venerdì 12 ottobre 2012

Un Caso Drammatico!







Carissimo Ciro, ti scrivo per sapere se per caso non sia possibile fare qualcosa per salvare o aiutare questa persona: poco fa ho chiamato al telefono un mio amico e collaboratore che non sentivo da due settimane e mi dice :"sono ricoverato in ospedale per accertamenti perchè mi sono sentito male e sono qui da dieci giorni mi stanno facendo un mucchio di esami, anche al midollo, per capire cosa è successo" Sono rimasta secca. Era uno che stava benissimo e poi di colpo questo: è giovane, troppo giovane e il suo compleanno è vicino. Penso che potrebbe capire un suo eventuale spostamento per una rsm. Il suo compleanno è tra poco: Francesco è nato a Milano il 20 novembre 1976 alle ore 7,30 del mattino.Pensavo che potresti salvarlo se lui riuscisse a partire. Il compleanno in corso lo ha fatto a Milano. grazie

CHICCA DA MILANO




Scusa Caro Ciro, ti ri-scrivo per precauzione i dati del mio amico Francesco 20 NOVEMBRE 1976 A MILANO ORE 7,30. ANCORA GRAZIE, CIAO

CHICCA DA MILANO



Cara Chicca,
naturalmente ci affidiamo soprattutto ai medici, ma - in parallelo - possiamo fornirgli molte energie. Dato il tempo brevissimo a nostra disposizione e l'impossibilità di chiedere visti, dovendo anche limitare al massimo la lunghezza e la durata del suo viaggio, ti consiglio Ankara, Turchia, dove il tuo amico dovrà trovarsi nella notte tra il 19 e il 20 novembre prossimo e potrà ripartire con il primo volo del giorno 20. Molti auguri.
P.S. La Venere in cuspide I/2^ è potentissima!









Carissimo Maestro, grazie per il prezioso consiglio! PS oggi sono andata sul sito di Armenia per comprarmi il nuovo libro nella speranza di bypassare le due settimane di attesa per l'uscita in libreria ma anche sul sito sarà disponibile solo dal 31 ottobre. Conto i giorni! complimenti!!!

Catia


Cara Catia,
è stato un vero piacere trovare un'ottima soluzione per la Aimed Solar Return del tuo compagno e spero che in questa tua nuova realtà che comprende anche il gioiello di bimba che ti ha resa mamma, possiate trovare una grande armonia e serenità.
Mi sono informato presso l'ufficio commerciale di Armenia a Milano e mi è stato riferito che i libri ci sono, ma che non possono venderli prima della settimana prossima. Ho paura, però, che per questioni burocratiche, prima di due settimane non lo vedrete. Un po' di pazienza.










Bravo Papà! Sono sicura che tutti quelli che ti leggono, me compresa, continueranno a portare avanti il testimone ma dubito che si possa fare meglio e metterci più impegno di quanto ce ne metti tu. Quindi continua a regalarci i frutti delle tue ricerche cosi come hai sempre fatto. Ancora complimenti!
Laura 




Cara Laura,

conto molto su di te, per il passaggio del testimone: la tua formidabile intelligenza potrà fare molto, ma dovrai rinunciare a fare tante cose in multitasking... Un bacio grande.












Un libro di Ciro Discepolo rappresenta sempre un avvenimento, sia nel contesto del panorama astrologico nazionale sia in quello internazionale. Vuoi perché aggiunge al sapere astrologico ogni volta un tassello nuovo, interessante e sorprendente. Vuoi perché di colpo (che meraviglia!) i nullasapienti dell'astrologia, ammutoliscono. BAM! Si fanno da parte. Devono farsi da parte. Non hanno altra scelta che rimanere "schiattosi" e silenziosi. Esattamente come quando in una compagnia di attori modesti arriva la star, quello che ci sa fare davvero. I mediocri dunque si azzittiscono. Per lasciare spazio e voce a chi qualcosa da dire di nuovo, ce l'ha davvero. E a ben guardare, non solo sotto il profilo astrologico.
Evviva la nuova avventura editoriale di Ciro Discepolo "REVISIONE dell'ASTROLOGIA" (ARMENIA editore)!
Stefano Mastrosimone 






