martedì 2 luglio 2013

A Very Urgent Request







Caro Ciro,credo tu sia semplicemente geniale. Spero tu possa rispondermi all'ultimo minuto per dirmi che cosa posso fare domani ,giorno del mio compleanno,per salvare al meglio la mia Rivoluzione solare,visto che non posso muovermi da Venezia (mio padre ha la sla e sono figlia unica, nonostante qualche aiuto,non posso allontanarmi quasi da casa)Vorrei trovare la badante adatta al papà in modo da poter tornare a vivere nella mia casa con la mia famiglia,proteggere la salute mia e dei miei cari e vivere il vero amore in grado di far evolvere la mia anima. Sono nata a Venezia il 2-7-1960 alle 22 e 20.Ci sono possibilità per me di continuare un rapporto con una persona nata il 10-1-1950 alle 4 e 30?

Grazie infinite Stella




Cara Stella,
ti ringrazio per la fiducia e per i complimenti. In realtà quello che mi chiedi è più materia di persone che operano miracoli che di altre che usano bene il cervello. Il tuo compleanno si realizzerà fra poche ore e penso che, sforzandoti molto, potresti spostarti al massimo dalle parti di Piazza San Marco o del Canal Grande e questo, purtroppo, non ti darebbe la felicità sui vari versanti che costituiscono i tuoi goal. Mi spiace per i problemi che ti assillano, ma in questo spazio ci occupiamo solo di Astrologia Attiva, vale a dire soprattutto di compleanni mirati che, nel migliore dei casi, significa raggiungere un altro Paese europeo, cosa impossibile da organizzare in poche ore.
Purtroppo non posso accontentarti neanche sulla sinastria dato che non hai scritto dov'è nato il tuo compagno. Comunque auguri di Buon Compleanno ugualmente.











Caro Ciro,

Antonio (9/9/1966 ore 01:00 Milano) ha sempre grossi problemi alla vista e come tutti necessita protezione per lavoro e denaro; la RS 2013 ad Orsk (Russia) è una soluzione ma non mi soddisfa; hai gentilmente un consiglio ?

Grazie
Marco Celada



Caro Marco,

io metterei Venere sulla cuspide X/11^ Casa e toglierei Saturno dalla 12^ Casa. La forte occupazione 2^/8^, con Urano in IV, potrebbe significare una uscita dalle difficoltà attraverso una operazione immobiliare. Quindi consiglierei ad Antonio di recarsi a Raduzhny, Tyumenskaya, Russia. Cari saluti.











Buongiorno e complimenti per i suoi lavori! Sono nuova di questo blog che mi è stato consigliato da un amico. Innanzitutto specifico di essere digiuna in materia ma mi sento attratta dall'astrologia e vorrei approfondire. Mi può consigliare tra i suoi libri quelli con cui sarebbe opportuno iniziare una lettura così da poter conoscere il significato delle posizioni dei vari pianeti nelle diverse case e addentrarmi subito nella rivoluzione solare? Ho provato da sola tramite il link dato che il mio prossimo compleanno è vicino...ma non ho capito molto! sono nata a Roma il 17 agosto 1980 alle ore 20 e vorrei capire dove sarebbe opportuno trascorrere il mio prossimo compleanno.
Grazie
Vonnie


Benvenuta Vonnie da Roma!

Cara Vonnie,
quest'anno è proprio quello meno giusto per iniziare a partire per una Aimed Solar Return. La meno cattiva la puoi realizzare a Hogatza, Alaska, ma solo se non sei nata prima delle 20! Come libro per iniziare puoi scegliere quello che vedi sotto che è attualmente in ristampa. Volendo puoi acquistare l'edizione inglese su www.amazon.com. Molti auguri.

















