lunedì 22 luglio 2013

A First Budget Of Mine Past Aimed Solar Return










Bilancio della mia Aimed Solar Return del 16 Luglio 2012 a Fort Simpson (fino al 16 Luglio 2013, Moorea, Tahiti).




Collaboratori che mi hanno abbandonato che sono stati sostituiti in tempi abbastanza brevi con altri collaboratori assai bravi: due persone si sono allontanate da me e almeno cinque hanno iniziato a collaborare.

Come scrissi sul blog prima di partire, ho avuto problemi da figure giovani. Nel privato. Ciò mi ha causato sofferenze, ma io ritengo che sia meglio conoscere determinate realtà anziché vivere nell’illusione di rapporti inesistenti.


L’allontanamento di due collaboratori e la temporanea non attività di altri mi ha ritardato enormemente l’uscita delle pubblicazioni che comunque sono state in numero impressionante rispetto a qualunque altro anno della mia vita. Eccole:


23/7/2012:   Elective Astrology, paper
8/8/2012:     Lunar Returns, Kindle
11/8/2012:   The Reading of the natal chart, Kindle
13/8/2012:   Astrologie Active, Kindle
15/8/2012:   Elective Astrology, Kindle
17/8/2012:   Transits et Révolutions Solaires, Kindle
19/8/2012:   Die Transite und das Solarhoroskop, Kindle
6/9/2012  :   Tránsits y Retornos Solares, Kindle
15/9/2012:   Lunar Returns and Earth Returns, Kindle
18/9/2012:   Astro&Geography, Kindle
27/9/2012:   Relocating, Kindle
28/9/2012:   Evaluate your syastry, Kindle
25/10/2012: Revisione dell’Astrologia, Armenia, Milano, paper
17/11/2012: Fundamentós de la Asatrología Médica, paper
22/11/2012: Fundamentós de la Asatrología Médica, Kindle
1/12/2012:   The Great Treatise of Astrology, Volume 1, paper
1/12/2012:   The Great Treatise of Astrology, Volume 2 paper
9/3/2013:     The Great Treatise of Astrology, Volume 1, Kindle
9/3/2013:     The Great Treatise of Astrology, Volume 2 Kindle
13/3/2013:   Scienza e ‘Scienze Umane’, paper
23/3/2013:   Scienza e ‘Scienze Umane’, Kindle
2/6/2013:     The New Dictionary of Astrology, paper
2/6/2013:     The New Dictionary of Astrology, Kindle
4/6/2013:     Science and ‘Human Sciences’, paper
4/6/2013:     Science and ‘Human Sciences’, Kindle
4/6/2013:     The 20 Days Before and After the Birthday, paper
4/6/2013:     The 20 Days Before and After the Birthday, Kindle
9/7/2013:     Le Nuove Effemeridi dal 2000 al 2050, Armenia editore
12/7/2013:   Va in stampa, in USA, la seconda edizione di Transits and Solar Returns, pubblicata dall’American Federation of Astrologers



Il 2/10/2012 ho firmato il contratto con l’AFA per la II edizione di Transits and Solar Returns che doveva uscire a gennaio 2013, poi a giugno 2013 e poi è uscito il … (probabilmente ai primi di agosto 2013).

A Dicembre 2012 viene una troupe russa a intervistarmi nel mio studio. Circa tre ore di intervista registrata. Andrò in onda, più volte, nel corso di una trasmissione sull’Astrologia vista da decine di milioni di russi nelle feste del loro Capodanno:




A giugno 2013 firmo l’accordo con la Scuola Superiore Russa di Astrologia Classica per l’uscita in Russia di altri miei due libri.

Nella primavera 2013, per ben due volte, il mio libro Tránsits y Retornos Solares è primo best seller del giorno (vendite negli USA), tra tutti i libri di Astrologia in lingua spagnola.


