venerdì 25 ottobre 2013

Waiting for Cannes...





Dear Mr Discepolo,

Until a little bit after my last birthday, i had no idea that i was actually able to relocate my chart and save myself from a lot of suffering that i have been through. Nevertheless, I really need your advice for my coming birthday. I have been trough so much these past years. I cannot take any more suffering, i need to prevent it. And i must give some strength and luck in some parts of my life.

As for now, i am single, jobless and in constant psychological turmoil. These past years have been a nightmare. Please would you be so very kind as to tell me where on earth, should i go?

I need to find a job, and improve my career (i am an actress)
I must get married or at least meet my husband
Ensure good health for me and my family

this is my birthday info:

April 8 1980
09:45 summer time
Athens, Greece

Thank you very much in advance for taking the time to read this.
I cant wait for your reply to me.
Thank you for the valuable information you are sharing.
Ciao
Matilda


Welcome Matilda from Greece!






Dear Matilda,

I suggest a lot Cannes, France, because there we can put Venus, Jupiter and Pluto in three cusps really important and then also because this city, for you that you're an actress, it may be good omen!
Many good wishes.
 



















Buongiorno Ciro, come stai? Buongiorno anche a tutti i bloggers. Scrivo in relazione all'orribile fatto di cronaca che da ieri raccontano tutti i media: un ragazzo di Lecco dell'età di 19 anni, Joele Leotta, arrivato in Inghilterra da circa una settimana è stato massacrato di botte in casa sua da una abnda di 10 persone, ed è morto. Pare, ma sono in corso le verifiche della polizia inglese, che la sua unica colpa fosse quella di essere un italiano che lavorava lì e quindi portasse via lavoro agli inglesi. Ho fatto un paio di ricerche veloci sul web e ho provato a verificare se il povero ragazzo avesse un profilo-facebook, ce l'aveva. Lì, alla voce informazioni, aveva scritto di essere nato il 9 marzo (senza però indicare di quale anno). Poiché tutti i giornali riferiscono che avesse 19 anni, ho dato un'occhiata al cielo del 9 marzo 1994, Joele era un Pesci con Marte e Saturno strettamente congiunti (3 gradi di orbita) nei Pesci. Nel giorno dell'aggressione (quattro giorni fa) aveva Giove e Mercurio trigoni al Sole radix e Saturno quasi congiunto a Giove radix, è assai probabile che la sua RS (di cui non abbiamo il modo di avere notizie) ci parli invece di astri terribili. Resta il fatto che come insegni tu, quando in un cielo natale i due "ceffi dello zodiaco" (una tua definizione) sono congiunti, possono talvolta essere letali... Un caro saluto a tutti. 
Stefano Mastrosimone



Caro Stefano,
è veramente una bruttissima storia.
Di fronte alle infamità di una parte dell'umanità non si finisce mai di stupirsi.
Sì, e a proposito di questa odiosa congiunzione che troviamo spesso anche in cieli natali di efferati omicidi, vorrei ricordare che qualcuno sul blog mi face notare il Tema Natale di un soggetto certamente mite e buono che aveva la stessa congiunzione: è vero, quando la si possiede in una Casa non aggressiva (come la Dodicesima) o in un contesto di non violenza del soggetto, la stessa ci parlerà, quasi certamente, del fatto che il soggetto è incudine e che con la stessa congiunzione potrebbe diventare un martire.
Un pensiero commosso per questo sfortunato ragazzo.










Buongiorno Ciro
E' la prima volta che scrivo sul suo blog.
Vorrei presentarmi, sono Debora e scrivo da Prato .
Studio Astrologia da molti anni ma solo da due anni l'ho scoperta e mi e' piacuta da subito.
Vorrei chiederle cosa pensa della mia carta del cielo sono nata il 12/08/1977 a Firenze ore 15.00. Come noterà dalla mia carta ho un mercurio al MC, purtroppo leso da un marte in settima che mi porta tanti problemi sul lavorativi ( spesso tanto mobbing da colleghi) come posso fare ad esorcizzare il simbolo? cosa pensa del mio futuro lavorativo ?
la ringrazio anticipatamente

Debora

Benvenuta Debora da Prato!

Cara Debora,

innanzitutto ti consiglio tantissimo di spostarti il prossimo compleanno e di recarti a Black Tickle, New Foundland, anche se Saturno quadrato al Sole non ci consentirebbe di posizionare un Ascendente nella Decima Casa.Io penso che non sia il Mercurio dominante a procurarti mobbing, ma il solito Marte... E penso anche che potrai avere un futuro lavorativo davvero eccellente, se inizierai a usare in modo attivo l'Astrologia, cominciando dal compleanno 2014.
Molti auguri.























Buongiorno Ciro,ti ho scritto qualche giorno fa in merito al rapporto turbolento che sto vivendo, a cui mi hai risposto in modo molto incoraggiante, verificando un punteggio 32 e nessun aspetto negativo marte -luminari.
Vorrei però chiederti un parere evolutivo perchè non mi raccapezzo proprio:)
Grazie per l'attenzione e disponibilità!

un saluto

V.