Buongiorno a tutte/i,

è stato davvero un immenso piacere trascorrere questo weekend con voi:
un gruppo di donne e uomini eccezionali senza eguali.
Non vedo l'ora di poter partecipare al prossimo meeting della nostra scuola e se la vostra scelta dovesse cadere su Catania, avete la mia totale ed assoluta disponibilità. Come molti di voi sapranno, grazie a Diapason, sto partecipando insieme alla sperimentazione sulla radionica sulle RL. Per la RL del 21 Luglio 2013 ho trovato come località interessante Apia, capitale delle Samoa. In questa RL ci sono alcuni punti di forza che "entrano in risonanza" con la mia RS 2013 trascorsa a Monte Real (Portogallo). Ad esempio Giove, Marte e Mercurio cong. al MC, Venere nella XI^, ma mi trovo un Saturno in I^ non a distanza di sicurezza ed un Urano in VI^ che non sono proprio l'ideale. Purtroppo non posseggo Aladino e pertanto sono a richiedervi il vostro prezioso supporto per poter migliorare o stravolgere questa RL. Per comodità vi ricordo i miei dati di nascita 09 Marzo 1983 Paternò (CT)ore 7.30 mattino. Grazie per il vostro tempo e la vostra disponibilità.

Vi abbraccio affettuosamente,

Alberto B.


Caro Alberto,
sicuramente approfitteremo della tua ospitalità e capacità logistica. Per quanto riguarda ciò che chiedi penso che la cosa migliore sia un aiuto reciproco tra voi che partecipate alla sperimentazione organizzata da Diapason e dalla dottoressa Alessandra Previdi, Presidente del Centro Italiano di Radionica, chiedendo aiuto a chi possiede Aladino. Un caro saluto.










Caro Ciro, grazie a te e a tutti i partecipanti al convegno di Sant'Agata dove abbiamo passato una bellissima giornata di scambio e di confronto.
Pino


Caro Pino,
anche noi abbiamo goduto della presenza tua, di Giovanna, di Mara e di Massimo. Come si nota dalle tue magnifiche foto (le migliori!), abbiamo lavorato a gruppi, intorno a vari portatili, ma scambiandoci continuamente informazioni. Non ricordo convegni così interessanti nel mio passato. Un caro saluto anche a Pasquale.


Un saluto a tutte le persone conosciute a Sant'Agata. Come sempre e' stato un piacere, ciaoooo
Pasquale Iacuvelle














Buongiorno sig. Discepolo,

spero di potermi inserire in questa discussione, non sono molto pratico di blog e sono solo un appassionato di astrologia e sono molto interessato all'astrologia attiva.
Mi chiamo Enrico, sono nato a Bologna il 20 luglio 1966 alle ore 11.40 del mattino. Poichè vengo da alcuni anni molto pesanti e poichè ho visto che la prossima Rivoluzione solare non predice niente di buono (Marte in 6a casa ma anche Giove nella stessa; ho anche pensato che Giove potesse "lenire" un po' gli effetti malefici di Marte ma non so) e considerato che da tempo spendo molte energie in supporto dei miei genitori che si trovano in serie difficoltà di salute, mi rivolgo a te (spero di poterle dare del tu, ma ho visto che altri nel blog lo fanno) per avere il tuo parere su dove potrei passare il mio prossimo compleanno e cercare di conservare almeno la mia, di salute.
Sperando con ciò di non crearti troppo disturbo, ti ringrazio della meravigliosa opportunità di studio che questo blog offre, anche a quanti sono solo appassionati di astrologia, e di astrologia attiva.
Con simpatia,

Enrico


Benvenuto Enrico da Bologna!


Certamente, qui ci diamo tutti del tu. Ti ringrazio per gli apprezzamenti e per la stima che esprimi verso il lavoro di questo blog: ma non avviene lo stesso dappertutto, anche sui blog non di Astrologia Attiva?
Sì, hai fatto bene a scrivere perché quel Giove in 6^ Casa rispetto a Marte sarebbe come prendere un'aspirina per fronteggiare una bronco-polmonite...
Anche per te, purtroppo, devo ripetere quanto già detto per gli altri e cioè che quest'anno ci tocca scegliere la ASR meno cattiva e non la migliore. Ti consiglio Lebakeng, Lesotho: ma non andarti a spendere questo bonus con una ventenne! Molti auguri.















