martedì 1 ottobre 2013

My life is very difficult!





Salve,approfitto anche io della sua competenza e cortesia. Sono nata a Mola di Bari il 3 giugno 1969 alle 13.45 o alle 14.15. Nonostante i miei sforzi in campo lavorativo resto sempre con un pugno di mosche in mano,tipo gioco della oca in cui ci si ritrova sempre al punto di partenza e comincio a scoraggiarmi. Vita sentimentale inesistente. Cosa posso fare? grazie.

Mariantonietta

Benvenuta Mariantonietta da Mola!

Cara Mariantonietta,

effettivamente il tuo Tema Natale appare difficile da gestire, però fino ad oggi non hai mai messo in pratica le regole dell'Astrologia Attiva!

Per prima cosa, per poterle utilizzare, hai bisogno di correggere il tuo orario di nascita (il grafico che vedi è stato eretto per le 14) e per fare questo hai bisogno che un mio bravo collega ti segua personalmente per applicare su di te il Protocollo di Marte.

Fai una scelta nella pagina www.activeastrology.org e abbi fiducia.

Molti auguri.












Caro Ciro,
sono un ragazzo di 23 anni, neolaureato in giurisprudenza. A breve, mi iscriverò alla Scuola di specializzazione per le professioni legali, che costituisce titolo necessario per potere sostenere il concorso d'accesso alla magistratura.
Quello che mi si profila dinnanzi è un anno che richiederà molto studio, costanza, impegno e determinazione. Elementi che, con la mia buona volontà, non mancheranno. Tuttavia, ho visto che se rimarrò a Milano per il mio prossimo compleanno vi sono configurazioni planetarie critiche nel mio tema di rivoluzione solare. 
Io sono nato a Piacenza, il 16 novembre 1989, alle ore 09.50. 
Desideravo chiederti:
- dove mi consigli di trascorrere il mio prossimo compleanno? 
- quanti gradi consideri per delimitare la cuspide di una casa?
Ti ringrazio e ti invio un caro saluto 

Alberto


Benvenuto Alberto da Piacenza!


Caro Alberto,
lasciami dire, innanzitutto, che hai scelto molto bene la tua strada professionale data la congiunzione Luna-Giove in VII Casa (la legge) e anche Marte in Decima (una professione militante) ed il forte stellium in Capricorno (l'ambizione). Inoltre da come scrivi direi anche che sei molto bravo.
Ti consiglio Lisbona per il prossimo compleanno perché Giove non potrebbe essere posizionato meglio e perché questa città mi porta fortuna e porta fortuna ─ con un valore aggiunto ─ alle persone che mando lì.
Il Saturno in cuspide Seconda Casa non deve preoccuparci perché in questo momento più che di denaro hai bisogno di eccellere.
Le cuspidi, secondo la mia esperienza, funzionano da 2,5 gradi prima a 2,5 gradi dopo.
Molti auguri.

















Grazie Ciro per la dritta!
Certo...l'occhio del Maestro
..è da Maestro.
Ci si vede a Catania.
Un abbraccio
Pippo



Anche a te.
 








Grazie mille, Ciro,
vedro' di "giocare" meglio con gli ingressi di Marte nelle case per verificare l'ora di nascita de te indicata.
Tanti auguri per i tuoi prossimi progetti!!!
Raf












Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



15 commenti:

adry ha detto...

Ciao,
vita sentimentale , 10-09-1960 h. 2.10 Avellino, cambierà? Vivo a Roma da sempre, grazie

Anonimo ha detto...

CARO Maestro,
sto studiando da tempo la sinastria basandomi sui tuoi studi e ho alcune domande da farti:
ho letto che quando dai una valutazione al rapporto, sottrai dal risultato 10 punti quando, ad esempio, ill Marte dell'uno è in cattivo aspetto col Marte dell'altro.
ricordo bene?
Quando in una sinastria il Sole o Venere o la Luna sono in cattivo aspetto con i pianeti personali dell'altro, magari proprio con Marte ma non solo, come ti regoli? Mi spiego, alla valutazione togli dei punti o ti limiti a tenerne conto nel tuo giudizio complessivo ma non nel punteggio?
Quando i partner non hanno i 2 Soli in segni del destino ma questi occupano la stessa Casa come li consideri? ad esempio se entrambi hanno il Sole in 8 casa?
Mi è capitato, poi, di studiare delle sinastrie in cui i due partner avevano ad esempio uno il Sole in 6 Casa e l'altro Luna o Venere in Vergine. A mio avviso questo comporta delle affinità notevoli tra i due. Tu cosa ne pensi?
Spero di non averti fatto delle domande troppo... assurde e fido nella tua incredibile disponibilità, Annarosa