Caro Stefano,

è quello che succede anche a te quando un tuo libro va in ristampa o viene premiato. Se ti volessi prendere lo sfizio di vedere su oltre settanta libri pubblicati in Italia quanti me ne hanno recensiti i colleghi addetti ai lavori del nostro Paese che curano rubriche di recensioni, scopriresti che - vado a braccio - solo una volta è stato recensito un mio libro per parlarne male, per la serie un esempio vale più di mille parole. Sfortunatamente per costoro i loro pochi libri sono come le meteore, passano per qualche mese e scompaiono... mentre i miei vengono continuamente ristampati e in molte lingue straniere anche. Non facciamo paragoni del tipo Antonio Salieri e Wolfgang Amadeus Mozart, anche perché Salieri era un musicista di valore, ma su quel parallelo si potrebbero citare centinaia di esempi, in tutti i campi. Tuttavia, come sai, conoscendomi da tanti anni, non scrivo libri contro qualcuno, ma per amore verso l'Astrologia e verso gli Astrologi, come te. Grazie e cari saluti.










Ciao Ciro,
finalmente disponibile il libro che aspettavamo in tanti!
Non posso che aggiungere modestamente i miei complimenti alla lunga serie ma soprattutto ti invio il mio grazie per metterci a disposizione il tuo sapere e le tue intuizioni.
Giulia di Sora


Grazie Giulia e speriamo che ti aiuti a migliorare sempre di più sulla strada dell'Astrologia.
Un caro saluto.











Sto riprendendo a lavorare al blog dalla periferia di Napoli, dopo 8 ore di blackout, dallo studio di Daniela. Speriamo bene...



Buongiorno Ciro,
complimenti per questo tuo nuovo libro. Sto studiando "Nuova guida all'astrologia" perchè sebbene abbia comprato altri tuo tre libri mi è sembrato di capire che fosse il giusto inizio. Avrei delle "curiosità" da chiederti. Ascoltando le tue pillole di astrologia (fantastiche) credo di aver capito che un saturno e giove congiunti nel tema natale abbiano un'azione sinergica tra loro, diciamo non algebrica (+ e - uguale a zero). Nel mio tema natale sono congiunti in 11 casa. Essi agiscono sempre nelle stesse direzioni come nell'esempio che fai nelle pillole (es: incontri importanti nella vita che poi cesseranno del tutto) oppure possono interessare campi differenti, che so, magari incontri importanti nella vita e poi un saturno che si manifesta con gravosi lutti? Inoltre nel mio tema natale anche venere e marte sono congiunti però in nona casa...e di pillole su questa congiunzione non ne ho trovate :). Cosa può significare?
Altra curiosità...se posso portarti via così tanto tempo...la figura della moglie può trovarsi in settima e quinta casa, ma anche la figura dell'amante (che io assocerei di più alla 5 casa) si può ricondurre anche alla settima?
Grazie infinite di tutto....il tuo blog ormai è il mio primo accesso ad internet della giornata.
Grazia 



Cara Grazia,

più che in sinergia direi che dovremmo parlare di effetti disgiunti, come nell'esempio che tu stessa hai riportato. Lo stesso vale per Marte e per Venere: nella quasi totalità dei casi, affidati alla descrizione di Venere in nona e di Marte in nona e non ti sbaglierai.

Sì, come ho precisato ancora nel nuovo libro per le varie figure parentali e non, la moglie, l'amante, la fidanzata, l'ex moglie, l'ex amante, l'ex fidanzata sono tutte sia in VII Casa che in 5^ e non come afferma la Tradizione. Hai fatto bene a partire dalla "Guida": sapessi quante cose anche bravi colleghi potrebbero imparare da lì... Ottimi studi.










Caro Ciro. Tanti cari auguri anche da parte mia per la tua nuova fatica. Appena saro' a Udine alla fine di ottobre mi fiondero' in libreria.

