domenica 5 maggio 2013

A Rule That We Know Very Well









Per i 3-4 scettici che ancora non credono alla teoria dei venti giorni prima e dopo il compleanno...

http://www.corriere.it/cronache/13_maggio_04/omicidio-suicidio-barese_11095eb8-b477-11e2-bb5d-f80cf18001da.shtml

Leggete attentamente l'inizio articolo!
Perdonate la mia fissazione, ma, da buon Toro...
Un caro saluto a Ciro e tutti i frequentatori del blog.
Sandro


Caro Sandro,
come tu hai detto, queste tre-quattro persone guardano al dito e non alla Luna che sta dietro e neanche a ciò che sta dietro la Luna... Si tratta di "mental blindness", cecità mentale per la quale non esistono medicine, ma si tratta anche di 3-4 persone non conosciute al di fuori dei loro condomini...
Un caro saluto e continua le tue ricerche: troverai migliaia di esempi come questi nel passato e, soprattutto, nel futuro.







Buonasera Ciro e un caro saluto a tutti i bloggers.
Scrivo in merito al terribile fatto di cronaca cui oggi hanno dato ampio risalto sia i giornali che i telegiornali ma solamente il tg di La7 questa sera ha dato quella che per noi discepolli dell'AA è ancora una volta - se ce ne fosse bisogno - l'ennesima conferma della regola n. 1 delle famose 20 scritte da Ciro Discepolo riguardo l'AA.
Ieri, a Sannicandro (Bari), un capofamiglia (farmacista) ha sterminato la moglie, i suoi due figli e poi si è ucciso avvelenandosi. Tralasciamo le incongruenze e le "stranezze" della strage (non è questo il punto che ci coinvolge); stasera il tg di Enrico Mentana ha riferito che proprio per questa sera nella villa della strage erano previsti 70 invitati per i festeggiamenti del 20° compleanno della figlia Letizia (li avrebbe compiuti il prossimo lunedì 6 maggio 2013)...da brividi! Rosichino pure tutti coloro che vogliono continuare a non sentire né capire almeno questa regola-cardine dell'AA...le cronache continueranno puntualmente a smentirli, riferendo di decine e decine di casi, speriamo non sempre e solo tragici ma anche positivi.
Stefano Mastrosimone



Caro Stefano, lo sapevi che anche la grande Ingrid Bergman e il grandissimo Shakespeare morirono il giorno del loro compleanno? Nel breve saggio che sto preparando e che pubblicherò presto in inglese, italiano e francese in USA, citerò anche questa interessante pagina di Wikipedia Francia dove esiste un lungo elenco di persone celebri morte il giorno del compleanno. Anche noi ti seguiamo nella tua interessante pagina di denuncia/critica su Facebook. Sempre in gamba!































Caro Ciro..
Leggerò senz'altro le 34 regole non appena avrò lunghe notti a disposizione (credo d'estate..),comunque sia spero di poter fare una prenotazione entro settembre (le malelingue potrebbero dire che sei al soldo delle compagnie aeree haha se non lo hanno già detto..);
Comunque..il mio metodo di rettifica della domificazione consiste nell'entrata degli astri nelle case,soprattutto giove,saturno e marte,qualcuno ha gia usato questo metodo con successo?perchè (per ora),in quanto precisione sta vincendo Regiomontanus,seguito da Placidus e da Campanus..
Alla prossima!
PS:sono federico da livorno as aquario sole in capricorno..



Le malelingue dicono di più: che sono proprietario di Tour Operators, ma vuoi togliere loro questo divertissement mentre giocano a canasta sorseggiando il tè o negl'intervalli delle riunioni di condominio?
Sì, il sottoscritto ha alcune pubblicazioni alle spalle su questo argomento: credo che dovresti studiare qualche libro, non solo mio, perché spiluccare in rete una parola qui e una là, non produce cultura astrologica. Per esempio trovo che sia del tutto inutile tentare questo tipo di raffronto tra Regiomontano, Placido e Campano.
Alla prossima!


















