mercoledì 27 marzo 2013

A Serious Mourning Has Struck Pasquale Iacuvelle








Il Papà di Pasquale non ce l'ha fatta. Ci stringiamo a lui in un affettuoso abbraccio.

Gli Amici del Blog














Buongiorno Dott. Ciro, sono Maria da Piacenza.Io e mio marito Edoardo, desideriamo avere un Suo suggerimento sulle prossime ns/RSM.
i dati sono: MARIA nata a Piacenza
il 16/04/1946 alle ore 19,30 ultimo comleanno trascorso a Leinster (australia) ed Edoardo nato il 20/04/1943, alle ore 22.40 a Piacenza, compleanno trascorso a Piacenza.Lei ci conosce da tempo e sa l'oggetto della ns attivita,conosce ns/ fglia Tiziana
ed è al corrente del ns/ nipotini Daniele di6anni.Come tante persone,
vorremmo fermare questa emorragia di denaro, il lavoro è diventato con alti e bassi molto preoccupante
in più con la separazione di ns/ figlia è sorta la necessita di sistemarci immobiliarmente in altro modo da qui vendere la ns/ casa e l'appartamento dove abita lei che è intestata al 50% me e al 50% al ex marito.Grazie dott. Ciro, le invio cari saluti.
Maria



Benvenuti Maria ed Edoardo da Piacenza!


Qui sul blog ci diamo tutti del tu. Sì, stiamo affrontando tutti una crisi senza precedenti e voi che siete l'eccellenza nel vostro settore, con una vita intera di successi e sacrifici, state pagando, come tutti noi, per le ruberie infinite dei politici che se non sono tutti furfanti, lo sono quasi tutti. È molto triste assistere al crollo del nostro meraviglioso Paese e vedere sempre più vecchietti pensionati infilarsi una scatoletta di tonno in tasca al supermercato, per sopravvivere un altro giorno. Ma come ha fatto osservare qualcuno, ammesso che nascesse un governo, probabilmente non ci sarebbe neanche il tempo per fare le riforme più urgenti e quando si arriverà a luglio che è dietro l'angolo, come faranno milioni di cittadini a pagare le esosissime tasse rimesse in piedi dal Premier Monti?
Qui a Napoli, tanti anni fa, un prete coraggioso gridò dall'altare: Fuitevenne! (scappate). E non era Eduardo De Filippo.
Ma noi che pratichiamo l'Astrologia Attiva rifiutiamo parole come disfatta, fuga, suicidio e gridiamo: venderemo cara la pelle!
Ora, però, rimbocchiamoci le maniche e senza sperare nella prossima vita cerchiamo di ottenere qualcosa già in questa.
Cara Maria, questa volta le vostre due Rivoluzioni Solari Mirate sembrano volerci accontentare, dato che dovete procedere a una non facile e non piacevole operazione immobiliare: queste due location ci assicurano il massimo aiuto per vendere e comprare case. Tu dovresti trovarti nella notte tra il 15 e il 16 aprile a Mahebourg, Mauritius e tuo marito nella notte tra il 19 e il 20 aprile a Bandung, Java, Indonesia. Incrociamo le dita solo sulla precisione degli orari di nascita. Molti affettuosi auguri. 


















Ciao Ciro, mi chiamo Caterina da Milano. Avrei bisogno di aiuto per capire meglio come comportarmi con il mio compagno il quale ha una posizione astrale a dir poco complessa. Anch'io non brillo con una venere opposta a nettuno e a 47 anni non sono ancora riuscita ad avere una relazione stabile.
Seguo le tue lezioni in pillole, molto interessanti ed esaustive, e mi ha colpito molto il tuo consiglio in una lezione dove parli di saturno in casa 4, di cavalcare il simbolo.Ora visto che non sono più una ragazzina e ti assicuro che dal punto di vista sentimentale non ho ancora realizzato nulla di solido, cosa dovrei cavalcare, una relazione difficile e sofferta o rimanere da sola? Ti ringrazio molto del tempo
che vorrai dedicarmi.
Caterina, Milano, 14/06/66 h.20.30
Maurizio, Milano, 09/01/64 h.01.15



Benvenuta Caterina da Milano!


