sabato 26 ottobre 2013

An other location for Anne Marie






Master Ciro,

Many thanks for your recommendations for my very difficult
Aimed solar return. I am looking at ways to reach Tyllakh. I agree that nothing is truly impossible. I also wanted to ask you as an alternative can we place mars and saturn in the 9th, venus and jupiter in the 6th and Sun in the 7th? I am a little uncomfortable with the Sun in the 11th house. Can you recommend a return location. Do you think this is a batter location?

Respectfully,

Anne Marie 160873 2.05 am Trieste

Dear Anne Marie,

the 11^ House is not included in the Houses to avoid... However, if you prefer, I advise you Saint John's, New Foundland.
Best wishes.












Dear Mr., this photograph is definitely not from Rovaniemi, Finland:) All the best wishes,

Mari

?








http://www.youtube.com/watch?v=Tn0ETF7XXSg&feature=c4-overview&list=UUVlrux8VPG66jwscJ2F0-PA






Maestro quest'anno in Canada proprio no.(prossimo anno già mi sto attivando nel posto che mi ha indicato anche se preferivo un posto caldo ;-p).Invece mi preme nell'immediato,il 31 dicembre è alle porte, mannaggia, ero convinta quest'anno di passarlo a Roma.Può consigliarmi un posto in Europa ,nel mediterraneo? Spagna o Portogallo ad esempio?Medjugorie,Londra,Berlino,Vienna,Parigi...(troppo freddi no) .Mi fido troppo di lei, se mi trova un posto in Europa fattibile prenoto da ora per questo 31 dicembre . Grazie mille di cuore. Maestro

G.


Cara G.,
va bene, allora optando per una ASR mediocre, ti consiglio di recarti a Catanzaro.
Molti auguri.










CARO CIRO,
SONO NATO A ROMA 18 06 1952 ORE 14,29 ....ED HO NOTATO CHE NELLA MIA PROSSIMA R.S. 2014 PER ROMA AVRO' MARTE IN DODICESIMA DI R.S. ; SE LO PASSO IL COMPLEANNO A CASERTA AVRO' GIOVE IN ZONA GAUQUELEN ATTACCATO AL MC ; E SUFFICIENTE O DEVO ANDARE LONTANO ???
SE DEVO PARTIRE ....DOVE PENSI POSSA ANDARE ???
GRAZIE ....
GIANFRANCO MERELLI


Benvenuto Gianfranco Merelli da Roma!


Caro Gianfranco,
sei certo che vuoi perderti simili prelibatezze?
Beh, comunque niente può ammorbidire un Marte e un Ascendente in Dodicesima Casa.
Ti consiglio Flores, Azzorre.
Molti auguri.











grazie ciro sono l'anonimo di stamane, devo ancora studiare molto! ciao da
vito

No problem...





Buongiorno Ciro,ti ho scritto qualche giorno fa in merito al rapporto turbolento che sto vivendo, a cui mi hai risposto in modo molto incoraggiante, verificando un punteggio 32 e nessun aspetto negativo marte -luminari.
Vorrei però chiederti un parere evolutivo perchè non mi raccapezzo proprio:)
Grazie per l'attenzione e disponibilità!
un saluto

V. 

Eccoli:
V. 26.04.1985 ore 17:30, Roma
S 26-11.1980 ore 23:40, Palermo
entrambe le RS sono state e saranno a Roma.

Grazie!


Caro V.,

la tua Venere al DS e il tuo Giove in Quinta ti offrono delle potenzialità in amore davvero poco comuni, ma il Sole e Marte in Ottava insieme a Plutone in Prima ci dicono anche che in te agisce una distruttività non comune.
Nell'immediato, se ti prenderai Marte all'AS il prossimo compleanno, penso che avrai un anno davvero difficile, non soltanto per l'amore.
Molti auguri.









Ciao Grande, sono Florence in attesa del mio viaggio in Russia, vorrei qualche consiglio su come trascorrere questi rimanenti pochi mesi per esorcizzare le negativita' con cui impatto quotidianamente, un abbraccio. Grazie.

Florence


Cara Florence,


con 6 astri tra Dodicesima e Prima Casa è davvero assai difficile esorcizzare. Tuttavia, se tu avessi un alluce valgo da operare o qualcosa del genere, penso che ciò andrebbe molto bene. Ti sconsiglierei, invece, una chirurgia agli occhi perché con tale ASR la stessa sarebbe troppo pericolosa.
Cerca anche di fare del volontariato massivo in ospedale.
Molti auguri.









