domenica 7 ottobre 2012

Il Nostro Convegno Di Rimini Il 23, 24 e 25 Novembre Prossimi






























Cari Amici,
grazie al prezioso aiuto di Simona, di Catia e di Daniela siamo riusciti a trovare un'ottima sede per il nostro convegno che si terrà a Rimini, all'Hotel Milton, nei giorni 23, 24 e 25 novembre: a costi molto vantaggiosi e con la consueta grande professionalità degli Albergatori di Rimini.
Vorrei pregarvi di prenotare subito, ben oltre le 10 stanze che ci chiedono, perché a Rimini ci sarà un grosso evento negli stessi giorni del nostro convegno. Se doveste scegliere alberghi diversi, non potrò garantirvi l'ingresso nel nostro hotel.

Diversamente l'ingresso sarà libero, aperto a tutti, gratuito e senza bisogno di prenotazione o di lasciare i propri dati anagrafici o il nome e cognome.


A parte l'esercizio di tentativo di correzione dell'ora di nascita di Simona, i presenti potranno chiedere al momento, a me e agli altri bravi colleghi, di trattare qualunque argomento astrologico di nostra competenza: dall'analisi del Tema Natale, alle Solar Returns, alle Lunar Returns, alle Direzioni Primarie, alla Storia dell'Astrologia, alla Storia delle diverse Scuole di Astrologia, ai rapporti tra l'Astrologia e le diverse scuole di Psicologia e via dicendo.


Vi aspettiamo in tanti!
















Molti Auguri a Marco Celada che oggi compie gli anni al fresco...

Luigi Galli


e molti auguri anche a mia cognata Nina che sta compiendo gli anni moltissimo a Sud, quasi dove più a Sud non è possibile... Oggi è anche l'onomastico dell'altra mia cognata, Chicca, e ieri è stato l'onomastico di mio fratello Bruno...










Vorrei consigliare ad un mio amico, nato il 6 dicembre 1957 alle 6 a Roma, una rs che lo aiuti dopo un anno disastroso in cui la sua azienda ha avuto problemi giudiziari ed economici.
Ci vorrebbe qualcosa che lo aiuti sia dal punto di vista finanziario che legale o che complessivamente lo rimetta in sesto sul piano del lavoro. Ho visto che in Brasile avrebbe un sole decima. Che ne pensi?
Grazie, Ciro.

Anonimo


Questa di Homer in Alaska credo che sia la ASR più protettiva per lui, quest'anno. Di più non è possibile fare, a mio avviso, con il cielo del giorno del suo prossimo compleanno. Molti auguri. 










Ciao Ciro, sono Gabri Mantova.
Avrei bisogno di un aiuto in quanto non riesco a capire questo tema natale: 7 giugno 1973 motta di livenza. L'estratto parla delle 4.10 ma non sono sicuro. Il sole si trova in cuspide prima/seconda casa. Come si può capire in base a caratteristiche se un sole ariete o toro?..la conosco direi molto bene è tanto determinata, una donna forte e decisa, ama la campagna, la natura. Ha avuto in passato problemi legati alla sua immagine: lieve anoressia perchè era fissata con le top model. Poi la luna in quinta posa l'attenzione a numerosi flirt, facili innamoramenti...ma la sua vita nn è stata e non è assolutamente così..tanto da farmi pensare che plutone scivoli addirittura in quinta e la luna in quarta. Donne molto passionale e il sesso ha richiami, se pur molto leggeri, plutoniani. Inoltre i dubbi dell'orario, spiegherebbe la sua gravidanza di quest'anno.
è rimasta incinta a metà giugno e la riv.solare l'ha passata a castelfranco veneto, così come le precedenti 8.. L'asc di riv quest'anno cade in quinta,però bisognerebbe spostare l'ora almeno alle 4.30..è possibile?
grazie