Cara Caterina,
osservando la tua prossima Aimed Solar Return per Milano direi che hai ragione a scrivere con la "morte nel cuore", ma se tu andrai a Salt Cay, nelle Turks and Caicos, intorno alle 22 del 13 (e non del 14) Giugno prossimo, credo proprio che un anno dopo parlerai in tutt'altro modo, dopo l'esperienza di aver posizionato Sole, Mercurio, Venere e Giove in quinta Casa di ASR e con un Ascendente in 2^ Casa radix che aumenterà la tua visibilità di molto. Tanti auguri.

















Caro Ciro
ti ringrazio molto per la destinazione finlandese, oltretutto pare sia anche un posto bellissimo, il mio orario come giustamente hai ipotizzato è chiaramente collaudato e quindi non vi è alcun rischio di porre il sole in dodicesima.
A presto, ci vedremo sicuramente a S.Agata.
FILIPPO BALISTRERI


Caro Filippo,
ne sono lietissimo!
Tanti auguri. 
















Gentilissimo signor Ciro,
grazie per essere stato "invitato" qui da youtube (sivent), diciamo che tra ieri ed oggi mi si è aperto un mondo (merito dei transiti in ariete del momento ;) ? ), primo per averla (averti) trovato su youtube e poi qui sul blog. In secondo luogo grazie per tutto quello che hai fatto e che stai facendo per l'astrologia con le tue ricerche statistiche!

La mia domanda era sull'opposizione di plutone all'ascendente (in particolare in settima casa) ma adesso in mezzo a "tanta grazia" (a parte che ho già trovato qualcosa in alcune pillole e qui sopra, quando fai l'esempio della penna)mi sembra una domanda fin troppo banale e non posso fare altro che continuare la lettura, oltre che dei libri, anche di quello che metti on-line!
Claudio Bevinetto



Benvenuto Claudio Bevinetto!

Qui troverai tanti studiosi seri e preparati che amano l'Astrologia e non la vilipendiano. Sono certo che ti troverai bene tra noi. Approfitta pure ogni volta che vuoi.
















Cari amici, ho appreso la brutta notizia sul papà di Pasquale, mi unisco al cordoglio per il caro amico.
Sostituirò io Pasquale nella gestione del blog nel periodo della tua assenza Ciro.

Un saluto a tutti ed un forte abbraccio a Pasquale.

Roby


Caro Roby,
sì, è devastante! Io persi mio padre nel 1995 e non sono ancora riuscito a elaborare il suo lutto. Lo continuo a sognare, meravigliosamente, ma non sono ancora passato a sognare mia sorella Lia, mia madre, mia sorella Rosanna...
Grazie per il resto: il blog sarà in buone mani. Parto questo venerdì, ma giovedì preparerò il blog di venerdì, fino al pomeriggio. Tu, volendo, potresti rispondere ai post di sabato, domenica, lunedì, martedì e mercoledì. Naturalmente gestendo il blog potrai proporre anche tu nuovi argomenti.
Un abbraccio.






Napoli, Centro Direzionale visto dal Museo di San Martino, by Ciro Discepolo







Moltissime condoglianze al caro Pasquale per il gravissimo lutto.

Luigi e Paola





Piazzale antistante il Museo di San Martino, by Ciro Discepolo






Caro Ciro,
mi chiamo Stefania, sono nata a Messina l' 11-11-1959 alle h. 8,05 del mattino.Negli ultimi 2 anni la mia vita è cambiata con grande energia felicità e fatica.
Nell'aprile 2011,forse urano congiunto alla mia luna ed opposto a venere e plutone e nettuno mi danno una mano,chiudo finalmente una relazione durata 30 anni con un uomo , nato a messina 01-01-1958 alle h.22,30( l'ora è incerta),relazione intensa e di crescita che sono contenta di avere esaurito.La fine di questa storia scatena una serie di reazioni in me:
1)Mettiamo in vendita un bene immobile di abbastanza prestigio perchè in comproprietà.
2)Metto in vendita la mia casa perchè non più adatta alle mie nuove esigenze.L' intento è quello di reinvestire in nuovi beni , uno dei quali a berlino.
Quali sono i momenti migliori per comprare e vendere e quali quelli da evitare assolutamente?
Sempre nel 2011 e precisamente il 22 agosto comincio una relazione,che ancora dura,nato a caltavuturo(PA)il 26-03-1973.
Vado spesso in India,quest'anno l'uno di marzo a Varanasi cado da una scala all'indietro, non mi rompo niente , ma adesso che sono tornata in italia ,ho un bel mal di schiena e sto per fare tutti gli accertamenti,giove era opposto a se stesso e forse una larga cong.di saturno a marte in XII. Quanto rischio con saturno di R che passeggia sul mio marte e sul sole?Non sono un' esperta di astrologia,me ne interesso perchè mi piace.
Grazie ed ancora grazie per questo blog che ho appena scoperto.
Stefania


Benvenuta Stefania da Messina!