Salve Ciro!
Devo ringraziarla (a lei e colleghi) per lo splendido lavoro di traduzione svolto sul magnifico testo del grande maestro Barbault:"Giove&Saturno";
La mia perplessità è questa:per quale motivo Giove è stato etichettato come "pianeta d'aria"?,oltre ad essere governatore dei segni Sagittario(f) e pesci (a) davvero vogliamo affidare a questo astro i valori di pensiero/capacità deduttive dell'elemento aria (accertate anche da c.v Jung)?
Poi magari ho fatto un ragionamento errato ma tutto ciò lo vedo un po in antitesi con i valori sagittariani..
Buona giornata,e scusa per la domanda che con astrologia attiva&aimedsolarreturns ha poco a che fare..
Saluti
Leo



Salve Leo!

Grazie per l'apprezzamento. Io penso che la persona più indicata a rispondere a tale domanda sia l'amica e collega Clara Negri che curò la traduzione del libro. Le ho segnalato la cosa e appena mi risponderà posterò qui. Cari saluti.













 


 

Che bella notizia, nel leggere, che ad ottobre, il convegno sarà a Catania; Ciro, ti amo, non vedo l'ora che arrivi ottobre per rivedere tutti. Hai deciso in quale hotel? Posso esserti utile?
Pina Grasso



Cara Pina,

anche io torno sempre molto volentieri in Sicilia. Credo che Alberto ci darà il supporto necessario, insieme a Daniela che agirà da qui, ma se dovessimo essere in difficoltà, ti chiederemo. Cari saluti.













Carissimo Ciro, complimenti per il convegno e ben ritrovato! Ti scrivo poiché il mio compleanno si avvicina e volevo sapere quale località mi consigli per la rivoluzione solare. Sono nata a Napoli il 18/08/1963 alle 16:15 orario più o meno certo... come sai orario che ci fa tribolare non poco! Ti ringrazio anticipatamente e ti abbraccio.
Floriana.


Carissima Floriana,
purtroppo, come dicevo agli altri Blogger (ricordate che in Italiano le parole inglesi non prendono la 's' finale, altrimenti dovremmo dire anche "questa mattina sono stato in due bars...") quest'anno giochiamo assolutamente in difesa. Tuttavia la ASR di Hughes, Alaska, potrebbe andare bene, a patto che tu non sia nata neanche cinque minuti prima, cosa che non ricordo della tua storia astrologica. Se tu avessi dubbi e accettassi di farmi mettere Saturno in 2^, allora sempre in Alaska potrei calcolarti un margine alquanto ampio di sicurezza. Un caro saluto. 

 














Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533













Partirò per un lungo viaggio e sarò assente dall'11 al 22 luglio. Se uno o più blogger si offrono volontari per sostituirmi, i nostri amici che ci seguono a centinaia di migliaia non sentiranno il peso di questa assenza. Si tratterebbe di rispondere ai post a partire dal 12 luglio e fino al 23 luglio compresi. Attendo vostre comunicazioni, grazie. 










I will depart for a long trip and I will have been absent since 11 to July 22.












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



25 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Post censurato dal sorcio. Per altre notizie leggere qui:

http://ilblogperidepressi.wordpress.com/



Se affermi di non essere un delinquente, perché non pubblichi un tuo documento con foto e indirizzo, come possiamo fare tutti noi? Ti scrivi i commenti da solo, picchi i poliziotti, compri i domini dando indirizzi di casa falsi, compri i domini degli altri per scopi delinquenziali, fai finta di fare calcoli di statistica, ma non capisci niente e sbagli perfino a calcolare i temi di nascita. Fai il mago e vuoi farti passare per astrologo. Sei contro le donne insieme a qualche altro senza palle che ti frequenta. Comincia a studiare da zero e forse fra dieci anni potrai diventare un oroscoparo.

