venerdì 2 agosto 2013

The Aimed Solar Return of Zoe







Dear Ciro,

thank you very much. Im really shoked how things turned after my bithrday. To make a long story shot, i will say, that im freelance worker and iv always had orders. But now is only a few days after my bithrday, and ill never had such sum of money before, its more than ten time bigger than ussual. And it happens only in a few days. I want always to have Jupiter in the second....And as always, i have a question. Is it really the orbs of solar return are 2,5 degree? Not 5 degree? Is your practise shows that bigger orbs not working? Ive chech in your books (i have not all, but i will), but found only orbs of transits and now all the time im thinking 2,5 or 5? I dont know why, but i was sure, that orbs in solar return is 5.

Zoe


Dear Zoe,
unfortunately with Jupiter in 2^ House often money go out and not in. I have studied a lot of time the different cusps:


- I checked a lot of years the orb of 1 degree


- I checked a lot of years the orb of 1,5 degrees


- I checked a lot of years the orb of 2 degrees


- I checked a lot of years the orb of 2,5 degrees


- I checked a lot of years the orb of 3 degrees


- I checked a lot of years the orb of 3,5 degrees


- I checked a lot of years the orb of 4 degrees


- I checked a lot of years the orb of 4,5 degrees


- I checked a lot of years the orb of 5 degrees


- I checked a lot of years the orb of 4,5 degrees


- I checked a lot of years the orb of 4 degrees


- I checked a lot of years the orb of 3,5 degrees


- I checked a lot of years the orb of 3 degrees


- I checked a lot of years the orb of 2,5 degrees


- I checked a lot of years the orb of 2 degrees


- I checked a lot of years the orb of 1,5 degrees


- I checked a lot of years the orb of 2 degrees


- I checked a lot of years the orb of 2,5 degrees


I am sure that the right distance is 2,5 degrees. Best wishes.







Available by American Federation of Astrologers: www.astrologers.com





Caro maestro, uno dei problemi più grandi di molti astrologi moderni, secondo quel che ho potuto constatare, è proprio il fatto che non fanno alcuna distinzione tra scientisti e scientifisti: la scienza è da rifiutare tutta in blocco. E' questo l'errore più grave: la contestazione di un atteggiamento più critico e meno spirituale perchè tutto ciò che può essere "critico" è un potenziale nemico dell'astrologia (e di se stessi perché mostrerebbe di aver sbagliato). Così il misticismo diviene l'alibi perfetto per non esser tenuti a dimostrare qualcosa. Chiusa la parentesi polemica, il mio vuole essere solo un invito all'astrologia verificabile, per amore della stessa; ma non è riferito ovvimente a chi pratica l'astrologia attiva che invece è più predisposto di alcuni altri alla verifica diciamo "matematica"

Giuseppe Galeota Al Rami


Caro Giuseppe,
concordo pienamente.













Grazie Cro,
la tua risposta rappresenta comunque per me piuttosto una conferma se si parte dal presupposto di entrambi i genitori con uno stato di salute molto precario. Anche se in modo molto elementare qualcosa l'ho imparato.
Cari saluti
Giulia di Sora











Carissimo Ciro
In quanto né stavate parlando, devo riconfermare,come ho giá detto,dalla mia personale esperienza luttuositá della XI !!! Casa.L anno scorso con ascendente di RS in XI mi é morto un carissimo amico, quest anno con Marte e Urano in XI di RS sono morti due amici uno-infarto, secondo-scarica elettrica !...e mancano ancora 7 mesi...
Comunque pure io non capisco come mai prima di te nessuno ci aveva fatto caso,forse perché tanti non si fanno le domande,leggono una cosa e anche se non gli "corrisponde"la danno x buona,sarro cretina, ma x me il caso non esiste e anche se io la penso cosí un motivo ci sará...
Un caro saluto a tutti
Sierra
P.S.:Fa un caldo bestiale.