Un abbraccio.
Stefano Meriggi



Caro Stefano,
conoscendoti penso che ti piacerà, ma penso anche che se vorrai criticarlo, non ti morderai la lingua... 
Un abbraccio anche a te.













Caro Ciro,
complimenti vivissimi per il tuo ultimo libro, sarà per me un piacere farteli anche di persona a Rimini (ho già prenotato qualche giorno fa). Quanto al libro, ho visto che sarà disponibile entro la fine di questo mese, e penso proprio che me lo regalerò per il mio compleanno, appena tornerò dalla mia RSM in Pakistan.
Ora ti chiedo aiuto per la prossima RSM di mio marito, Pierpaolo, Trieste 27/02/1960, h. 12,40.
Sono diverse settimane che sto studiando la sua possibile migliore rivoluzione, ma essendo alle prime armi, sono e rimango perplessa.
Il focus sarebbe quello di ripetere un anno di performances professionali/economiche importanti (ultima Asr a Eden, New South Wales); avrei allora visto Nar'jan-Mar, Russia.
Però però però osservando i suoi transiti futuri pensiamo che probabilmente sarà meglio proteggere invece la settima casa, anche perché presto o tardi lui si aspetta della carta bollata piuttosto pesante, e poi perché, per quel che riguarda sua moglie, che sarei io, mi risulta che voglia tenerselo ancora stretto il suo……teorema Jeoffré, come scherzosamente (e neanche tanto) lo chiamo a volte, sempre che lui, come sembra, voglia fare altrettanto con me, s’intende!
Pertanto se possibile bisogna muoversi e fare qualcosa.
Per fartela breve avrei visto la zona nord, nord est del Lago Baikal, ma non vedo località precise.
Seguendo questa traccia, il mio intendimento era:
- mettere Saturno in 3^
- mettere Urano in 9^ per “alleggerire” un’ottava già pesantuccia.
Che consigli Ciro?
Aspetto come sempre le tue preziosissime indicazioni.
Un caro saluto e un arrivederci a Rimini,
Vania



Cara Vania,
questa è davvero splendida, secondo i tuoi desiderata. Non te la far scappare! A evitare di doverci ritornare sopra: Polyarnj, Siberia, codice OAG aeroporto PYJ, longitudine 112.03 Est e latitudine 66.25 Nord.
Cari auguri.










Salve Maestro

ho compilato il modulo con cui contattarli, in quanto il numero di telefono non funzionava, mi dava il segnale del fax, attendo adesso cosa mi dicono, un saluto e complimenti ancora!!

A.P.



Caro A.P.,
come ho detto, ho paura che dovrai attendere fine mese... Mi spiace. 











Ciao caro Ciro,oggi ho visto il tuo nuovo libro,ti faccio i miei complimenti,sarà sicuramente molto interessante,come del resto tutti quelli che ho comprato.Andrò subito in libreria,ad ordinare questo tuo nuovo capolavoro.Grazie di nuovo,ciao
Patrizio-Orvieto.

Caro Patrizio,
grazie a te.











Carissimo Ciro,
Felicitazioni per la nuova opera. Attendo con ansia di leggerlo.

Affettuosi saluti,

Alberto B.



... e io spero di non deluderti... Un caro saluto.











Bene carissimo Maestro Ciro: abbiamo una ragione in più, un'ottima ragione, per entrare in una libreria e acquistare il tuo nuovo libro... eravamo a secco da troppo tempo..
Grazie!
Paola


Cara Paola,
per me è un onore averti tra i miei lettori...













caro Ciro, in attesa di leggerlo, tanti auguri per il tuo nuovo libro.
Un caro saluto,
Bianca



Cara Bianca,
lo stesso vale anche per te. Un saluto affettuoso.