Lala

Anonimo ha detto...

Buongiorno dott. Discepolo, scrissi sul Suo blog per la prima volta un anno fa, per mano di un mio carissimo amico e collega di televisione, che la segue da anni e che da anni pratica il viaggio per il compleanno. Per me si trattava della prima volta. Lei mi consigliò di passare il mio compleanno del 2012 a Barquisimeto e io vi andai senza battere ciglio. Che dire...? E' stato un anno in cui ho continuato a mantenere le mie posizioni lavorative, tutto bene in famiglia (marito e bimba piccola), fatta eccezione per una fastidiosa bronchite non ho avuto alcun problema di salute ma soprattutto sottolineerei che proprio in questi giorni si stanno verificando interessanti "aperture" in campo professionale. Aperture che attendevo da tempo, a cui tengo molto, che potrebbero finalmente darmi visibilità e che dovrebbero concretizzarsi da adesso a fine settembre. In pratica il 2013/2014 potrebbe essere l'anno del mio riscatto professionale. Mi sono detta: "e se per il mio prossimo compleanno dovessi spostarmi anche questa volta"? Non esiterei a partire. Caro Dr. Discepolo, secondo lei è il caso che mi sposti anche quest'anno? Le scrivo con largo anticipo per avere il tempo di organizzarmi per bene. Sono nata a Ravenna il 4 settembre del 1962 alle ore 19.40 - vivo a Roma. La ringrazio infinitamente e Le auguro ogni bene. Emanuela P.

Anonimo ha detto...

Buondì Ciro, bellissime le foto del convegno....Volevo chiederti un aiuto per la mia RSM che mi hai consigliato a Camayagua in Honduras. Mi chiedevo se Roatan sempre in Honduras potesse andare bene. Ho provato a rifare il grafico e mi sembra che non ci siano grossi cambiamenti.E un'altra cosa: un saturno in 9a casa a pochi gradi dalla 10a di un Tema Natale come va considerato? Sia in nona che in decima? O solo in decima? Grazie ancora e un abbraccio. Antonella 06/01/1961 Milano 14,20

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Posso dedicarmi io alle risposte a partire dal 12 luglio, ma solo sino al 13. Poi passerò "il testimone" a chi vorrà dopo di me.

Anonimo ha detto...

L'Istituto per le Opere di Religione (meglio noto con l'acronimo IOR e comunemente conosciuto come Banca Vaticana) è un istituto privato, creato da papa Pio XII il 27 giugno 1942,

http://www.repubblica.it/esteri/2013/07/01/news/ior_si_dimettono_presidente_e_direttore_generale-62219493/?ref=HREC1-10


Buona giornata,

Alberto B.

Francesco di Monda ha detto...

Caro Ciro, come sempre bellissimo a S.Agata, in un angolo di paradiso, incontrarci e dialogare con tante persone splendide e appassionate di astrologia. Grazie e saluti a tutti i partecipanti!
Francesco di Monda

SARA ha detto...

