giovedì 4 agosto 2011

Welcome to Inge From Barcelona!










Benvenuta Inge!
Gli Amici e le Amiche di Gabriella sono nostri amici.
Il grafico sotto è il meglio per il tuo prossimo compleanno.
Tanti auguri e ci vediamo a Barcelona.

















Per Peninsula e Francesco. Vi hanno già risposto bene Giuseppe Al Rami e Pasquale Iacuvelle.







Per Giulia di Sora. Il grafico che vedi sotto può essere eccellente per le tue richieste e costa la terza parte di un viaggio in Alaska: Juquan, in Cina, Suzhoe Gensu Province, codice aeroporto JIU (fai riferimento solo a questo). Ci sono alcune posizioni che quando avrai studiato un po' di astrologia verificherai che sono eccezionali. L'unico dubbio, per molti, potrebbe essere l'AS di RS in Decima Casa di nascita: questa valutazione possono farla solo gli astrologi più bravi e con più esperienza. Io ti dico che va bene. Naturalmente ricorda che se farai questo viaggio, i suoi effetti li sentirai da agosto 2012 e non da questo agosto. Per il momento Giuseppe Al Rami ti ha suggerito quale libro leggere per esorcizzare le cattive posizioni in corso, ma ricorda che la tecnica di esorcizzazione dei simboli può attutire in misura assai minore le cattive posizioni rispetto a ciò che si può ottenere con un compleanno mirato. Molti auguri.



















Cara Antonella CT, nel range assai limitato di tempo che mi hai dato a disposizione, sono comunque riuscito a trovarti un cielo molto buono: Catania, lunedì 8 agosto 2011, alle 13 dell'orologio. Molti auguri.













Per Pasquale Iacuvelle. Caro Pasquale sarai il benvenuto a Barcellona insieme a tutte le altre splendide persone che incontreremo. Avrò così modo di ringraziarti di persona per il regalo davvero speciale che mi hai fatto trovare al mio ritorno dalla Siberia, ma te lo ripeto: il regalo più bello che mi fai tu e tanti altri giovani e meno giovani che frequentano quest'agape, è quello di diffondere nel modo corretto una scuola che aiuta a migliorare la qualità della vita di migliaia di persone e che per questo è odiata da pochi astrologi falliti cui nessuno affiderebbe il proprio destino e neanche quello del proprio cane.






Caro Uranio15, molto bene e vai avanti così!





Per Alberto B. Grazie per il link, ma come sai, relativamente al Presidente USA, io credo che, opportunamente, per ragioni di sicurezza, non viene rilasciata una scaletta con le location in cui egli si sarebbe trovato durante il giorno e stai certo che ogni giorno sono più le ore che egli passa in volo che quelle a terra...





From tomorrow, and for 15 days, I will be on vacation. The blog will work the same, but to a reduced rhythm and I beg you to ask only for urgent birthdays (maximum those of September).  
Happy holidays to Everybody or good rest or job. 


Da domani, e per 15 giorni, sarò in vacanza. Il blog funzionerà lo stesso, ma a ritmo ridotto e vi prego di chiedermi solo per compleanni urgenti (massimo quelli di settembre).  
Buone vacanze a Tutti o buon riposo o lavoro.  























For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk




Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


12 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Per Vania Druscovich.
Scusami, ma ho dimenticato di inserire la tua risposta. Lo farò domani.

Anonimo ha detto...

una delle mie solite domande: sto effettuando delle ricerche sulle rs e rl e ho constatato che se la Luna nelle case di rivoluzione fornisce indicazioni sulla figlia, la posizione del Sole indica quelle del figlio, considerando il grafico del genitore. Confermi?
altre domande:
Immaginiamo che la propria madre abbia un nuovo compagno e che sia vedova, separata o altro. Nella rs, rl del partner, quali sono le posizioni che indicheranno i figli della compagna? Io considero ancora la 5^ casa. Ma possiamo considerare Mercurio come indicatore di "persone più giovani" anche per identificare i figli? Possiamo considerare ancora una volta Sole e Luna?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

non so perchè risulto anonimo....
le domande sui figli erano le mie. Al Rami

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
sono Michela nata a Borgosesia 09/03/73 14.25...ti avevo scritto tempo fa riguardo alla scoperta di un tumore al seno, ora viene il tempo di decidere quando togliere questo fibroadenoma e vorrei chiedere il tuo aiuto per sapere se la RL del 17 settembre può andare bene. La RSM 2011 l'ho fatta a Mexico City. Grazie di cuore.

francesco ha detto...

