giovedì 12 dicembre 2013

Available my fourth book in Russian!












È con vera gioia che annuncio il mio quarto libro russo di Astrologia!

È l'edizione russa del mio The Fundaments of Medical Astrology, di 320 pagine!

La prossima settimana mi recherò a Mosca dove presenterò tutti e 4 libri e dove terrò un Seminario di Astrologia Attiva così avrò il piacere di conoscere diversi colleghi russi interessati all'Astrologia Attiva.
Da oggi i nostri colleghi russi potranno seguire meglio la nostra scuola, appunto attraverso 4 tra i più importanti testi della nostra scuola e anche perché è già attiva una pagina con il corner russo di Astrologia Attiva che viene curata direttamente dalla brava collega Katia Novikova (novikova.katia@gmail.com) che è anche owner di Astrologia Attiva a Mosca.


Tra gli astrologi occidentali famosi tradotti a Mosca sono in buona compagnia:

Stephen Arroyo con 4 libri

William Lilli con 3 libri

Charles Carter e Liz Green con 2 libri

André Barbault, Raymond Merriman, Reinhold Ebertin, Robert Hand e Linda Goodman con 1 libro...


e sono altrettanto fiero del fatto che non esistano altri libri russi di 810 pagine come il mio penultimo...
 

Сердечный привет моим русским коллегам!




















Buonasera Ciro e buonasera a tutti i bloggers
Ti volevo ringraziare per i consigli riguardo al visto per la Russia.
Una mia cliente per la sua Rsm andrà in Siberia e le ho spiegato tutto quello che mi hai scritto.
Speriamo bene.
Per quanto mi riguarda ho prenotato un bel corsetto ayurveda in india di un mese....mi fermerò a mumbai x 3 gg poi mi sposto a bangalore.
Sono molto contenta e speriamo ke quell'urano in 7 casa non faccia troppo il birichino!!!!
Ti saluto e ti mando gli auguri di un felice Natale a te e famiglia!

Rosa Fumai
Cara Rosa,
molto bene e speriamo bene.
Tanti auguri anche a te.







Sì Ciro, avevo compreso perfettamente che con una simile ASR in corso, per Lara, ci sono ben poche possibilità di risolvere al meglio la sua separazione, però ho voluto tentare l'ultima carta chiedendo al massimo esperto in materia. D'altronde è difficile non fare almeno un tentativo per un'amica. Comunque ti ringrazio molto per la disponibilità.

Dareios

Don't mention it.








Caro Ciro, a proposito dei tuoi libri sto ricomprando la guida all'astrologia ed il trattato ma la guida nn si trova in questi giorni neanche su amazon spero la situazione si sblocchi presto l����. Comunque si ho sempre ben presente il tuo orientamento sugli aspetti disarmonici urano-mercurio che tu ritieni favorevole! E considero x vera questa visione. Il problema è che faccio confusione su una cosa: ricordavo c'è vale quanto il quadrato. Però non mi tornano i conti con un tuo discorso presente in una pillola, di cui non ricordo il titolo, dove affermi che il massimo livello di potenza è la congiunzione a cui seguono con potenza via via minore l'opposizione, il quadrato ecc. Ergo il semi quadrato in termini di potenza dovrebbe essere la metà del quadrato? È allora ti chiedo, quando affermi che il semi quadrato vale quanto il quadrato, questa è una eccezione al discorso sulla potenza decrescente rispetto alla congiunzione, oppure quel discorso era riferito agli aspetti nei transiti e non nel tema? Cioè il discorso che la congiunzione vale 1; l'opposizione 1/2, il trigono 1/3...cioè se è vero questo, come fa ad essere valido il discorso che il semiquadrato vale come il quadrato? È un eccezione? Oppure il primo discorso è valido nei transiti mentre la valenza del semiquadrato simile al quadrato si esprime solo a livello radix?