Penso che potremo aiutarti dandoti molti buoni consigli, ma ritengo anche che sia indispensabile che tu legga almeno i testi fondamentali di questa scuola perché parli di transiti e invece noi ci basiamo soprattutto sulle Rivoluzioni Solari Mirate, sulle Rivoluzioni Lunari Mirate, sulle Rilocazioni e sulle Esorcizzazioni dei simboli. Se vuoi leggi almeno questi testi fondamentali e poi riscrivici. Tanti auguri.




- Ciro Discepolo - Nuova Guida all’Astrologia - Armenia editore
- André Barbault - Trattato Pratico di Astrologia - Astrolabio
- André Barbault - Dalla Psicoanalisi all’Astrologia - Astrolabio
- Henri J. Gouchon - Dizionario di Astrologia - Armenia editore
- Ciro Discepolo - Nuovo Trattato delle Rivoluzioni Solari - Armenia editore
- Ciro Discepolo - Transiti e Rivoluzioni Solari - Armenia editore
- Ciro Discepolo – I Transiti – Armenia editore
- Ciro Discepolo - Rivoluzioni Lunari e Rivoluzioni Terrestri - Armenia editore
- Ciro Discepolo - I Simboli Planetari - Armenia editore
- Ciro Discepolo e Andrea Rossetti - Astro&Geografia - Pubblicato da www.Amazon.com 











Condoglianze a Pasquale Iacuvelle per la perdita di suo padre.

Un abbraccio.

Stefano e Giovanna Meriggi




Ciao Ciro,

grazie 1000 della disponibilità;devo dire che sono molto digiuna dell'argomento e se puoi essermi di aiuto ulteriore per conoscere il mio ascendente e come fare a leggere i grafici sarebbe fantastico.
Sono una tipa molto curiosa e quindi avrei 10000 domande da farti sia personali che accademiche c'è un modo più privato per farlo?

Il prozac stellare è stato fantastico,una sillogismo perfetto e molto molto aderente alla mia realtà Grazie e aspetto tue buone nuove
Un abbraccio
Diana




Cara Diana,

almeno alle prime mille domande troverai una risposta nella mia Nuova Guida all'Astrologia che vedi sopra e sotto queste righe. Per altre migliaia di domande troverai risposte leggendo questo blog dei mesi e degli anni passati e futuri. Per eventuali altre, chiedi pure. Molti auguri.






Caro Ciro, quest'anno voglio chiedere lumi sulla località della RSM con parecchio anticipo, per organizzare meglio il viaggio. La RSM dello scorso Agosto (sono nato il 14/08/70 alle 6.45 a Cepagatti -Pescara- e mi trovavo a Fukuoka, Japan) ha sortito buoni effetti, nonostante i transiti antipatici e potenti di questi ultimi mesi. Venere di RSM che protegge la 6a si è fatta sentire: c'era un intervento ai denti che paventavo particolarmente e quest'anno non era più rimandabile, mi sistemo sulla poltrona del dentista ormai rassegnato, mi fanno una radiografia prima di procedere e.. il granuloma è sparito, è guarito da solo (caso molto raro, mi assicurano)! Una guarigione sempre spettacolare riguardo un primo granuloma, sempre allo stesso molare, l'avevo ottenuta anni fa, con Giove di RSM sempre in 6a! A qualcuno può sembrare una sciocchezza, ma io ero veramente terrorizzato dall'intervento e, guardando la RS che avrei dovuto affrontare in Italia, si capisce che, se fossi rimasto qui, non avrei avuto modo di scamparmela. Quest'anno vorrei trovare un nuovo lavoro nell'ambito dello spettacolo e mi dovrei sottoporre ad un intervento ambulatoriale agli occhi. Sto letteralmente consumando il tuo libro “Astrologia attiva” per esorcizzare i transiti, sto anche prendendo in considerazione una separazione “a tempo” dalla mia compagna, anche se so che Urano non perdona facilmente. Ti ringrazio tanto. Auguro una buona primavera a tutti,
Marco Morelli




Caro Marco,
per le ragioni spiegate nei giorni scorsi, questa è la meno cattiva che posso consigliarti. Molti auguri.
 