Caro prof.mi conoscete cosi bene da potermi dire cose che forse io non ho il coraggio di ammetterle neanche a me stessa,il dolore che ho provato,lutto su lutto,non oso girarmi ne pensare ,ma adesso mi sento serena,con progetti che spero realizzare,potete dirmi di non potermi più seguirmi?con affetto Pina



Cara Pina (qui sul blog ci diamo del tu),
non temere, non ti abbandonerò. Molti auguri.













CALCIOMERCATO
Real Madrid: 120 milioni per Bale
Il Tottenham accetta l’offerta record
Il presidente degli Spurs chiede tempo per completare la rosa. Senza contropartite il gallese sarà il più caro della storia Bale, tra il Tottenham e il Real Madrid (Ansa)
La telenovela di mercato che riguarda il trasferimento di Gareth Bale dovrebbe essere a un punto di svolta. Secondo «AS» il Tottenham Hotspur avrebbe infatti accettato l’ultima offerta del Real Madrid: 120 milioni di euro per il centrocampista gallese, 24 anni appena compiuti.

Cari Saluti,

Alberto B.



Alberto B! Anch'io ho una notizia sportiva!
Federica Pellegrini rimonta e vince l'argento ai Mondiali di nuoto.
Federica compirà gli anni il 5 agosto.

Con amicizia a Tutti ed un caro saluto particolare ad Alberto.

Sandro NH










Caro Ciro,
ti scrivo per avere una tua opinione riguardo la mia prossima rs. L'ampio anticipo è dovuto al fatto che il prezzo del biglietto aumenta ogni giorno.
Facendo tesoro di lavorare sulle cuspidi, ho trovato a Chimbote (Perù) un quadro assai soddisfacente in questo senso.
Ti lascio i miei dati, Milano 11.03.1970 ore 15.20, attuale rs trascorsa a Ginevra.
Grazie mille, come sempre.

Max







Caro Max, bravissimo! Non avresti potuto scegliere meglio. Devi avere avuto un buon maestro...











Carissimo Ciro,
sono Giorgi Mirko di Rimini.
Vi puoi consigliare il luogo per la mia R.S. del 2013?
Vorrei migliorare la mia situazione lavorativa
Un grazie in anticipo!!1
Buon Lavoro e buone cose.
Giorgi Mirko
nato a Rimini il 19 Dicembre 1970 ore 15.00
ho provato a dare unna occhiata su astroligiainlinea su Google hearth
s forse dalle parti delle Filippine? ma il problema che non ci capisco niente...
un abbraccio----
Mirko Giorgi


Caro Mirko,
ti consiglio molto Cape Kakkiviak, New Foundland, Canada.
Un abbraccio anche a te.









Presto su www.amazon.com





Caro Maestro,
mio figlio ha saputo pochi minuti fa della convocazione a sostenere gli esami orali per divenire procuratore legale il prossimo 23 settembre.
Sono andata subito a vedere la sua RL per Roma ed a questo proposito vorrei sapere cosa ne pensi. Marte è in I Casa, potrebbe essere non così negativo, visto che si tratta di una RL, e dargli magari quella determinazione a superare questa prova nonostante le paure?
Sole e Mercurio in 3 casa mi paiono rassicuranti.
Tralascio Venere e Saturno in IV dato che il focus riguarda l'esame.
Plutone in 6 Casa e Urano incollato al MC non dovrebbero segnalare un cambiamento autorevole nella professione? O forse puoi propormi una RL di gran lunga più tranquillizzante?...
Grazie sin d'ora per la tua analisi!
Diapason
grafico RL:
http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form2_Display/Web2_DrawTema_RivLuna.asp


Cara Diapason,

su due versanti non faccio mai previsioni:

- gli esami/concorsi
- le cause in tribunale

Perché sono come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita...
Molti auguri, comunque, per tuo figlio.










Carissimi,torno a scrivere, ho letto articolo a cui faceste riferimento e mi piace molto,anche Ciro fu un eretico, se non lo fossi ancora parlavamo degli amici in riferimento alla XI...come ho scritto prima e la morte di qualcuno si attribuiva al caso...e nel elenco di quei famosi un lontano giorno ci sará anche Ciro Discepolo.Mi ci manca pero Nicola Tesla ...che x me rappresenta bene tutto articolo...
Di nuovo tanti saluti
Sierra


Grazie, anche a te, Sierra.









