domenica 10 novembre 2013

A promising Aimed Solar Return for love






Master Ciro,

I would be grateful for your precious advice. In spite of the venus in the 5th house of solar return, my lunar returns in the last two months were challenging- saturn and venus in the 7 for september and now uranus in the 7th in october november. I bad 2 terrible months in my personal life. I will spend my next lunar return november in Dubai. Can you please let me know if this is a good location? It will be' difficult for me to move in november though. I am hoping for some relief.

Your help is truly apprendiated it.

Anne Marie 16 08 73. Trieste 205 Am.


Dear Anne Marie,
I think that your next Aimed Lunar Return in November in Dubai might be interesting for love because it begins with the transit of Venus and Pluto on your Descendant of birth and begins with Jupiter in House VII.
However, these data also important transits and given the fact that your Aimed Solar Return is good for love, I would recommend you to go for all upcoming birthdays moon, after November, to achieve good results in this field.
Many good wishes.












Caro Maestro Ciro Discepolo
Sono Nicolas KOLESNIKOFF nato
26/11/64 Francia Lyon 11:21
Ho studiato astrologia anni ma sono tantissimo ignorante e vi preggho de mi indicare dove e il posto meglio per me per 26 /11/2013. ho paura del sole nella case 12. Ho cercato e ho visto che Kiev nell Ukraina sara meno peggio ma sono tante cose che non so e per quello saro molto reingrato per il vostro aiuto. Ho commenciato una nuovo attivita professionale aprilio 2013 (purificazzione ecologica del acqua) Ma sono cantatore per gli anzianni nelle ospidale fra 2002 E voddrei un po piu di soldi nella mia vita anche sono solo da 2007 E voddrei incontrare la ragazza per me. Vi preggho di scusar mi per il mio italiano, io parlo meglio Inglese che Italiano ma volevo parlare a voi con la vostra lingua.
Vi reingrazzio
il mio email abbb1@msn.com
Con rispetto
Nicolas KOLESNIKOFF


Benevenuto Nicolas da Lyon!


Caro Nicolas,
purtroppo Kiev non va bene.
Inoltre per quanto riguarda l'amore direi che non è facile, dato il tuo forte stellium problematico in Casa VII. Intanto ti consiglio fortemente di escludere una donna francese o russa dalle tue ricerche (Venere in 9ª Casa).
Per questo anno la Aimed Solar Return più economica e più facilmente raggiungibile è Tamanrasset in Algeria.
Molti auguri.






Lauren: sig.Discepolo la prego di indirizzarmi. Nata a Monfalcone 6/12/1964 13.55.Rs 2012 a New Orleans, rs 2013 da fare a Auckland. Come vedrà' sono tempestata da guai giudiziari -ingiusti- e e sequestri sui miei pochi beni. Il 7/1 poi avrò' un udienza, che RL mi consiglia? Io sarei a Miami. Poi ho visto che tutte le RL saranno nefaste...Unica cosa positiva nel 2013 ho una persona che mi vuole bene e mi sta vicino. Depressione altissima, pensieri brutti ogni istante, a parte luglio e fine agosto...
Grazie infinite

Lauren


Cara Lauren,

se davvero ti recherai ad Auckland, mettendoti Giove all'AS e Venere sul DS, non potresti chiedere di più agli astri e alla vita!

Inoltre, trascorrendo il tuo anniversario lunare il 1° Gennaio a Miami, ti prenderai anche un Giove in VII Casa!!!
Molti auguri.














Sono Florence, se andassi a New York per il mio compleanno 26/2 /14 in cosa incapperei? Gigi (ovviamente single) 11/1/59 ore 13,10 PC, medico, come lo vedresti x me? un abbraccio

Florence



Cara Florence,
direi che New York, con il Sole in 12ª Casa, non può andare proprio bene e ti consiglio nuovamente la location russa che già ti indicai.
La sinastria con Gigi la valutammo già nei mesi scorsi.
Cari saluti







Ciao Ciro,scusami se ogni tanto non sono presente sul tuo blog,ma per fortuna sono impegnato ad andare a suonare e in più in questi giorni,sono da un mio amico a raccogliere le olive,almeno così avrò anche per quest'anno,la mia quota del buon olio extra vergine umbro.Io vi penso sempre e sono sempre vicino a tutti voi.Un grosso abbraccio,

Patrizio-Orvieto

Caro Pastrizio,
mi fa molto piacere. Anche io, qui a Massa Lubrense, sono circondato da contadini che raccolgono le ulive per produrre tanto ottimo olio extra vergine, buono come quello delle tue terre, in uno spettacolo molto suggestivo della natura in questo periodo.
Un caro saluto.