 





















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




17 commenti:

Niko ha detto...

Sentite condoglianze anche da parte mia a Pasquale Iacuvelle.


Niko

Anonimo ha detto...

Buongiorno,

mi chiamo Carmelo e sono un amico di Alberto b. che, da qualche anno, mi ha introdotto nel mondo dell'astrologia attiva.
Sto leggendo/studiando alcuni dei suoi testi che mi sono stati consigliati da Alberto e per la prima volta ho provato a calcolare la mia rivoluzione solare mirata trovando due località che dovrebbero essere buone.Pertanto avrei individuato Albuquerque e/o Santa Fe nel New Mexico.
Poichè mi occupo di edilizia e come sa in questo momento storico gli enti pubblici devono miliardi di euro a tutte le aziende private, volevo capire se è possibile trovare una soluzione che vada a proteggere anche il settore del denaro. Un'ultima cosa la mia dominante è Venere/Plutone, giusto? Come potrei "costellare" al meglio Sole, Urano e Saturno in VIII^?
Grazie per il tempo che mi dedicherà.


Cordiali Saluti

Carmelo

I miei dati di nascita sono:
9 Dicembre 1986 - Catania - ore 14.25 da estratto di nascita

Anonimo ha detto...

Mio caro Ciro ciao...sono Paoletta (figlia di Pina) di Catania. Ti disturbo come ogni anno in anticipo perche preferisco pianificare bene il mio viaggio . Spero tu stia bene. Io sono molto serena grazie a te che mi hai fatto trovare l'amore !! Quindi l'amore va alla grande..va solo protetto.... Quello che ti chiedo (se possibile) e' che tutto sia tranquillo...in tutti i settori...forse dando piu forza al lavoro...perche come sai io amo fare la presentatrice ed e' un settore difficile. Se poi entrano pure sold i meglio ancora :-) ma nn vorrei chiedere troppo. Beh...mi fido di te come sempre.. pensaci tu a me. Mandami dove ritieni opportuno....magari in posti bellissimi con palme mare delfini e dove posso mettere il costume!!! Hihih. Scherzo...fai tu. Ci vedremo presto spero. Un bacio. Paola nata a catania il 9/11/80 alle 9:05. Ultimo compl mirato fatto a capo verde isola di sant Antao...da te consigliato. Tvb bacio. Paoletta

Anonimo ha detto...

Gentile Dott. Discepolo,

sono Alessandro di Vicenza e ho conosciuto da poco le sue teorie leggendo anche uno dei suoi ultimi libri e anche dopo aver ascoltato una conferenza di Marco Celada.

Mi complimento per i suoi studi e le chiedo se può consigliarmi una Rivoluzione Solare per il mio prossimo compleanno.
Sono un ex assicuratore e da qualche mese ho fatto nascere due società all’estero (io sono il procuratore) al fine di una prima attività nel campo agricolo; tutto sta procedendo bene ma dalla prossima estate il business deve iniziare a dare risultati altrimenti i miei soci potrebbero abbandonare e abbandonarmi.

Pertanto massima priorità al lavoro e al denaro.


