martedì 14 maggio 2013

All Of Us Absolutely Have To Participate






I will be there, tomorrow.















Caro Ciro

sono Gianluca Greco da Milano

in merito alla destinazione di Kulusuk del giorno 14 ottobre mi sono informato presso agenzia viaggi: raggiungere la località della Groenlandia in quel periodo è un problema per scarsità di collegamenti aerei.

sarebbe possibile una destinazione alternativa?

data nascita 14-10-1968 milano lunedi ore 17,00
desideri: fortuna, lavoro



Caro Gianluca,
tu cerchi fortuna e lavoro: di questi tempi occorrerebbe davvero la lampada di Aladino per poterti accontentare. Osserva questi grafici, per favore.
















La Aimed Solar Return che vedi sopra è mediocre, assai mediocre, ma decisamente migliore di quella per l'Italia e per moltissimi altri posti nel mondo. In ottobre vi è un solo volo settimanale che da Sondre Stromfiord, la capitale aerea della Gronlandia, ti porta a Kulusuk. Ora tu vorresti una soluzione più praticabile.
Vediamo proprio Sondre Stormfiord, con un volo ogni giorno da Copenaghen di circa 5 ore e trenta minuti.










Oppure Reykjavik, la capitale dell'Islanda, circa tre ore di volo da Parigi: in entrambi i casi otterremmo una Aimed Solar Return almeno cento volte peggiore di quella che cerchi. Posso mai consigliarti un'alternativa a Kulusuk dove le possibilità di successo sono limitate, ma almeno ci sono? Di nuovo auguri. 


















Grazie per gli auguri...
Il mio marte rimane in nona casa ma con una venere spiacicata sul MC e giove e luna in decima forse riusciro' a portare a termine qualche progettino che avevo in tasca da un po'...un plutone in quinta...anche...che ne pensi?

Un salutone a tutti...

Laly


Nell'ambito restrittivo della tua domanda e basandomi solo su quanto dici e senza vedere alcun grafico, direi che hai buoni motivi per sperare.

















Buongiorno Maestro,
mi chiamo Natascia, la seguo da un pò di tempo tra pillole su youtube e il sito di astrologiainlinea. Guardando al mio prossimo compleanno la RS mi avverte di un non proprio consigliabile Marte in 6^...per ovviare avrei pensato di spostarmi a Dublino ( Irlanda). Lei cosa ne pensa?
Sono nata il 19/12/1978 alle ore 01.05 am, a Quistello (MN) e attualmente vivo a Saronno (VA).
La ringrazio per l'attenzione e per il consiglio.
Buona giornata e complimenti per le magnifiche pics di Napoli..che meraviglia!

Saluti

Natascia 



Benvenuta Natascia da Saronno!


Sono lieto che le foto abbastanza inedite di Napoli ti siano piaciute: rappresentano luoghi davvero magici e incantati, in pieno centro cittadino!

Purtroppo anche per te dobbiamo scegliere tra soluzioni mediocri e non buone. Te ne consiglio due: Ponta Delgada alle Azzorre e Tombov in Russia. Molti auguri.


























ciao Ciro, missione compiuta sono rientrata la settimana scorsa dagli stati Uniti. Ti volevo ringraziare per la bellissima rivoluzione solare che mi hai consigliato con l'ascendente nella mia quarta casa!
anche perchè sono anni che cerco di vendere un immobile che mi risolverebbe tanti problemi..... speriamo bene! conto anche su giove che a fine giugno entra in cancro sempre nella mia quarta casa.
Ti farò sapere come andrà, ma al mio rientro il vento è già migliorato.
un caro saluto
Paola

Cara Paola,

incrociamo le dita e un grosso in bocca al lupo!

















Grazie Ciro per la risposta dell'altro giorno. Se mi dici che il transito di Nettuno in opposizione al MC non incide sull'ascendente di rivoluzione, allora sono più sereno.
Vorrei fare un'ultima considerazione prima di organizzarmi per la partenza: vorrei sapere se in una RSM la Luna in X casa è in buon aspetto.
Te lo chiedo perché andando a Toronto (Canada), riuscirei ad avere anche la Luna in X, oltre al Sole, Venere e Giove. Però poi mi troverei Marte in IX e non in X come nella tua RSM per Circleville (Ohio). Quale preferisci delle due soluzioni (dobbiamo fare un exploit lavorativo)?
Un'altra cosa: Ho visto che fra Circleville e Detroit (Michigan) cambia poco. Ti risulta?
Alex, Porto San Giorgio, 10/06/1984, ore 18.20
Grazie. Calorosi saluti.


Caro Alex,
non funziona così. Se tu non studi bene le regole, giochiamo a Monopoli. Mi proponi per la seconda volta una località con Saturno in 2^ Casa al posto del gioiellino di Circleville. Accetta i miei consigli oppure guarda al palo e non alla pagliuzza nell'occhio. Di nuovo auguri.














