mercoledì 29 maggio 2013

My Books In English And In Italian Contemporarely?









Caro Ciro,
caro Maestro, leggendo il tuo Blog, si possono osservare le copertine di numerosi libri in anteprima mondiale. Molti dei quali verranno pubblicati in lingua inglese. L'idea che mi è venuta 10 minuti fa è questa: non si potrebbe pubblicare la prima edizione bilingue? Inglese e Italiano?
Pagherei volentieri qualche euro in più per un libro bilingue... tanto la parte grafica degli esempi non ha bisogno di essere tradotta ma solo il testo e le spiegazioni...
Grazie sempre

Sebastiano Leonardi



Caro Sebastiano,

come sai considero il tempo la variabile più importante della vita: sfruttare intensamente quella manciata di secondi di cui disponiamo nell'attraversamento di questo universo, tentando di lasciare una traccia positiva, piccola o grande che sia, per l'Umanità.

Al secondo posto metterei i quattrini: ne ho dati tanti a persone che non meritavano assolutamente e ora mi trovo con tantissime idee, anche di algoritmi da realizzare, che se disponessi di beni, li investirei come ho sempre fatto, anche in passato, per mettere a disposizione di tutti il mio sapere. Ma tutto non si può avere e dato che la salute e l'amore (anche quello dei miei allievi) meglio non potrebbero andare, allora mi sento realizzato e ho solo pochi rimpianti.

La tua proposta è logica e ben spiegata, ma è viziata dalla mancanza di una informazione che di fatto la rende probabilmente inattuabile: gli ultimi libri a cui sto lavorando o a cui mi accingo a lavorare, non li scrivo su di un file, prima in italiano per poi farli tradurre, ma li detto direttamente in inglese (cattivo). Poi essi saranno rivisti una prima volta da un editor italiano bravo in inglese e una seconda volta da un editor di madre lingua inglese. In questo modo riduco moltissimo il tempo di produzione di un libro, anche se ciò mi comporta una fatica fisico-mentale non indifferente.

Faccio ciò perché così riesco a raggiungere un pubblico potenzialmente vastissimo, molto più grande di quello italiano, e nella consapevolezza che tutti dovremo, in pochi anni, imparare bene l'inglese. Ecco, è tutto. Grazie, comunque, per il suggerimento e per l'interesse e per l'affetto con il quale mi segui. Un saluto affettuoso.

















Buon giorno maestro! Si,ho visto gli effetti per esempio di questo marte in casa prima. Il giorno esatto del mio compleanno ho iniziato ad avere fortissimi dolori ai denti,il risultato in questi 5 mesi sono state 3 estrazioni e altri 5 denti curati. 8 denti!! Volevo farle ancora una domanda sfruttando la sua gentilezza. In questa rivoluzione solare ci sono parecchi aspetti negativi,l'unico aspetto che vedo positivo è quello di giove in 5a casa di rivoluzione solare. Sul piano dell'amore o del divertimento o di una complicità affettiva e giocosa però non riesco a trovare nulla di positivo. Ho motivo di sperare in qualcosa di buono per un incontro quest'anno,o gli aspetti negativi che tu ricordavi prima eclisseranno l'influenza di giove?
ricordo i miei dati
24-12-1984 ore 13.52 asti
rivoluzione solare 2012 asti

Alessandro di Asti


Caro Alessandro,

tutto ciò che è presente in una Aimed Solar Return vivrà nel corso della stessa, in positivo e in negativo. Tuttavia, negli anni che hanno una pesante marcatura negativa, tipo un Ascendente in I o in 6^ o in 12^ Casa, anche le buone posizioni possono causarti problemi seri. Ti faccio un esempio. Mettiamo che tu conosca una ragazza e nasca tra voi una grande passione condita da altrettanto sesso: Giove in 5^ Casa. Se ti trovi in un anno con il "bollino blu", uno di quegli anni che i nostri colleghi colti ci spiegano che ci fanno crescere e sono da ricercare come il miele, tu potresti mettere incinta la ragazza e costei, decidendo di tenersi il bambino, ti renderebbe padre abbastanza giovane in questi tempi di mancanza di lavoro e di denaro. Ecco in cosa potrebbe consistere il negativo di quest'anno perfino in una posizione teoricamente positiva. Molti auguri e stai in campana!


