A giugno 2013 riprende a funzionarmi Nux Vomica (probabilmente perché capisco uno dei meccanismi con cui tale rimedio agisce su di me) gocce con cui mi disintossico e riesco a eliminare il caffè e il tè con teina dalla mia alimentazione e diversi farmaci per una leggera cefalea che era tornata a colpirmi da alcuni mesi e che ora è nuovamente scomparsa (probabilmente questo è il più grosso risultato – per me – ottenuto in questa ASR).

Durante l’intero periodo compleanno 2012/compleanno 2013 riesco a chiudere 4-5 contratti bilaterali di traduzione-società per l’uscita di miei libri in altre lingue.

Tra maggio e giugno 2013, riesco a offrire un sostanziale contributo per superare ostacoli burocratici e far uscire il libro russo “Giove&Saturno” di André Barbault.


Nei 20 giorni prima del compleanno:

 Realizzo un contratto con il mio editore russo per curare una edizione del mio libro russo “Nuovo Trattato delle Rivoluzioni Solari” da me gestita su Amazon.com, su paper e in versione Kindle, per la diffusione di tale libro in tutto il mondo.

Decido e prendo accordi per un mio trasferimento di quasi due mesi, tra agosto e settembre in una piccola casa di campagna, a Sant’Agata sui Due Golfi, per migliorare la qualità della mia vita, fare un break con la soglia alta di inquinamento a Napoli e gettare le basi per un eventuale mio trasferimento futuro fuori città.


Non tengo conto di alcune persone mie nemiche decedute in questo periodo: non ho desiderato la loro morte, ma la stessa mi toglie dei pesi che mi impedivano in talune situazioni. Lo stesso dicasi per altre che si sono ammalate seriamente.

L’8 Luglio firmo con l’Editore russo un contratto per pubblicare, a mia cura, in USA, la seconda edizione russa del mio Nuovo Trattato di Astrologia.

Il 9 Luglio, a sorpresa per me (l’uscita mi era stata confermata per fine ottobre dall’Editore solo poche settimane prima), escono le mie Nuove Effemeridi 2000-2050 Armenia.

Il mio blog registra il superamento di 700.000 pagine visitate.

Il 12 Luglio ricevo la copertina e la notizia che la edizione USA dell’American Federation of Astrologers di Transits and Solar Returns è andata in stampa. La notizia mi coglie di sorpresa perché l’uscita del libro era stata prevista per Gennaio 2013 e poi rinviata, con quasi certezza, a Giugno 2013.

A fine Giugno 2013 avevo annunciato alcuni grossi avvenimenti che mi avrebbero riguardato tra il 1° e il 20 luglio. Essi sono certamente stati il contratto con la Scuola Superiore Russa di Astrologia Classica (vedi sopra), l’uscita delle mie nuove effemeridi Armenia e la pubblicazione AFA. Inoltre, durante tutto l’anno, più volte, ho pubblicato i risultati di mie previsioni esatte ottenute a mezzo dell’algoritmo di AstralDetector, come per la previsione secca relativa al picco del 17-18 Luglio (subito dopo il mio compleanno di Moorea).
Ho parlato di alcuni avvenimenti drammatici di cui, almeno per adesso, non scrivo alcunché essendo privati e molto personali.

Naturalmente, come ci spiegano i colleghi colti che capiscono tutto di Rivoluzioni Solari, l’elenco che vedete sopra è solo il parto della mia fervida immaginazione dato che la Rivoluzione Solare  occorre domificarla per il luogo di nascita e non per quello di compleanno…


Un caro saluto a Tutti!







Mia Aimed Solar Return 2012, Fort Simpson









Published by the American Federation of Astrologers







Nuova copertina del mio trattato russo sulle Rivoluzioni Solari






Potete ordinarle su www.Armenia.it





Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.




347 8235483
345 7707604
06 2414533














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




14 commenti:

Francesco di Monda ha detto...

BENTORNATO Ciro!!!
Complimenti per tutti i traguardi raggiunti nell'anno appena trascorso e in bocca al lupo per quelli dell'anno appena iniziato!

Francesco

Ludovico Bramanti ha detto...