Ciao Ciro
sono Sonia di Palermo , e' da diversi anni che ti seguo sul blog, in passato essendo stata amica di Francesco Maggiore , ho effettuato alcune rsm mirate con buoni risultati, quest'anno purtroppo la mia rsm prossima(2014) per Palermo non è proponibile, mi farebbe molto piacere che tu , mi indicassi una località ottimale specie per gli aspetti legali e l'avvenire di mio figlio che e' un giovane universitario fuori sede.
Sul sito di astrologia in linea avevo visto che una soluzione accettabile poteva essere quella del Bahrain , anche se non avendo molta conoscenza in proposito non ne sono così sicura, oltretutto mercurio in dodicesima non mi faceva sperare nulla di buono con mio figlio.
La mia data di nascita e' la seguente:
Palermo 14-1-1964 ore 03,50
Ti ringrazio molto in anticipo per il tempo che mi dedicherai

Sonia


Benvenuta Sonia da Palermo!

Bahrein non va bene perché lì avresti tre astri tra 12ª e I Casa.
Invece nella capitale del Madagascar otterrai un magnifico poker d'assi in 11ª Casa (anche la legge) e Giove in Quinta Casa, senza far cadere Mercurio in 12ª Casa.
Avrai solo un po' di angosce in più (Nettuno congiunto all'AS).
Guardati dal bere.
Molti auguri.








Ciao maestro. Una domanda delle mie solite: che differenza trovi tra i significati di crescita ed emancipazione descritti dalla X^ casa e quelli invece descritti da Giove?

Giuseppe Galeota Al Rami


Ciao, Giuseppe.
Direi, soprattutto, che quelli della X Casa sono più autentici mentre quelli di Giove, se non sostenuti da una buona ASR, possono anche essere soltanto delle bolle di sapone...
Un caro saluto.







Buonasera Signor Discepolo

posso sapere secondo lei qual è la mia dominante? Sono nato a Roma, il 29 Novembre 1967 alle 5:00 del mattino.
Un saluto

Marco L.


Benvenuto Marco L. da Roma!


Caro Marco,

la Luna, senz'alcun dubbio, seguita dai valori Scorpione.
Molti saluti.










Gentilissimo Signor Discepolo,
mi chiamo Letizia, ho 48 anni, sono nata a Prato il 05/02/1965 alle ore 05:00.
Nutro un profondo interesse per l'astrologia e da quando ho scoperto il Suo blog anche per l'astrologia attiva. Tuttavia la mia domanda è attinente al mio tema natale.
Potrebbe spiegarmi il significato dell'opposizione saturno - urano tra seconda e ottava casa nel contesto del mio tema? Cosa significa secondo Lei?
A cosa si riferisce? All'amore? Al denaro? All'eredità? Alla morte o alla fine di qualcosa? La sua risposta mi renderebbe più tranquilla. Sono separata,con due figli maggiorenni ma mio marito ancora non si decide ad andare via di casa.
La saluto distintamente, in attesa di una Sua gentile risposta.Grazie.

Letizia

Benvenuta Letizia da Prato!

Cara Letizia,
qualche precisazione sulla tua Seconda e Ottava Casa: Saturno non è opposto a Urano e a Plutone. Lo è il Sole. In seconda non c'è soltanto Saturno, ma uno stellium. In Ottava Casa potrebbe esserci anche Marte se il tuo orario di nascita non fosse precisissimo.
Tuttavia, stando a questi dati, direi che la tua vita ha come tema centrale il denaro, soprattutto come preoccupazioni da parte tua e con possibili ripercussioni fisiche.
Giove in Quarta Casa, assai legato a tale contesto, ci dice che nella seconda parte della vita (e non nell'ultima!) potrai avere un netto miglioramento della tua esistenza, soprattutto a mezzo di una proprietà ereditata o ricevuta in dono et similia.
Molti auguri.











Salve, mi chiamo cristina nata a Mantova il 08/09/1965 alle ore 04:30 del mattino, mio marito massimo nato a Mantova il 25/08/1961 alle ore 02:30 del mattino. La sua amante di chiama cristina nata a Brescia il 07/08/1965. Come di evolverà' la situazione. Finirà' il nostro mTrimonio?