Caro Ciro, questo blackout mi permette di fare in tempo per mandarti un abbraccio di ringraziamento e di auguri per il nuovo libro.
Straordinaria e suggestiva l'intuizione di Morin, ripresa da Barbault e da Te proseguita, lo studio dell'Astrologia fondato su quanto di piú rapido e fuggevole accade in cielo: la precaria posizione delle Case che modella la disposizione durevole dei destini terrestri.
Ancora grazie
Vania 



Caro Vania,
non mi sorprende che un uomo della tua intelligenza e cultura abbia colto così distintamente uno degli elementi più importanti della mia scuola, ereditati da due mostri di bravura come Morin e André Barbault. Un abbraccio anche a te.
P.S. Relativamente a questo interminabile blackout mi viene in mente che possa trattarsi di una prova generale con la quale il premier Monti ha dichiarato di volerci lasciare al buio o a illuminazione cimiteriale in futuro... Mi vado a compulsare sempre più frequentemente le foto dei semafori cinesi e non solo cinesi che ho collettato ultimamente...









Cristina66 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Grazie A Tutti!":

Molti complimenti anche da parte mia per il tuo libro!! 
Cristina66 




Grazie, Cristina. Un abbraccio.













"Astra Veritas" by karmiko69 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Grazie A Tutti!":

Innanzitutto, auguri per la nuova fatica editoriale. Già dal titolo si preannuncia "rivelatorio": non me lo perderò affatto. La cosa bella di Ciro, fra le tante, è aver realizzato due alchimie. La 1^, trasferire le sue immense conoscenze astrologiche con parole semplici ed efficaci. La 2^, di aver imbrigliato l'anima dei corpi celesti in un computer. Spalancando, di fatto, tantissime porte su questo immenso universo.
Mutuo le parole di Laura: "dubito che si possa fare meglio e metterci più impegno di quanto ce ne metti tu", ed aggiungo: è un privilegio far parte del suo patrimonio di conoscenze. Ancora sinceri auguri,
Carmine


Caro Carmine,
penso che siate quasi tutti papabili per questo passaggio di testimone: ti conobbi ragazzo "sciupafemmine" e ti ritrovo uomo maturo e molto impegnato culturalmente. Hai scoperto anche una delle strade di Verità: chi potrà fermarti?











Complimenti per il nuovo libro del Grande Astrologo Ciro !!!!
è già nelle librerie ?

Un abbraccio
Marco Celada



Caro Marco,
grazie. Ho paura che dovrai attendere fine ottobre. Le mie poche copie già hanno preso il volo in famiglia... Un abbraccio anche a te.












Siamo presenti anche su: protagonistieditori@gmail.com tramite blogger.bounces.google.com

Siamo presenti anche su: ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "The Man Who Was Not There (English)":

Propongo una discussione in pieno stile Junghiano: Viviamo nella Realtà oppure in una delle molteplici manifestazioni del reale?



Che ne dite di iniziare dal celeberrimo Solaris di Andrej Tarkovskij del 1972?








Ciao Ciro,

non volevo mancare nel fare gli auguri e i miei complimenti per la nuova pubblicazione :)
Sono sicuro che come gli altri testi sarà un successo!

Sto organizzandomi se prenotare la camera singola o doppia nei prossimi giorni aspettando la conferma di un'altra persona.

Volevo anche informarti che io e Bianca Mele mercoledì abbiamo iniziato la prima lezione di AA all'istituto Humaniter di NApoli.
Per vari impegni e motivi non sono riuscito ad organizzare una presentazione del corso e a pubblicizzare l'evento. Nei prossimi giorni se mi permetti scriverò più dettaglioatamente come funziona e come partecipare al corso se ci sono ancora amici del blog interessati visto la ancora aperta possibilità di iscrizione :-)

Ciao e grazie,

Pasquale Iacuvelle



Caro Pasquale,
ti rivedrò con molto piacere a Rimini. Auguri a te e a Bianca per il corso: ma perché pubblicizzarlo dopo che è iniziato? Comunque disponi pure di questo spazio. Un abbraccio.













Buongiorno Maestro,
eccomi qua,la rompiscatole.
Come sta?
Mi spiace disturbarla ancora, ma cos'è che sbaglio?
Metto Nevis e poi la nazione -St Kitts and Nevis- e mi dice "località
non trovata".
Sono giorni che ci provo.
Allora faccio Basseterre -St Kitts and Navis - e mi dice ore 18.00
Greenwich ,ore 14.00 orario compleanno, del 22 (!) anzichè del 23 che
è il mio giorno di nascita.
Perchè 22 ? Siamo solo 4 ore indietro.
Poi, una volta arrivata all'Aereoporto di New Castle (?), posso
rimanere lì? E un' altra domanda stupida: Basseterre non è la stessa
cosa,giusto? Io devo proprio andare a Nevis:Nevis non è la città,è
tutta l'isola,giusto?