GRAZIE SIGNOR CIRO SONO ALLE PER FARE BIGLIETTI PER PARTIRE PER RIVOLUZIONE SOLARE. SEFUIRO SUO CONSIGLIO.
HO SE POSSIBLE UN ALTRA DOMANDA. J'AI COMPRATO DEI LIBRI.HO LETTO ESORCIZZAZIONE DEL SIMBOLO E ANCHE I PIANETI.MI INCURIOSCISCE IL SOLE LUNA.LA LUNA E QUELLA CHE TI FA NAVIGARE IN DELLE ACQUE MA POI NON RAGGIUNGI E IL SOLE? NEL MIO CASO. CHE DOVREI ANDARE A FARE?? IL MIO INTERESSE.ALLA FINE. MI INTERESSAVA ANCHE LA PILLOLA SU MARTE IN SESTA IO NON LAVORO CON LE MANI LAVORO IN AMMINISTRZIOEN PUBBLICA GUIDO MOLTO. MA QUANDO ERO UNA GIOVANETTO HO AVUTO UN INCIDENTE. IN AUTO. GRAZIE E QUESTA VOLTA PARTO.
JUK NATO BASTIA IL 2 AGOSTO 1976 ORE 23 E 20 CIRCA









Caro Juk,

cerco di sintetizzare. La Luna rappresenta quello che vorremo fare e che solitamente non facciamo, un po' di struggente nostalgia per le acque che vorremmo navigare e che quasi certamente non navigheremo.

La libido, intesa in senso junghiano, è dove "miriamo", è ciò che puntiamo come dei cani da caccia ed è solitamente quello che faremo nella vita.

Gli indicatori della libido nel cielo natale sono tre:

- la posizione del Sole nelle Case

- la posizione di Marte nelle Case

- La posizione di uno stellium nelle Case

Tu hai due di questi tre step in 5^ e penso che sarai un Casanova a vita. Però puoi lavorarci, soprattutto con l'aiuto della psicologia (ma è giusto tentare di "curare" Casanova?). Il tuo Marte in 6^ Casa può significare semplicemente che con l'età avrai una patologia alle mani e occorrerà operarti alle stesse. Un caro saluto e molti auguri.













MAESTRO CIRO SONO TORANTA SU ATROLOGIA IN LINEA E HO LETTO L INTERPRETAIONE RIVOLUXIONE SOLARE LINKOPING.MI DA SATURNO IN NONA E MARTE IN QUARTA.
DI QUESTI DUE ASPETTI MI DEVO PREOCCUPARE? E MI PREOCCUPA ANCHE CAS 4 IN DI RIVOLUZIONE IN CASA DODICI RADICALE. VORREI PARTIRE CON TRSNQUILLITA IO MI AFFIDO MOLTO A LEI E PER ME MI DEVE CAPIRE E IL MIO PRIMO COMPLEANNO MIRATO.
GRAZIE
ANNA 4 GIUGNO 1977 ORE 6 20 FIRENZE






Cara Anna,

anche io sono preoccupato per la I Casa, per la 2^, per la 3^, per la IV, per la 5^, per la 6^, per la VII, per la 8^, per la 9^, per la X, per la 11^, per la 12^...

La preoccupazione, in una dose giusta, fa bene e ci preserva dai pericoli: per esempio, se tu non ti preoccupassi di bruciarti una mano, metteresti la stessa sul fuoco.

Leggiti i significati di tutte le Case, per esempio nel mio libro Transiti e Rivoluzioni Solari, e forse capirai che ogni Casa nasconde dei pericoli, ma alcune sono molto più pericolose di altre. Lascia perdere l'innesto delle Case di RS in quelle di nascita che non appartiene a questa scuola e parti per dove hai ricevuto il consiglio. Le preoccupazioni portale con te, ma non fare che siano esse a decidere. Auguri.


















Gent.mo Ciro Discepolo,
Le scrivo per ringraziarla, sicuramente anche a nome di altri, che postano sul Suo blog, in attesa di una Sua risposta sempre puntuale e dettagliata. Lei non ha idea della luce che porta nella vita grigia, o addirittura buia, di chi soffre per svariati motivi...della speranza che offre, insieme alla certezza,dopo il compleanno mirato,che molte situazioni possono cambiare...che le possiamo cambiare..Lenire, se non addirittura curare del tutto, il senso di impotenza che si prova di fronte ad un evento che si avverte come immodificabile è molto, moltissimo..e Lei lo fa con passione e soprattutto gratuitamente.
A me ha consigliato Huanghua, ma devo ancora andare in agenzia..Non amo viaggiare e non mi sono mai così "allontanata"..Ma lo sa che, tuttavia, non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno? Sono troppo felice all'idea che la XII casa è scongiurata! Saturno già mi tormenta sollecitando i mie pianeti (sole, marte, mercurio e urano con tutto il nodo..) nella mia XII natale...Forse sarò estenuante, ma
Grazie ancora.
Luigia, Foggia.


