sabato 6 luglio 2013

A Possible Good Aimed Solar Return For Ana Ciobanu






Gentilissimo Sig. Ciro Discepolo,
le scrivo dopo un anno, lei mi aveva consigliato di andare a Rio Gallegos ma io non ci sono voluta andare e anno si è mostrato con alcuni problemi di solitudine sono rimasta vedova,un po' depresa, e pur problema alla tiroide , ho dovuto curarmi con delle pasticche radioative,
Spero quest'anno di riuscire a spendere il compleano in un luogo diverso da San Marino
Ana Ciobanu nata a Dorohoi il 30Agosto 1956 ore 21:00.
quel mio Saturno in 7a casa mi ha portato a sposarmi tardi mi sono sposata del 2010 e nel 2012 sono rimasta vedova.. Saturno ci ha meso lo zampino?
La ringrazio molto ancora , auguri per i suoi libri
e Buon lavoro!!
Ana Ciobanu




Cara Ana,

le nostre sentite condoglianze. Certo Saturno in VII radix ha fatto il suo, ma anche Urano in IV (colpo di scena nella seconda parte della vita) e le Aimed Solar Return non fatte.

Da oggi in poi ti consiglio di puntare tutti gli anni alla protezione della salute. La ASR che ti propongo è Gisborne, Nuova Zelanda, dove oltre a Giove in prima che ti protegge molto la salute vi è un Urano in X Casa che ti può aiutare a dare una nuova svolta positiva alla tua vita. Molti auguri.

















Grazie moltissimo per rispondermi cosi presto.
Nina

È quello che cerchiamo di fare sempre...



















Gentile Ciro Discepolo,
non so se si ricorda di me. Sono Maurizio da Latina, l’ingegnere che le scrisse l’anno scorso e lei mi consigliò Santa Ana , Salomone, contro Sydney che proponevo io per il mio viaggio di compleanno. A febbraio sono stato a Santa Ana, come da lei suggerito. A distanza di alcuni mesi posso già fare un bilancio parziale del mio viaggio, che mi è costato molto economicamente, ma che è stata una bella esperienza che sarei pronto a ripetere per il 2014. Mia moglie dice che sta cercando casa con il suo amante, probabilmente a giorni andrà via da questa casa, finalmente, non la sopporto più. Io sto un po’ meglio psicologicamente, mi sto curando con delle combinazioni omeopatiche, ho avuto la fortuna di trovare un ottimo professionista a Roma. Ho anche conosciuto una donna ma, sinceramente, non è ancora scattata la scintilla. Il viaggio del compleanno va considerato alla fine dell’anno, l’ho letto sul blog, ma già adesso va meglio. Ho provato così a calcolare su Astrologia in Linea il mio prossimo viaggio ma non ne sono sicuro. Sono costretto, dunque, ad importunarla di nuovo. Devo inoltre comunicarle che è in discussione un mio eventuale trasferimento negli Stati Uniti, qui in ditta se ne sta parlando seriamente, posso ipotizzare che ciò è stato prodotto dal viaggio di compleanno, ma anche questo Giove che va nella nona casa e il pianeta Urano che si mette a 120 gradi dal mio medio cielo ? Per questo trasferimento sarei molto d’accordo, faccio a meno dell’amore, ok, ma cambio radicalmente la mia vita. Così ho trovato un posto con Giove in prima casa, una bella botta di vitalità spero, Urano in decima e il sole e altri in nona casa per andare via. Mi piace anche venere con Plutone nella settima, ma purtroppo marte e saturno sono nella quinta casa. Cosa di tanto terribile può accadere. Mi divertirò poco l’anno prossimo, romperò definitivamente con questa moglie che non mi appartiene più. Muoia Sansone e i filistei. Non so se ragiono bene. Mi auguro che lei possa capire, ma probabilmente non condividerà. Maurizio , nato a Napoli il 15 febbraio 1977, ore 23,04. Rivoluzione 2013 a Santa Ana, isole Salomone. Probabile Rivoluzione 2014 a San Diego in California……oppure……? Vorrei dire anche che il posto in cui sono stato è bellissimo, consiglio di andarci, anche se un po’ caro. Grazie per questa bella esperienza. Saluto e ringrazio per l’attenzione.