Poseidon 83

Caro Poseidon,
l'Editore mi ha riferito che presto la Guida all'Astrologia tornerà in ristampa (l'ennesima), ma ora non è in grado di dirmi quando, esattamente, anche perché si tratta di un investimento non di poche migliaia di euro, essendo esso un libro di oltre 810 pagine.
Ti consiglierei, mentre attendi la nuova ristampa italiana, di acquistare su Amazon la versione inglese Kindle del libro, per pochi euro, così fai anche un poco di pratica di lingua inglese. Se non possiedi un Kindle non importa perché la versione Kindle si può scaricare anche sul PC.
Relativamente al discorso del semiquadrato, se rifletti, ci troviamo perché dicendo che esso vale esattamente come il quadrato e aggiungendo che per esso devi considerare un'orbita della metà di quella del quadrato, i conti tornano...

Cari saluti.











Ciao Ciro,
ti volevo chiedere se è possibile richiedere l'estratto di nascita con ora per una persona che è nata in svizzera ma ora risiede ad ancona; non so magari anche solo telefonare al comune di nascita per sapere l'ora di nascita credi sia possibile?
Poi un consiglio per una rs ossia secondo te spostare un sole dalla 12 casa di rs e metterlo in 11 ma lasciare marte in 6 casa è un'operazione sensata che puo alleggerire la pericolosità dell'anno oppure servirebbe a poco?
Grazie come sempre

alessandro



Caro Alessandro,
all'anagrafe del comune di Ancona dovrebbero avere la registrazione dei documenti di un loro cittadino che viene dalla Svizzera. Tale documento è un documento pubblico, "estratto dell'atto di nascita con indicazione dell'ora di nascita, per gli usi consentiti dalla legge", e non dovrebbero negartelo. Dubito - però - fortemente che te lo possano fornire per telefono.
In rapporto alla seconda domanda, come tu hai immaginato, questa operazione non ti darebbe alcun vantaggio perché in una scala di negatività da 0 a 100, sia il Sole in 12ª che Marte in 6ª Casa valgono 100 punti negativi.
Molti saluti.








carissimo Ciro, il bigletto per ponta delgada (flores azzorre) per mia figlia (nata a PG il 18.01.1995 ore 9,32) è stato già acquistato, ora chi mi preoccupa è mia sorella (nata a roma il 18.02.1967 ore 00,10)2 anni fa è stata operata di cancro al seno ed ora mi sembra stia abbastanza bene. Per il 2014/15 vedo un brutto asc in 6- luna e marte in 6- saturno in 7 insomma anche quello stellium in 11 non mi piace molto, ad ogni modo, ha problemi vari e di natura legale e ciò che mi preme proteggere è la sua salute, il suo lavoro e la casa 7. Lo scorso compleanno l'ha passato a Perugia dove vive e risiede. Dove potrebbe passare il prox compleanno? Come sempre grazie per la tua disponibilità. 

Barbara Pat



Cara Barbara,
data la difficile e abbastanza pericolosa situazione di tua sorella, le consiglierei di fruire della massima potenza di fuoco possibile e di recarsi a Strakey Bay, Australia.
Molti auguri.











Carissimo maestro, prima di tutto grazie per la risposta al mio quesito.
Per il mio prossimo compleanno penso di rimanere a casa perché la RSB non mi dispiace affatto.Vorrei solo il tuo parere circa Giove. Considerando il fatto che avrò uno stellium in 2^ costituito da Sole, Plutone e Mercurio, conviene spostare Giove dalla cuspide della 9^ o consiglieresti di tenerlo lì?

Giuseppe Galeota Al Rami, Fasano, 21/12/1975, alle 

Caro Giuseppe,
questo è l'ultimo orario di nascita che mi desti, tuttavia penso che se anche tu lo avessi corretto ulteriormente, il discorso potrebbe valere lo stesso.
Se tu hai deciso che te la senti di tenerti un Saturno così vicino all'AS, allora ti consiglierei di mantenere anche questa posizione di Giove sulla cuspide in modo da valutare ulteriormente sia l'orario di nascita che la risposta delle tue Case economiche alla presenza di Giove.
Molti cari auguri.