Certamente, ma ho bisogno che tu riscriva il post aggiungendo i tuoi dati di nascita completi.










I nostri complimenti più sinceri!






Caro Ciro, sto per acquistare il volo per la RSM 2014 (da te consigliata a Guilin (Cina), ho trovato un volo per il rientro alle ore 12.40 del 7.1.2014, mi confermi che va bene. Ti ricordo i miei dati di nascita: Asti 6.1.69 ore 23.55
Grazie

Patrizia

Certamente, perché il tuo Ritorno Solare avverrà il giorno 6 (di Londra) e non il 7.
Buon viaggio.










Sempre Patrizia caro Ciro, nella rsm 2014 ho l'ascendente in 3,potrei avere problemi con il rientro?
Ancora grazie
Patrizia (Asti 6.1.69 ore 23.55)
Sì, ma è possibile anche che tu avrai solo la paura di perdere il volo di rientro (Nettuno in Terza Casa)...












ciao ciro scusa l'ignoranza, ma nel tema natale di alex, nel grafico, marte si trova in 9 casa, quindi è prima del mc e non dopo,come hai scritto tu, o mi sbaglio? non è per criticare ma anche a me piace capire le cose

Anonimo





Nessun problema. Il tuo errore consiste nel fatto che non tieni conto di come si muovono gli astri nella visione terrestre: sorgono all'Ascendente, culminano al Medio Cielo e tramontano al Discendente e dunque il Marte di Alex è dopo il Medio Cielo e non prima...

Molti saluti.











Maestro se ho fatto bene i calcoli è quest'anno il saturno in 12 casa.31\12\2013 (quello che arriverà ora).Mentre io a New York vorrei andarci il 31\12\2014 (prossimo anno)proprio per evitare una prima casa catastroica che non potrei affrontare..Almeno dopo tutti questi anni che la seguo spero di aver capito qualcosa :-p ho sbagliato tutto? Il primo libro che mi ha indicato non ce l'ho, provvederò subito :-p

Cordialità G
.

Cara G.,

no, non ti sei sbagliata perché nella ASR 2014 avresti effettivamente l'Ascendente in Prima Casa e ciò andrebbe cambiato, ma non a New York perché lì metteresti Marte in 12ª Casa, congiunto all'Ascendente. Tuttavia anche la ASR 2013 non è consigliabile a Roma in quanto avresti tre astri tra 12ª e I Casa oltre a Marte in VII e a Saturno in 8ª: ti consiglio, invece, la ASR per il Canada che ti ho mostrato l'altro giorno.
Di nuovo auguri.












Grazie, partirò felice per reykijavik pensando al teatro. Forse Madera era meglio per l'amore con tutti quei pianeti in quinta e purtroppo i batteri ce li ho davvero e prendo gli antibiotici da agosto. Inoltre mi sembra di capire che avrò anche la paura di averceli. Prenoto il volo con scalo a Parigi e ti seguo in questa tua enorme, affascinante invenzione. Baci, Ciro superstar.

Maria Antonietta Bertoli.

Molto bene. Affettuosi saluti.
















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




14 commenti:

Anonimo ha detto...

CARO CIRO,
SONO NATO A ROMA 18 06 1952 ORE 14,29 ....ED HO NOTATO CHE NELLA MIA PROSSIMA R.S. 2014 PER ROMA AVRO' MARTE IN DODICESIMA DI R.S. ; SE LO PASSO IL COMPLEANNO A CASERTA AVRO' GIOVE IN ZONA GAUQUELEN ATTACCATO AL MC ; E SUFFICIENTE O DEVO ANDARE LONTANO ???
SE DEVO PARTIRE ....DOVE PENSI POSSA ANDARE ???
GRAZIE ....GIANFRANCO MERELLI

Anonimo ha detto...

grazie ciro sono l'anonimo di stamane, devo ancora studiare molto! ciao da vito

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,ti ho scritto qualche giorno fa in merito al rapporto turbolento che sto vivendo, a cui mi hai risposto in modo molto incoraggiante, verificando un punteggio 32 e nessun aspetto negativo marte -luminari.
Vorrei però chiederti un parere evolutivo perchè non mi raccapezzo proprio:)
Grazie per l'attenzione e disponibilità!

un saluto

V.

Eccoli:
V. 26.04.1985 ore 17:30, Roma
S 26-11.1980 ore 23:40, Palermo
entrambe le RS sono state e saranno a Roma.

Grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao Grande, sono Florence in attesa del mio viaggio in Russia, vorrei qualche consiglio su come trascorrere questi rimanenti pochi mesi per esorcizzare le negativita' con cui impatto quotidianamente, un abbraccio. Grazie.

Unknown ha detto...