caro Ciro, sono claudio e ti ringrazio per la risposta sollecita e affettuosa.
L'idea di trasferirmi in Canadà mi ha completamente spiazzato, qui ho i miei cari che non credo mi seguirebbero perchè anziani. Sono, credo ,il loro riferimento e loro il mio... ma ci penserò, come potrei non pensarci?
Comunque per completare il mio corso non potrò muovermi dall'Italia peima di aprile 2014 e quindi ti riscriverò tra un po' per la mia RSM del 2014.
Grazie di vero cuore,
Claudio


Caro Claudio,
sì, devi prima prendere il diploma. Ma poi vai subito a Prince Rupert: dopo poco tempo potrai farti raggiungere dai tuoi cari e regalerai loro, e a te, un futuro di molte lunghezze migliore di questo! Con tanti auguri.














eccomi a stewart island, due giorni di viaggio, 4 aerei , un pulman ed un ferry, mare grosso e onde da oceano pacifico ma eccomi qua, conto sulla imminente venere cuspide 9-10 di RS per il ritorno in Italia. Ho pagato pegno con questo terribile viaggio a saturno in 9 di Rs 2012. Fra pochi minuti scattera' la nuova RS. Cosa non si fa per le stelle! Un bacio e un abbraccio a tutti,
Barbara Pat.



Cara Barbara, tanti auguri di felice compleanno! E goditi questo viaggio che ti sembra terribile, ma che è meraviglioso come tutti i viaggi della mente e del corpo...















notizia IMPORTANTE: ho qusi finito di scrivere un libro sulla sinastria e vorrei inserire nello stesso anche dei pareri diversi dal mio. Se qualcuno volesse farmi dono di 3-4 pagine corredate di bibliografia, le pubblicherei con nome e cognome all'interno del mio libro. Chi fosse interessato può mandare il materiale al seguente indirizzo di posta elettronica: ggaleota@libero.it

Giuseppe Galeota Al Rami



Un grosso in bocca al lupo a Giuseppe!















Buonasera Ciro, Rosaria di Piano Di Sorrento, il motivo della richiesta sulle rivoluzioni Lunari, è che la situazione lavorativa stà diventando tosta.
A presto Rosaria



Cara Rosaria,
se la tua ASR è quella che ci hai detto, sarai molto protetta e, in caso di licenziamento, comunque sarai aiutata a trovare un nuovo lavoro, anche in considerazione del tuo magnifico curriculum. Tuttavia, se puoi fare le ALR comincia da quella che ti ho suggerito e poi chiedimene una al mese. Molti auguri.












Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





11 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, vorrei partire per il mio prossimo compleanno, sono nata a Sabratha, Libia, il 7 luglio del 1954, alle ore 14 secondo il certificato, credo tra le 13,30 e le 14. Ho avuto gli ultimi anni molto difficili per la salute ( più volte operata) e per problemi economici di mio marito che non si risolvono. Ora vorrei sbloccare la vendita di una casa, ostacoli burocratici hanno bloccato tutto alla vigilia del rogito proprio in questi giorni.
Questa è una delle priorità ma vorrei soprattutto risollevarmi economicamente e psicologicamente, ho fatto anche una domanda per andare a lavorare fuori dell'Italia...
Grazie di tutto

Franci

Robert ha detto...

Buon pomeriggio Maestro , mi perdoni se le scrivo ma volevo un suo parere , naturalmente se è possibile
mi chiamo Roberto Cafiero vivo a meta di sorrento e sono nato il 21/11/1978 a vico equense , siccome sto aprendo un negozio con la mia ragazza che si occupera' di svolgere pratiche telematiche per la camera di commercio e pratiche di caf sindacato etc ed in un secondo momento vorremmo inserire anche la telefonia ,vorrei sapere se le stelle sono propizie ,
poi mi potete indicare qualche libro , ho visto che ne ha scritti molti , scritto da lei che mi permetta di capire un po dell'astrologia e magari individuare periodi piu' o meno propizi . La ringrazio anticipatamente e spero di non averla disturbata

maestro scusatemi ma ho dimenticato di darvi l'ora della mia nascita 06:45
e siccome lo apro con la mia ragazza vi lascio i suoi dati , non so se servono comunque ve li mando : dorotea de gennaro aquino nata il 26/12/1977 a vico equense ore 9:00 ...mi perdoni ancora del disturbo