Caro Ciro,

Se il prossimo compleanno rimango a Buenos Aires avró l'ASC di RS sulla 6ta natale. Spostandomi ad occidente posso mandarlo in 5ta. Ho pensato ad Alta Gracia o altrimenti San Martin de Los Andes (sempre in Argentina). Ad Alta gracia mi cade Urano in 7 RS nell'altro posto in 8 RS.
Vanno bene secondo te questi due posti? Che ne pensi?
Daniele da Buenos Aires 8 marzo 1971, 8.40 AM






Caro Daniele,
Alta Gracia può andare molto bene. Ce ne sono tre in Argentina: scegli questa correggendola quel poco da lasciare anche Giove in cuspide. Un caro saluto e molti auguri.








Disponibili su www.armenia.it






Carissimo Ciro, sono Silvia di Torino, ti scrivo per sapere come mai in questi giorni sto soffrendo di nuovo di crisi d'ansia. Le supereró o saró costretta a ricominciare con l'antidepressivo? Ti ricordo i miei dati: 20/08/1969 nata a Mileto(VV) ore 11:10. Il mio ultimo compleanno l'ho trascorso a Santa Maria. (Isola di Sal). Ti ringrazio infinitamente per la futura risposta e ti auguro buona giornata.

Silvia



Cara Silvia,
considerando che la tua attuale RL è alquanto bruttina (sia per Mileto che per Torino), possiamo dire che tale stato si giustifica e che possiamo decisamente sperare nei mesi a venire, se ti proteggerai nuovamente la salute. 
Molti auguri.















BUONASERA CIRO SONO NUOVA NON CONOSCO L ASTROLOGIA ATTIVA ALMENO FINO AD OGGI. MA SPERO CHE POSSA RISPONDERE AD UNA DOMANDA. MI CHIAMO NATASCIA E SONO NATA IL 12 AGOSTO DEL 1974 A FIRENZE ALLE ORE 8 E 55. MI INCURIOSIVA SAPERE CONSIDERAZIONI RELATIVE ALLA POSIZIONE DELLA MIA LUNA E COSA COMPORTA GRAZIE
NATASCIA



Benvenuta Natascia da Firenze!










Cara Natascia,

vorresti viaggiare molto e non ci riesci. Vorresti andare a vivere lontano e non ci riesci. La tua Luna in 9^ Casa sono le acque che vorresti navigare e che non riesci a navigare... Però ricorda che si può viaggiare anche con la mente e con lo spirito. Vediti o rivediti il magnifico Mediterraneo di Salvatores.

Tanti auguri.








Buona sera caro Ciro,

Ti ringrazio molto per i tuoi consigli ed il tempo passato a rispondermi.Mi dispiace ma é la prima volta che vengo qui a parlarti.E spero che il commandante lassù sara benevolo con me...dunque mi preparo a incontrare i miei futuri amici cinesi...Ancora grazie e molti auguri per tu
Anonimo
 

Caro Anonimo,
mi sembra di capire che tu sia Patrick di Réunion...
In questo caso credo che il "comandante" sarà benevolo con te, se ti recherai ad Harbin...
Di nuovo tanti auguri.











Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.




347 8235483
345 7707604
06 2414533

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




9 commenti:

Silvia da Perugia ha detto...

Ciao Ciro,
grazie per le mete da te indicate.

Silvia da Perugia 09\01\1975 Craiova - Romania, alle ore 23.30(da verificare)

Max ha detto...

Grazie Ciro per la pronta risposta!!
Indovina un po' chi è il mio Maestro?
Credimi, i tuoi libri sono vitamine quotidiane per me.
Buona vacanza a tutti!!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

A proposito dei 20 giorni prima e dopo il compleanno, ecco un mio articolo. Consiglio la lettura per chiunque voglia conoscere il mio personale punto di vista.

http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/07/tempo-lineare-o-tempo-ciclico.html

Ciro Discepolo ha detto...

Dear Master Ciro,



I am happy to tell you my friend just get the visa and already purchased the ticket to Anchorage. he will leave Romania on 4th of august and arrive in Anchorage on the 5th at 22:45 local time.