Cristina


Benvenuta Cristina da Mantova!



Cara Cristina,
in effetti, anche senza studiare i cieli di tuo marito e della sua amante, notiamo che nel tuo tema natale vi è un brutto Saturno in VII Casa e nell'attuale ASR vi sono Saturno in VII, Marte in 5ª e un Ascendente in VII/8ª Casa: le probabilità di una separazione sono altissime e l'attuale transito di Nettuno al tuo DS non ti aiuta.
Spero il meglio per te.
Molti auguri.













Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533







Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





9 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ti ho già chiesto per la mia rivoluzione solare ma dell'estratto di nascita ho scoperto di essere nata ad un orario diverso da quello che pensavo.
Quindi i miei nuovi dati di nascita sono 28/08/1986 h 12:35 carrara (MS).
Dove posso andare?
Grazie mille

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,volevo chiederti:un transito di Saturno(che in questo momento stà attraversando la mia 2 casa radicale,facendo Quadrature prima con mercurio ,poi con la luna)può essere più forte di una RS,scatenare problemi,oppure la RS(essendo non negativa)è più forte e in questo caso quella quadratura non si manifesterebbe come dovrebbe? Ti lascio i miei dati:4-3-1962 nato ad Orvieto alle ore 20-15.Grazie mille della tua preziosa disponibilità.Un grosso abbraccio Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Scusami Ciro,mi sono dimenticato di dirti,che il mio compleanno l'ho passato in Norvegia,esattamente a isola di Valderoya.grazie di nuovo Patrizio -Orvieto

Anonimo ha detto...

Buondì Ciro, spero che tu stia bene e te lo auguro di cuore.
Ho letto sul blog delle problematiche legate ai soldi che derivano da una 2a e una 8a casa problematiche. Io ho queste due case che per tutta la mia esistenza mi hanno creato problemi sia di soldi che di atti giudiziari e cartelle esattoriali e via dicendo..... come già ti scrissi tempo fa. Mi chiedevo se vedevi nella mia 4a casa un riscatto nella seconda parte della mia vita. Chiaramente sto aspettando con ansia di partire per la destinazione che mi hai consigliato. Grazie per la tua sempre cortese disponibilità. In questi anni così difficili una voce di conforto e di aiuto non guastano mai.
Un caro saluto.
Antonella 6/1/1961 MI 14.20

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
mi piacerebbe sapere cosa pensi del tema natale di una bambina nata il 16 novembre 2010, alle 15.14, a Roma.
Mi colpisce la sua dodicesima casa, molto attiva (Giove e Urano), a me sembra nell'insieme un tema abbastanza particolare, e ho l'impressione che possa essere da grande una persona che si occuperà molto degli altri (casa XII e VII).

grazie
marina

Lauren ha detto...

Lauren: la ringrazio infinitamente spero un giorno di avere l'onore di conoscerla.
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciro, questo personaggio l''ho appena incontrato, ti assicuro, non ho necessun motivo x postare due voltre le stesso personaggio, grazie di cuore, G.11/1/1959, un abbraccio, okRussia.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
Fra pochi giorni scatta il mio compleanno,nato a Napoli il 1/12/1959 ore 11.00 da estratto di nascita, posso chiedere il tuo consiglio dove trascorrere?
Grazie

matteoaragorn ha detto...

Buongiorno sig. Discepolo.
Sono Matteo nato a Pesaro il 12/01/1965, alle ore 4:20 come da estratto anche se, da tanti miei calcoli negli anni su transiti e progressioni, ho sempre ipotizzato di essere nato circa 3 o 4 minuti più tardi.
La mia prossima RS prevederebbe un brutto Marte in dodicesima, che avrei pensato di spostare in undicesima recandomi a Otranto. Marte resterebbe vicino alla cuspide, ma se l'ora di nascita è quella da me ipotizzata la distanza sarebbe un po' più "di sicurezza".
Che ne pensa? Marte resta ancora troppo vicino alla cuspide?
Questo piccolo spostamento non potrebbe anche essere un modo per stabilire definitivamente l'ora precisa di nascita? Secondo i suoi libri, infatti, la differenza fra un AS in undicesima e dodicesima è abissale e non dovrebbero esserci dubbi, nel corso dell'anno, su dove sia venuto a piazzarsi Marte.
Grazie in anticipo e complimenti per il suo lavoro.