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

A questo link l'analisi dell'assassinio di una mia amica avvenuto pochi giorni fa. http://alramiastrologo.blogspot.com/2013/05/addio-alessandra.html?spref=fb

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ho una curiosità per una Sinastria. Io: 10/06/1984 a Porto San Giorgio ore 18.20. Lei: 2/4/1977 a Benevento ore 2.50
Dopo aver ascoltato le tue 5 pillole, ho visto “il segno di destino” e purtroppo il riscontro è negativo: io gemelli e lei ariete. Successivamente ho eseguito il 3° step e credo che non sia favorevole. Ho un marte in scorpione e XII, mentre lei Marte in I. Non so se ci sono congiunzioni luminari. Ho provato anche il tuo algoritmo e il risultato è stato pessimo: 4 !!! Tuttavia, ho deciso di scriverti perché sono attratto e, nonostante abbia questa verve che a volte la rende scontrosa e irascibile, ha un’intimità molto profonda e un animo sensibile. Per di più, Saturno in VII la rende molto incline al rapporto con gli altri. Come se dovesse farsi perdonare qualcosa con il prossimo. E’ gentile, socievole e accomodante. Proprio l’opposto di me.
Volevo chiederti, quindi, se ci sono margini per intraprendere una storia o, comunque, una bella amicizia.
Sei molto diretto e sincero nelle analisi, è per questo che sarei lieto di conoscere il tuo pensiero.
Un saluto
Alex

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,
si parla spesso di animali e ciò mi ha fatto venire una curiosità: e l'amore per i fiori o le piante in genere o il cd "pollice verde" ha anch'esso una "matrice" astrologica? Quale?
Grazie
Giulia di Sora

Anonimo ha detto...

Ciro,

Is a lunar return, falling 1 degree away from one's Midheaven, as powerful, or more powerful, than perfectly conjunct the MC?

I have a return coming up that is at 21 degrees Leo. My midheaven is at 22 degrees. Is it worth driving a few miles east to place it in the 10th house proper? Or is it in a more strengthened, Gauquelin zone, by being 1 degree away from MC in 9th?

Thank you,

M. from New York

Anonimo ha detto...

Ciro,

Is a lunar return, falling 1 degree away from one's Midheaven, as powerful, or more powerful, than perfectly conjunct the MC?

I have a return coming up that is at 21 degrees Leo. My midheaven is at 22 degrees. Is it worth driving a few miles east to place it in the 10th house proper? Or is it in a more strengthened, Gauquelin zone, by being 1 degree away from MC in 9th?

Thank you,

M. from New York

Anonimo ha detto...

Ciro,

Is a lunar return, falling 1 degree away from one's Midheaven, as powerful, or more powerful, than perfectly conjunct the MC?

I have a return coming up that is at 21 degrees Leo. My midheaven is at 22 degrees. Is it worth driving a few miles east to place it in the 10th house proper? Or is it in a more strengthened, Gauquelin zone, by being 1 degree away from MC in 9th?

Thank you,

M. from New York

Anonimo ha detto...

Gent.mo Ciro Discepolo,
Le riscrivo perchè in effetti il mio post non era molto chiaro..Io vorrei sapere dove trascorrere il mio prossimo compleanno, perchè, appunto come ha affermato anche Lei, la RS è davvero pesante..Le ho scritto molto, generando confusione, perchè volevo sapere quale dei settori della mia vita, trascorrendo il mio compleanno nella città che mi proporrà Lei, riesco a "salvare". La salute e le entrate mi interessano maggiormente. Grazie.
Foggia, 01/11/1976, 7.30 a.m

Anonimo ha detto...

gent.mo ciro discepolo vorrei chiederle come potrei fare un tema natale del mio negozio non conoscendo l'ora di iscrizione alla camera del commercio, potrei usare il giorno e l'ora di apertura del negozio? grazie di cuore

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, what can show in the natal chart a man is really stupid?

Zoe