martedì 23 aprile 2013

Your Solar Return Will Be This Evening!



Copyright Ciro Discepolo




Caro Ciro, sono nata a Napoli il 24 aprile 1951 alle 23,30.Dove mi consigli di trascorrere il prossimo compleanno che è dopodomani? Farò tutto il possibile ma ho bisogno al più presto di una risposta, per cui da oggi pomeriggio guarderò in continuazione il tuo blog. Ti ho scritto già da un po' via mail
ma chissà perché, per quanto io faccia, tutte le mie cose si risolvono sempre all' ultimo momento con grandissimo stress.

Anonima



Sono sempre io nata il 24 aprile 1951 a Napoli alle 23,30. Chiedo dove posso trascorrere il compleanno affinché l'anno sia positivo.Tra l'Emilia Romagna,la Sicilia e la Campania quale andrebbe meglio? Anche se è meglio l'estero, ci provo.Grazie.Il mio pseudonimo è 
Edera Italiana.


Benvenuta Edera Italiana da Napoli!


Temo che la Toscana non basterà. Il tuo compleanno non sarà domani, ma questa sera, alle ore 23.43 di Londra. Dovendo togliere un Ascendente dalla zona I/12^ Casa del Tema Natale, ti dovresti spostare almeno di un continente e credo che ti sia impossibile, a meno che tu non possieda un jet personale. Provaci ancora e tanti auguri.




















Happy Birthday to Pino Valente!



















Domani Pino Valente festeggerà il compleanno a Santa Fe, New Mexico. Tanti cari auguri, Pino, da me, da Daniela e da tutti noi!












Grazie mille per la risposta veloce, Maestro!
Sembra un RSM perfetta con quel Saturno in 9.casa...e con la 5.casa cosi' in evidenza.
Ancora buona giornata,

Kronos



È stato un piacere. 

















Maestro caro,
ti ringrazio della stima ed anche per le precisazioni che hai voluto fare sulle mie ricerche e lo spirito che le anima. Spesso mi capita di segnalarti articoli comparsi su riviste scientifiche o altro e, giustamente, è necessario distinguere quello che conosco, per averlo studiato e praticato, da quello che è in via di studio e di approfondimento come le tecniche di Gariaev.
Infatti, pochi giorni fa lo segnalavo nella speranza di poterlo incontrare nello scalo che farò a Mosca per recarmi a Chita e non già per averne potuto sperimentare in prima persona le sue tecniche. Devo però aggiungere anche che la fonte che me lo ha segnalato è piuttosto seria e quindi merita tutta l'attenzione, diversamente non sprecherei il mio tempo.
Volevo inoltre dirti che ho risposto sia ad Angelino59 sia a Dario, privatamente come chiedevano.

Venendo ad altro argomento, da orgogliosa Discepolla, propongo di ribattezzare la "signora" Bordoni con una variazione al suo nome: DisGrazia. Questo perché amo troppo nonna Papera e tutta la famiglia dei paperi e non vorrei sporcarne l'immagine...
Ultimamente mi capita spesso di pensare alla frase di W. Churchill "Il Coraggio è la prima delle qualità umane perché è quella che garantisce le altre".
Mi sembra si attagli perfettamente ai comportamenti "obliqui" della cara DisGrazia, non trovi?

Quanto ai comportamenti migliori da praticare, per disinnescarne la pur flebile voce, mi vengono in mente 2 diverse esperienze personali.
Nella prima fui costretta ad attaccare l'etica del rappresentante di una ONG che con il suo comportamento ha letteralmente sabotato una riunione di lavoro. Nella seconda fui attaccata da un avvocaticchio di un sindacato per un'iniziativa che avevo messo in campo a difesa dei conservatori, ovviamente a costo 0 e per il bene di Tutti, che minacciava denunce ed altro (sic!). Il poveretto temeva di perdere iscrizioni o che volessi fondare un altro sindacato!