Cara Luigia,
nei lunghi millenni della preistoria l'uomo viveva senza il fuoco e quando lo scoprì fece un balzo in avanti enorme.
Nei secoli del Medioevo la gente viveva nel terrore del peccato e dell'Inferno, poi giunsero l'Illuminismo, la Rivoluzione Francese, la conoscenza...
Oggi milioni di persone preferiscono vivere pensando che la sofferenza sia il passepartout per il paradiso o per una migliore reincarnazione e accettano di vivere nel buio per l'intera vita aspettando...
Tu hai scelto una via di luce e sii fiera di riuscire a vedere la luce perché chi è cieco, mentalmente, non fruirà mai di questo grande chiarore. Tu meriti ogni anno una migliore qualità della vita e l'avrai. Tanti auguri.
















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533



Tutto ciò che dovete conoscere sulla mozzarella:

http://www.dissapore.com/mangiare-fuori/mozzarella-di-bufala-i-10-migliori-caseifici-tra-salerno-e-caserta/



















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





10 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono nato il 30/05/1963 a vigevano PV ore 4.30 del mattino,quest'anno per motivi inderogabili potrò passare il mio compleanno solo a Vigevano o Rimini.
quale delle due è meno peggio? so già che non sono location ideali per me e sono sufficientemente preoccupato di questo.
ti ringrazio
G.

Anonimo ha detto...

gent.le sig. ciro
se possibile e per favore mi potrebbe indicare un luogo per la mia prossima riv.sol.mirata riguardo il lato economico in quanto amo le speculazioni in borsa? sono nato il 10.10.50 ore 05,05 di mattina a Bergamo.la ringrazio tantissimo e saluto cordialmente.Giangi

Anonimo ha detto...

Scusami Ciro se ho fatto delle prove con altre RSM ma cercavo di aggiustarmi un pò il viaggio.
Ho preparato tutto, devo solo prendere i biglietti ... Penso che farò dall'8/6 all'11/6

Quindi a te non risulta la stessa RSM tra Circleville (Ohio)e Detroit (Michigan)? Perché a me risultava Saturno in III. Scusami di nuovo.
Alex 10/06/1984, Porto San Giorgio, ore 18.20

Stefano ha detto...

Voglio segnalare due eventi che confermano due ipotesi su cui sta lavorando Ciro ovvero l'importanza oltre che dei venti giorni prima e dopo il compleanno del transito di opposizione del Sole al Sole natale. Questi eventi sono la morte il giorno 7 maggio di Ferruccio Mazzola,fratello minore del più noto Alessandro a sei mesi dal compleanno di quest'ultimo e oggi la negazione del patteggiamento per il comandante della Concordia Francesco Schettino a sei mesi dal compleanno dello stesso Schettino. Ancora una grande intuizione di Ciro.

Cordiali saluti a tutti.

Stefano Meriggi.

Anonimo ha detto...

Buona serata Ciro, mi sto esercitando nel riuscire a trovare la dominante nel mio tema natale. Credo che seguendo le tue indicazioni la mia dominante sia Urano/Venere/Plutone/Saturno. Ti ringrazio per la disponibilità. Antonella 6/1/1961 Milano 14.20

Anonimo ha detto...

Ciao Alex,

a Circleville il tuo ascendente SR si trova nel MC natale. Questa e' davvero la migliore delle combinazioni per un ASR, non sempre facile da trovare. Auguri comunque e dovunque andrai per il tuo compleanno.
Restando Anonimo

Danila Madau Perra ha detto...

Caro Ciro,
ho avuto modo di osservare che, nell’ambito di una buona ASR, la posizione della Venere in 8° è apportatrice in vari casi di denaro non proveniente da lavoro, e questo è noto, ma anche non necessariamente fruibile nell’immediato. Allievi e clienti che entravano in possesso di consistenti quantità di denaro di cui anche volendo, non potevano fruirne. Ricchi, insomma, ma con le tasche vuote. Ti risulta?
Un caro saluto a Te e a Tutti i Bloggers.
Danila

Anonimo ha detto...

Alex, scusa per la mia osservazione precedente; e' chiaro che anche la ASR a Detroit ha ASC SR nella MC natale. Ancora anonimo

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

This is Tina from Tehran, again. I would appreciate it a lot if you suggest a place for me to travel to for my next birthday which is a few months away, but I'd like to make travel arrangements ahead of time.

My birth data: February 15th, 1981, 8:28 PM, Tehran, Iran.

My goals for next year will be above all, health. Next priority is a loving relationship which inspires me for better. And of course, some career improvement is always welcome.

I wonder if you can suggest two or three places where each of these influences will be a bit stronger? Or if one place brings all these positive influences, I will certainly travel there!

Thank you very much, and I'm looking forward to your reply!
Tina

Anonimo ha detto...

ho notato anch'io che durante il compleanno di opposizione accadono spesso degli avvenimenti importanti come stabilito da una regola del maestro