Caro Ciro,
complimenti per questa serie impressionante di pubblicazioni !
Credo che la tua RS 2012 sia molto istruttiva per tutti i nostri bloggers spaventati dalle posizioni di Marte e Saturno.
Bentornato !

PER BILANCIA
Concludo qui il ragionamento nel quale Danila mi ha coinvolto.
Come vedi, cara Bilancia, i tentativi fatti da Danila sono difficili e vantaggiosi solo nel caso di un orario spaccato al minuto: io li avevo già fatti e li avevo scartati.
Considera che Marte e Saturno non li possiamo cancellare col bianchetto e li dobbiamo valutare come prezzo da pagare per raggiungere i nostri obiettivi. Guarda il caso di Ciro: non pensi che tutte quelle pubblicazioni gli siano costate una fatica impressionante ? Nel tuo caso (ho capito che sei molto preoccupata per tua madre), se l'orario di nascita è giusto, Marte dovrebbe funzionare solo in 3^ e non in IV^.
A mio avviso tutta la questione e i dubbi si possono riassumere così: sei disposta per avere un anno positivo soprattutto sul piano dell'amore e dei rapporti con gli altri a sopportare qualche problema relativo alla 6^ casa (Saturno) e alla 3^ (Marte)?
Io al tuo posto lo farei, ma la scelta è solo tua. Non ti spaventare con la questione del lutto che ti ho detto, perché è solo un'eventualità, che oltretutto non puoi evitare: se tu stessi a casa sarebbe molto molto peggio. Se invece l'ansia per tua madre supera gli altri problemi c'è una sola cosa da fare: far partire tua madre.
Spero di averti aiutato a decidere.
Cari saluti
Ludovico

Niko ha detto...

Ciro, bentornato e tanti auguri anche per le tue nuove pubblicazioni russe!


Niko

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Buongiorno Ciro.
Nel grafico allegato, che peraltro ho già condiviso sul tuo Blog, emergono i seguenti valori:
1) Congiunz. Plutone e Mercurio in 1^ casa. Il soggetto è più Bilancia o più Scorpione? Intelligenza elevata? Venditrice perfetta?
2) Urano in 2^ Casa, nello Scorpione. Ancora ti chiedo: è uno Scorpione sotto mentite spoglie?
3) Luna in 8^ Casa (notaio mancato, come dici sempre tu): Eccellente psicanalista, comunicatrice oppure... sessualità eccezionalmente disinibita?
Grazie e a presto.

https://picasaweb.google.com/lh/photo/92BhEp_xhLYS1Kj9Q1ySvtMTjNZETYmyPJy0liipFm0?feat=directlink

Anonimo ha detto...

Hello Ciro,
first of all Happy Birthday!!! I know im late, but before you've been away.

And i have a question. Soon is my birthday too. 1978 07 28 13.40 Wilno, Lithuania. I want to travel, because i want my Jupiter in second. And im going to go to Karsava, Latvia. But im afraid very much, because of negative points in the travel zone of my solar return now and future solar return. And i dont know what would be better, to travel for money, or not risk because of accidents posibility?

Zoe

Danila Madau Perra ha detto...

Ciao Lucia.
Penso di averti in parte risposto con l’ultimo post dedicato a Sierra.
Aggiungo che ritengo ci siano molte variabili da tenere conto, ce lo ha insegnato André Barbault con le interpretazioni dei TN dei regnanti, individui che si trovavano investiti di un ruolo e molto spesso volevano essere altro. Occorrerebbe tanto per cominciare intendersi sul concetto di importante. Per quel che mi riguarda, lo è chi fa buon uso della sua essenza, mettendo i risultati che ottiene a servizio degli altri.
Sono i cosiddetti altri che ti eleggono a importante oppure no e ognuno ha il grado di estimatori (nel bene e nel male) che, diciamo così, si merita.
Per tornare alla tua domanda, leggiti se non lo hai già fatto, il blog di oggi, con il resoconto di Ciro Discepolo sui risultati del suo anno appena trascorso. Tu che ne pensi? Il senso dell’AA è proprio questo: darsi da fare per ottenere. Uno stesso TN può esprimersi in molti modi, dipende dalla volontà del soggetto. Il nostro Maestro ci ha appena illustrato uno dei possibili.
Un caro saluto.
Danila

Danila Madau Perra ha detto...