We have a problem, though. Apparently there were big floods in Galena and the town is now a "federal disaster area".

http://www.fema.gov/news-release/2013/07/17/state-fema-galena-disaster-recovery-center-has-new-hours


Can you tell the hour and the date he should be there? the guys we called for a bed and breakfast told us they are rebuilding and probably is better to stay there as little as possible.



Fairbanks, AK would be a good replacement for Galena?



Thank you very much,

Adrian

silvia ha detto...

Carissimo Ciro, sono sempre Silvia di Torino,(20/08/1969 Mileto VV ore 11:10)ti scrivo ancora per ringraziarti e poi siccome mi hai consigliato di recarmi nelle Azzorre per il mio compleanno,e precisamente nell'isola di Flores, vorrei invece sapere se potrebbe anche andare bene recarmi a Sao Miguel. Ti chiedo questo perchè l'agenzia-viaggi mi ha fatto una proposta per questa isola. Rimango in attesa di una tua risposta e ti ringrazio per il fatto di esistere.

Silvia ha detto...

Caro Ciro, sono ancora Silvia di Torino, come non detto per Sao Miguel perchè ho impostato il grafico sui tuoi servizi on line è il luogo non va bene. Ho poi provato ad impostare il grafico per l'isola di flores ma non mi riconosce la località. Puoi essere così gentile da aiutarmi? Grazie ancora e buon pomeriggio.

Mirko Giorgi ha detto...

carissimo Ciro,
molte grazie per la tua veloce risposta!!!!
Mirko Giorgi

Angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
dopo la R.S. 2013 a Faux-Cap, dove mi consigli di mirare per il 2014?
Mancano ancora 5 mesi alla fine di questa Rivoluzione e tutto sembra andare per il meglio, spero il prossimo anno di risolvere finalmente il settore lavoro...
Bene, io ho avrei trovato 2 luoghi, il migliore in Irlanda ad Ovest, oppure in Asia, Cambogia, ma purtroppo Saturno è nella 12a casa e penso che per me non vada bene!!
Grazie mille
Buon Lavoro Carissimo Ciro!!
Angelino59

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, come stai? Ti scrivo per ringraziarti davvero molto per la professionalità che metti qui a disposizione e, soprattutto, per il tuo modo di essere. Apprezzo molto, oltre l’indiscussa professionalità, il modo semplice e diretto con cui ti poni.
Le tue idee e pensieri sono sempre molto franchi e, sebbene lì per li possano un po’ ferire, poi si rivelano sempre azzeccati. Tutti dovrebbero seguirli, proprio per schivare situazioni scomode ed evitare eventi che potrebbero turbare o far soffrire.
Mi riferisco ad uno dei miei ultimi messaggi quando ti ho chiesto dell’affinità con la ragazza Sagittario che con il tuo programma dà un buon 24, ma presenta brutti aspetti … In effetti ho voluto insistere nel frequentarla e conoscerla, ma devo essere sincero: fatichiamo nell’approcciare e per di più le sue parole e il suo stile a volte mi innervosiscono … Poi è un sacco fredda e distaccata, non riesco ad instaurare un minimo di intesa… Indubbiamente c’è qualcosa che non va …
Pensi che possa riuscire, prima o poi, a conoscere una ragazza normale? Non chiedo molto … normale … Ho avuto sempre storie travagliate, ragazze difficili, strane, complessate, piene di problemi … Posso capire che la mia dodicesima è una calamita per questo genere, ma ci sarà pure un modo per calamitare quelle che sanno ciò che vogliono dalla vita, che non hanno grilli per la testa, che magari ogni tanto (quando hanno tempo) pensano che sia giusto farsi una famiglia, sposarsi, fare dei figli … che magari ogni tanto (sempre quando hanno tempo) ti chiedono come stai? Come ti senti?
Confido molto nella RS di Detroit perché sembra che qualcosina di buono sul lavoro mi stia dando … anche se è uscita fuori una malattia grave per mio padre che non credo fosse prevista nè sul TN, nè sulla RS.
Saluti. Alex