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,volevo far presente che questa mia RSM in Norvegia,stà funzionando proprio bene,questo per far capire,che non siamo dei pazzi,quando diciamo che andiamo a fare il nostro compleanno in un posto scelto da noi,mentre gli altri ci guardano con occhi increduli,ma loro non sanno cosa si perdono.Intanto,noi andiamo avanti e loro vanno indietro.Grazie Ciro,ora aspetto solo che il giove in 5 casa di RS,possa regalarmi un bellissimo amore......speriamo.Per adesso faccio molta musica,scrivendo nuovi pezzi.Stò registrando alcuni brani,per farli sentire.Speriamo bene....un grosso abbraccio e grazie,per la prossima destinazione che mi hai dato,del mio compleanno del 2014,esattamente a Bari.Ciao,a presto.Patrizio-Orvieto.

adry ha detto...

Caro Ciro,
ti giro il tutto 10.09.1960 h. 2.10 Avellino, ma a Roma da sempre. Davvero antipaticata la Venere quadrata a Saturno, affetti sempre problematici, arriverà quello giusto?
Grazie, un caro saluto
Adriana

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,
se resto a Milano mi becco un bel sole e nettuno in prima casa, marte in ottava e altre amenità però giove in quinta casa e una venere in dodocesima. Volendo valutare una rsm mediocre quale potrebbe essere?
Giustina 06/03/1964 Milano ore 3,25

pina ha detto...

Caro prof.buon pomeriggio,dopo il mio 12 compleanno mirato,senza contare quelli fatti anni fà,mi sento più forte e sicura,ho ripreso ad andare fuori tipo weekend,cene e varie,la mia venere in 5,le volevo chiedere il mio saturno di transito tra poco lascierà la mia 8 casa radix mi posso aspettare più entrate di soldi?ho notato che appena saturno fuori dall ottava mi finisce un prestito da una finanziaria,che coincidenza,la prossima riv.sarà impegnativa perchè c è accoppiata saturno marte ma ne parleremo più avanti,magari mi esercito un po poi la metterò a sua conoscenza,vorrei chiedere il suo aiuto per una mia parente nata a Salerno il 10 gennaio 1980 alle ore 13,lei lavora nell azienda del padre,nasce come vedrà con una brutta cong.saturno marte in 5 che tanti problemi le hanno causato,ma ultimamente ha anche problemi di salute,per questo mi sono rivolta a lei se può cortesemente indicarle una località dove passare il compleanno io ho fatto il grafico della prossima riv. e mi viene uno stellium in 6 con il sole .Grazie e sperando di poterle scrivere avvenimenti positivi prossimamente la saluto con affetto e gratitudine PINA

Vania Druscovich ha detto...

Caro Ciro
per la prossima rivoluzione solare di mio marito (Pierpaolo, Trieste 27/02/1960, h. 12,40) dopo non poche difficoltà avrei trovato Omsukchan, Siberia.
Ho alcuni quesiti da porti.
Chiedo prima di tutto se ritieni che questa scelta possa andare bene, dati i suoi futuri transiti, e se sì, ti chiedo se tu o qualche blogger siete capitati da quelle parti. E' da parecchie settimane che sto sistematicamente setacciando il web per capire dove diavolo sia un qualsiasi alloggio dove stare, dato che dai calcoli fatti sembra che il return sia alle ore 01,12 locali; inoltre sembra che vi siano un paio di voli alla settimana che soprattutto visto il periodo possono essere cancellati, cosa che di per sé non sarebbe gravissima se solo uno avesse un qualsiasi straccio di posto dove stare....... Gli stessi problemi purtroppo ci sono anche per il più vicino centro abitato dotato di aeroporto, Evensk, che dal punto di vista della RS potrebbe secondo le mie poche conoscenze ugualmente andare bene.
Ti chiedo quale allora potrebbe essere una destinazione alternativa in caso non riuscissimo a trovare niente ma proprio niente.
Penserei a Petropavlosk dove il grosso neo sarebbe Saturno "saldato" all'Ascendente.
Cosa mi consigli?
Ciro, I really need your help!!!

Un forte abbraccio, Vania

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
per una volta ti scrivo senza richieste, così, solo perchè mi viene dal cuore. Incontrarti e incontrare questa grande famiglia del blog mi ha aperto un mondo davanti, ricco di novità e ottimismo costruttivo. Tutti i giorni appena posso leggo il tuo blog. Inoltre anche i tuoi collaboratori che talvolta ti sostituiscono sono stupendi.
Sono davvero contenta di avervi conosciuto.
Il mio anno, iniziato a luglio è veramente bello grazie soprattutto a te Ciro.
Ilaria 02/07/79 Viareggio
P.s. non so se avete notato che dopo l'interpretazione del tema natale del nuovo principino d'Inghilterra e il consiglio di Ciro per il padre di smettere di pilotare elicotteri...William ha dichiarato che si ritirerà dalle forze armate. Non è che anche lui segue il blog in incognito?

