mercoledì 15 maggio 2013

A Request From Teheran







Dear Ciro,

This is Tina from Tehran, again. I would appreciate it a lot if you suggest a place for me to travel to for my next birthday which is a few months away, but I'd like to make travel arrangements ahead of time.

My birth data: February 15th, 1981, 8:28 PM, Tehran, Iran.

My goals for next year will be above all, health. Next priority is a loving relationship which inspires me for better. And of course, some career improvement is always welcome.

I wonder if you can suggest two or three places where each of these influences will be a bit stronger? Or if one place brings all these positive influences, I will certainly travel there!

Thank you very much, and I'm looking forward to your reply!
Tina



Dear Tina,
this Aimed Solar Return for Andaman And Nicobar Islands, India, is very good for health (Venus closed to Descendant) and for work (Jupiter in the X House and Venus on Descendant that works contemporarely in the 6^ House and in the Seventh House). It is a little weak for love because we also have Mars in the VII House, but if you will be able to exorcise this position, the entire ASR will be splendid! Read this my book that you see under. Best wishes.



















Caro Ciro,
sono nato il 30/05/1963 a vigevano PV ore 4.30 del mattino,quest'anno per motivi inderogabili potrò passare il mio compleanno solo a Vigevano o Rimini.
quale delle due è meno peggio? so già che non sono location ideali per me e sono sufficientemente preoccupato di questo.
ti ringrazio
G.



Caro G.,
purtroppo con 5 Astri in 12^ Casa, compreso il Sole e Marte, potresti spostarti "anche" a Genova, senza cambiare nulla. Ti consiglio molto Dhanbad, Bihar, India, dove una splendida X Casa potrebbe significare una grande emancipazione, l'inizio di una svolta assai positiva nella tua vita. Molti auguri.




















gent.le sig. Ciro
se possibile e per favore mi potrebbe indicare un luogo per la mia prossima riv.sol.mirata riguardo il lato economico in quanto amo le speculazioni in borsa? sono nato il 10.10.50 ore 05,05 di mattina a Bergamo.la ringrazio tantissimo e saluto cordialmente.
Giangi


Mi scappa subito la citazione da cinefilo. In War Games, quando il protagonista ha evitato per un soffio la distruzione del Pianeta, chiede al supercomputer da lui progettato qual è il modo per vincere la Guerra Nucleare Totale e il cervellone risponde: "Non facendola mai".
Lo stesso suggerimento darei anche a te per il gioco e le speculazioni in borsa. Io ti posso suggerire una ASR buona per il denaro, ma con il gioco potresti perdere anche tutto (per esempio vinci una buona somma a inizio ASR e poi continui a giocare e perdi tutto). Tuttavia tu sei adulto e maggiorenne e non hai bisogno di tutele: Reykjavik, Islanda. Attenzione, però, a quel Saturno vicino all’AS. Molti auguri.
















Scusami Ciro se ho fatto delle prove con altre RSM ma cercavo di aggiustarmi un pò il viaggio.
Ho preparato tutto, devo solo prendere i biglietti ... Penso che farò dall'8/6 all'11/6

Quindi a te non risulta la stessa RSM tra Circleville (Ohio)e Detroit (Michigan)? Perché a me risultava Saturno in III. Scusami di nuovo.
Alex 10/06/1984, Porto San Giorgio, ore 18.20



Caro Alex,
questa volta sì: Detroit è quasi sovrapponibile a Circleville. Di nuovo auguri.


Ciao Alex,

a Circleville il tuo ascendente SR si trova nel MC natale. Questa e' davvero la migliore delle combinazioni per un ASR, non sempre facile da trovare. Auguri comunque e dovunque andrai per il tuo compleanno.
Restando Anonimo 


Alex, scusa per la mia osservazione precedente; e' chiaro che anche la ASR a Detroit ha ASC SR nella MC natale. 
Ancora anonimo  





Scusami Ciro se ho fatto delle prove con altre RSM ma cercavo di aggiustarmi un pò il viaggio.
Ho preparato tutto, devo solo prendere i biglietti ... Penso che farò dall'8/6 all'11/6

Quindi a te non risulta la stessa RSM tra Circleville (Ohio)e Detroit (Michigan)? Perché a me risultava Saturno in III. Scusami di nuovo.
Alex 10/06/1984, Porto San Giorgio, ore 18.20



Non so quali dati avevi inserito, ma per le altre città che mi avevi proposto nei giorni scorsi non avevi tenuto conto della regola 31 delle 34. Mi raccomando, studia. Però prendi visione anche delle altre scuole perché qui in Italia abbiamo degli astrologi scientifici-intellettuali che ci invidiano in tutto il mondo!
















Voglio segnalare due eventi che confermano due ipotesi su cui sta lavorando Ciro ovvero l'importanza oltre che dei venti giorni prima e dopo il compleanno del transito di opposizione del Sole al Sole natale. Questi eventi sono la morte il giorno 7 maggio di Ferruccio Mazzola, fratello minore del più noto Alessandro a sei mesi dal compleanno di quest'ultimo e oggi la negazione del patteggiamento per il comandante della Concordia Francesco Schettino a sei mesi dal compleanno dello stesso Schettino. Ancora una grande intuizione di Ciro.