Carissimo Ciro,
ti ringrazio molto per i Tuoi consigli cercherò di seguirli...
per quanto riguarda il mio Saturno in casa 9a ( problemi all'estero) anche Angelino59 li ha; però lui in tailandia vive bene ed è felice, grazie al tuo consiglio della sua rilocazione in quel luogo.
Bene ora io su astro.com mi sono fatto la R.S. per l'avana del 1975 ma non mi risulta una Venere congiunta all'ascendente come mi hai scritto, ma in 12 casa, forse ho sbagliato qualcosa?
grazie ancora
Buon Lavoro
OgundaDio



Caro Ogunda,
ragioni benissimo e ti mancano solo delle informazioni preziose dovute alla conoscenza parziale e non grande della materia, ma dimostri di avere talento e ti esorto a continuare a studiare.
È vero, Angelino59 pur avendo Saturno in nona Casa alla nascita, su mio consiglio, vive felicemente in Thailandia da diversi anni. Però devi considerare che:




- Egli è andato in Thailandia dopo i 50 anni: in una età in cui a Saturno la cosa sta bene. Desiderando trasferirsi da sempre, egli ha fatto vivere l'estero in modo "saturnino".
- In passato egli si era già trasferito in un'altra regione (un'altra lingua, un altro dialetto: sempre "estero" per il cielo natale) e ciò gli aveva fatto ricevere una bastonata pesantissima dalla vita.
- Questo suo attuale spostamento, oltre a essere avvenuto in età non giovane, ha altre due caratteristiche importanti: lo abbiamo mirato con gli astri e Angelino vive lì in modo frugale-essenziale-spartano, in maglietta e pantaloncini, sulla spiaggia, in una modalità che piace molto a Saturno...
Per quanto riguarda la tua rilocazione a L'Avana, considera che il grafico di rilocazione non si legge come se fosse un grafico di nascita e quella Venere che vedi in 12^ Casa, in realtà è la stella più lucente che ci possa essere: una bella dominante in piena zona Gauquelin!


Molti cari saluti.
















Ciao Discepolo!
Perché mi sento il più "pesci" che conosco?
dati: 24.12.91. Livorno,10.50
Anonimo




Certamente non sei Pesci,
tuttavia il sesquiquadrato strettissimo Luna-Nettuno e quasi tutta la I Casa occupata dal segno dei Pesci, ti danno una forte marcatura in tal senso. Buona giornata.

















Cara Diana,

11 mesi prima del compleanno mi sembra un tantino esagerato, tuttavia... Questa di Buffalo, New York, non è irresistibile, ma può andare. Molti auguri.


Si, è certamente troppo anticipato ma per quest'anno la meta era la Russia e non essendo la porta accanto...ho deciso di chiedere con grande anticipo per organizzarmi. Cosa intende con "non è irresistibile"? :) Quali sono i punti positivi e quali no? Grazie.

Diana



Cara Diana,
non riesco a prepararti un Bignami di poche pagine estraendolo da circa 600. Se davvero sei interessata, leggi almeno, altrimenti studia, questo libro. Un caro saluto.


















Chiarissimo Professore,
scusi se approfitto ancora del suo sapere. Qualche giorno fa Lei mi consigliò Parigi per la RS (mie coord.24.7.39 ore 4.10 Padova)..ora dilettandomi con i suoi programmi vedo che, se pur in gradi diversi i valori astrali sarebbero pressochè uguali se resto a Milano. Io vado a Parigi ma per curiosità è lo stesso?...poi se per favore mi può giudicare la RS di mia figlia Chiara che passera il compleanno a Georgetown (Bahamas)coord. 10.7.70 ore 18.25 Milano.grazie e distinti ossequi, suo
Roberto Mazzucato.


