martedì 5 febbraio 2013

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 71 (English)






You can get it here:



http://www.cirodiscepolo.it/essays/eng/Exercises71.pdf








The corner of the books of Ciro Discepolo in the Namaste Bookshop in New York City






















I will travel among February 2nd and February 6th. In these days I cannot answer to your questions, but you can post equally your questions and I hope that some good colleagues of mine of this blog will answer you. You can post and, 1-2-3 days after, read the answers in the section “Commenti”, on bottom of the page.


Io viaggerò tra il 2 Febbraio e il 6 Febbraio. In quei giorni non potrò rispondere alle vostre domande, ma potrete postare ugualmente le vostre domande  e spero che i miei bravi colleghi di questo blog vi risponderanno. Voi postate le vostre domande come sempre e poi andate a cercare le risposte da 1 a 3 giorni dopo, nella sezione “Commenti”.









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



9 commenti:

gabriele paganella ha detto...

Caro Michele, pratico la rsm da 2 anni, sono stato nel 2011 alle svalbard, l'anno scorso purtroppo ho rimediato solo con Paphos a Cipro anche se non è bellissima. Per l'anno prossimo avrei già individuato puerto vallarte in messico con giove al MC e venere in cuspide 10/11 quindi direi buona.
Tornando al discorso professione, il cambio drastico ed esagerato l'ho avuto a maggio scorso e sto avendo difficoltà nel trovare una azienda che paghi perchè il lavoro ci sarebbe.
Si la scelta di radiologia come corso di laurea mi porterebbe ad abbandonare la macchina e inoltre volevo chiederti l'ultimissa cosa: 6°casa in capricorno(ossa..) il governatore Saturno è in 3°congiunto a marte(traumi, ossa, e piccoli spostamenti; marte, saturno e terza casa). Venere(salute -benessere,campo medico) in decima in gemelli che rindonda i valori di terza casa sia per i gemelli che per il fatto che venere governa la mia terza in bilancia. Luna in vergine in seconda: immagini, il radiologo lavora con immagine radioterapiche.
In conclusione è una lettura ricercata e condizionata o è una strada buona?

Grazie Michele e perdonami per l'assalto al tuo tempo..

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per Giuseppe nato a Castellamare di Stabia l' 11/3/1980 alle ore 8.30 che vorrebbe incentivare il lavoro e l'amore. Ho trovato una prima soluzione leggermente a Est di Denver in Colorado con Giove sulla cuspide 6^7^ casa, l'ascendente di rivoluzione in 7^ Plutone in 2^ casa ma uno stellium in 3^ casa. Si tratta di una situazione interessante anche se non ottimale e abbastanza rischiosa in quanto, non sapendo il reale orario di nascita potremmo fare un buco nell'acqua: Giove potrebbe infatti agire in una delle due case. Nel pomeriggio cercherò altre soluzioni. Vedrò inoltre di rispondere pure aGabriele Paganella.

Giuseppe Al Rami Galeota ggaleota@libero.it
www.alramiastrologo.blogspot.it

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per Giuseppe Di Castellamare di Stabia: Dubai non possiamo accettarlo nonostante il bellissimo stellium in X^ perchè Saturno è in cuspide 5^ 6^ casa e comporta l'opposto di quel che vuoi ottenere.

Avrei scelto Canberra in Australia, ma abbiamo Saturno in 2^ casa e Marte in VII^ che non sono molto positivi nonostante il Giove in X^.

Non possiamo nemmeno usare l'ascendente in X^ casa per via della congiunzione di Plutone sulla Luna radix durante il corso dell'anno.

Ottenere Lavoro e Amore contemporaneamente è un'operazione non possibile se non scegliendo la località che ho consigliato prima; altrimenti occorre cambiare priorità.

Giancarlo B. ha detto...

grazie Giuseppe, sei gentilissimo, purtroppo anche tu noto hai difficoltà nel trovare una buona rivoluzione senza dover scendere a compromessi. ti ringrazio molto, se trovi qualcosa informami. a presto

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Gabriele Paganella, la lettura che tu fai è un po' forzata poiché pretendi di individuare qualcosa che potrebbe essere letto diversamente nel momento in cui prendi coscienza di quel che vuoi fare nel tuo futuro professionale.

Io prima di tutto guarderei la dominante Giove spaccata al FC (che tra l'ltro può rappresentare una seconda parte della vita di fortuna) e poi leggerei i forti valori di terza casa. pertanto, i significati dei dispositori della 6^ e della X^ casa sono subordinati a questi due valori testè menzionati.

Giuseppe Al Rami Galeota ggaleota@libero.it
www.alramiastrologo.blogspot.it

Michele Pellegrini ha detto...

Per Giancarlo B:

ho postato la risposta tra i commenti del post precedente!

Buona serata

M

Michele Pellegrini ha detto...

Caro Gabriele,

per la professione di tecnico di radiologia (considera che il radiologo è un medico chirurgo specialista in radiodiagnostica)considererei probabilmente valori di sesta casa e uraniani.

Hai il sole in 11ª casa e la sesta in Capricorno-Aquario.
Questi elementi potrebbero avere un nesso con l'ambito che hai scelto.
In generale posso dire che per te possono essere interessanti dei lavori che abbiano attinenza con la tecnologia e l'innovazione, oltre ad eventuali applicazioni di queste tecnologie nelle telecomunicazioni, o in ambito estetico(anche nel senso della cura del corpo), artistico o dello spettacolo.

Questo è quello che posso dirti.
Ti consiglio su queste basi, ma anche in base a quello che ti ho detto nei post precedenti, di raccogliere informazioni sulle varie possibilità di studio e formazione e di prendere poi la tua decisione.


I migliori auguri

Michele

Michele Pellegrini ha detto...

Cari blogger,

In chiusura di questo mio "turno" per le risposte alle vostre domande, vi saluto e vi faccio i migliori auguri per tutto.

A presto,
su queste pagine e, se vorrete, anche su quelle del mio blog,


M

Anonimo ha detto...

CARO CIRO,CARI BLOGGER DA POCO FREQUENTO REGOLARMENTE QUESTO BLOG E VORREI ANCH'IO PROVARE LA PRATICA DELLA RSM.
SONO NATO A MONTEPULCIANO( SIENA )L'11 OTTOBRE 1978 ALLE 21.10.
L'ORARIO NON è MAI STATO CORRETTO MA CREDO SIA PIUTTOSTO VERITIERO.
VORREI OTTENERE MIGLIORAMENTI NEL LAVORO, CHE NON DECOLLA, E IN AMORE DOVE VIVO UNA SITUAZIONE STANCA. CHI MI PUò AIUTARE? GRAZIE,PIERLUIGI.