Carissimo Ciro,
una mia carissima amica esoterista gemmologa(non fa assolutamente oroscopi),di nome Aivan affascinata dall'astrologia attiva ti segue da qualche tempo.
Il prossimo anno vorrebbe partire per migliorare la salute, l'entrate economiche e una causa che si trascina da anni dove non sarebbe male avere una sentenza favorevole.
Aivan 2 giorni primi del suo compleanno a Milano è stata colpita da un altro ictus. Ha trascorso molto tempo in ospedale dove venina messa e spostata continuamente su carrozzine durissime che le hanno causato un problema serio al coggice per non parlare di altre patologie serie che non sto a scrivere. Se dovrà andare lontano visto il peso e la conformazione grossa e problemi alle ossa dovrà per forze di cose viaggiare in business e mandare l'amica badante che l'assiste giorno e notte in economica.
L'anno prossimo per forze di cose dovrà fare domanda d'invalidità sperando che sia accolta.
Aivan ha un'associazione non profit a favore delle donne maltrattate e da qualche anno ha raccolto fondi a favori dei terromotati dell'Aquila quindi necessiterebbe anche di qualche aiuto economico dai grandi che governano l'Italia...
Dove potrebbe andare? Aivan nata a Pola (Croazia) 10.03.53 H 00.5.
Una volta che starà meglio di salute volendo spostarsi da Milano dove potrebbe andare a vivere?
Grazie infinite da parte di Aivan e da me 

Lella


Cara Lella,
alla tua amica che - seppure legittimamente - ci ha chiesto la Luna, consiglio Jakarta, Indonesia.
E consiglio Siviglia, Spagna, come luogo del mondo dove andare a vivere.
Molti auguri.













Ciao Ciro,

Sono stato in Italia quasi tutto settembre, ogni volta che ci vado mi innamoro di piu' del bel paese! Ho comprato il tuo Trattato pratico delle Rivoluzioni solari e lo sto leggendo per approffondire sulla questione.
Mi hai consigliato di far la mia prossima RSM a Tartagal Salta Argentina ma volevo chiederti se puo andare bene anche San Martin de Los Andes Argentina, che come posto di vacanza e' abbastanza piu' carino, se non e' ottimo al meno penso che ci sia migliore di Buenos Aires dove mi cade l'asc di RS in 6 radix.
Se non va bene mi puoi dire il per che? Sto cercando di imparare sulle RSM percio' faccio ste domande.
Daniele da Buenos Aires, 8 marzo 1971, 8.40 am

Caro Daniele,

San Martin de Los Andes non va bene - ovviamente - perché lì Marte si troverebbe in Prima Casa.
Cari saluti.








Carissimo Ciro, dopo essere andata all'anagrafe ed avere scoperto documenti di famiglia sulla mia nascita, ho appurato di essere nata alle 7 e non alle 7,15. Questo non cambia nulla per il mio compleanno a Porto, cambia invece il mio tema natale. A quanto pare ho un ascendente in capricorno e giove e venere stretti all'ascendente. In teoria dovrei essere molto fortunata vero? solo che dal punto di vista dell'emancipazione e del lavoro mi trovo in una fase stantia della mia vita. Ho lavorato alcuni anni nel campo dell'insegnamento con grandi successi ma pochi riconoscimenti da chi ha usufruito dei miei talenti. Al momento, pur non avendo problemi economici, non ho un lavoro e non so bene in quale direzione andare in questo senso. Sto in realtà scrivendo un romanzo (sono laureata in lettere) cercando di coronare un mio sogno, dici che ho i pianeti a posto in questo senso?
Grazie e cari saluti, 
Francesca, Casale Monferrato 02/02/1973 ore 07,00

Cara Francesca,
sì, Giove e Venere all'Ascendente sono certamente segni di fortuna e il fatto che tu non abbia difficoltà economiche, pur non lavorando e in un periodo tanto difficile, è certamente un segno di fortuna.
Relativamente al tuo progetto ci sono buone speranze che esso vada in porto dato che il grande Michel Gauquelin dimostrò che gli scrittori nascono soprattutto sotto la Luna dominante e la Luna è dominante nel tuo cielo natale.
Inoltre ti stai muovendo utilizzando l'Astrologia Attiva...
Molti auguri.











Caro Ciro, in questa splendida ARS che ho trascorso a Belem l'unico neo è il marte in casa seconda; purtroppo, come dici tu, non si può usare il bianchetto per eliminarlo!. Sto cercando di praticare vari esorcismi come prescritto dai tuoi libri. Cercando nelle rivoluzioni degli anni passati, quando avevo 26 anni, marte di rivoluzione in seconda casa, insieme a venere plutone e luna, mi portò lo sblocco di una piccola ereditá che era "congelata" in quanto ricevuta quando ero ancora minorenne. Quindi all'epoca si riveló abbastanza positiva, a quel tempo ero studente e avevo ben poche altre entrate. Posso sperare, so che è un'utopia, che agisca almeno in parte positiva e non solo negativa anche quest'anno, tenendo conto che ho piazzato un giove in prima e venere in quinta? Io comunque sto esorcizzando investendo in nuovi indumenti, scarpe, lavorando più del solito anche per pochi soldi, ecc.
Cari saluti,
Alberto Torino


Caro Alberto,

come tu ricordi, in quel caso il merito maggiore di un'entrata straordinaria di denaro fu di Venere e di Plutone, tuttavia Marte in Seconda muove il denaro e dunque è possibile che ne entri anche, soprattutto aumentando il lavoro e la voglia di fare.
Fai bene a spendere in abbigliamento.
Molti auguri.











Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare

a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




9 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...


Post censurato sul blog del sorcio. Per maggiori notizie leggere qui:

http://ilblogperidepressi.wordpress.com/


Se affermi di non essere un delinquente, perché non pubblichi un tuo documento con foto e indirizzo, come possiamo fare tutti noi? Ti scrivi i commenti da solo, picchi i poliziotti, compri i domini dando indirizzi di casa falsi, compri i domini degli altri per scopi delinquenziali, fai finta di fare calcoli di statistica, ma non capisci niente e sbagli perfino a calcolare i temi di nascita. Fai il mago e vuoi farti passare per astrologo. Sei contro le donne insieme a qualche altro senza palle che ti frequenta. Comincia a studiare da zero e forse fra dieci anni potrai diventare un oroscoparo.
Lala

Anonimo ha detto...

Salve Maestro Discepolo

vorrei semplicemente sapere da parte Sua quale sarebbe la mia dominante nel tema natale, questi sono i dati:

L'Aquila, 23-06-1975 09:00 a.m.

Terry

Anonimo ha detto...

Pensi che possa stare male o morire, in questo periodo? Sto vedendomi con un medico ospedaliero, e spero che questa affettuosa amicizia possa continuare; sinceramente spesso mi trovo in ospedale lo scorso anno x il. mio ex, questa estate per mia zia, che e' poi morta a meta 'settembre, grazie per la risposta che mi darai, un abbraccio Florence.

Anonimo ha detto...

Salve ciro!,mi perdoni per la raffica di domande ma,considerandola colonna portante del pensiero astrologico in Italia non posso farne a meno..
-lei,il segno solare,lo sottopone(per importanza) alla dominante o viceversa??
-l'elemento dominante come viene estrapolato?(aria,fuoco etc)
-se una persona e' scorpione,di ottobre,ma ha il sole in settima i suoi comportamenti sono rivolti inevitabilmente all altro ma. Comunque il temperamento e scorpione??
La ringrazio per l'eventuale pazienza!
Arrivederci
-

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, circa due giorni fa ti ho scritto per chiederti se potevi dirmi dove potrebbe andare mia figlia Sofia a passare il compleanno per veder favoriti gli studi visto che questo anno frequenta il quinto liceo scientifico e se poteva trovarsi anche una buona combinazione per l'amore o i divertimenti. Lo scorso anno non abbiamo potuto accompagnarla per motivi di lavoro e questo anno se la località non fosse esageratamente complicata da raggiungere dovrebbe andare da sola. Mi domandavo se c'è qualche motivo per il quale non ho visto pubblicato nulla sul blog. Casomai fosse andata persa riscrivo i dati Sofia nata a Perugia il 18.01.1995 ore 9,32. Grazie Barbara Pat

Niko ha detto...

Ciao Ciro, ieri ti ho mandato una mail e ti ho contattato telefonicamente ma non riesco a trovarti! avrei bisogno urgentemente del codice di ASTRAL, dimmi come posso rintracciarti, grazie e a presto.


Niko

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
l'anno passato ho fatto la mia RSM a Salvador de Bahia e con una bella Venere in cuspide tra la quinta e la sesta di rivoluzione son riuscito a farmi assumere da una grande azienda italiana alla quale tenevo tanto. Quest'anno con la RSM passata a Shanghai, con un bel Giove in X e uno stellium in nona ho avuto una proposta di lavoro dal Texas! Pensavo quindi al mio tema natale rilocato per Houston, forse per un'ora sola non riesco ad avere Giove all'Ascendente. Mi sono un po' intrappolato tra fusi orari e ore legali che al tempo della mia nascita non c'erano o erano differenti. Mi sapresti confermare che purtroppo non è proprio Houston la città in cui potrei vivere secondo l'astrocartografia? Forse comunque varrà ugualmente la pena di partire. Ti farò sapere come evolverà tutto.
Ricordo i miei dati: Palermo 11.04.1972 ore 08:20.
Sei un grande!
Un abbraccio.
Michele da Legnano
PS: sono io l'"incudine" di cui scrivevi ieri! :-)

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

Evidentemente non ci siamo capiti sulla citta' in questione o hai la latitudine e longitudine sbagliate. Io sto parlando di San Martin de Los Andes 71O21 40S10. Secondo 2 programmi che mai sbagliano il mio prossimo return a quel posto da l'asc di RS in 5a Radix marte in seconda e non in prima di RS e Sole in 7 RS. Verifica cio. Ho imparato sufficente come per non piazzare Marte in 1!!

Saluti, Daniele da Buenos Aires

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
non mi sembra di avere mai letto nulla nei toi scritti sui pianeti retrogradi nelle rivoluzioni solari mirate. La consideri? Te lo chiedo perchè utilizzando il sito di Astrologia in linea a ho notato che la retrogadazione viene inserita nel grafico.
Un caro saluto.
Patrizia