Ciro Discepolo ha detto...

Caro Ciro, che cosa comporterà a Berlusconi l'aver trascorso il compleanno ad
Arcore? Sono certa che questa curiosità sia venuta anche a te... Grazie, paola


Baci!!!!

Guendaline

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, che cosa comporterà a Berlusconi l'aver trascorso il compleanno ad Arcore? Sono certa che questa curiosità sia venuta anche a te... Grazie,paola

Anonimo ha detto...

CARO CIRO ,

COME MI HAI CONSIGLIATO , PER ACCERTARE IL MIO ORARIO DI NASCITA STO ESEGUENDO ALCUNE RIVOLUZIONI LUNARI . SONO STATA COSì A BARI IL 26 OTTOBRE E IL PERIODO E' STATO CARATTERIZZATO DA MOLTISSIMI INCONTRI IN CAMPO LAVORATIVO SIA POSITIVI CHE NO ,MA HGO ANCHE CONOSCIUTO MOLTE NUOVI AMICI. INSOMMA C'è STATO INTORNO A ME MOLTO PIù MOVIMENTO DEL SOLITO. ECCO IL DETTAGLIO :
26 AGOSTO - SONO MOLTO DEMORALIZZATA PER LA SITUAZIONE DEL LAVORO. IL MIO COMPAGNO RICEVE OFFERTE PER CONCERTI.
31 AGOSTO - UNA AMICA MI CHIEDE UN AIUTO FINANZIARIO
1 SETTEMBRE - TELEFONATE E MAIL PER PROGETTI DI LAVORO . BRUTTA NOTIZIA DI LAVORO
2 SETTEMBRE - INVIO UN AIUTO ALL'AMICA. TELEFONATE PER PROGETTI
4 SETTEMBRE - TELEFONATE ED INCONTRI PER LAVORO FUTURI
5 SETTEMBRE - VENGO A SAPERE CHE è MORTO IL PADRE DI UN AMICO
6 SETTEMBRE - TELEFONATA PER UN PROGETTO DI LAVORO. RICEVO LA NOTIZIA DELLA MORTE DI UN COLLEGA
7 SETTEMBRE - FACCIO LE ANALISI DEL SANGUE. SI PARLA DI PROGETTI DI LAVORO. ANDIAMOA TROVARE UNA AMICA
8 SETTEMBRE IL MIO COMPAGNO RICEVE UNA INTERESSANTE TELEFONATA PER PROGETTI DI LAVORO , INVIO UNA MAIL DI LAVORO
9 SETTEMBRE - TELEFONATE E MAIL DI LAVORO PER ME E IL IO COMPAGNO. TELEFONATA DI UN AMICO . VADO DAL MEDICO , RITIRO LE ANALISI E INSIEME AL MIO COMPAGNO FACCIAMO DELLE LASTRE.
10 SETTEMBRE INCONTRO DI LAVORO E VARIE TELEFONATE DI LAVORO E AMICI. DISCUSSIONE CON IL MIO COMPAGNO.
11 SETTEMBRE GIORNATA PIENA DI TELEFONATE E DI INCONTRI CON AMICI E DI LAVORO. IL MIO COMPAGNO FA LA PROVA COSTUME PER UN FILM.
12 SETTEMBRE INCONTRI DI LAVORO E CON AMICI . IL MIO COMPAGNO GIRA UNA SCENA DI UN FILM.
13 SETTEMBRE - INCONTRO DI LAVORO CHE VIENE RIMANDATO , MA POI CI SI INCONTRA COMUNQUE DI SFUGGITA. SERATA PIACEVOLE CON AMICI
14 SETTEMBRE- INCONTRI CON AMICI E DI LAVORO
15 SETTEMBRE INCONTRO DI LAVORO
16 SETTEMBRE INCONTRI CON AMICI E UN SIMPATICO INCONTRO DI LAVORO . CONOSCO NUOVI AMICI. TELEFONATA DI LAVORO
17 SETTEMBRE - MOLTE TELEFONATE DI LAVORO, INCONTRO CON AMICI
18 SETTEMBRE - INCONTRO E TELEFONATA DI LAVORO. iNCONTRO E TELEFONATA DI AMICI
19 SETTEMBRE - TELEFONATA ED INCONTRO DI LAVORO- INCONTRO CON UNA AMICA
20 SETTEMBRE - TELEFONATA DI LAVORO. INCONTRO CON AMICHE.
21 SETTEMBRE - INCONTRO DI LAVORO E CON AMICI
22 SETTEMBRE - TELEFONATE DI AMICI E LAVORO.
PRECEDENTEMENTE HO FATTO AL MIA PRIMA RIVOLUZIONE LUNARE IL 15 GIUGNO 2012 A MOSCA E MARTE IN XII CASA SI ERA MANIFESTATO. LA SECONDA AD OTRANTO IL 18 APRILE 2013 E ANCHE IN QUESTO CASO MI AVEVI DETTO CHE AVEVA FUNZIONATO.
L'ULTIMA L'HO FATTA IL 5 GIUGNO A POTENZA E IN QUESTO CASO MI AVEVI DETTO CHE FORSE L'ORARIO DI NASCITA POTEVA ESSERE UN Pò ANTICIPATO .
SPERO CHE QUEST'ULTIMA RIVOLUZIONE LUNARE POSSA CHIARIRE MEGLIO IL MIO ORAIRO DI NASCITA.