A presto
Michela Angelucci



Cara Michela,
non mi trovo a casa e non sto usando il mio computer. Tu non hai segnato i tuoi dati di nascita. Potrei cercarli nei blog dei giorni precedenti, ma questo inutile aggravio di lavoro lo trovo eccessivo.
Riposta tutto per bene e io vedrò di accontentarti il giorno dopo la pubblicazione. Però dobbiamo partire dai fondamentali: il giorno del Solar Return può avvenire anche due giorni prima o due giorni dopo il giorno di  nascita. Di nuovo auguri.











Caro Ciro,
ora ho letto i post di ieri e di oggi insieme.
Che dire, molti complimenti!

Nella mia biblioteca astrologica non potrà mancare naturalmente questo nuovo volume che immagino avrà, come ogni tuo lavoro, l'autorevolezza del classico ma allo stesso tempo la freschezza e la dinamicità di un lavoro di ricerca e di avanguardia.
Studiarlo sarà un piacere e una grande opportunità.

Un caro saluto e un abbraccio,
A presto,

Michele Pellegrini


P.S.: probabilmente sarò a Rimini sabato 24 e domenica 25.


Caro Michele,
spero che la sua lettura non di deluderà. Ti rivedrò con molto piacere a Rimini (ritengo che abbiamo superato ampiamente il limite di 10 stanze per due giorni, ma vi invito comunque a prenotare lì e direttamente all'hotel Milton). Un abbraccio.









 



Caro Ciro,

complimenti per la nuova pubblicazione, sarò anch'io tra i primi lettori.

Un abbraccio
Nancy


Cara Nancy e io ne sarò orgoglioso...





Caro Ciro, i miei migliori auguri e complimenti per il tuo nuovo libro che ho già ordinato presso la mia libreria di fiducia.
Vorrei chiederti una grande favore: mio figlio piccolo, Alessandro 16.09.2005, h.14.36, Lugano, deve operarsi il prossimo 8 novembre di Tonsillectomia e Adenoidi. Ne soffre da anni ma ora la situazione si è talmente acuita che il povero soffre e dimagrisce.Tu conosci il triste retaggio della morte di mia figlia Clarissa e puoi immaginare come mi sento anche solo a pensare a questo intervento, tanto più che sono rimasta sola con la separazione e il padre non si cura dei suoi figli, figurarsi sostenermi. Vorrei chiederti se puoi guardare la RS di Alex e il giorno del suo intervento e dirmi, secondo il tuo parere, se è il momento opportuno o meno per operarlo. Te ne sarei infinitamente grata.
Ti abbraccio e resto in attesa di un tuo gentile cenno.
Cari saluti,
Bajema.



Cara Bajema,
capisco assolutamente. Tuttavia non dimentichiamo che stiamo parlando di Lugano e di una tonsillectomia. Tu sai che qui facciamo solo Astrologia Attiva: se tu mi dici che dopo la risposta relativa a tale studio, mi ascolterai e cambierai anche la data dell'intervento se te lo consiglierò, farò questa analisi per te. Diversamente, e più realisticamente, assicurati solo che il giorno dell'operazione la Luna non sia in Toro.
Molti cari auguri.











Caro Maestro,
inutile dirti che sto andando a comprare il tuo libro, best compliments!!

Poi ti volevo sottoporre un quesito che mi sta molto a cuore. Un mio carissimo amico ha avuto un anno molto difficile, e vorrei potergli indicare un luogo appropriato per il suo prossimo compleanno mirato.