Carissimo Ciro,
e carissimi amici di Sant’Agata,
il convegno che si è appena concluso mi ha lasciata senza parole….è stato ovviamente meraviglioso. Sarà che il primo amore non si scorda mai, ma in questo caso la retorica frase calza a pennello, essendo la mia prima partecipazione ad un tale evento. E’ forse scontato ribadirlo, ma vorrei sottolineare soprattutto gli aspetti umani che per me hanno tanto significato. In primis è stato un onore conoscere il maestro Ciro, che mi ha accolta e mi ha dedicato parte del suo prezioso tempo, e gli altri partecipanti che mi hanno regalato tantissimi sorrisi. Ringrazio infatti Francesca e Marina che hanno avuto per me parole gentili, Lino che mi ha sopportato durante il pranzo e che ha ascoltato la mia conversazione, Luigi che è stato così speciale nell’invitarmi a restare per la cena (ma non potevo), e tante altre persone di cui non conosco i nomi ma che si sono rivolte a me con grande attenzione. Sono persone che ho conosciuto per la prima volta, ma che mi hanno regalato tanto calore umano, di quello che ricevi solo in occasioni speciali quando ritrovi i tuoi vecchi amici (con i quali hai profondi legami di affetto) dopo tanti anni o quando incontri persone che vibrano a frequenze più elevate e che sono in grado di saper accogliere e prendersi cura degli altri. Sicuramente non quello che si riscontra nella ns società dove si guarda il nuovo arrivato dall’alto in basso. Io mi sono sentita invece parte integrante di una Famiglia stupefacente, perfettamente a mio agio e in un ambiente spettacolare come il luogo prescelto per il convegno; spesso ascoltando le parole di Ciro, guardavo fuori da questa enorme vetrata panoramica e mi inebriavo della magia di questo luogo incantato, dove cielo e terra si fondevano in un tutt’uno, sentendomi in perfetta armonia con l’universo e le stelle, sospesa ad un livello più alto di coscienza. E così in questo convivio meraviglioso, in una splendida giornata di sole (solo tra Sorrento e quei luoghi, vi assicuro che tutt’intorno pioveva) ho trascorso momenti indimenticabili, che mi auguro di poter ripetere spesso in futuro, perché ciò che conta nella vita è il CUORE, e quanto di esso mettiamo nelle nostre relazioni.
Per finire Ciro mi raccomandò nell’occasione di scrivere sul blog per calcolare la RL adatta per il mio piccolo intervento chirurgico nel 2014.
Vi abbraccio tutti forte mi auguro di rivedervi presto ed un abbraccio speciale al maestro CIRO.
Baci Sara

sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Karol Wojtyla (Lipnik, 18 luglio 1879 – Cracovia, 18 febbraio 1941) è stato un militare polacco, padre di papa Giovanni Paolo II.
Notizia del 2 Luglio 2013 riguarda l'illustre figlio Papa Wojtyla (Giovanni Paolo II), santo entro l'anno.
Il 13 maggio 1981,Ali Ağca attentò alla vita di Giovanni Paolo II in Piazza San Pietro. Giovanni Paolo II nacque il 18 Maggio del 1920.

Buon lavoro,

Alberto B.

sara ha detto...

Carissimo Ciro,
Sorry
Ho dimenticato di inserire tutte le specifiche riguardanti l’intervento: riguarda un’ernia inguinale/crurale destra. I miei dati: SA 16/10/1967 - 3,30. L’intevento mi è stato fissato dall’ospedale il giorno 10 febbraio 2014 (ed io voglio spostarlo al più presto per fare richiesta di una nuova data), ma a Sant’Agata vedemmo che il periodo favorevole iniziava in occasione di una Rivoluzione Lunare (da determinare il luogo) per il mese di Aprile e se non ricordo male a partire dal 29 marzo 2014. Sempre se non ricordo male mi dicesti che il giorno dell’intervento non doveva avere la Luna né nel segno della Vergine, né in quello della Bilancia.
Inoltre dimenticavo di dirti che mi sarebbe tanto piaciuto poter partecipare la prossimo convegno in ottobre a Catania, ma questo coincide con la mia Rivoluzione Solare e quindi non potrò esserci. Peccato…
Comunque ti rinnovo i miei saluti affettuosi
Sara

Anonimo ha detto...

Carissimi
una volta tanto non sono a caccia di notizie,in questo Alberto B mi sta sostituendo degnamente ;-)
Bravo Alberto!
Questa volta vorrei parlare del protocollo di Marte e,segnatamente di un episodio freschissimo riguardante mio figlio.
Infatti dopo insistenze nei miei confronti,oggi,ha iniziato un mini corso propedeutico di kick boxing ebbene,questa attività marzialeè iniziata con Marte a 22° gradi e 30 Gemelli,provate ad indovinare l'ascendente di mio figlio dove si colloca? Risposta:22° 31' Gemelli!
Scrivo questo a beneficio di tutti gli amici del blog a testimonianza del protocollo e,per condividere con voi e con Ciro le esperienze vissute in prima persona.
Un caro saluto a voi tutti
Sandro NH
P.S. Dimenticavo di sottolineare il fatto che Marte transita sull'AS Gemelli,segno che rappresenta i nervi e l'agilità di movimenti, rapidi come la disciplina che vorrebbe praticare mio figlio.