Entrambe queste situazioni avevano in comune il kaos sul web e per entrambe fui consigliate di non far seguire al mio iniziale esposto-tesi-denuncia e prima replica altre dichiarazioni, questo per non confondere i disattenti...
Considerato che tali consigli venivano da amici dell'onu e del quirinale, della cui amicizia ed esperienza non potevo dubitare, ho accettato il consiglio ed effettivamente le polemiche sparirono in pochi giorni. Non pensare che le mie dichiarazioni siano state tenere, anzi. Il capo dei caschi blu mi disse che se avesse ricevuto accuse così dure mi avrebbe sfidata a duello ma pronosticò anche che per l'individuo cui erano indirizzate non era ancora abbastanza...
E così, anche a distanza di tempo, chi volesse cercare sul web le mie dichiarazioni troverà chiarezza e coerenza e non il kaos nel quale i furbi amano nascondersi ed attirarci.
Mi pare che la tua scelta vada nella stessa direzione.

un abbraccio
Diapason





Cara Diapason,
come leggerai di seguito ci sono opinioni diverse sulle tecniche di Gariaev: ma le opinioni non contano perché, spesso, come avviene anche nei nostri riguardi, si tratta di pregiudizi dettati da ignoranza. L'atteggiamento giusto, a mio avviso, è leggere molte fonti sull'argomento e studiare studiare e studiare... prima di sganciare migliaia di euro, naturalmente.


Anche io avevo qualche perplessità a danneggiare l'immagine di un personaggio assai popolare di Walt Disney, però nell'ironia contenuta in tale attribuzione non si faceva torto a quello, ma alla spocchia della "signora" che crede davvero di essere una Nonna Papera in mezzo ai polli e alle pollastre come te. Tuttavia speriamo che presto si stacchi il post-it e con esso cada, dalla mia memoria, per sempre, una brutta persona.
Un abbraccio anche a te.
















Carissimi amici,
a proposito di Gariaev!
Già dopo prima notizia ho sentito la puzza di bruciato.
Credetemi, conosco bene la realtà russa. Quanti matti, approfittatori e ciarlatani cercano di ingannare la povera gente. Ho fatto una ricerca in rete e ho capito tutto.
Gariaev è un TRUFFATORE, ve lo posso assicurare!
Non ha un titolo accademico, non ha un laboratorio di ricerca. Ha solo una laurea in biologia e tanta sete di fama e soldi. Come scienziato non ha combinato NULLA, é stato cacciato da tutte le sedi scientifiche, ed allora si è inventato questo “business”. Il suo stretto amico di TRUFFA, un certo Grigory Grabovoy sta scontando la pena in prigione. La stessa fine di Gariaev è prossima.
Carissima Diapason, mi dispiace molto,
ma questa è la verità!
Se ti posso servire in qualche modo con la lingua russa, scrivimi a
Novikova.katia@email.it














Buon giorno a tutti
in quanto al prof.russo Gariaev non conosco nè lui nè ho sentito parlare di lui(e comunque i costi x le prestazioni qualche dubbio melo pongono).Ho saputo del metodo,in fatto di parola-suono-vibrazione che ha potere di modificare le cellule del nostro corpo+colori-immagine-immaginazione(la foto contiene la nostra frequenza individuale).Anche al principio,dicono,c'era il verbo.E dulcis in fondo crederci-positività-AMORE(vibrazione positiva).Ed ecco a voi la ricetta del panettone ,scherzo.
Buona giornata a tutti e buon viaggio al nostro Maestro
Sierra
















salve, sapete dirmi se Stewart Island e half-moon bay sono 2 nomi che indicano la stessa località? Un coccodè a tutti la 

"DISCEPOLLA" Barbara Pat :)



Cara Barbara Pat,
Half Moon Bay, come puoi vedere dalla cartina sottostante, è una parte dell'isola di Stewart in New Zealand e quindi va bene per i tuoi scopi. Felice viaggio.