P.S. Avevo già progettato di farmi un giro di qualche giorno, subito dopo Natale, dalle tue parti per visitare anche Trani, Polignano a Mare e altri piccoli e splendidi comuni pugliesi quando poi mi sono ricordato che a fine mese non potevo trovarmi lì... Sarà per un'altra volta.












Allo scorso convegno di Catania, agli amici e colleghi intervenuti, espressi la mia convinzione che per tutto la parte restante del 2013 il Governo Letta non sarebbe caduto, giudicando la cosa attraverso la curva straordinaria di AstralDetector.
Alla luce della nuova curva (anno 2014), mi sento di dire che la situazione sarà assai più problematica per lo stesso governo a cominciare da queste tre tappe:


- 8-10 Gennaio

- 1 Febbraio

- 11-17 Febbraio












Gentile Sig. Ciro,
per la prima volta nella mia vita, come da Lei suggerito, ho sperimentato la RS per il mio compleanno e devo dire che ha portato risultati positivi, grazie. Mio malgrado al prossimo compleanno non potrò eseguire la stessa operazione per motivi inerenti al mio lavoro, devo dire che la cosa mi preoccupa non poco, non vorrei perdere quest'ondata positiva che effettivamente percepisco. Cosa mi può suggerire a riguardo, cosa si può fare?
Cordiali saluti,


MF 8/1/72, h 4.15, Napoli
Caro MF,
innanzitutto rallegramenti per i buoni risultati ottenuti.
Relativamente al prossimo compleanno ti consiglierei, se proprio non puoi fare un viaggio di compleanno, di fare almeno un brevissimo spostamento ad Otranto dove potresti mitigare enormemente la negatività del compleanno a Napoli.
Sperano che il tuo orario di nascita sia preciso.
Molti auguri.
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





18 commenti:

Angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
Complimenti per i Tuoi successi in terra Russa, che il tuo lavoro possa essere sempre più prolifico.
Un saluto dalla Tailandia
Angelino59

Catia ha detto...

Carissimo maestro, vorrei segnalare una ulteriore testimonianza della regular dei 20 giorni. Oggi I giornali riportano la morte (forse per suicidio) di Kate Barry figlia di Jane Birkin. La mamma jane e' nata il 14 dicembre.

Poseidon 83 ha detto...

Certo che ci troviamo! Grandissimo Ciro, tutto chiaro. Comunque il quadrato di mercurio a Plutone a 5 gradi dovrebbe essere allora davvero blando proprio al limite! Ottimo consiglio procederò come hai detto mi sarà molto utile leggera in inglese vorrei inpraticgirmi di più con tale lingua in generale. L'unico problema è che ho ordinato guida più trattato e mi dicono che l'ordine arriverà il 14 gennaio. Purtroppo non avevo verificato l'assenza della guida ed ora anche il trattato mi arriverà tardi. Ora vedrò se posso bloccare l'ordine e prendere la guida in inglese e magari ordinare il trattato a parte o abbinato ad un altro libro! A proposito di libri complimenti e tanti auguri x quello c'è è già credo uno slendido risultato in Russia! Ciro in conclusione ti faccio una domanda: rispondendo ad un utente sul l'ingresso degli astri nelle case hai detto che tutti gli astri non hanno effetto solo all'ingresso ma anche nei giorni mesi e addirittura anni successivi. Credo che con questa affermazione non ti riferisci al fatto c'è saturno in una casa può stare 2 anni vero? Ma anzi che una volta che un simbolo si è attivato, anche come presenza in una casa, agirà per sempre? Questa mi sembra una cosa molto importante. Certo è anche un concetto intuitivo che nel tempo la nostra personalità si arricchisce con l'esperienza ma mi pare un discorso anche molto importante. Poi Ciro volevo chiederti una cosa sul mio tema: da sempre ho notato c'è a livello economico prendendo un singolo pianeta tu consideri molto bene Venere in seconda e non giove, magari giove in ottava. Io ho Venere in seconda, ma in acquario e con un semiquadrato mi pare, cmq con Nettuno disarmonico, unico aspetto a parte eventuale aspetti armonici al MC che però non essendo certo del l'orario di nascita non considerò. Ti chiedo: in questo senso cambia tutto vero? Cioè quella vennere è negativa o non buona?