GRAZIE DI TUTTO

UN CARISSIMO SALUTO

ELVIRA NATA A ROMA IL 24 FEBBRAIO 1958 ALLE 13,48 ( ORAIO DEFINITO DAL M° PINO VALENTE DOPO IL PROTOCOLLO DEI TRE ANNI ) ORARIO UFFICIALE 14,30

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro e a tutti i Blogger,riemergo da una quasi volontaria assenza dal blog per una notizia degli ultimi minuti:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/giuliano_gemma_morto_incidente_civitavecchia_roma/notizie/333577.shtml

Giuliano Gemma era nato a Roma il 2 settembre 1938 alle 03,50 am.

Quello che mi colpisce notevolmente è la sua RS 2013 appena partita; ammettendo con una certa probabilità che abbia trascorso il compleanno a Cerveteri (sua residenza), aveva Marte in 11^ e Sole in 12^ ma quello che è più sorprendente è la Rivoluzione Lunare, formatasi pochi giorni dopo il compleanno, infatti, è (relativamente alle case) la fotocopia della RS!
Ma non è tutto: il povero Gemma presentava alla nascita Marte in Prima Casa, posizione che tu Ciro hai moltissime volte indicato come pericolosa per la propria vita; come se non bastasse detto Marte al momento dell'incidente mortale era quasi congiunto al Marte leonino dello sfortunato attore...
Tralascio per brevità altri aspetti significativi.
Tutto questo, o almeno parzialmente, può spiegare la tragica morte?

Con amicizia a Tutti

Sandro NH

OgundaDio ha detto...

carissimo Ciro,
sono OgundaDio da Verona, come purtroppo mi scrissi mesi fa il rapporto con la ma morosa è naufragato prima che potessi recarmi a l'Avana,, ora la mia domanda è questa AVANA come rilocazione mi hai detto che andava bene, Venere in zona Gaugelin quasi congiunta ascendente.
Angelino59, sono sempre in contatto con lui mi ha detto che anche Chiang mai potrebbe essere molto buona avendo Venere congiunto al discendente(rilocazione). Avendo Io Saturno in 9a quale città mi consiglieresti ove andare a vivere? meglio l'Avana o Chiangmai oppure altra città?
grazie mille e scusa l'ora tarda.
OgundaDio nato a Verona il 15/9/1975 ore 12:05
la mia EX nata a l'Avana il20/6/1972 ore 17:00
R.S. 2012 trascorsa a Mae Sariang
R.S. 2013 trascorsa a Recife
Grazie mille dell'aiuto e consiglio
Buon Lavoro
OgundaDio

Anonimo ha detto...

Buongiorno caro Dott. Ciro
il mio compleanno è alle porte, è ho pensato per la mia RSM di andare a Siviglia, in modo da proteggere il lavoro. Cosa ne pensa? Sono nata a Ravalle (FE) il 29-10-1954 alle ore 15.45.
grazie mille
Paola

Unknown ha detto...

Buonasera Maestro la ringrazio x la sua celere risposta e mi scusa x il ritardo della mia ma ho la linea un po'"out".Effettivamente e'come mi fa notare lei beccherei o con Tenerife o con Istanbul il Sole in 6^o l'ascendente in 1^.Il punto e' che io ho un problema dovendo viaggiare con un bimbo di 6 mesi la pediatra mi ha detto che possiamo prendere l'aereo ma di non fare viaggi lunghi.Saprebbe lei darmi un'indicazione per la mia RSM 2013 perche'restando a Milano avrei il Sole in 5^ Venere in 6^(e non so cosa comporterebbero nel rapporto)ma l'ascendente in 12^(ripeto a me interessa tutelare il rapporto con la mia compagna e non avere noie sul lavoro). Inoltre le vorrei chiedere un'informazione : avere Saturno in 6^in una RS comporta problemi di salute relativi a denti e ossa o alla sfera psichica nello specifico???puo'essere esorcizzato andando periodicamente dal dentista???Grazie mille Antonio Salerno 22/11/1976 ore 21:01 (vivo a Milano).