Maurizio da Latina



Caro Maurizio,

sono lieto di queste prime buone notizie e ti invito a proseguire per questa strada. La prospettiva di trasferirti negli Stati Uniti è positiva, a patto che la Rilocazione sia quella giusta: se ci dici la località precisa possiamo dirti se va bene. Per ora vediamo che nel tuo prossimo compleanno entrano in scena due nostre vecchie conoscenze: Marte e Saturno che ogni due anni circa ritornano vicini tra loro e non possono assolutamente stare nella stessa Casa, tranne che in 3^ o in 9^ Casa. Io ti consiglio, come Aimed Solar Return, di recarti a Saudarkrokur, Islanda, con un promettente Giove congiunto al Medio Cielo. Molti auguri.

















Ciao caro Ciro.Mi farebbe molto piacere invitarti ad Orvieto,per un fine settimana,dove potresti passare giorni fantastici,immersi nella natura,prendendo un pò di sole e farci un bel bagno in piscina.Siamo ospiti di un mio amico(l'angelo che ti ho detto).Se ti fà piacere fammi sapere,ne sarei molto contento.Naturalmente l'invito è rivolto anche a tua moglie.

Ciao Patrizio -Orvieto.





Caro Patrizio,

non puoi immaginare quanto mi piacerebbe! Purtroppo non sono padrone del mio tempo. Intanto ho un viaggio mirato mensile di lunare e poi - quasi sempre - un secondo viaggio mensile per convegni, incontri di lavoro, presentazione di libri...

Pensa che molti cari amici di questo blog mi hanno invitato da anni e io, pur desiderandolo tanto, non ho mai potuto onorare la mia promessa. Magari un giorno cercheremo di organizzare un convegno nella tua splendida città e allora... Un caro saluto.












Happy Birthday a Giuliana che ufficialmente compie gli anni domani, ma che oggi avrà il suo Ritorno Solare!




Ciao Ciro,
grazie per la risposta. Riguardo all'orario sicuramente a suo tempo ho commesso io un errore. Da estratto l'orario è 22.30 ma stiamo lavorando sul Protocollo di correzione con Danila e pare che si attesti sulle 22.24.
Riguardo al quesito di ieri devo dire che nel corso della vita ho nutrito forti passioni, nel tempo, in ambiti diversi, riguardanti persone, attività o argomenti. Inoltre fin da piccolina ho manifestato un attaccamento particolare per mio padre e per mio fratello e poi ho avuto un attaccamento morboso verso una zia, uno zio ed un cugino. La cosa per me curiosa è che tranne mio padre che è Pesci, gli altri sono tutti dell'Aquario, in base al segno solare.
Infine mi capita spesso di apparire agli altri assente o distratta appunto perchè assorta nei miei pensieri. E' sempre colpa di Nettuno?
Grazie per l'attenzione e buona giornata
Giulia




Ciao Giulia. Di nulla.

Direi che quanto ci descrivi più che essere colpa è merito di Nettuno. Infatti, il più delle volte, il quotidiano non merita la nostra attenzione e tu magari stai inseguendo il tuo personale Mediterraneo, omologo del magnifico film di Salvatores e omologo anche di quell'elogio della fuga di cui scrive Henri Laborit nel suo libro che ci descrive, appunto, questa salvifica fuga. Tanti auguri.