Poseidon 83 ha detto...

Ciro mi permetto di fare un'altra domanda ma solo perché è la diretta conseguenza della tua risposta precedente e mi è sfuggito di chiederlo nel post precedente. Quindi sul discorso aspetti, se il semiquadrato vale quanto il quadrato poiché si considerano le orbite dimezzate di quest'ultimo, allora in pratica e solo in termini di "potenza" di un aspetto valgono tutti ugualmente? A parto di rispettare quel principio. Quindi una congiunzione, un semiquadrato, un trigono ed un'opposizione tra due stessi pianeti, ad esempio a 0 gradi avranno la stessa potenza? Eccetto il sestile che consideri quasi 0. Però rimane fuori il discorso della potenza decrescente. Cioè allora nn è valido che la congiunzione è il massimo della potenza e poi via via decrescendo. Non so se mi sono spiegato ma non mi torna qualcosa. Se gli aspetti prendono forza dai gradi che li dividono negli angoli che hanno valore, allora questo chiude il discorso e non mi spiego il discorso della potenza decrescente...o forse tornò a pensare il semiquadrato che vale quanto il quadrato, a patto di considerarsi entrò i due gradi, è comunque una eccezione rispetto agli altri aspetti che invece scendono di potenza via via che si allontanano dall'aspetto di congiunzione. Scusami la lunghezza e l'insistenza ma nn riesco a trovarmi anche se all'inizio mi sembrava di si.

Anonimo ha detto...

Altro mattoncino muore la figlia di jane birkin nata il 14/12/1946

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/kate_barry_jane_birkin_morta_fotografa_parigi/notizie/404024.shtml

Flavio da Roma

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
per favore potresti consigliarmi dove trascorrere la mia prima ASR?
Target:
- buona salute per mio marito e per me
- causa legale con un centinaio di persone che dovrebbe portarmi una buona somma come ristoro
- chiudere le pendenze legali che mio marito sta ingiustamente subendo da anni
Capriolo BS 12.2.1954 ore 15.00 da Estratto di Nascita.
Please la mia Libido dove si orienta?
Suggerimenti?
All the best per Mosca 21.12
Con immensa gratitudine e grazie infinite per l'aiuto che offri a tutti.
Acquariana 54

Anonimo ha detto...

ciao Ciro, innanzitutto ti ringrazio per l'RSM propostami. sono circa 3 settimane che cerco la soluzione per arrivare sull'isola di ascensione.
ho provato con 3 agenzie (mi han dato picche)ed anche con Roby Casbarra, che mi ha consigliato di chiedere direttamente ai militari inglesi.volevo chiedere se qualcuno ci fosse già stato ed eventualmente mi potesse dare qualche dritta.nell'occasione ti faccio i miei più calorosi auguri di buone feste e soprattutto in bocca al lupo per i tuoi immediati impegni in Russia.
Luigi da monza 24 marzo 1970 10.15 monza