Caro Roberto,
ci conosciamo da una vita e qui sul blog ci diamo tutti del tu. Fai così anche tu, se ti va.
Osserva i due grafici di Aimed Solar Return per Milano e per Parigi:











Tralasciando di controllare la distanza tra l'AS di RS e la cuspide della 12^ Casa, anche a occhio noi vediamo che a Milano Marte cade in prima Casa (anche se si trova in 2^ Casa, ma a meno di 2,5 gradi dalla cuspide I/2^ Casa, è sempre in I Casa): questa è certamente una delle posizioni più dure, pericolose e negative di una RSM. A Parigi ciò non c'è più e ti spiega anche la differenza di valore notevole nell'Indice di Pericolosità dell'Anno.
E passiamo alla ASR di tua figlia Chiara alle Bahamas:







Intanto ti invito a rivedere l'ora di nascita perché nei miei archivi avevo segnato le 18.35 e non le 18.25. Questa Aimed Solar Return non può andare bene perché è davvero "ingiusto" andare fin lì per mettersi un Saturno in 8^ Casa, di questi tempi... Inoltre Marte è in cuspide IV e, se l'orario fosse approssimativo, anche il Sole sarebbe cuspide 6^. Prova, giocando sulla latitudine, ad allargare molto la 5^ Casa e a spostare Saturno nettamente in 9^ Casa. Se non dovessi riuscirci, chiedi di nuovo qui e forse c'è una soluzione. Molti auguri. 


















Gentile Ciro Discepolo, volevo sapere il tuo parere circa la RSB del mio compagno ( 23/10/1979 h.08.00 Vittoria). La mia perplessità è riguardo il marte in settima casa di RS che sarà accompagnato da un transito di saturno in congiunzione con uno stellium all'ascendente. Nei prossimi mesi infatti, dovrà affrontare varie questioni di ordine legale. Ti chiedo gentilmente se puoi dare uno sguardo e valutare la situazione circa la RSB. Ti ringrazio. Saluti. 
Ylenia( 25/07/80 Ragusa).











Cara Ylenia,
questo è un caso clamoroso di Astrologia Passiva: il tuo fidanzato ha problemi legali e tu mi chiedi se è il caso di lasciargli Marte in VII di ASR... Ripensaci.















Gentilissimo Ciro, ci siamo sentito sul blog per la mia rsm e la ringrazio. Ora le scrivo per altro: Sono stata per 16 anni con un narcisista manipolatore e solo due anni fa ho avuto il coraggio di sciogliermi dalle sue tele e "rinascere". Però abbiamo due figli e continuo ad avere a che fare con lui. Dai nostri temi natali si può evincere questa storia tormentata e l'instabilità di lui? Ora sono felicemente innamorata di un altro Uomo con il quale aspettiamo un bambino e volevo chiederLe anche in merito all'affinità di questa nuova coppia. La ringrazio e le lascio i dati:
ILARIA 14.01.76 H.18.30 MONZA
ANTONIO (ex marito) 11.5.73 H. 1.30 MILANO
IVAN 31.7.72 h.11.30 vibo valentia
Buona giornata
Ilaria



Cara Ilaria,
credo di comprendere la tua indecisione. Con entrambi hai un punteggio buono (20 su 44 per tutti e due), senza aspetti di Marte con i Luminari e l'Ascendente.
Io credo che il forte coinvolgimento con Antonio che ti fa pensare ancora a lui sia dovuto al suo Marte in Pesci e in Prima Casa, ciò che lo rende un passionale e anche fortemente attrattivo sul piano sessuale, ma potenzialmente brusco e violento nel carattere.
Ivan mi appare, pur essendo fortemente Uraniano, più "tranquillo", ma il cuore, la passione, a volte preferiscono la tempesta all'acqua calma. Come consigliarti? Hai anche un figlio di Ivan in arrivo. Tuttavia ricorda che la psicologia ci insegna che i ritorni, di per sé, sono quasi sempre regressivi e che è preferibile, potendo, guardare avanti. Tanti auguri.



