Lui e' nato il 19 Dicembre 1977 ore 10.50am a Tel Aviv, in Israele . Ha passato l'ultimo compleanno a New York (ho guardato e mi sembra di aver visto un ascendente - e per fortuna Venere - in 12esima). Durante quest'anno la sua fidanzata di cui e' molto innamorato l'ha lasciato e si e' trasferita altrove, e lui ha recentemente perso il lavoro - cosa peraltro non del tutto negativa dato che pensava gia' lui di cambiare, ma non ha ancora trovato una nuova posizione. Ci vorrebbe un compleanno mirato che lo rimetta in sesto a tutto tondo con particolare aiuto sul lavoro (e' manager nel settore della comunicazione, tecnologia e sport). Ha una grande passione per il canto, che studia e pratica con regolarita' esibendosi anche in pubblico.

Sono certa che mi illuminerai!

Un saluto affettuoso,
Isabella



Cara Isabella,
questa di Smolensk, nella regione di Smolenskaya, Siberia, mi sembra una delle migliori. Urano in VII/8^, potenziato tantissimo da Giove al MC, potrebbe favorire un nuovo incarico di lavoro. Molti auguri.








Buonasera caro Maestro Ciro,
è fantastico sapere che potrö leggere ancora un'altro tuo libro, quelli ke ho li divoro da anni e pensa che quando viaggio li porto tutti nel bagaglio a mano x non perderli.
Quindi congratulazioni col cuore per questo libro che a mio avviso e non solo sarà di importanza fondamentale per tutti noi che amiamo l'astrologia!
Ciro, mi chiedevo se potevi pubblicare una pillola sul tradimento ed i pianeti e le case messe in questione, insomma una panoramica per capirli meglio.
Ti ringrazio ed ancora AUGURISSIMI!
Rosa Fumai



Cara Rosa, grazie. Ti racconterò un aneddoto. Una mia allieva, una ventina di anni fa, su pressione dei parenti e in seguito a una crisi religiosa, bruciò tutti i miei libri. Poi stette meglio e li ricomprò. Un caro saluto.
 











Sono quasi le 20 e mi dicono, telefonicamente, che l'energia elettrica non è stata ancora ripristinata in Viale Gramsci. Un giorno vi racconterò cosa c'è dietro di ciò, ma stasera sono abbastanza stanco e non posso rispondere neanche alle molte lettere private che vedo nella posta. A presto. 













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


12 commenti:

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

"Caro Carmine, ti conobbi ragazzo "sciupafemmine" e ti ritrovo uomo maturo e molto impegnato culturalmente"
Ciro, è vero! Ma oggi quel ragazzo non c'è più. Una lunghissima strada ho percorso, piena di "trappole" e di nemici. Sono anche caduto in qualche trappola ed ho anche scelto di cedere a qualche "lusinga" di un nemico. Ma dopo oltre 10 anni, ho trasformato parecchio me stesso. E tu non immagini l'influenza positiva che hai esercitato su di me. Soprattutto quando mi sostenevi nel non cedere ai momenti bui.
"Penso che siate quasi tutti papabili per questo passaggio di testimone"... Ti dirò, Ciro. Ho ancora tantissimo da imparare. Credo di aver concluso un ciclo ed ora mi accingo ad un nuovo "start-up".
"Hai scoperto anche una delle strade di Verità: chi potrà fermarti?"
Anche questo è vero, Ciro. Ma io sono un Gemelli con Mercurio "in trono", Sole in X^ e Plutone sull'Asc. Me lo dicesti tu non più tardi del 1993, ricordi? Grazie per le illuminazioni. Con affetto, Carmine

vania druscovich ha detto...

Grazie caro Ciro, grazie di cuore!
Un caloroso abbraccio ed un arrivederci a Rimini, Vania

Ciro Discepolo ha detto...

