domenica 19 maggio 2013

A Possible Good Aimed Solar Return For Paolo







Ciao Ciro,

questa persona che chiamiamo Paolo ha avuto grosse preoccupazioni per il fratello minore (che non può fare il compleanno mirato) e necessita protezione relativamente agli aspetti legati suoi e soprattutto del fratello. Pensi che Anchorage (Alaska) sia la miglior soluzione ?

Paolo
2/8/1962 ore 14:03 Milano

Grazie
Marco Celada












Caro Marco,

se Paolo è nato davvero alle 14.03, allora direi che Anchorage può essere una buona scelta. Diversamente, volendo essere più prudenti e potenziare questa Aimed Solar Return, io credo che andrebbe meglio Hilo, alle isole Hawaii. Infatti lì non correremmo il rischio che se Paolo fosse nato anche 1 solo minuto prima ci ritroveremmo Saturno in 2^ Casa. Inoltre a Hilo potenzieremmo di molto la X Casa con i valori di zona Gauquelin di Mercurio, Marte e Giove. Su Mercurio (fratello) e Giove non abbiamo alcun dubbio. Marte, come sai, può indicare molti sforzi per raggiungere dei gradi in più di libertà e/o di emancipazione e solitamente lo accettiamo seppure non con gioia. Lo rifiutiamo, invece, se la madre o la suocera di Paolo stanno molto male o rischiano di ricevere pesanti bastonate dalla vita, a breve. Un caro saluto.














Buon giorno Ciro, buongiorno amici blogger,
la mia rsm in corso ha Marte in XI: oltre a scatenarmi in mille progetti per costellare il simbolo, ad avermi portato una rottura di amicizia assolutamente inaspettata (e dolorosetta) mi sono – mio malgrado – avventurata in una eterna, faticosa, battagliera guerra come paladina del mio condominio: una faticaccia della quale non nascondo però la “soddisfazione” e lo scaricarci una bella dose di aggressività (verbale eh!). Mi chiedevo e chiedo a voi (scusa Ciro per la domanda se hai già scritto questo nei tuoi libri, che ho tutti….) se devo darci dentro con la mia attività da difensore dei diritti di un gruppo di condomini, versus due condomini ricchi e viziati che rompono moltissimo e bloccano, ad esempio, la vendita di un’inutile portineria il cui ricavato vorrei utilizzare pro-condominio per fare lavori necessari e, ovviamente, senza esborsi extra.
Ecco, mi chiedevo se, oltre a portare benefici al condominio, questa guerra è utile anche a scaricare il marte in XI o se mi sono bevuta il cervello…e solo marte in VII simboleggia una guerra di questo tipo.
Nel frattempo vi abbraccio tutti,
Paola




Cara Paola,

la 11^ Casa, in questa scuola, è una VII Casa ad un'ottava più giù, né più né meno e dunque stai facendo benissimo a seguire questa linea di condotta. Molti auguri.














Ciao,
inizio con una bellissima notizia, mio figlio Salvatore 16.06.83. 8,45, nocera inferiore, avendo denunciato le poste italiane nel 2008 (ha lavorato 50 gg.) ha vinto la causa e ha avuto un lavoro con contratto a tempo indeterminato. Destinazione Milano. Dovrebbe recarsi in germania per il prossimo compleanno, che dici va bene DUBLINO, non può chiedere giorni e pure perchè lo tengono di mira hanno minacciato il ricorso in Cassazione. 
CON AFFETTO ANTONIETTA

N.B. LAVORA GIA' DAL 13.05.



Cara Antonietta,
credo che solo volendo essere masochista tuo figlio possa decidere di andare a Dublino anziché a poche centinaia di chilometri sopra la sua testa. Invoglialo a non farsi del male e molti auguri per questa bella notizia.
















Carissimo Ciro
ti devo riscrivere, ero rimasta sconcertata, stasera navigando e leggendo il tuo nome mi sono imbattuta in un blog dove si scriveva solo di te... poi sono andata a leggere blog x i depressi e ho avuto la conferma. Avevo pensato, quello che hai scritto lí e concordo. Poi che astrologia non funziona, espressione manifesta della tua XII.
Un abbraccio
Sierra


Carissimo Ciro
la domanda nasce spontanea, come mai il cosiddetto Palazzo non approva l' astrologia. Sarà forse paura, paura della verità?
Che, a volte, ě molto scomoda. Menomale che c'ě La libertà e cosi possiamo, si spera, scegliere. E viva la gente che ha coraggio e forza di renderla manifesta, non solo con lo spirito.
Complimenti x le foto bellissime ed Evento sicuramente riuscitissimo e degno di nota!
Tanti auguri e saluti
Sierra




Cara Sierra,

non è esatto affermare che il Palazzo osteggi l'Astrologia: molte volte è vero il contrario. Intanto definiamo meglio il Palazzo: si tratta di un neologismo creato da Pier Paolo Pasolini, personaggio talmente scomodo da essere stato ucciso sicuramente non come ci hanno voluto raccontare. Il Palazzo, nella vera e piena accezione pasoliniana è un centro di potere organizzato e mafioso nelle sue espressioni. Potremmo anche chiamarlo Loggia Massonica, Cartello Mafioso Internazionale, Gruppo di Potere Bancario e via dicendo. Per esempio è Palazzo, per estensione, anche l'Ordine degli Avvocati che in alcuni Paesi osteggia i giovani che vorrebbero avviarsi alla professione forense e tenta di lasciare la stessa soltanto nelle mani dei "pezzi da '90"...