Carissimo Ciro,
una mia carissima amica esoterista gemmologa(non fa assolutamente oroscopi),di nome Aivan affascinata dall'astrologia attiva ti segue da qualche tempo.
Il prossimo anno vorrebbe partire per migliorare la salute, l'entrate economiche e una causa che si trascina da anni dove non sarebbe male avere una sentenza favorevole.
Aivan 2 giorni primi del suo compleanno a Milano è stata colpita da un altro ictus. Ha trascorso molto tempo in ospedale dove venina messa e spostata continuamente su carrozzine durissime che le hanno causato un problema serio al coggice per non parlare di altre patologie serie che non sto a scrivere. Se dovrà andare lontano visto il peso e la conformazione grossa e problemi alle ossa dovrà per forze di cose viaggiare in business e mandare l'amica badante che l'assiste giorno e notte in economica.
L'anno prossimo per forze di cose dovrà fare domanda d'invalidità sperando che sia accolta.
Aivan ha un'associazione non profit a favore delle donne maltrattate e da qualche anno ha raccolto fondi a favori dei terromotati dell'Aquila quindi necessiterebbe anche di qualche aiuto economico dai grandi che governano l'Italia...
Dove potrebbe andare? Aivan nata a Pola (Croazia) 10.03.53 H 00.5.
Una volta che starà meglio di salute volendo spostarsi da Milano dove potrebbe andare a vivere?
Grazie infinite da parte di Aivan e da me Lella

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,

Sono stato in Italia quasi tutto settembre, ogni volta che ci vado mi innamoro di piu' del bel paese! Ho comprato il tuo Trattato pratico delle Rivoluzioni solari e lo sto leggendo per approffondire sulla questione.
Mi hai consigliato di far la mia prossima RSM a Tartagal Salta Argentina ma volevo chiederti se puo andare bene anche San Martin de Los Andes Argentina, che come posto di vacanza e' abbastanza piu' carino, se non e' ottimo al meno penso che ci sia migliore di Buenos Aires dove mi cade l'asc di RS in 6 radix.
Se non va bene mi puoi dire il per che? Sto cercando di imparare sulle RSM percio' faccio ste domande.
Daniele da Buenos Aires, 8 marzo 1971, 8.40 am


sissidea975 ha detto...

Caro Ciro,
sono Silvia da Perugia, scusa se ritorno a scriverti sempre sulla RS del 2014 di Riccardo mio figlio 29\03\2002 ore 15.17 a Marsciano(Pg.), che tu gentilmente ci ha indicato Grenoble, con un Marte in IV° e un Saturno in 5°. Ti dico questo perchè anch'io con la scelta di andare a Broome sempre da te indicata, ho già il biglietto in tasca avrò Marte in IV° e Saturno in 5°. Mi riconfermi che non mi devi preoccupare.

Grazie di cuore, un abbraccio

Silvia da Perugia

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro,
ho scoperto l'astrologia solo di recente e ho avuto la fortuna di cominciare con la lettura dei suoi libri. Le chiedo di indicarmi una RSM per il 2014: sono in cerca un compagno per la vita, vorrei una relazione stabile che si traduca in un matrimonio.
Sono nata il 29 aprile 1967 alle ore 0,30 (confermate nell'estratto di nascita) a Bergamo. Ho trascorso il mio ultimo compleanno in provincia di Milano.
Un caro saluto
Maria

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro,
Ho scoperto l'astrologia solo di recente ed ho avuto la fortuna di cominciare con la lettura dei suoi libri. Le chiedo di indicarmi una RSM per il 2014: sono in cerca un compagno per la vita, vorrei una relazione stabile che si traduca in un matrimonio.
Sono nata il 29 aprile 1967 alle ore 0,30 (confermate nell'estratto di nascita) a Bergamo. Ho trascorso il mio ultimo compleanno in provincia di Milano.
Un caro saluto
Maria

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro,
Ho scoperto l'astrologia solo di recente ed ho avuto la fortuna di cominciare con la lettura dei suoi libri. Le chiedo di indicarmi una RSM per il 2014: sono in cerca un compagno per la vita, vorrei una relazione stabile che si traduca in un matrimonio.
Sono nata il 29 aprile 1967 alle ore 0,30 (confermate nell'estratto di nascita) a Bergamo. Ho trascorso il mio ultimo compleanno in provincia di Milano.
Un caro saluto
Maria

Ciro Discepolo ha detto...

Caro Niko,
la tua posta non funziona e mi tornano le email indietro: fatti un account con Google e ricontattami attraverso Gmail.com

Pino 067 ha detto...

Care Amiche e cari Amici,

Ciro si sta sottoponendo ad alcuni esami clinici. Riprenderà a redigere il blog appena possibile.
Un caro saluto a Tutti,

Pino

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, mi spiace per la tua indisposizione. Spero tu stia benissimo e ti auguro di cuore tanta salute ed ogni cosa buona! Grazie per tutto quello che ci dai! Un caro abbrccio, Alberto Torino

Anonimo ha detto...

caro Ciro, sono sempre Debora da Prato, la ringrazio per la riposta celere che mi ha dato;
riguardo al suo consiglio di sposarmi ormai è troppo tardi sono convolata a giuste nozze il
26/09/2009 ore 15.30 a prato con mio marito nato il 13/11/1973 ore 23.20 a Prato volevo chiederle cosa pensava della sinastria mia e di mio marito, sono purtroppo cosciente che non è bellissima,
io sono nata il 12/08/1977 a Firenze ore 15.00 .
la ringrazio tanto dalla sua disponibilita'