Ha ragione, le sto facendo perdere tempo.
Michela Angelucci
23 Gennaio 1965 ore 03.40 Grottaferrata (Roma)


Buongiorno Maestro,
eccomi qua,la rompiscatole.
Come sta?
Mi spiace disturbarla ancora, ma cos'è che sbaglio?
Metto Nevis e poi la nazione -St Kitts and Nevis- e mi dice "località
non trovata".
Sono giorni che ci provo.
Allora faccio Basseterre -St Kitts and Navis - e mi dice ore 18.00
Greenwich ,ore 14.00 orario compleanno, del 22 (!) anzichè del 23 che
è il mio giorno di nascita.
Perchè 22 ? Siamo solo 4 ore indietro.
Poi, una volta arrivata all'Aereoporto di New Castle (?), posso
rimanere lì? E un' altra domanda stupida: Basseterre non è la stessa
cosa,giusto? Io devo proprio andare a Nevis:Nevis non è la città,è
tutta l'isola,giusto?

A presto
Michela Angelucci


P.S. So che è una cortesia quella che mi fa, postandolo lei,non lo sto
dando per scontato:purtroppo se uno (a) è imbranato è imbranato, non
cè niente da fare.

Anonimo ha detto...

Da Marcello di Torino.

Buongiorno Ciro. Mia madre sembra stare meglio.... La faccio mangiare grandi bistecche... Dopodomani le analisi poi ti dico. Grazie per la sua RSM... (Mimma: h. 06 circa 24 novembre 1933 Condrò ME). Certo mia madre ricalca un po' la descrizione di tuo papà in un tuo libro... Non so se riesco a portarla fino in Alaska a Nikolski... Just in case, a che aeroporto dovrei arrivare? ....E se invece portassi l'ormai ottuagenaria a Sharm Al Shaykh? Come la vedi? Marte in 11a; 12a, 1a e 6a belle vuote, Sole vicino al MC, caldo, paese arabo... (lei è Siciliana), magari riesco a convincerla con la scusa di una vacanza. Oltretutto ai tempi in cui è nata il computo del tempo non era molto accurato... Magari è nata abbastanza prima delle 6.... Scusa il disturbo... Rispondimi solo se trovi un po' di tempo. Ciao! Con stima e simpatia
Marcello

Anonimo ha detto...

egregio ciro discepolo, leggo con enorme interesse tutto quello che la riguarda, sorpreso e speranzoso.
voglio imparare quello che c'e' da imparare e sono abbastanza affascinato.
vorrei farle una domanda per aiutarmi
andrea nato a sassari il 27 ottobre 1950 e vivo a milano da sempre.
ho messo casa in vendita da un anno a milano, bella casa in bella zona ad un buon prezzo, molto buono.. l'ho fatto per aiutare i figli.
riusciro' a vendere diciamo nel prossimo anno nonostante la crisi
la casa e' intestata anche a mia moglie
rita, nata a tripoli - libia- il 3.10.1956.
grazie.

complimenti per tutto, comincero' a leggere qualcosa di facile per poi capire sempre di piu'.

Anonimo ha detto...

Grazie caro Ciro, te ne sono veramente molto grata.Tienimi i pugni e ti farò sapere come è andata.
Un abbraccio.
B

Anonimo ha detto...

634Carissimo Ciro,sono Stefania nata il 2 luglio 1960 alle ore 22 e 20 a Venezia.Le scrissi prima del mio compleanno per sapere dove dovevo andare per evitare la mia brutta rivoluzione solare ,ma purtroppo gravi motivi familiari mi hanno impedito di andare a Kulusuk ,come mi aveva suggerito. E cosi' la rivoluzione prevista si è dimostrata in pieno. C'è qualche modo per riuscire a "bonificarla"? se c'é la prego di spiegarmelo,perchè sto vivendo una situazione molto complicata su tutti i fronti e fatico a trovare soluzioni. Grazie . volevo anche chiederti dove dovrebbe passare il compleanno mio figlio ,nato a Venezia il 7 dicembre 1993 alle 17 e 20,che ha appena iniziato l'università e la sua vita adulta e sarebbe auspicabile la iniziziasse al meglio. Lui è più libero dagli impegni familiari e sarebbe ben contento di seguire le tue direttive. grazie per la tua disponibilità e i tuoi studi sull'anima(quante cose ti chiederei al riguardo se potessi parlarti!!!) Stefania

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,come posso "bonificare "una brutta RS se non ho potuto trascorrere il compleanno per gravi motivi familiari a Kulusuk,come mi avevi indicato? la brutta RS si sta attuando in pieno e sto vivendo una complicata situazione su tutti i fronti . Per favore aiutami Grazie Stefania nata a Venezia il 2 luglio 1960 alle 22 e 20

Anonimo ha detto...

