, Ciro!I also like the picture that you posted.I will think about the situation and see what I can do.

Best wishes,
Georgiana

Laura ha detto...

Buonasera Ciro e a tutti i bloggers.
Mi scuso per la prolungata assenza ma purtroppo non riesco più ad accedere al sito dal lavoro e alla sera mi collego raramente.
Ma vi sono sempre eternamente grata per avermi fatto conoscere la RSM.
L'ultima trascorsa in quel di Cascais in portogallo, mi ha portato un anno abbastanza buono anche se la mia relazione sentimentale stà volgendo al termine (saturno in quinta e marte in settima). In compenso sono in trattativa per l'acquisto di un appartamento che spero vada a buon fine.
Detto questo stò lavorando alla prossima RSM in quanto se resterò qui mi beccherò un ascendente di rivoluzione e Marte in XII casa. Certo avrei venere in V ma anche un bell'urano in VII.
Sicuramente il mio prossimo obiettivo è quello di trovare un compagno con cui mettere su famiglia.
Purtroppo l'unica soluzione che ho trovato io è per Colombo, in Sri Lanka con un Ascendente in III e Giove in V, marte in X e stellium in II. Che ne dite?
Avete qualche suggerimento?
(Sono nata a Torino, 25/12/74 ore 00.05)

Vi ringrazio molto
Laura

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per Lorenzo: io penso che questa ragazza abbia tendenze auto-distruttrive in campo amoroso. Dal punto di vista lavorativo invece non tarderanno ad arrivar i primi frutti. Mi sembra inadatto che faccia materie infermieristiche e penso sia più portata per le lingue e l'insegnamento.
la sua sfortuna è data dalla brutta opposizione tra Marte e la triade costituita da Saturno Urano e Nettuno. fortunatamente abbiamo Giove dominante e la possibilità del riscatto....