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per gli auguri a mia moglie, la cancerina apprezzerà!
Sandro NH

Marco Celada ha detto...

Ho ricevuto i dati di Edward Joseph Snowden, informatico statunitense:

His birth data is June 21, 1983 4:42 AM (AST) Elizabeth City, No. Carolina 76W01; 36N18. Ascendant is 12:28 Gemini.


Marco



Anonimo ha detto...

Scusate, oggi ho il furore dattilografico,sarà la Luna nel mio segno,il Toro...
Volevo condividere un'altra esperienza con voi riguardo ai compleanni,credetemi questa è eclatante! Non ho potuto postarla prima sia per la pausa Convegno e sia per miei impegni.
Iniziando dal soggetto,ovvero il mio amico M. che il 15 giugno ha perso il suo papà e fin qui non ci sono rispondenze poiché uno è Ariete e l'altro era Pesci.
Ma il colpo di scena si verifica il giovedì 27,quando vengo a sapere da amici comuni che la mamma del mio amico (cioè la vedova) ha compiuto gli anni il giorno dopo,il 16 giugno!.
Incredibile...non riuscivo a rendermi conto dell'enorme mattone della Grande Muraglia che andremo ad incastonare!
Scusate la mia prolissità, un abbraccio a tutti.
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Care/i bloggers,

vi invio di seguito il link dell'archivio di circa 500 condannati a morte dello stato del Texas.
Io purtroppo non ho il tempo di controllare soggetto per soggetto le date di nascita/morte che si trovano all'interno, ma se qualcuno vuole dedicarsi a tale missione sarebbe una gran cosa.
Ecco il link:

http://www.tdcj.state.tx.us/death_row/dr_executed_offenders.html

tratto da http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13_luglio_02/ultime-parole-condannati-a-morte_a2f2302e-e312-11e2-a1f9-62e4ef08d60d.shtml

Vi abbraccio,

Alberto B.

P.S. Sandro NH non stai più sul pezzo! ahahah, ovviamente scherzo! :-)

Anonimo ha detto...

Alberto sei un mito!! :-)

Ma un giorno ti riprenderò... :-D

Mi piace il fatto che tu condivida con me il gusto della ricerca, provo una sincera ammirazione!
A proposito: posso scriverti?
Con amicizia

Sandro NH

P.S. Che vuoi farci 50 anni cominciano a farsi sentire...
Non ti preoccupare per lo scherzo, se non scherzo io, che ho l'ascendente Gemelli!!

Anonimo ha detto...

Salve egregio signor discepolo.
Avrei una critica da fare,chiaramente non a lei e ai bloggers,ma a dun certo modo di pensare che è trasparso da un post di qualche giorno fà..
In quel post si parlava della Case come una sorta di "corrispondenza terrestre dei segni",secondo me è un giudizio errato in quanto,logicamente,usando un astrologia Geocentrica pure l'apparenza degli astri nei segni è del tutto un fatto di prospettiva terrestre;
Se vediamo un oroscopo Eliocentrico,o dal punto di vista di altri pianeti,gli astri cambiano"domicilio";
E se è vero che le figure delle constellazioni non cambierebbero di una virgola all'interno del s.solare è peròinnegabile che un mercurio visto dal sole abbia un ubicazione diversa da ciò che si vede dalla nostra terra.
Quindi,le case sono un sistema di domificazione "locale",quindi riferito al luogo occupato dall'osservatore,ma pure i segni lo sono (in modo piu esteso in quanto l'osservatore diventa il pianeta..ma trovo del tutto inopportuno definire (e sminuire)le case come "terrestri" e i segni come "extraterrestri (e quindi secondo tali propugnatori,piu conformi alla logica zodiacale..)
PS:mi scusi per lo sfogo ma lotto abitualmente con elementi infinitamente cancro (sto facendo un esempio di una persona con asc in cancro e stellium+sole in quarta),che continua fino alla morte a propugnare la sua appartenenza alla bilancia,vergognandosi dell'apparenza non umana del cancro,puahahahha,non ci resta che ridere..
Leo