Gabriele Paganella








Caro Gabriele,
intanto bentornato e anche con una foto che ti ritrae come un bell'uomo che non aveva motivo di non farsi vedere da tante donne che potrebbero farti il filo...
Relativamente alla ragazza che ti interessa, io penso che l'orario potrebbe essere preciso, quasi precisissimo, e il Sole farla essere al tempo stesso molto Toro e molto Ariete. Già i dati che ci hai fornito tu sono tanti e tali da farci comprendere che i valori Toro sono marcati (chiedile anche se adora i profumi e se odia i cattivi odori...). D'Altra parte la sua esuberanza in campo amoroso fa pensare più al dinamismo di un'Ariete che di una Toro. Ecco perché io penso che il suo Sole sia in cuspide. Ma - come sai - per tentare di correggere seriamente un orario, dopo un primo e necessario esame, occorre applicare il protocollo dei tre anni. Per quanto riguarda il suo aborto di quest'anno, Marte in 12^ spiega questo e altro... Tanti auguri.






 




Caro Maestro, stanotte non sono riuscita a dormire per la contentezza
e la felicità.
E poi,a inizio pagina, grande e grosso...... ma sono io quella,sta
parlando di me? -ho pensato-mi ha lasciata basita,senza parole:le
voglio un mondo di bene.
Detesto quando faccio questi casini:le chiedo ancora scusa.
Ho comunque pensato-così io credevo- che avesse avuto le sue buone
ragioni per non rispondermi: ho rispetto per lei oltre che stima.
Non vorrei tediarla ulteriormente e vorrei girare pagina su questo
spiacevole incidente,se lei è d'accordo.
Ho già guardato tutto su Nevis,e però sto incominciando ad imparare:a
che ora è il mio compleanno a Nevis, il fuso dall'Italia- e/o da
Salt Lake.
Bisogna prevedere ritardi, scioperi o tempeste di neve.
che Fantastica Giornata !
Michela Angelucci



Cara Michela,
ne sono lietissimo. Buon compleanno!











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



5 commenti:

gabriele paganella ha detto...

Caro Maestro, ti ringrazio per il complimento e si effettivamente mi ritengo un bell'uomo.. Dunque, credo tu possa avermi sciolto quasi tutti i dubbi. Alla tua domanda risponde che i profumi non li sopporta molto, e odia terribilmente i cattivi odori!
Per quanto riguarda la gravidanza essa è ancora in atto e tutto sta procedendo per il meglio( è al quinto mese).....speriamo che la brutta rivoluzione agisca su altri campi e il bimbo/a nasca sano/a.
Inoltre sottolineo il fatto che a febbraio 2012 rimase incinta ma abortì ad aprile, e tutto sommato la rivoluzione 2011 non sembrava potesse far presagire ciò.
Grazie di tutto e spero di riuscire a venire con la mia compagna a rimini per poterti conoscere di persona.

Anonimo ha detto...

Buongiorno maestro, vorrei sapere dove fare il mio prossimo compleanno.
I miei dati.
nata a bologna 8 giugno 1954 ore 2 25 am.
Grazie per la cortesia e tanti vivissimi complimenti per la sua opera continua.
Angela Zanelli

paola ha detto...

Caro Ciro,
io al Convegno ci sarò, ma poichè ho una carissima amica che vive a Rimini non alloggerò in albergo (si offenderebbe): potrò entrare lo stesso al convegno?
Un abbraccio a tutti,
Paola

Anonimo ha detto...

MAESTRO
VOLEVO.CHIEDERLE
SE.C'è,UN.LIBRO.SCRITTO.DA.LEI,RELATIVO,ALLE,SINASTRIE,DI,COPPIA.

MOLTI,ASPETTI,NEGATIVI,E,DIFFICOLTOSI,POSSONO,ESSERE,LO,STESSO,IMPORTANTI,COME,LEI,AFFERMA,MA,SE,VOLESSI,APPROFONDIRE,I,VARI,ASPETTI,E,AVERE,UN,GIUDIZIO,POTREI,CHIEDERE,A,LEI?,O,LEI,PUO,DARMI,TITOLI,DI,LIBRI,SPECIFICI.A.RIGUARDO?
GRAZIE

Anonimo ha detto...

Ciro, io speriamo che riempi l'albergo anche se mi sembra un pò caro. Io da qui dove mi trovo non pozzo venire........ Best wishes.

Tony