Carissimo Grandissimo Ciro
avevi proprio ragione,quando mi hai detto a S .Agata ,che il fatto del furto del I Phone di mio figlio non si riferiva al ingresso di Marte nella mia 3 casa del TN,penso che ci sono arrivata,era la telefonata di mio fratello che mi annunciava la morte dell amico nostro a simboleggiare suo ingresso.Una gran brutta notizia che mi ha scossa!Marte transitava al 14,30-15 grado,circa, dei Gemini e nel mio TN la 3 si trova 13GEM 31 min.Ciro,per favore,mi potresti aiutare a precisare il mio orario di nascita,io intanto seguo Marte.Penso che esattezza del orario ě basilare!Un abbraccio con affetto
Sierra
i dati 08-03-1967 Plzen ore 7.15





Cara Sierra,

sì, posso aiutarti, ma non sulla base di un singolo ingresso di Marte nelle Case. Ricorda che il mio protocollo prevede di studiare gl'ingressi di Marte nelle Case per tre anni almeno. Ti consiglierei di affidarti a un bravo collega o a una brava collega per questa rettifica. Suggerirei a tutti di richiedere all'astrologo/a che farà tale lavoro anche un interrogatorio telefonico di 1-2 ore circa 15 giorni dopo ogni presunto ingresso di Marte in una Casa. Solo così, io penso, vi può essere certezza di giungere a risultati attendibili. Va da sé che tale lavoro va retribuito e dunque siate generosi con chi è disposto a farlo. Poi, durante e dopo il lavoro di protocollo classico, suggerisco di realizzare una o più Aimed Lunar Return di verifica (di quelle a bassissimo costo). Molti auguri.









440 pagine - oltre 450 grafici di esempi











Caro Ciro,
cogli nel segno.
Entrambe conosciamo bene il significato del lapsus.
Una fehlleistung che ci spiegò con cura il grande Musatti,
che di mogli… ne ebbe ben quattro.
Danila


... e anche il vecchio Sigmund...
Cara Danila, a proposito di lapsus, ne approfitto per evitarne un altro. Io sarò fuori dall'11 al 22 luglio. Il 10 preparerò un blog "light" per l'11 che posterò di notte. Al mio ritorno non sarò subito in grado di preparare il blog del giorno dopo e pertanto ti prego di ricordare che gradiremmo che tu mi sostituissi nei blog dal 12 al 23 compresi. Grazie e cari saluti.


















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533



Partirò per un lungo viaggio e sarò assente dall'11 al 22 luglio. Mi sostituirà, gentilmente, l'amica e collega Danila Madau Perra, nostro owner di Torino e provincia per l'AA che ringrazio fin d'ora. 










I will depart for a long trip and I will have been absent since 11 to July 22.











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro ,
grazie, la prossima volta sarò più precisa.
Per quanto riguarda la RL di Agosto tu mi hai consigliato di trovarmi a Bari , sarebbe lo stesso se invece fossi a Lecce ? Ho guardato il grafico su Astrologia in Linea e mi sembra simile a quello di Bari ma non oso prendere iniziative senza il tuo placet .

Ancora grazie

Elvira

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,va bene,non ci sono problemi,la cosa più importante è che ti ho conosciuto e che posso contare su una persona,onesta,leale e molto gentile,con una forte predisposizione,ad aiutare gli altri(dote che non esiste quasi a nessuno).Io cercherò di essere presente a più congressi possibile,ma se anche sarò lontano ,il mio cuore batterà sempre vicino a voi.Un grosso abbraccio,Patrizio-Orvieto.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per Sierra: scrivmi alla mail ggaleota@libero.it per lavorare sul tuo orario di nascita applicando il protocollo di Marte.

Ciro Discepolo ha detto...

Salve!