  












caro Ciro,
ti seguo da 5 anni anche se mai ho scritto sul blog.
Conoscendo la mia passione per l'Astrologia attiva mi è stato chiesto di indicare una RSM per un padre in fortissima sofferenza per la figlia che soffre di una grave depressione, che cura da tempo ma senza alcun risultato per il momento.
La ragazza non è assolutamente in condizione di partire e quindi il padre cerca attraverso la RSM di aiutare non solo se stesso ma anche la figlia perchè la situazione è veramente difficile.
Anche la salute del padre è fortemente minata e quindi i 2 goal sono la salute e la protezione della figlia. Per Roma, dove vive la famiglia e dove è stata trascorsa l'ultima RSM,c'è Saturno in 1 casa, Urano in 6 e dulcis in fundo Luna e Nettuno in 5!
Se sposto Urano in 7 rischio di far cadere Venere in 12...
Come se non bastasse l'0rario è da estratto di nascita ma non corretto e soprattutto il papà ha solo 2/3 giorni di ferie per allontanarsi dal lavoro o è stato minaccato di licenziamento.
Per me è troppo!!! Solo Ciro ci può riuscire! Grazie di cuore,
Livia




Cara Livia,
il tuo accorato e il meritorio appello mi danno la stura a scrivere alcune osservazioni di argomento diverso. Intanto mi viene subito alla mente un collegamento con il pianto, su cui, naturalmente non vi è alcuna ironia da mettere in campo. Tuttavia occorre anche sfrondare questa importante funzione fisiologica e umana da una serie di leggende metropolitane.
Ieri la signora Bersani ha tenuto a precisare alla stampa che poteva assicurare che il gesto del marito mai e poi mai si poteva interpretare come un momento di pianto: e perché signora Bersani? Non è da macho? Lo sa che un eroe macho come Ulisse, che più macho non ce n'è, si faceva dei "piagnazzoni" nell'Odissea tali da ritardare di anni il suo ritorno a Itaca (per l'aumento del livello del mare...). Dall'altra parte ieri ho assistito in televisione alla parata del migliore fariseismo nazionale che ha colpito ogni commentatore politico, giornalista, cronista, mezzobusto televisivo e che dir si voglia. Parlo dei momenti di commozione che hanno preso il Presidente Napolitano durante il suo discorso davanti alle Camere riunite. Ora io non voglio rovinare questo meraviglioso festival intitolato a Frank Capra, ma occorre pur sottolineare che il pianto ricorrente nelle persone assai anziane è una patologia che è indipendente dal fatto se chi la vive sta parlando degli anni del proprio giubileo professionale o del sapore gradevolissimo di alcuni specifici cioccolatini.


Seconda osservazione per Livia a cui do un grosso benvenuto tra noi. Dopo avere provato a camminare sull'acqua questa è la prova più grossa cui sono stato sottoposto: non mi chiedi neanche l'oroscopo segno-solare indicandomi solo il segno del soggetto, ma addirittura ometti qualunque dato di nascita. È davvero impossibile, credo.




Terza considerazione e qui ti prego di fare molta attenzione perché parliamo di una piaga di questo secolo e soprattutto di quest'ultimo periodo in cui i motivi per stare giù sono davvero tantissimi: la depressione è un bruttissimo male, spesso invincibile. Ho conosciuto persone che ne hanno sofferto per tutta la vita o che hanno pianto familiari stretti deceduti per tale male.
Ho da raccontarvi una mia esperienza diretta che penso potrebbe essere di grandissimo aiuto a tanti.
Come sapete, spesso, provando un nuovo farmaco, si scopre che lo stesso può essere un rimedio per una patologia totalmente diversa rispetto a quella per la quale si stava testando il farmaco in oggetto.
E mi piace raccontare ciò a poche ore dal compleanno del carissimo amico e discepollo Pino Valente, che è uno dei maggiori artisti contemporanei, con sua moglie Giovanna Bianco, ma sempre pollo, però. Allora Pino Valente conosce una signora che soffre di depressione da molti anni e negli ultimi anni si è rifiutata addirittura di alzarsi dal letto: un giorno si è coricata e ha quasi smesso di vivere. Mangiava pochissimo, non parlava mai, non guardava la TV, era sempre distesa. Pino Valente ha un fratello più giovane, Mario, che è un ottimo psicologo, psicologo non clinico. Egli lavora con un neurologo che da qualche mese gli stava indicando un nuovo farmaco, regolarmente venduto in farmacia e per pochi euro (anzi prescrivibile, credo). Secondo il dr. Mario Valente questo farmaco stava dando risultati straordinari nella depressione. Ne parlò a Pino che decise di proporlo alla signora a cui i vari Prozac et similia avevano fatto nulla. La signora e i suoi familiari accettarono ed ecco il miracolo: nel giro di pochi giorni, forse ore, la signora in oggetto si alzò, iniziò a mettere a posto la casa come aveva fatto per tutta la vita, ricominciò a nutrirsi e tornò alla vita normale. Ormai credo che siano trascorsi già alcuni mesi e lo straordinario cambiamento persiste.
Se volete, contattate il Maestro Pino attraverso il suo sito: info@biancovalente.com.
Un caro saluto e tanti auguri.