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,vorrei far notare a te e a tutti coloro,che studiano astrologia,guardando il libro delle effemeridi,mi accorgo che Urano in Ariete,Plutone nel Capricorno,si trovano in aspetto di quadratura,Regalandoci sicuramente tutto quello che stà accadendo nelle principali città Italiane(vedi Roma-Torino-Milano-Firenze).Ora però arriva il bello:verso la fine di Dicembre Marte in Bilancia, si porterà in opposizione a Urano e nello stesso istante sarà quadrato a Plutone,scavando sicuramente con molta violenza,tutto quello che c'è di nascosto in politica.Ma il quadro si rinforzerà con il sole e Mercurio congiunti a Plutone,sempre in Capricorno.Mi domando,che cosa dobbiamo attenderci,da questi aspetti?nulla di buono,perchè vedo che il clima,è purtroppo, già incandescente.Speriamo bene,ma sono pessimista.Ti faccio tanti auguri per i tuoi libri in Russia,ma tu sei un grande e noi lo sappiamo troppo bene.Ti auguro un felice Natale a te e a tutta la tua Famiglia.Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

grazie Ciro della tua puntuale risposta riguardo il compleanno 2014 di mia sorella. Ho cercato tantissimo ma non riesco a trovare alcuna località in Australia con il nome di STRAKEY BAY e trovo solo STREAKY che comporterebbe una RS disastrosa. Ho visto che nella località da te consigliata c'è nettuno in casa 7, non è pericoloso per il risultato delle varie cause che dovrà affrontare il prossimo anno? Anche a me è toccato avere nettuno in 7 di RS con la causa per la casa in essere (tra l'altro ce l'ho pure di transito questo benedetto nettuno in 7!) Deve essere forse letto come intuizioni in ambito legale? Siamo sicuri del nome della località? Non è che c'è qualche lettera da correggere? Un abbraccio, Barbara Pat (sorella nata a roma il 18.02.1967 ore 00.10)

Poseidon 83 ha detto...

Ciro scusami scrivo ancora perché mi sono accorto di aver scritto in un modo pessimo ed incomprensibile. Uso lo smartphone per scrivere e se non sto attento seminò errori e confusione. Quindi questo messaggio è per ripetere in modo più chiaro il contenuto del secondo. Allora io la vedo nel modo che segue e perciò non mi tornano i conti. Tu dici che la congiunzione ha la massima potenza gli altri aspetti hanno una potenza via via inferiore con valori quasi matematici decrescenti. Allora il semiquadrato dico io, dovrebbe essere metà del quadrato? Tu mi dici che è uguale e infatti si dimezzano le orbite. Ok ma se prendo l'orbita centrale ossia zero gradi sia nel quadrato che nel semiquadrato dovrebbe essere uguale in base al tuo discorso. È se prendo una congiunzione a 0 gradi allora anche questa dovrebbe avere la stessa forza di un semiquadrato a 0 gradi. Seguendo la medesima logica. Ed ecco che accettando questo, non mi sembra valido il discorso della potenza massima della congiunzione: perché se prendo orbite uguali la forza è uguale. Certo non posso equiparare 6 gradi tra congiunzione e semiquadrato perché per quest'ultimo tale angolarita' sarebbe invalida. Ecco che non mi torna allora il discorso della potenza: se il semiquadrato è uguale al quadrato a patto di considerare dimezzati gli angoli massimi, ecco che se a queste condizioni è uguale allora non vale quel discorso sulla potenza decrescente x il quadrato ed il semiquadrato ed è una eccezione alla regola? Oppure per potenza decrescente tra questi aspetti a partire dalla congiunzione ed arrivare al sestile intendi che nella congiunzione l'aspetto si esprime fino a 7 gradi (oa non ho i riferimenti precisi ma ad esempio) e al semiquadrato vale fino a 2? Quindi da questo ne ricavò che la potenza in tutti questi aspetti con angoli precisi a 0 gradi deve essere uguale. Se mi dici che è diversa e per la congiunzione è più forte che nell'opposizione ( come sentivo nella pillola), e via via proseguendo, allora se tra quadrato e semiquadrato è uguale questa è un'eccezione? Ecco ora penso di aver chiarito il dubbio che ho e scusami x la lunghezza ma in pratica la domana è sempre la stessa. La tua congiunzione mercurio urano si incavolerà parecchio, ma spero mi perdonerà!!