Grazie anticipatamente

Alessandro
30 aprile 1956 ore 19:15 Padova

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti i bloggers e amici dell’AA e un caro saluto all’amico Ciro Discepolo.
Caro Ciro…è arrivato anche il mio momento.
Il prossimo 1 giugno sarà il mo compleanno ma partiamo dall’anno scorso, dove ho dovuto – obtorto collo – trascorrere il mio compleanno a Palma de Mallorca e non già a Mossel Bay, come da te magistralmente consigliatomi qui sul tuo blog. Cosa accadde? Che il 15 maggio 2012 portai mio padre, oramai disabile al 100% perché affetto da sclerosi multipla, in visita da un notissimo neurochirurgo milanese che perentoriamente comunicò che egli - che mesi prima aveva già sostenuto svariati esami ed accertamenti in vista di un'ipotetico intervento - doveva sottoporsi al più presto ad un delicatissimo intervento alle vertebre cervicali, ciò per scongiurare la sedia a rotelle, che in caso di non accettazione dell’intervento da parte di mio padre, sarebbe divenuta invece una certezza…domandai subito i tempi dell’intervento. La risposta fu: “Dal 20 maggio in avanti ogni giorno è quello buono”. A questo punto, tutto il mio viaggio perfettamente già organizzato per Mossel Bay (con partenza il 29 maggio e rientro previsto per il 4 giugno) fu annullato e solo grazie all’aiuto efficace della mia cara amica presente all’interno dell’agenzia viaggi di mia fiducia da anni, persi giusto 70/80 euro ripiegando su Palma De Mallorca con un andata e ritorno in 2 giorni (riducendo così di un terzo i miei giorni di assenza). Papà fu poi operato proprio il 4 giugno con ottimo esito dell’intervento cui fecero sseguito per lui ben DUE mesi di fisioterapia di riabilitazione.
Arriviamo alla mia RSM 2012, tenendo presente che per essa ho calcolato come orario di nascita (per prudenza) le 07.50 e non le 07.55 come indicato dal mio estratto di nascita e come sempre assicurato da mia madre: un anno praticamente disastroso per le finanze e con un solo lavoro in ingresso (per il cinema e non per la tv) ma grazie alla presenza di Sole, Mercurio e Venere in 2^ casa di RSM sono riuscito a rimanere a galla, purtroppo questo è oramai un leit-motv diffuso presso molti italiani...
Saturno e la Luna in 6^ Casa di RSM mi hanno dato una pesantissima fatica di vivere il quotidiano, avendo dovuto badare a mio padre ininterrottamente da giugno a novembre compreso! Che dire di quel Marte a 14° 23’ a soli 2° 43’ di scarto dalla cuspide della 6^ Casa di RSM a 17° 6’…? L’astro guerriero stava ancora in 5^ Casa e indubbiamente esso ha agito da 5^ casa (parecchio sesso, ma anche discussioni e rotture con interlocutori sentimentali) ma mi resta il dubbio che esso abbia agito anche da 6^ andando a fare tripletta con Luna e Saturno…detto ciò la mia salute finora ha retto bene, fatta eccezione per un’influenza con poca febbre (2 giorni) durata complessivamente due settimane: quindi, ascoltando ciò che si sente in giro, nulla.
La mia prossima RSM: potrebbe essere tra Tbilisi, Baghdad, Mogadiscio e Antananarivo…? Mi spiacerebbe perdere quel meraviglioso stellium in X di RSM ma non vorrei più piazzarmi nulla in 6^ Casa (Luna-Nettuno in questo caso) allo stesso tempo però non mi fa impazzire l’idea di Marte in zona Gauquelin rispetto alla X Casa…oppure di Saturno in 2^ Casa di RSM…carissimo maestro, cosa mi consigli per questo anno in cui mi giocherò parecchio del mio futuro…?
Ti saluto con un abbraccio affettuoso.

Stefano Mastrosimone

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, perdona questo mio post scriptum, ma tra le considerazioni esposte nel mio precedente messaggio ho scordato di sottolineare la quadratura (che avrò per anni!) di Plutone in transito dalla VII Casa su Saturno natale in X e di Urano in transito in X casa che contemporaneamente sta per passare proprio sul mio Saturno natale in X Casa...
Un caro saluto

Stefano Mastrosimone

Anonimo ha detto...

P.S.: Pardòn! Mancanza imperdonabile! Sono nato a Milano il 1 giugno 1967 alle ore 07.55 (da estratto di nascita).
Un caro saluto

Stefano M.

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro, anche persi mio padre nel 1995 e comprendo perfettamente il dolore e soprattutto la difficoltà che si ha a digerire il malloppo che è veramente indigesto.
Per il blog va benissimo, inizierò la gestione a partire da sabato fino a mercoledì.
Un forte abbraccio e fai buon viaggio!!!!!

Roby

Anonimo ha detto...