Volevo ringraziare Pasquale Iacuvelle e Giuseppe al Rami per avermi risposto e auguro a loro al maestro e a tutti buone vacanze!
francesco

Anonimo ha detto...

caro Ciro,
ti ringrazio di cuore per la tua grande disponibilità nell'aiutarmi sempre! Ti chiedo ancora ,quando avrai un po' di tempo, di dare un'occhiata alla mia prossima RS che trovo molto difficile e non riesco a trovare una soluzione che mi soddisfi.
Ricordo i miei dati se qualcun'altro mi volesse aiutare: Moncalieri (TO)21/01/1963 ore 19 e 25 circa.
Auguro a te e alla tua dolce Daniela delle piacevoli vacanze!
Un saluto particolare a tutti i partecipanti al convegno di Sant'Agata.
Antonella CT

Alberto B. ha detto...

Caro Ciro,

in un Tema Natale in quali modi si può esorcizzare la congiunzione Marte/Saturno in I^ Casa nel segno del Toro?

Ti ringrazio anticipatamente.

Molti Cari Saluti,

Alberto B.

Giuseppe ha detto...

Salve...mi chiamo Giuseppe,
sono nato il 1 agosto 1961 a Napoli alle 18.30 e sono rientrato da poco da Istanbul per il return.
Ho scelto bene...cosa posso aspettarmi?
Grazie.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per Alberto B: intuitivamente mi verrebbe da pensare a un'operazione alle tonsille.

marco morelli ha detto...

Salve a tutti, sono Marco Morelli da Cepagatti in provincia di Pescara. La prossima settimana compirò gli anni e vorrei partire per una rivoluzione mirata. Potete aiutarmi? Sono nato il 14/8/70 alle 4.45 GMT.
Grazie e buone vacanze a tutti!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
le situazioni che mi si presentano sono purtoppo molto sospette e nei prossimi giorni cerchero' il consiglio di un buon legale..dalla sella proprio non voglio scendere.
Spero almeno cosi di arrestare questo fiume di calunnie e problemi
vorrei arrivare se ce la faccio alla fine di settembre ancora in carica.Non riesco a vedere gli sviluppi di questa situazione nei prossimi mesi...vedo tutto nero!!
Saresti cosi gentile di guardare se avro' perdite di posizione professionale tra settebre ed ottobre?Forse una via d'uscita c'e'...grazie per il sostegno e l'impegno...grazie veramente..

Mery ha detto...

Mr. Discepolo, I dare to bother you again with one question. My sister's birthday will take place shortly this month and I've been trying to relocate her, so she can spend her b-day not too far from home but saving her of much damage for her next year, since if she spends her b-day in town, she will have her AS of SR falling in her natal 6th house, plus Sun, Venus and Mercury in the 6th house of SR (in addition to Neptune in 12th and Uranus in 1st)....so, I found Puebla, Mexico (19N03, 98W13), for her (the only thing I didn't like is Uranus in the 12th, but I could save 6th and 1st house, and placed the AS of SR in 7th of natal chart). My question is regarding the time when the solar return occurs, because I noticed that even though I indicate a place with different zone time to for the SR, the time of her b-day or when the Sun falls in the same degree as when she was born, is exactly the same. Is this correct? Her DOB is August 22, 1976, 8.00 am, Mexicali, MEX (32N40, 115W29), her Sun is in 29^40' Leo, her Ascendant is 4^46' Libra. Thanks so much for your time.