MAESTRO.
VOLEVO.CHIEDERLE.NEL,TEMA,NATALE,UNA.LUNA,CONGIUNTA,AD,URANO,IN,CASA,SETTE,E,QUADRATA,A,SATURNO,CONGIUNTO.AL.SOLE.IN.5.CASA.
QUALI,POSSONO,ESSERE,LE,MAGGIORI,DIFFICOLTA?
GRAZIE.
TANTE.

dari ha detto...

Buonagiorno,
mi chiamo Dariana, come Le ho già accennato sono già stata da Lei alcuni anni fa. Sono nata il 2 dicembre 1986 ore 10.44 am a Bari.
Adoro viaggiare ed è il sogno della mia vita unito a quello di aiutare gli altri, ma per svariati motivi non ci riesco. Non riesco a "progradire"...l'anno scorso avevo trovato quello ke sembrava il lavoro ideale nel settore turistico che ormai è quello di cui mi occupo da molti anni. Però, quel tipo di lavoro, mi portava a staccarmi dalla realtà e il desiderio di auitare gli altri in quel contesto era molto più che un'utopia. Cosi ho deciso di tornare a Mialno, dove vivo da alcuni anni con la speranza di poter iniziare da qui, aprendo un'associazione. Peggio che andar di notte! In Italia nulla è possibile e fattibile se sei una persona normale. Così è ricominciata la mia angoscia e la mia ricerca di "un posto furoi". Vorrei sapere se può dirmi qualcosa di più, se sto sbagliando io qualcosa o se il mio destino è qui, dove io sinceramente per diversi motivi non voglio stare ma allo stesso tempo mi ci ritrovo intrappolata.
Grazie davvero...

Anonimo ha detto...

Buongiorno, Ciro.
Ti ringrazio tantissimo per la risposta immediata! Questo mi dimostra che l'ottima opinione che avevo di te era quanto mai fondata. L'unico problema, adesso, sarebbe la spesa da affrontare per il viaggio. Purtroppo, sia io che il mio compagno - come molti altri in questo periodo!...- non navighiamo nell'oro. Mi rendo conto che, però, il tuo consiglio è molto prezioso. Tra l'altro, è da un po' di tempo che vorremmo acquistare una casa in campagna per cambiare stile di vita e seguire i nostri ideali, ma le finanze non lo permettono. Nel caso che non potessimo affrontare il viaggio, questa RS sarebbe molto nefasta?
Volevo anche aggiungere che ho fatto il test per la coppia sul tuo blog e il punteggio risulta 23!...Io sono nata l'8 febbraio 1969 a Chivasso (TO), alle ore 5,45.
Sperando ancora in una tua risposta, oggi stesso andrò a comprare il libro che mi hai consigliato.

Un saluto affettuoso,
Joliefemme.

christine de Bergerac ha detto...

caro Ciro,
Grazie molto per la tua risposta.Adesso a casa faccio un altare a Marte e Saturno e ogni giorno amazzo un animale in offerenda per scongiurare il destino!!(Questo si é uno scherzo!)Per essere piu seri prendo misure:studiare le police di assicurazione e il controlo del circuito del gaz.Prendo al serio il tuo commento perche abito in zona classificata SEVESO!!Riprendendo i temi famigliari quello di mia figlia(Nata il 6/05/1987 a Bergerac a 14h30)mi ha fato rizzare i cappelli sulla testa e questa notte il sonno mi ha fugito.
Ho una cantina con vini buonissimi,beviamo tutte le bottiglie e ci installero letti!!.I tuoi libri sono prenotati e studiero i momenti dove il pericolo sara piu grande.Se sei d'accordo ti faro parte delle mie conclusione.
Ti auguro una bellissima giornata d'autunno piena di forza,bellezza e sagezza
Christine de Bergerac