Caro Ciro,
grazie a te per la fiducia e grazie ai Bloggers che si sono aperti con me.
Due cose, tra le tante, ho imparato in questi giorni: la prima mi fa scusare pubblicamente con te per tutte le volte che alle mie domande hai puntualmente risposto e io non ti ho ringraziato. Brutta mancanza che ora, con l’esperienza appena fatta, riconosco quanto sia importante non fare.
La seconda è che condurre un blog è un impegno sostanzioso di tempo e di energie e tu, con gelo o vento, feste o vacanze, non ci hai mai mollato.
Ti ringrazio di cuore. Avanti così.
Un caro saluto a Tutti.
Danila

Anonimo ha detto...

Caro Maestro Ciro,

bentornato a casa.
Sono molto contento che tutto sia andato per il verso giusto.
Adesso riposati che ne hai davvero bisogno!

Affettuosi saluti,

Alberto B.

P.S. un sincero ringraziamento a Danila per il tempo dedicatomi!

Ciro Discepolo ha detto...

Ciao Caro Master Ciro come stai?


Nicole si sta preparando per il suo viaggio a in Vietman a ho chi minh e vuole che vada con lei . Tu cosa ne pensi può andare bene per me quella zona , poi per il mio compleanno a settembre andrò come mi hai consigliato alle azzorre

Scusami forse faccio delle domande banali, ma non sono preparata come i tuoi followers dei quale leggo i post .


Un abbraccio di cuore e grazie per tutto alda



alda 18 settembre 1954 a trieste ore 2015

nicole 16 agosto 1973 a trieste ore 2.05

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
ben tornato,complimenti x il lavoro svolto,impressionante,non tutti siamo come te.Sono d accordo con te,aria di campagna ti puo far solo che bene a Sant Agata e bellissimo ti rilassi e puoi lavorare lo stesso, in piu a contato con la natura.
un abbraccio
Sierra
x Danila
Carissima Danila,non posso che confermare quello che ho scritto prima,anzi di piu...e fossimo tutti cosí, l umanitá, ha voglia a che livello stava...Devo vedere il film,avanti tutta!Un grande abbraccio Sierra

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
sono qui, dopo il protocollo triennale di verifica dell’orario di nascita, alla terza RL di verifica.
h.estratto 11.30 - h. protocollo triennale 10.40
La prima, eretta a Potenza, aveva escluso che potessi essere nata dopo le h.11.20 ma solo prima di tale orario.(“Da questo primo test, abbiamo avuto la conferma che puoi essere nata alle 11.20 o prima. NON DOPO”).
La seconda, eretta a Galway, ha decretato che il mio orario di nascita può essere dalle h. 10.48 in poi, non prima.(“Dunque propenderei senz'altro per un Saturno, per adesso, in cuspide 2^/3^ e mi posizionerei, per il momento, sull'orario delle 10.59 (per favore, ricordamelo ogni volta)” ).
La terza, eretta ad Atene, pone Marte fra la IV e la 5 Casa ed ecco il mio report. Come vedrai da quanto descritto, i miei dubbi sulla possibile confusione dei dati erano infondati, come avevi previsto. Infatti, nulla di quanto avevo programmato, (esami degli allievi ed inizio di lavori all'interno di casa mia) è poi avvenuto all'interno di questa RL!