Mi chiamo Gianluca e ho 15 anni.
Sono interessato di astrologia da 3 e penso di essere riuscito a raggiungere un discreto livello di conoscenza.
Guardo spesso i suoi video e -la ringrazio- perché sono veramente molto utili e li arricchisce sempre di curiosità che destano più interesse.
La contattavo,oltre per complimentarmi (è il mio astrologo di riferimento!) anche per chiederle,se possibile, un aiuto nel comprendere due avvenimenti.
Anche se sono molto giovane,sono molto determinato e sto cercando di dar vita a un progetto che spero si possa rivelare molto importante.
La fine di questo progetto dovrebbe arrivare nei primi giorni di settembre e la sua realizzazione vera e propria poco dopo.
I transiti mi sono molto favorevoli,per la professione: [Sono nato il 4/09/1997 a Busto Arsizio (VA)]
Giove è in sestile a sole e mercurio e fa un trigono al mio marte radix e al medio cielo;
Saturno fa sestile a sole,mercurio,ascendente e transita sul medio cielo;
Plutone è in trigono al sole, a mercurio,congiunto all'ascendente e sestile a marte e al medio cielo;
Nettuno fa sestile all'ascendente,è trigono a marte, al medium coeli e al discendente.
(questi sono a mio avviso i transiti più importanti)
Nella mia rivoluzione solare l'ascendente mi transita in X casa.
Secondo me,questi sono tanti fattori positivi di una possibile riuscita contando anche dell'anello di sosta di mercurio in scorpione tra ottobre e novembre e il transito di marte in vergine dal 15 ottobre al 7 dicembre.
Gli unici due aspetti che mi lasciano perplesso sono nella mia rivoluzione solare: marte di transito in 8 casa e saturno in 11 casa.
Oltre alla simbologia di morte alla quale tutti e due alludono,di saturno ho riscontrato che può portare difficoltà nella realizzazione di progetti,portando -anche- alla completa sospensioni di essi per un lungo periodo.
Quindi mi chiedevo...è più probabile una riuscita o una fallimento? A mio avviso i fattori positivi sono in netta maggioranza ma quel saturno in 11 casa di rivoluzione non mi dà sicurezza.
Entrambi annunciano una morte o anche semplicemente una separazione,un'allontanamento?

Grazie se avrà voglia di leggere e se mi risponderà. :)

Sono nato a Busto Arsizio (VA) il 4/09/1997 alle 17.25. Il compleanno lo trascorrerò a Varese.
Ho in cantiere la scrittura di un libro. :)

Ciro Discepolo ha detto...

Il post appena inserito è stato scritto da Gianluca Sciglitano

Anonimo ha detto...

thank you for your quick reply. what I was feeling on my ASR trip was a refresh and a definite sense of joy. can you recommend a good place for my 2014 ASR (born 27.05.1968, 9:20 Iasi, Romania)?



regarding to my friend's ASR I have 2 questions:

I see the Sun and the Moon in the 12th house of ASR? is ok like that?

can you recommend a good plan B in case he will not get the visa?



Thank you again!

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, ho letto la tua risposta al mio quesito... Il problema legato al mio orario di nascita dipende dal fatto che l'ora dichiarata sull'estratto di nascita è errata e non sono mai potuta risalire a quella giusta. In questi anni sei riuscito ad avere la quasi certezza dell'orario delle 16:15 ma effettivamente potrebbero esserci minuti di scarto prima o dopo. Mi dici che per avere un buon margine di sicurezza vorresti mettere Saturno in seconda: questo cosa comporterebbe? Se credi sia meglio quindi non andare ad Hughes in Alaska ma in un'altra zona dell'Alaska per stare più tranquilli con l'orario per me va bene; sai che mi fido ciecamente!
Un forte abbraccio.
Floriana.

Danila Madau Perra ha detto...

Caro Ciro,
va benissimo.
Un caro saluto a Te e a Tutti i Bloggers.
Danila

Anonimo ha detto...

Buona notte Professore,
torno a chiederti consiglio per un mio nipote che vive e lavora da alcuni anni in Usa. E' uno dei cervelli espatriati, un astrofisico che, mio fratello, suo padre, mi dice essere ad un bivio della sua vita lavorativa, ad una scelta esistenziale. Il compleanno 2012 l'ha passato a New York e pure a New Yok passerebbe il 2013..che a me non sembra bene.
E' nato il 20 ottobre 1978 ore 12,30 a Padova.
Grazie per la risposta che spero tu possa darmi prima del tuo viaggio...e buon viaggio !.
Cari saluti
Roberto Mazzucato.