Carissimi amici,
bene, mi conoscete ancora poco… Cerco di spiegarmi in breve.
Parola-suono-vibrazione è la mia vita, sono musicista! Chi può essere più convinto di me di questa verità?
Che poi senza crederci-positività-amore nessuna azione umana non può essere efficace.
Io questo tipo di magia lo faccio ogni sera suonando per il pubblico.
Quando vedo i clienti felici, che si mettono a cantare o piangere commossi dal emozione, questo è reale influenza del suono-corpo-vibrazione-pensiero-positività con la chiave “amore”.
Questa energia e “palpabile”. Quindi per quanto ho capito il termine “radionica” che per me è nuovo, ma credo che questo tema è proprio mio preferito!
Lo strumento che uso è il mio pianoforte. Poi quali altri possono essere…
Soprattutto credo nei poteri UMANI che ognuno di noi potrebbe sviluppare con buona volontà.
Ho conosciuto una sensitiva-chiaroveggente-guaritrice Tatiana quando avevo 18 anni. Lei mi ha guarito dalle cistie sulle ovaie, il nostro padre è guarito completamente dalla ulcera allo stomaco 15-enne, un nostro amico ha vissuto grazie a Tatiana in fase terminale del cancro per 3 anni… Ecc… Tutto provato con gli analisi medici! Ho visto che funzionà! Lo so!
Ma c’è TANTA gente in Russia che specula su queste cose. Esiste uno per un millione che sa fare queste cose per davvero.
Per quanto ne so io, e spero che abbiate capito COME mi interessa questo tema, in Russia c’è bravissima Dzhuna Davitashvili.
Lei si, che ha fatto LE RICERCHE AL LABORATORIO, cercando di creare strumenti che simulano i suoi poteri REALI! Credo molto a questa donne grandissima.
Ma Gariaev, vi prego, NO! Per me è evidente dopo aver letto in rete una montagna di schifezze su di lui, che è un TRUFFATORE!

Con tanto amore e positività ma guardiamo gli astri per favore…
Un abbraccio a tutti!

Katia Novicova

P.S. Maestro, ci mancherai in questi giorni! Ma con pensiero positivo grazie ai tuoi libri siamo sempre con te!



Grazie, Katia. Anche io vi penserò molto.













caro Ciro,sono Livia del post precedente.Scusami ma ho dimenticato i dati della persona interessata: è nato a Sorrentini (Messina)il 25 07 1948 alle 20.00. ultima RSM a Fregene, Roma .Grazie e scusami ancora,
Livia


Cara Livia,
meglio tardi che mai...
Comunque mi chiedi qualcosa di impossibile, se mi dai il limite di due giorni. Se parliamo di 4 giorni, allora credo che ci potrebbe riuscire: Auckland, New Zealand. Credo ci sia un volo diretto da Londra e anche da Parigi. Volendo ce la può fare e mettere Venere in 5^ Casa, che resta lì anche se è nato quasi un'ora prima o dopo, ci offre delle frecce molto appuntite al suo arco. Inoltre, anche per lui, Urano in prima, congiunto all'AS, è uno dei più forti antidepressivi che esistano. In più abbiamo Plutone al MC. Molti auguri.


















Un commento politico:

http://www.clandestinoweb.com/number-news/104705-marco-celada-la-rielezione-di-giorgio-napolitano-e-il-quadro-politico-nellanalisi-dellastrological-coach/


Un saluto
Marco
www.marcocelada.com












Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533















Care Amiche e cari Amici,

questa notte parto per alcuni giorni e per un lungo viaggio. Sul blog di domani troverete solo poche risposte mie. Forse vi conviene postare domani e ricevere, dopodomani, le risposte del bravo collega Niko che mi sostituirà. Un caro saluto a Tutti.