Report RL Atene – 24 giugno 2013
24 giugno – mio figlio mi comunica di aver superati gli esami di avvocato in spagna
26 – mia madre e mio fratello partono per lavoro. Lavori al piano di sopra del mio appartamento. Mio figlio comincia a studiare tutti i giorni in vista degli esami orali di procuratore.
27 – vengono cambiate le impostazioni alla mia posta elettronica. Mio figlio riceve una proposta di conciliazione per una causa che ha in corso.
28 – inizio di lavori di restauro nell’appartamento di mia madre. Si ferisce un operaio che viene portato subito in ospedale. Consulto con un fisioterapista per consigli
30 – devo trasferirmi per qualche giorno a casa dei miei genitori per aiutarli
2 luglio – un operaio che doveva effettuare delle riparazioni in casa mia rinvia l'appuntamento
3 – mio figlio riceve un aiuto dai nonni ed entra a far parte di una società; serata all'Opera con mio figlio; mail ai miei allievi per coordinare un incontro con Muti
4 – lavori di manutenzione al mio pianoforte; porto mio padre al controllo in ospedale del pacemaker, proseguono i lavori con gli operai a casa dei miei
5 – mi trasferisco per qualche giorno a casa dai miei per aiutarli
6 – invasione di formiche volanti a casa dei miei
7 – discussioni, piuttosto animate, in famiglia
8 – apprendo che mio figlio è intervenuto salvando una ragazza da un pestaggio; lezioni straordinarie ai miei allievi e incontro con Riccardo Muti anche con mio figlio
9 – l'operaio ripara le serrande rotte di casa mia
10 – acquisti per mia madre e rientro a casa dei miei per completare l'aiuto
14 – prendo la scossa in casa
15 – salta la luce in casa, sopralluogo Eni. Mi viene chiesto di portare alcune personalità ad un Festival
16 – mio figlio trasferisce la sua residenza a casa da me; mio padre effettua una Tac alla testa; rinuncia di una personalità al mio invito in quanto all'estero durante il Festival;
17 – riesco a far riparare in tempo record, 5 minuti!, un elettrodomestico
18 – cambio del contratto telefonico di casa; visita ai miei genitori in partenza per le loro vacanze
19 – partenza dei miei;
20 – sono invitata ad un concerto ad Assisi; ricovero al pronto soccorso locale per un episodio di epistassi, coagulanti e tamponi.
21 – sono costretta a disdire per motivi di salute l'appuntamento col regista di un mio lavoro.

Grazie per la tua preziosa analisi! Diapason

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Al link più sotto è possible accedere alla scheda tecnica del libro "L'amor che move il Sole e l'altre Stelle", un testo astrologico sulle relazioni di coppia, con la presentazione scritta dal maestro Ciro Discepolo e la collaborazione di Aurora Van Houten, Emilio De Lipsis, Roby Casbarra, Pasquale Iacuvelle. E' possibile leggere gratuitamente le prime 36 pagine per avere un'idea delle tematiche trattate:
http://astrologiadellacoppia.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Bravo Ciro sono contento per i tuoi successi professionali e umani. Te li meriti proprio ...
Da qualche giorno ho conosciuto una ragazza che, per diversi aspetti, mi piace ... è intrigante e piena di propositi. Ho deciso di verificare la nostra compatibilità con il tuo programma e il risultato uscito è altino: 24! Nonostante tutto rimango con i piedi per terra perché so bene quanto sia inaffidabile il segno del Sagittario.
So che non fai piu questo tipo di consulenze, ma se puoi dedicarmi 5 minuti del tuo tempo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ...
Lei è nata a Catania il 6/12/1981 alle ore 11. Io il 10/06/1984 a Porto San Giorgio, alle ore 18.20
Saluti.
Alex

Anonimo ha detto...

Bentornato Ciro! E complimenti a Danila per la gestione del blog!

Come già detto qualche post fa, non ho molto tempo a disposizione.
La RL in corso che è praticamente sovrapposta al tema natale è qualcosa di veramente gravoso.
Se sopravviverò sino al 26 prossimo, vi racconterò l'itinere di questa RL.
Vi ricordo i miei dati (se volete verificare) 21 aprile 1963 ore 08.00 am - Torino, per lo stato civile; io credo a questo punto almeno cinque minuti prima.

Cordialità

Sandro NH