Cordiali saluti a tutti.

Stefano Meriggi.



Ho notato anch'io che durante il compleanno di opposizione accadono spesso degli avvenimenti importanti come stabilito da una regola del maestro
Anonimo















Buona serata Ciro, mi sto esercitando nel riuscire a trovare la dominante nel mio tema natale. Credo che seguendo le tue indicazioni la mia dominante sia Urano/Venere/Plutone/Saturno. Ti ringrazio per la disponibilità. 
Antonella 6/1/1961 Milano 14.20









Cara Antonella,
ricorda: molte dominanti, nessuna dominante. Nel tuo caso non abbiamo alcun astro angolare e io direi che la tua dominante sono i valori Scorpione-Plutone perché hai ben 4 astri in 8^ Casa, la Casa che corrisponde allo Scorpione, e una Luna stretta a Plutone che governa lo Scorpione. 
Molti auguri. 
















Caro Ciro,
ho avuto modo di osservare che, nell’ambito di una buona ASR, la posizione della Venere in 8° è apportatrice in vari casi di denaro non proveniente da lavoro, e questo è noto, ma anche non necessariamente fruibile nell’immediato. Allievi e clienti che entravano in possesso di consistenti quantità di denaro di cui anche volendo, non potevano fruirne. Ricchi, insomma, ma con le tasche vuote. Ti risulta?
Un caro saluto a Te e a Tutti i Bloggers.
Danila Madau Perra


Cara Danila,
confermo. Ho riportato tanti casi di persone che, per esempio, in una Aimed Lunar Return diventavano titolari di una eredità, con Venere in 8^ Casa, che poi avrebbero potuto incassare materialmente alcuni mesi dopo. Allora qualcuno potrebbe osservare: dunque non sono entrati soldi! E invece sì, perché parenti e amici sono disposti ad anticiparti del denaro quando il ritorno è certo... 
Un saluto affettuoso.



















maestro lei ha ragione io vorrei farmi una famiglia avere una donna per la vita. Ma ce semre qualcosa che non va..e qualcosa probabile sono io mi innamoro ho sentimenti ma poi finiscono .o penso che devo trovare di meglio. Juk nato a Bastia Francia il 2 agosto 1976 ore 23 e 20



Caro Juk,
è vero e non possiamo negare che tu sia sfortunato. Infatti se nella tua affollatissima 5^ Casa non ci fosse stato Saturno, tu saresti stato un Casanova inguaribile e senza pentimenti (Casanova diceva di sé: "Mi vergogno soltanto di non provare alcuna vergogna..."). Invece quel brutto ceffo di Saturno ti mette nella condizione dell'assetato che beve, continua a bere, ma non si disseta mai, perché la sete occorre spegnerla prima nella mente e poi nella gola.
Il compito dello psicologo, allora, non dovrebbe essere quello di farti cambiare target, bensì di aiutarti ad accettare questo target e di accettare soprattutto il tipo di handicap che esso comporta. Conoscere vuol dire soffrire meno. Ma tu - come certamente sai - non devi conoscere in senso astratto, bensì interiorizzando tale conoscenza, facendola tua. Sempre tanti auguri.
















Caro Ciro,
Mi ha parlato molto bene di lei una mia amica la quale ha risolto alcune difficoltà grazie ai viaggi che lei consigliava. Vorrei intraprendere questo cammino. I miei desideri sono di trovare l'amore della mia vita o sbloccare ciò che sto vivendo in questo momento (se questa persona è destinata a me) e riuscire ad avere successo nel mio lavoro di ballerina.
Sono nata a Catania il 25/11/1977 alle ore 18.10
La ringrazio in anticipo della sua risposta.
Anna Lu Luna



Benvenuta Anna Lu Luna da Catania!

Credo che questa Aimed Solar Return per Amman in Giordania vada bene, avendo più di un punto di eccellenza. Intanto il Giove in 5^ Casa ti aiuta per l'amore e per la danza. Tu potresti dire: ma c'è Marte in VII! Certo: se devi cambiare fidanzato... Poi i valori di X/11^.
Molti auguri.


















È per questa sera!!!





E non dimenticate neanche quest'altro importante appuntamento!












E non dimenticate neanche, dopodomani, questo altro grande avvenimento! Purtroppo ci saranno centinaia di persone e la maggior parte dovrà assistere dall'esterno della grande sala, a mezzo di un maxischermo. 













Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533
















Isoliamo queste fecce, questi rifiuti umani, questi esseri che meritano di vivere solo nelle fogne e isoliamo anche i loro amici e sostenitori!
























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Ciro, sono Elisa di cava dei tirreni sono nata il 3.12.64 alle 16,30. Vorrei sapere se ti è possibile dirmi dove recarmi per la rsm. Non ho mai studiato l'astrologia , spero di cominciare presto.


ciao elisa

Anonimo ha detto...

quando parlate(Danila e Ciro) della venere in casa 8 quale apportatrice di denaro non proveniente dal proprio lavoro intendete una venere in casa 8 del TN che si attiva tramite una buona RS/RL o indipendentemente dalla posizione di venere nel TN ma posizionata in 8 nella RS/RL? Se questa domanda non ha senso per cortesia mi chiarite comunque questo punto di cui osservavate nel blog? Grazie, un abbraccio Barbara Pat

Anonimo ha detto...