Aria ha detto...

Caro, Mr.Discepolo,
Io sono un grande fan e gradirebbe aiutare molto.
Ho transated testo a Italiano utilizzando Google Translate, spero che non farà molti errori.
Il grafico ritorno solare e l'indice di rischio per l'anno non corrispondono. o solo forse non capisco dovrebbe occupare.
Mi spiego. Il mio compleanno è febbraio 1986 17:00 15th Hour (io uso le case Placido e tiene conto di risparmio di tempo universale, allora sarebbe -2:00 = 15:00). Vilnius, Lituania. Luogo di nascita
Ho deciso il prossimo anno 2014 compleanno di stare in mia nascita luogo Vilnius.
Il prossimo anno inizierò agricoltura connesse attività di import-export e anche iniziare organizzazione di carità. Voglio iniziare finalmente a guadagnare soldi e iniziare la mia vita causa Chirone in 10 ° casa natale rovinato tutte le mie possibilità di carriera e non ho potuto ottenere un posto di lavoro per un lungo periodo anche se ho sfumato da una delle migliori università del mondo e utilizzati tutti i possibili risorse ed energie per trovare un lavoro.
Penso che il quadro sembra buono per il mio scopo. Venere è 8 ° casa, Giove prima casa, Sole, Mercurio, Nettuno e Chirone in casa 10. Sole Trigono Ascendente, Sole Medio Cielo congiunto. Lilith è però nel 2 ° house.This è l'immagine del ritorno solare. http://www.astro.com/tmpd/cyl2fileJsLTWW-u1358111897/astro_32gw_01_aukse_201472.60055.10562.gif
 Cosa ne pensi?
Io sono un po 'sottolineato che quando ho usato Indice di Rischio per l'anno http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio - mi ha dato positivo solo il 21 e il 44 aspetti negativi.
Sono molto perduto ormai.
Potresti suggerire il posto migliore per trascorrere il mio compleanno per la mia impresa e, infine, di iniziare la mia vita con successo?
La ringrazio molto.
Tara

Ecate astrologia ha detto...

Carissimo, Ciro Discepolo!
Ti riscrivo perche' tra poco e' il mio compleanno. L'anno passato e' stato tormentato ma alla fine tutto si e' risolto meglio di cio' che speravo. Con il Sole di rivoluzione in 8.casa e Saturno in 11. (oltre a Marte in X) puoi immaginare le tematiche centrali. Sono nata il 10/7/1978 a Koper (Slovenia) alle 10.55 del mattino e quest'anno mi propongo altri tormenti su cui lavorare e riporre le mie speranze. Il mio compleanno lo passo a lavorare a casa perche' ho le ferie un po' piu' tardi ma dando un'occhiata alla nuova rivoluzione solare, questa non mi pare poi tanto male. Il tutto girera' attorno alla 5.casa di rivoluzione, oltre all'ascendente in 5. Forse non e' una coincidenza, poiche' dopo anni ho un minimo di pace e posso occuparmi addirittura di discorsi leggeri com'e' l'amore, ad esempio. Lo scorso anno di rivoluzione ho incontrato un uomo sul posto di lavoro. Sembrava esserci interesse da parte di entrambi ma ad un certo punto lui spari' dalla circolazione. Ho paura, che abbia cambiato pure residenza, ovvero esiste la possibilita' che abbia cambiato pure Nazione per lavoro. Non ho corraggio chiederlo a nessuno, perche' non vorrei far trasparire il mio interesse per lui, quindi vivo nella speranza di sbagliarmi e di rivederlo. Magari rincontrandolo avra' cambiato idea, come mi e' gia' successo una volta e credo, che qui' possa centrare la mia solitaria congiunzione tra Venere e Saturno natali. E' come se la possibilita' di amore mi venga sempre negata da una forza superiore. Un'altra cosa che mi fa un po' storcere il naso e' Saturno in 8.casa di rivoluzione ma pare che faccia un bel grande trigono d'Acqua tra Giove e Nettuno di rivoluzione. La mia domanda spontanea sarebbe se lo rivedro' e se ci sarebbe stato un avvicinamento ma temo tu non abbia la sfera di cristallo. Allora ti chiedo se con tale rivoluzione esiste una seria possibilita' di un incontro. Sono molto esigente, quindi lo voglio passionale! Scherzo un po' ma mi piacerebbe conoscere anche la tua opinione, che per me' vale molto.
Ti ringrazio in anticipo.
Cari saluti da Kronos

