martedì 7 agosto 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 37 (Italian)





You can get it here:







Da il Corriere della Sera del 6 Agosto 2012




Va avanti, con un su e giù in continua alternanza, ciò che il treno d'onda di AstralDetector ha visualizzato per il periodo 2-14 agosto e dintorni. Oltre a medaglie olimpiche che spariscono o che appaiono (per nostra fortuna), mi sembrano molto gravi le esternazioni del premier Mario Monti il 5 Agosto scorso: a mio parere un Presidente del Consiglio non avrebbe mai dovuto dire le cose che ha detto, seppure fossero state vere. I guru dell'Economia si attendevano già un lunedì di nuovo nero che almeno fino alle 14 non c'è stato. Inoltre penso che quanto dichiarato dal Premier non corrisponda neanche alla verità: sono convinto che se si tenesse un referendum popolare in Italia, la maggioranza degli Italiani si direbbe favorevole a chiedere un'annessione alla Germania e sono anche certo che la maggioranza degli Italiani nutre sentimenti di ammirazione per i nostri cugini Tedeschi....







Picco 2-14 Agosto di AstralDetector




Da Repubblica del 6 Agosto 2012













Da Il Sole 24 Ore del 6 Agosto




A me sembra che questa volta non stia ridendo. E non ci avevano detto che finalmente, dopo Berlusconi, con Mario Monti, avevamo conquistato l'ammirazione mondiale?













Dear Friends,

on August 6th I will depart for 7-8 days of vacation. I don't believe that I will succeed in answering to your questions. If possible you will write again on the blog since August 14 and following. Or you write when you want and perhaps the other bloggers will answer to you. I will read you soon.

A dear regard to everyone.














Cari Amici,

il 6 Agosto partirò per 7-8 giorni di vacanza. Non credo che riuscirò a rispondere alle vostre domande. Se possibile scrivete sul blog dal 14 Agosto in poi. Oppure scrivete quando volete e forse gli altri blogger vi risponderanno. A presto.

Un caro saluto a tutti.









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



3 commenti:

Roberto Minichini ha detto...

Grazie Ciro per le belle parole che hai scritto a difesa della Germania , paese in cui sono nato e che amo profondamente . Roberto Minichini

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
scrivo perchè da poco tempo sono assieme ad una ragazza e ne sono sinceramente innamorato.
Da qualche mese ho avuto modo di conoscere e studiare l' astrologia attiva, e devo dire che, anche se non ho ancora avuto modo di sperimentarle di persona, sono molto interessato a farlo, perché penso si possa incidere significativamente sulla propria vita e divenire così padroni del proprio destino.
Per questo ti chiedevo quali posizioni planetarIe prediligeresti nel tema di rivoluzione al fine di coltivare e fare crescere una relazione d' amore, e quali invece escluderesti per evitare che la stessa sia sottoposta a notevoli tensioni?
Grazie per l' aiuto

Anonimo ha detto...

ciao ciro, ti scrivo per un mio caro amico nato il 17/09/81 ore 0:45,durante l'anno ha avuto alti e bassi con la fidanzata,salute problemi di nervi infiammati
al braccio ,è stato licenziato perche ultimo assunto.che rs mi consigli per mettere un po' le cose in ordine..grazie..