Questi gruppi organizzati di potere e di delinquenza non sono stupidi e spesso utilizzano, in via ufficiosa, l'Astrologia perché sanno bene che essa funziona.

Anche se vieni dalla meravigliosa Praga, leggi bene l'italiano e allora leggi Gli astrologi del nazismo, di Ellic Howe, Mondadori. Lì si sfata la leggenda che voleva Hitler seguace dell'Astrologia, ma si conferma che alcuni suoi diretti collaboratori la usavano, come Goebbels.

A chi, invece, dà fastidio in modo manifesto l'Astrologia? A quel genere di Palazzo che acquisisce molto denaro con l'oroscopia e che dunque ha interesse a far tacere l'Astrologia per perpetuare l'inganno con il quale si fa credere di poter fare previsioni per tutti gli Arieti, per tutti i Tori, per tutti i Gemelli...

Ne vuoi una prova lampante?

Quando 30-40 anni fa si chiedeva a Piero Angela e ai membri del suo C.I.C.A.P. se il fumo provocasse il cancro: essi rispondevano che non esisteva la benché minima prova di ciò (il Palazzo delle multinazionali del fumo interveniva in tal senso?). La stessa cosa si ripeté venti anni fa con le radiazioni elettromagnetiche prodotte dai telefonini. Anche in quel caso, partendo dalla stessa domanda, i paladini delle Scienza risposero: non esiste neanche la minima prova che l'uso prolungato dei cellulari possa provocare il cancro (ma anche i bambini capivano che non era così).

Fino a pochi anni fa il citato Piero Angela promuoveva crociate per far eliminare gli oroscopi segno-solari da ogni testata giornalistica e io ero certamente d'accordo. Ma oggi, a differenza di pochi decenni fa, perfino i quotidiani e le testate più autorevoli pubblicano gli oroscoponi e Piero Angela, recentemente, allineandosi con gli editori di tali pubblicazioni e con chi materialmente redige oroscoponi, ha dichiarato che in fondo gli stessi non si devono combattere perché rappresentano un divertissement, una sorta di gioco di società, un innocuo passatempo... Ecco, dietro una affermazione del genere, c'è certamente cattiva fede perché così come la pubblicità non può dire che il tale dentifricio combatta la carie, così non si può far passare una truffa (e lo possiamo dimostrare in ogni sede) come se si trattasse di una innocua partita di canasta per signore della buona società che sorseggiano il tè pomeridiano.

Spero almeno di averti offerto qualche spunto di riflessione. Un caro saluto.
























Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533














Il prossimo Venerdì mi assenterò per un viaggio breve di 48 ore. In quei due giorni vi invito a postare soltanto domande semplici e che non richiedano lunghe ricerche. Grazie.


Next Friday I will depart for a brief trip of 48 hours. In that two days I invite you to post only simple questions and that they don't ask for long searches. Thanks.










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





4 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno prof. Discepolo
dovendo fare un viaggio in Francia in occasione del 50mo anniversario del mio matrimonio...mi troverei nei giorni 22,23, 24 luglio nei pressi di Lourdes, Tolosa, Bagneres de Luchon per poi puntare su Parigi.
Ho interpellato il programma Astral che mi da un buon Ipa 28/12 ma me lo da per un mucchio di altre località, penso che sia per un mommentaneo fuori servizio.
le mie coordinate sono 24 luglio 1939 ore 4.10, Padova.
nel 2011 ero ad Atene e nel 2012 a Sanremo.
La ringrazio se vorrà commentare questa mia.
Con rispettosi ossequi, Roberto Mazzucato.

Anonimo ha detto...

CIAO CIRO
Mi consiglieresti una location per un RSm di quest'anno?
dati:24.12.91/10.50.livorno
Io ,per ora,non so cosa voglio in particolare..dammi uno spunto poi ci pensiamo!
Grazie ciro..
PS:ma tu ti senti un ariete o un pesci ariete?,in parole povere un Sole puo diventare cusp?ovvero dirigere la libido in 2 parti differenti??
scusa per il disturbo
AVP


Anonimo ha detto...

Grazie
come sempre,Grandissimo!
Sierra

Ciro Discepolo ha detto...

Dear Mr Ciro Discepolo,

I recently read your book and it challenges solar return advice I received from an astrologer.

For most of my life financial well being and a fun enjoyable love life have eluded me. I had a solar return relocation reading for my upcoming birthday and the location of Hawaii was prescribed. Your book advises against this relocation because my Ascendant will be in the 12 house.

Have I misinterpreted your book? If you would be so kind to advise me because i have been retrenched from my job and hope to benefit by an accurate SR relocation.
My birth date 2nd July 1957, at 4:35am in Newcastle NSW Australia.

I understand if you are unable to reply.

Kind regards,
Keskillia from Australia