Anonimo ha detto...

Caro Ciro e Cari blogger,
oggi mi dovete sopportare, giuro, dopo mi taccio.
Il caso Snowden ha risvegliato in me un vecchio ricordo,precisamente:

CIA, 18 settembre 1947;

inizio lavori Pentagono, 11 settembre 1941;
all'epoca (2001) ancora non sapevo della teoria dei 20 giorni e mi stupii di queste coincidenze.
Molto probabilmente qualcuno prima di me ha già detto o scritto di questo, me ne scuso sin d'ora, ma è un pensiero di getto ed ho voluto manifestarlo.
Sperando di non essere intercettati...
Buona serata

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,se dovessi farti una domando:esistono tra di noi gli Angeli?io ti risponderei proprio di sì.Quando ci sono quei momenti particolari,in cui ti senti triste,ecco che allora la presenza di un amico,sotto forma di un Angelo,arriva in tuo aiuto,togliendo tutte quelle energie negative,che proprio qualche minuto prima,ti stavano distruggendo,senza capire perchè.Ma penso anche che se uno è onesto,pulito e trasparente,come sono io,possano capitare queste cose molto gradevoli,regalandoti tanta felicità.Ti segnalo la data di nascita di questo mio amico:8-6-1970 ore 19:30 Napoli.Per sapere se quello che dico corrisponde a verità.Grazie tanto,un grosso abbraccio,sei meraviglioso.Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Volevo salutare Lino,Francesco,Daniela e Sierra.Spero tanto di ritrovarci,un'altra volta insieme a Ciro,parlando di astrologia e a divertirci,come abbiamo fatto sabato sera.Non ricordo il nome di quella signora che era con sua figlia e abbiamo cenato insieme.Anche a loro un saluto e speriamo di rivederci.Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Gentile maestro mi rivolgo a lei per chiedere:quale potrebbe essere il lavoro più indicato per mio figlio, nato il 25 agosto 1987 a Verbania alle ore 4.08 ?
La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente Carla, un'appassionata di astrologia che ha avuto il piacere di conoscerla personalmente al Convegno di Rimini.

Anonimo ha detto...

Carissimi
anch"io aggiungo un mattoncino,per me spiacevole,con Marte e Urano in XI della mia RS ,ě la seconda morte di uno dei miei amici con la scarica elettrica questa volta,il primo d infarto,e in piu ě morto 6 giorni prima del suo compleanno.Lampante conferma!
Grazie dei saluti e anche da parte mia tantissimi saluti a tutti
P.S.:x Marco Celada
Marcooo....Aosta???...scherzetti...
Alla prossima Sierra

Anonimo ha detto...

Caro Sandro NH,

il mio indirizzo email è:

albuemi@gmail.com

Scrivimi quando vuoi.

Buona giornata,

Alberto