Buongiorno Signor Discepolo.
Chiedo il suo prezioso aiuto circa le RSM dei prossimi due compleanni.
Nata a Mantova alle ore 12.45 del 12.05.1963 vorrei utilizzare al meglio i prossimi compleanni per realizzare una relazione affettiva che iniziata nel 2007 resiste, ma tarda a completarsi (Lui 13.12.1979 Matanzas ore 23.45, con RS a VR se serve) Sarò a Londra questo 12.05.2013 da un paio di gg prima e vorrei già meglio indirizzare il 2014 secondo l obiettivo indicato.
La ringrazio e cercherò di essere presente a S.Agata il prossimo Giugno.
Le invio i miei riconoscenti saluti e Le auguro sereni giorni Pasquali.

Con stima
elenap.

Anonimo ha detto...

E' molto spiacevole quello che è appena accaduto a Pasquale, mi unisco a tutti per porgergli le condoglianze, posso capire minimamente quel che sta soffrendo adesso, anche se da quasi quattro anni sono alle prese con la situazione paterna molto pesante, perchè ha avuto nel Giugno del 2009 (giorno del compleanno) un ictus invalidante e, nonostante abbia avuto con lui fino a quando stava bene, grandissimi conflitti sfociati spesso in litigi per incomprensioni caratteriali e comportamenti suoi dal mio punto di vista errati, non so con quali forze interiori potrei riuscire a somatizzare un lutto simile, considerando che sono cose che provano interiormente e devastano e non mi stupisce affatto che lei, Maestro, ancora dopo tanti anni, non abbia del tutto accettato la sorte del suo caro padre.

A.P.

Silvia ha detto...

Carissimo Pasquale, ti abbraccio calorosamente e ti porgo le mie più sentite condoglianze. Silvia

Anonimo ha detto...

Anch'io mi unisco agli altri nel porgere le più sentite condoglianze a Pasquale Iacuvelle
Antonella CT

Pino067 ha detto...

Caro Pasquale, siamo molto dispiaciuti per la grande perdita che ha colpito la tua famiglia. Un grande abbraccio, fatevi forza, Pino e Giovanna

bianca ha detto...

Caro ciro ho scoperto da qualche tempo il tuo blog che leggo ormai assiduamente e anche io mi trovo ad approfittare del tua disponibilità per chiederti la RSM per un mio amico che da qualchemese ha perso il lavoro. Lui è sposato e ha un bambino , ha fatto l'autista di autobus di linea e ora sta cercando qualsiasi lavoro, ma, come puoi capire non riesce a trovare nessuna soluzione lavortiva. I suoi dati sono : nato ad Assisi il 4 Agosto 1959 alle ore 13,20. Ringraziandoti in anticipo e augurandoti buone feste ti saluto cordialmente

carla ha detto...

caro prof.tempo fà le chiesi consiglio circala mia riv.e mi consigliò Kugluktuk,andando in agenzia vengo a sapere che il viaggio è costosissimo specialmente quello tra vancouver e kugluktuk,capisco che non si fanno sconti,le chiedo può andar bene Yellowsnife,anche perchè non avendo orario preciso correrei il rischio di avere venere in 12 ed saturno in 2,la prego se può aiutarmi,magari sarà meno efficace ma pur sempre meglio che restare a casa la mia data è 30 luglio 1959 ore 20 circa Marano grazie Carla

pasquale iacuvelle ha detto...

Grazie Ciro e grazie a tutti voi per le parole di conforto. Non è un momento facile ma in famiglia siamo forti ed uniti, cercheremo piano piano di superare questo momento.
Un abbraccio a tutti,

Pasquale

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Spero ti siano giunti i miei ringraziamenti 'postati' il giorno 26 marzo. Non avendoli visti pubblicati, eccomi e... Grazie! Emozionante leggerti.
MonteVideo in Uruguay la destinazione ideale. Mi sono informata in tempi brevissimi del tipo di investimento. Davvero per così dire importante nel mio caso. Posso chiederti altresì cosa accadrebbe se rimanessi a Roma? Oppure se lo ritieni opportuno, potresti consigliare a chi rivolgermi per una completa interpretazione, presente sullo scenario romano? Non oso chiedere se possa farla tu in prima persona.
Grazie ancora del tuo aiuto
Michela, nata a Rimini il 5-5-71 ore 12,45 oggi residente a Roma.