Ciao caro Ciro,
grazie per il consiglio. Ieri ho passato la giornata a far ricerche, ho trovato dei voli per Anchorage ma ci sono difficoltà per l'alloggio. O che in tanti devono fare la R.S. là, oppure è diventata meta ambita per turisti (o forse per lavoratori pendolari?). Fatto è che decine di alloggi a prezzi almeno ragionevoli sono tutti prenotati, restano solo alternative molto costose che sommate alla spesa ingente per il volo mi stanno creando problemi per procedere alla prenotazione. Dovrei trovarmi sul posto il 25 giugno alle 12,30 ora locale vero? Spero di riuscire a combinare il soggiorno non potendomi fidare a cercare sul posto un alloggio all'ultimo momento (fra l'altro lo sbarco è previsto è alle ore 00,10 del 22/6 e io viaggio da sola).
Non ho trovato alternative di cittadine vicine, dato il territorio inospitale e a quanto pare perlopiù disabitato. In ogni caso ti chiedo ancora il favore di vedere se ho un alternativa in altro luogo che mantenga grosso modo il cielo da te proposto per la rivoluzione ma più raggiungiunto dalla civiltà e che offra maggiori possibilità per il soggiorno, bisogna per forza che riesca a spostarmi quest'anno. Il volo dura da un minimo di 25 a 35 ore quindi non è pensabile per me di andare e tornare immediatamente.
Spero tu trovi il tempo di rispondere in tal senso, intanto grazie ancora per il tempo che mi dedichi,

Sara.


Cara Sara,
non volermene, ma tra le difficoltà di viaggio che ho ascoltato in 43 anni di pratica, questa è certamente la più grossa che io abbia mai sentito: Anchorage, pur non essendo la capitale dell'Alaska, come molti credono, sta a Juneau (la capitale) come Milano sta a Roma... Una città con  centinaia di migliaia di abitanti. Ricorda che negli USA esistono, oltre agli alberghi, anche i motel molto economici o i B&B e, in alternativa, per non rinunciare a un'ottima ASR potresti fare come Katia che ha trascorso tre notti in aeroporto, alle Azzorre. Ma più semplicemente potresti chiedere aiuto al nostro Roby Casbarra che, oltre a essere un bravo astrologo, è anche un  professionista dei viaggi: rcasbarra@me.com 
Di nuovo auguri. 





















Grazie mille Ciro,
le due mete sono davvero irraggiungibili per noi... soprattutto quella di Marina che è la persona che ne avrebbe più bisogno... volevo precisarti anche che il trauma di Marina è un trauma psicologico dovuto a delle violenze subite... può cambiare qualcosa? Grazie
Sabrina


Cara Sabrina,
mi spiace. Solo che mi chiedo: se perfino l'Europa la consideri "impossibile" non è che cercavi i Castelli Romani come una signora che abita a Roma? Avevo compreso di quale problema si trattava per Marina. Molti auguri in ogni caso.




















Carissimo Ciro, vorrei brevemente porti una domanda riguardante i miei interessi per la cucina, il canto (faccio parte di un coro) e l'astrologia. Quest'ultima é evidenziata nel mio tema natale da urano e plutone al MC ma le altre due? Grazie in anticipo. Cristina 66 Ps: i miei dati sono Domodossola 09/04/1966 ore 22,30
Cristina66













Cara Cristina66,


l'Astrologia è uraniana o nettuniana: entrambi questi astri sono forti nel tuo cielo natale. La tua libido è da 5^ Casa (con la presenza del Sole e di Marte) e riguarda anche tutte le attività che si collegano alla vita ricreativa che solitamente si svolge tra le 20 e le 22. La tua quinta Casa è per metà in Toro e dunque spiega bene il collegamento alla gola (il canto e la cucina), ma anche i forti valori Pesci fanno la loro parte in cucina: alcuni tra i migliori cuochi appartengono a tale segno. 
Un caro saluto.


