Care Amiche e cari Amici,

sarò in viaggio dal 24 Aprile al 29 Aprile compreso. Mi sostituirà il bravo collega Niko. Il blog del 23 lo preparerò io prima di partire: Niko risponderà alle domande tra il 25 e il 30 Aprile. Come sempre i blogger dovranno postare nello spazio apposito e sempre nello stesso spazio troveranno le vostre risposte ed eventuali link per le immagini. Come sapete questi viaggi non mi divertono, essendo - tra l'altro - faticosissimi, ma lo faccio soprattutto per voi.





Dear Friends,

I will have been in trip since April 24 to inclusive April 29. The good colleague Niko will answer to your questions. As always the bloggers will have to post in the special space and always in the same space they will find the answers and possible links for the images. As you know I don't love these trips, being - besides - fatiguing, but I do above all them for you.





















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





11 commenti:

Luigi Galli ha detto...


Moltissimi Auguri a Pino da me e Paola.

Angel ha detto...

per me è sempre molto interessante fare un giro nel blog rendez vous ormai fisso pur non capendo nulla di astrologia...per me l'astrologia è matematica pura...da tempo provo a programmare una partenza mirata per riuscire ad ottenere qualche risultato nel campo del lavoro che amo molto ma ovviamente la situazione attuale rende tutto per tutti piu' complicato...per ottenere qualche risultato nel campo della casa famiglia sempre complicato anche sotto il profilo della comunicazione..pur ringraziando sempre Dio di tutto..in ogni modo se non vi è di disturbo rispondere io sono nato a Vico Equense il 25 luglio del 1974 presumibilmente alle 16 so che gli orari per voi sono sempre in correzione...vi saluto seguendo sempre il vostro scrivere con interesse ringraziando Ciro per la sua sensibilità nel dare consigli...Angelo

Anonimo ha detto...

Caro Ciro e cari bloggers, scusate l'imperdonabile ritardo con cui intervengo solo adesso in merito alla spassosa questione di noi Disce-polli. Oltre ad avere appena postato a riguardo (sulla mia pagina facebook) uno scritto su D'Alema e il suo recentissimo compleanno di tre giorni fa, qui, in vostra compagnia, mi limito ad aggiungere: meglio Disce-polli che...Bord(on)erline!
Un abbraccio e auguri di buon viaggio a Ciro.
Stefano Mastrosimone

Niko ha detto...

Anche da parte mia, tanti auguri a Pino!


Niko

Anonimo ha detto...

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_aprile_23/due-amici-padri-separati-si-uccidono-insieme-gas-212806009055.shtml


In che mondo viviamo? Senza parole!

Cari Saluti,

Alberto B.

Roby Casbarra ha detto...

Tanti cari auguri a Pino!!!!!

Roby

Ciro Discepolo ha detto...

Ho chiuso questo blog alle 18.00. Da questo momento l'amico Niko può prendere nelle proprie mani la gestione di questo spazio. Grazie e un caro saluto a Tutti

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro...prima di tutto buon viaggio...per la mia prossima ARL mi hai consigliato Tenerife...
Riguardando mappe e cartine...come la vedi Funchal,Portogallo, visto che mi sembrano piuttosto simili?
Laly 13 05 67 roma ore 6.00...il volo sarebe per me molto piu pratico ed abbordabile dell'altro..

Laly

Unknown ha detto...


Signor Ciro buonasera,
mi può dire qualcosa sul tipo di malattie linfatico del segno dei Pesci?
Scusi la banalità della domanda, ma per me è abbastanza importante!

Pino067 ha detto...

Caro Ciro e cari amici blogger, vi ringrazio tanto per gli auguri!!
Pino

Anonimo ha detto...

SALVE CHIEDO SCUSA SE NON HO VISTO LA RISPSOTA SUL BLOG. PER LA MIA DESTINAZIONE. NON HO NESSUNA INTENZIONE STRANA. ADESSO HO VISTO LA DESTINAZIONE CHE MI E STATA CONSIGLIATA. RINGRAZIO CIRO.
A PRESTO ANNA