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro della risposta ma forse non mi sono espresso bene cioe la persona in oggetto ha sole di rs in 12 casa e contemporaneamente anche un marte in 6 casa: ora andando verso lecce riuscirei a levargli il sole dalla 12 casa ma marte rimarrebbe in 6 casa e dunque il mio quesito è questo: se il sole in 12 casa vale 100 punti e marte in 6 vale 100 allora sommati varrebbero 200 punti e quindi se almeno leviamo il sole dalla 12 casa il punteggio scende a 100 punti e mi chiedevo se in termini pratici l'anno sarebbe meno cruento visto che da 200 punti scendiamo a 100?
Grazie e scusa se ripropongo la stessa domanda ma non vorrei far fare un viaggio inutile alla persona in questione.

alessandro

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,
Lauren entrata con nuova identita, non trovo l'altra..
Una domanda:
Ma dopo aver fatto una RSM, nel suo sito Astrologia in Linea per fare la RL o per Calcolo Transiti in un dato giorno che data dovro' usare?
Ad esempio, se sono nata il 2/5/1980 ore 13, 10 a Torino ed ho fatto la RSM a New York il 2/5 ore 18,15 (dati a caso), dovro' mettere nata il 2/5 1980 ore 13,10
a Torino o il 2/5/1980 a NY ore 18,15?
Sia per la RLunare che per il calcolo transiti?
Ho un grosso dubbio...
Ringrazio anticipatemente, Lauren Julia

Anonimo ha detto...

Buona sera ,sono sempre Francesco vorrei sapere come posso esorcizzare un Saturno in settima radix....grazie per la risposta.

Unknown ha detto...

Mr. Ciro,
I writte you because I am worry about my relationships. this is my second solar return with your method I was feeling that the things was going well. But today I see by facebook that my boyfriend has other relationship.
Can you see in my chart if i have possibilities to get married.

August 3rd 1972
Mexico City
At 15:00 hours (3 pm)

SR 2012 Oslo norway
SR 2013 Cape Town South Africa

My relationship with
Juan
August 5th 1971
Mexico City
At 21:45 hours (9 pm)

SR 2012 and 2013 was at Mexico

Have a nice day

Unknown ha detto...

Mr. Ciro,
I writte you because I am worry about my relationships. this is my second solar return with your method I was feeling that the things was going well. But today I see by facebook that my boyfriend has other relationship.
Can you see in my chart if i have possibilities to get married.

August 3rd 1972
Mexico City
At 15:00 hours (3 pm)

SR 2012 Oslo norway
SR 2013 Cape Town South Africa

My relationship with
Juan
August 5th 1971
Mexico City
At 21:45 hours (9 pm)

SR 2012 and 2013 was at Mexico

Have a nice day

Anonimo ha detto...

caro Ciro e caro Giuseppe, per fernando de Noronha esiste un problema non indifferente: le entrate sono numerate e limitate, pertanto occorre prenotare il proprio viaggio con mesi di anticipo! vado tutti gli anni per lavoro in Brasile e posso assicurarvelo, poi, se il viaggio cade in alta stagione, particolarmente in febbraio o dicembre, è ancora più difficile. cari saluti, alberto Torino

Unknown ha detto...

Mr. Ciro,

Thank you very much for your time to answer my concern and for your recomendations.
I will still working on my solar returns to achieve better aspects to have a good relationship in my life.

I will wait to have my solar return on 2014 on Saint Ignace Michigan as you recomend me to have a better year in my relationships.

My best regards

Susy Lopez

Unknown ha detto...

Mr. Ciro,

Thank you very much for your time to answer my concern and for your recomendations.
I will still working on my solar returns to achieve better aspects to have a good relationship in my life.

I will wait to have my solar return on 2014 on Saint Ignace Michigan as you recomend me to have a better year in my relationships.

My best regards

Susy Lopez