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Professore,
Ti ringrazio per il tu.
Credo di aver combinato un guaio grosso. Mia figlia ha già fatto biglietti e prenotazioni per il viagggio in America con altre amiche nei giorni del compleanno. Io, che credevo di capirci qualcosa ormai di astrologia, ho dato il mio assenso e dato che andava prima a New York e poi a Miami, guardandoci, le ho detto di andare al compleanno alle Bahamas. Evidentemente dalla tua risposta non ci capisco ancora niente. L'orario in tuo archivio te l'avevo dato errato , il giusto è sicuramente 18,25.
Che faccio ? Sicuramente Chiara il viagggio con le sue amiche lo fa e non rinuncia. Che accade ?
Grazie e scusami.
Roberto Mazzucato.

Ogundadio ha detto...

Carissimo Ciro,
grazie mille per le tue delucidazioni.
Sai sono stato una cinquantina di volte a Cuba infatti il mio nome deriva dalla religione afro-cubana: Ifà.
Là mi sono sempre trovato benissimo, amici, persone anche se povere, squisite ed intelligenti, una città , L'Avana, spettacolare e piena di fascino.. oltre al alto ludico delle donne che a me piacciono molto!!!!
Ora mi riesco a spiegare perché sono cosi attratto da Cuba dalle sue culture e dalla sua gente!
La rilocazione, dunque, visti il mio esempio e quella di Angelino sono una specie di magia astrale in positivo.. penso...come anche le R.S. mirate...
Grazie ancora ti farò conoscere molto presto notizie...
OgundaDio

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,

se posso approfittare della tua infinita gentilezza per cercare di comprendere un po’ la mia situazione sentimentale che sto cercando di stabilizzare ormai dal 2010 grazie a te e all’AA.
La mia vita in generale è sicuramente migliorata, ma questo obiettivo sembra per me irraggiungibile.
L’ultima RS l’ho fatta a Chicago, sono nata a Borgosesia il 09/03/73 alle 14.25, 23 giorni prima del mio compleanno ho incontrato un uomo (mia Rs 2012 Madrid) e abbiamo iniziato a frequentarci, ma dopo 4 mesi in cui lui non ha mai preso una posizione e mi ha sempre tenuta ad una certa distanza, poiché deluso da un matrimonio fallito un anno e mezzo fa, cercandomi solo un giorno a settimana e facendomi quindi sentire un po’ “usata”, ho deciso di allontanarlo….
Ora, quel che non capisco è come mai tutto ciò sia successo durante una RL con uno stellium fortissimo in 5 casa… forse perché tra i vari pianeti c’è anche marte? O forse perché saturno in 11 casa di RS disturba la possibile stabilizzazione?
Ti ringrazio per la tua grande disponibilità e so già che con la tua risposta tutto si chiarirà. Un grande abbraccio.
Michela

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro, sono un'appassionata di astrologia fin dall'adolescenza, seguo il tuo blog da piu' di un anno e ti ringrazio delle tue "pillole" che trovo molto interessanti. Ho letto alcuni commenti precedenti sulla posizione di Saturno in 9 casa TN. Nel mio oroscopo oltre Saturno e' presente anche la Luna in nona casa. In effetti sono sposata da 18anni con uno straniero, il quale dopo qualche anno di convivenza ha cominciato a "pressarmi" per andare a vivere fuori dall'Italia. Io ho cercato di temporeggiare, timorosa di questo Saturno....Mio marito pero' non crede all'astrologia :-( e alla fine ci siamo trasferiti 8 anni fa vicino ad Atene. In realta' io mi sono trovata benissimo in questa nuova realta'. Mi sono fatta un sacco di amici, ho imparato abbastanza bene la lingua, insegno l'italiano, mi sono iscritta finalmente all'Universita' (non avendo potuto farlo da ragazza per ragioni economiche) e oltretutto vivo ogni giorno vicino al mio adorato mare (sono su un'isoletta). L'unico neo e' che se questo modo di vivere (semplice e basato sui legami tra le persone e sulla natura) e' in realta' quello che sognavo e che mi appartiene di piu' (non tornerei mai a vivere a Roma), dall'altro ha creato una frattura con mio marito e dopo tre anni di crisi (Urano in transito 9 casa congiunto Saturno e Luna?) sembra che la separazione sia inevitabile (RS 2012 ascendente in 12). La domanda e' questa: avro' altre sorprese da questa permanenza all'estero? Io sono nata il 20/09/1967 h03.00 a Roma, mio marito il 14/12/1959 h 22.15 a Bruxelles. Grazie

Angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
ho appena letto la risposta a OgundaDio.. sei sempre chiaro e conciso...!
Per quanto mi riguarda purtroppo sono dovuto rientrare il 18 poiché mia zia materna è stata ricoverata di urgenza all'ospedale per problemi cardiaci ( ora le hanno applicato un pace-maker) quindi ho speso la R.L a Rimini, sai cosa è successo?
Venerdì e sabato ho lavorato 2 notti in hotel, ora a causa del tempo brutto qui a Rimini e dei pochissimi turisti , mi ha lasciato a casa... penso che a questo punto non mi cerchi più.. va beh è andata cosi.. speriamo, visto oramai che sono qui di trovare qualcosa per la stagione estiva.
Riguardo il punteggio di sinastria..
volevo alcune chiarimenti.. l'anno 2011 dove andai su tuo consiglio a Parigi conobbi in terra tailandese una ragazza e ho iniziato un flirt che sta continuando ancora, ORAMAI SONO 2 ANNI,nonostante il mio Saturno in 5a casa di R.S. di quest'anno. Tra di noi il rapporto sul piano fisico sessuale e quasi esplosivo ma noto in lei a volte dei segnali di sclero e di nervosismo notevoli ( oltre la loro cultura che è completamente diversa dalla nostra)
la mia domanda è:il punteggio mi da 16 ma cosa significa che il mio Marte( casa 1) e esattamente opposto alla sua Venere/Urano,(casa5) ed il mio Saturno e congiunto alla sua Luna?
Angelino59 Torino , 3 gennaio 1959 ore 12:50
Nit nata a Buriram 4 Novembre 1978 ore 20:30.
Forse quel Urano opposto a Venere e letale?
il nostro rapporto va bene a parte una grande dose di insicureza della ragazza ( ragazza madre con una bambina di 3 anni)ma con me è sempre molto corretta anche se a volte inspiegabilmente si fa prendere dallo stress e sclera per un nonnulla...
io lascio stare e dopo 5 minuti tutto come prima, come una tempesta improvvisa e poi subito dopo cielo azzurro.....sarà forse la componente scorpione che la fa essere super gelosa e possessiva?
Grazie della risposta in anticipo
Buon Lavoro
Angelino59

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ,
per verificare il mio esatto orario di nascita mi hai consigliato di trovarmi a Potenza per la prossima Rivoluzione Lunare . Mi hai anche detto che avrò Nettuno tra la VI e la VII casa . Ti chiedo se la posizione di Nettuno in VII casa potrà influire negativamente sull'esito di una causa a cui tengo molto ( ci sarà un'udienza molto importante alla fine di Giugno ) .
Grazie e carissimi saluti
Elvira ( nata a Roma il 24 Febbraio 1958 probabilmente alle 13,48 )

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ,
scusa se ti scrivo ancora ma ho dimenticato di chiederti se con la Rivoluzione Lunare di Potenza con Marte in IX e Saturno in III posso aspettarmi grossi problemi nel viaggio negli USA che farò a fine Giugno per accompagnare il mio compagno per la sua RSM.
Grazie di nuovo

Elvira