Dott. Discepolo,

mi sono calcolata la mia località compleanno 2013 e ho individuato Agartala in India.
Secondo lei c’è località migliore per proteggermi un po’ in tutti i settori ?

La ringrazio e mi complimento per la sua scuola.


Paola
16-7-68 ore 11:05 Lecco

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sig. Discepolo, mi scuso se la disturbo su questa piattaforma, ho sentito molto parlare di Lei e volevo sapere, se era possibile grazie al suo blog, alcune cose riguardanti il mio tema natale: io ne so realmente poco, anzi nulla di astrologia, ma mi è stato detto che il mio ascendete di rivoluzione cadrà nel 2013 (sono nato il 7.12.76 alle 16:30 Viterbo) nella mia prima casa e visto che già di mio non ho mai avuto da un punto di vista professionale e di guadagni economici molta fortuna, volevo sapere come potevo interagire con questi disegni e se c'era modo di interpretarli per migliorare un po’ la mia situazione (indipendenza). resto in attesa di sue notizie. cordiali saluti e grazie del tempo dedicatomi.
R.

R. ha detto...

Buongiorno Sig. Discepolo, mi scuso se la disturbo su questa piattaforma, ho sentito molto parlare di Lei e volevo sapere, se era possibile grazie al suo blog, alcune cose riguardanti il mio tema natale: io ne so realmente poco, anzi nulla di astrologia, ma mi è stato detto che il mio ascendete di rivoluzione cadrà nel 2013 (sono nato il 7.12.76 alle 16:30 Viterbo) nella mia prima casa e visto che già di mio non ho mai avuto da un punto di vista professionale e di guadagni economici molta fortuna, volevo sapere come potevo interagire con questi disegni e se c'era modo di interpretarli per migliorare un po’ la mia situazione (indipendenza). resto in attesa di sue notizie. cordiali saluti e grazie del tempo dedicatomi.
R.

mari ha detto...

GRAZIE MAESTRO CIRO.. IL SUO MESSSAGGIO E MOLTO INTERESSANTE. MI DOMANDO SE MI PERMETTO SE IO DEVO SECONNDO ACCETTARE QUESTO..OPPURE CAMBIARE .. QUESTO MIO AMORE PER L AMORE.DENTRO MI SENOT SOLO E VORREI UNA COMPAGNA.MA IL MIO EGO IL MIO SENSO DI LIBERTA IL RAPPORTO ANCHE SE MI IMPEGNO E SONO SERIO ALLA FINE NON VA AL TERMINE. HO 36 ANNI TRA POCO 37 E IL CERCHIO SI RIPETE. SECONDO LEI CON PISOCTERAPIA POSSO ACCETTARMI E NON SOFFRIRE O COME IO VORREI CAMBIARE E TROVARE UNA COMPAGNA PER MOLTO O PER UNA VITA?? LA MIA LUNA E IN SETTIMA CASA SE NON SBAGLIO IN SCORPIONE MA CONGIUNTA A URANO.O DEVO ACCETTARE DI AVERE STORIE SERIE MA CHE POI FINISCONO????? MERCI CHER CIRO.
JUK BASTIA FRANCIA 2 AGOSTO 1976 ORE 23 20
MERCI

Anonimo ha detto...

Grande Maestro,
sono Eloisa da Napoli. Come da tua indicazione, ho trascorso il mio compleanno a Trabzon, dove cadeva alle 0,22 circa del 13 maggio. Andare ad Al Zilfi - era la tua prima opzione - è stato impossibile, perché dall'Ambasciata degli Emirati mi hanno detto che è impossibile ottenere un visto turistico, ma che ci si può recare solo per affari. Ora aspetto i risultati della mia RSM... Nel frattempo, una domanda: come tu giustamente hai sottolineato, essendo andata a Trabzon mi ritrovo il Plutone in 12.a. Posso fare qualche lunare per diminuirne la portata? La prima lunare è il 1 giugno... E per incrementare l'effetto della 5.a, visto che attendo il ritorno di una persona cui tengo molto?
Grazie sempre, se penso che potevo ritrovarmi con un terribile Saturno in 10.a... mi vengono i brividi.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

Many thanks for your calculation and explanation, but I think the ASR you calculated is for the year that passed. My next birthday will be in about nine months, on Feb 15, 2014, so the ASR should be for 2014-2015 year.

I wonder if I will get a bad SR if I go to Cadiz, Spain at the time of my 2014 birthday. The reason is I got an offer to study there, and if I go, I will be in that location for my next birthday (2014). Of course, if it's really bad, I can travel to another location as you suggest.

Here is my birth data again in case you are kind enough to answer my question:

Feb 15th, 1981, 8:28 PM, Tehran, Iran.

Many thanks for your patience and insight,
Tina