domenica 1 dicembre 2013

Gambell Alaska for Isabell










Welcome Isabell from France!




Hello Ciro
sorry for my poor english, sorry i can do some mistakes because i am french

i do not know if i post to the good place

i was borned in France Le Havre 76 14/08/1962 06h47

actually i have no job only mission and i would like to keep the way in medical but no opportunity so is the good way
with my black moon it is difficult in love

so if you can help me just give me an idea because i know it takes a lot of time to do that.

Thanks in advance 

isabelle



Dear Isabell,
quiet, everything is OK.
Yes, I think you're well on your way in the medical field, with your Sun in the Twelfth House. Given your strong values ​​Virgo, trying to use your hands a lot in your work.
If you tell us that you're unlucky in love, I think you should seriously consider the possibility that you were born a few minutes after and that Saturn is on the cusp of the Fifth House.
If you will use in the future, the Active Astrology, your life will greatly improve.
I do not think you will leave, but if you will go to the next birthday Cambell, Alaska, you'll have a much better year than what the sky would give you.

Many good wishes.
















Ieri sera ho avuto grande piacere e soddisfazione di aver potuto essere presente alla bella conferenza sull'Astrologia Attiva tenuta dal Dott. Marco Celada e Luciana de' Leoni d'Asparedo vicino a Gorizia . La sala era piena e il pubblico è stato molto attento ed interessato all'argomento . I principi base dell'Astrologia e dell'Astrologia Attiva sono stati spiegati in modo impeccabilmente professionale e sistematico da Marco Celada , con particolare attenzione alle due tecniche delle Rivoluzioni Solari Mirate e della Astrocartografia . Luciana de' Leoni d'Asparedo invece ha tenuto un interessantissimo discorso olistico di abbinamento fra Astrologia Attiva e fitoterapia dei fiori di Bach , focalizzando la sua attenzione in particolare sul concetto che non i segni ma le dominanti planetarie sono importanti in tale campo . L'incontro è stato diretto con chiarezza e cortesia dalla signora Marisa Pellizon . Una bella serata di seria Astrologia , un'esperienza di cui sono grato e che mi fa sperare che iniziative culturali cosi valide siano sempre più presenti e molteplici nel futuro .

Roberto Minichini


Caro Roberto,
uniamo i nostri complimenti ai tuoi e lodiamo molto Marco Celada e Luciana de' Leoni d'Asparedo per tale bella conferenza e speriamo anche noi che in futuro ci siano sempre più manifestazioni così interessanti di Astrologia che pur non essendo 'certificate' hanno il merito di essere relative a qualcosa che funziona davvero...

Cari saluti.










Gentilissimo dottor Discepolo, sono Antonio da Roma e le scrivo per la prima volta. Le sarei molto grato se potesse consigliarmi una RSM adatta alla mia particolare situazione. Da alcuni anni sono afflitto da una condizione economica precaria per via di un' importantissima causa che dovrebbe vedere la sua conclusione entro la fine del prossimo Maggio. Inoltre, ho più contratti di lavoro bloccati (scrivo per il Cinema)a causa della crisi che, inutile a dirsi, non ha risparmiato neanche il campo dello Spettacolo. Mi sono accorto che per la mia prossima RS mi ritroverò uno stellium in sesta casa e Urano in settima. Per giunta, nel giorno della mia prossima udienza, Saturno sarà in perfetta opposizione al mio Giove Radix in settima... La mia data di nascita è: Bari, 15,02,65. ore 22.24. La ringrazio sin d'ora per il suo aiuto e ne approfitto per sapere se nei prossimi mesi verrà a Roma per tenere un incontro o un seminario.
Grazie.

Antonio


Benvenuto Antonio da Bari!

Caro Antonio,
effettivamente il cinema e l'arte in genere stanno soffrendo per questa micidiale crisi economica, ma fortunatamente l'uomo dalle palle di acciaio ci ha garantito che la ripresa è già cominciata e dunque non abbiamo nulla di cui preoccuparci.
Se tu avessi ancora dei dubbi in proposito, potrai aiutarti il prossimo compleanno recandoti a Tampere, Finlandia. Tuttavia, lì, se il tuo orario di nascita non fosse preciso, potresti farti male, davvero.
E allora ti consiglierei di fare un maggiore investimento economico e di recarti a Luzhou, Sichuan Province, Cina.
Molti auguri.























Già la congiunzione Marte e Saturno mi crea danni in continuazione. Mi chiedo come abbai fatto a fare il venditore in questi anni quando le mi stelle non hanno caratteristiche da venditore. Come imprenditore mi sarebbe piaciuto ma la luna in seconda non è adatta. Non saprei. Cmq anche se un po' presto come meta di rivoluzione avevo pensato Sapporo in Giappone.

Un abbraccio

Gabriele Paganella
Caro Gabriele,
effettivamente sei eroico. La soluzione Sapporo 2014 mi sembra buona.
Tanti auguri.







Caro Ciro,
a parità di indice di rischio tra un compleanno passato a Palermo e uno a Berlino per una persona nata il 21-03-1987 a Palermo alle ore 09:50,quale tra le due mete sceglieresti?
n.b. a Palermo Saturno sarebbe in XII casa, mentre a Berlino in I.
Cordiali Saluti

MarMar



Benvenuta MarMar da Palermo!


Cara MarMar,

purtroppo nessuna delle due può andare bene perché sia a Palermo che a Berlino totalizzeresti 100 punti negativi su 100 con un AS in 6ª Casa.

Ti consiglio molto di spostarti bene.
Molti auguri.



 





Carissimo Ciro, quindi per i viaggi, come per l'inaugurazione di un PC, conta di più l'ASC che il MC giusto? Per gli altri angoli l'impotante è che non ci siano malefici, giusto?
Un breve viaggio con alla partenza un mercurio all'ASC ha qualche influenza oppure non conta nulla?
Grazie ancora e carissimi saluti,

Alberto TO

Caro Alberto,
in effetti noi ci dobbiamo sempre chiedere, a monte di tutto, chi sia il soggetto della nostra operazione. Ora, sia nel caso di un viaggio che di un PC, noi dobbiamo valutare che il MC del soggetto non sarebbe la nostra promozione sociale/professionale, ma - eventualmente - la promozione sociale/professionale del viaggio o del computer e capisci che ciò non ha molto senso.
Invece ha pienamente senso preoccuparci della "salute" del viaggio o del PC...
Dunque, in questi casi, come anche per l'inaugurazione di una vettura (la prima accensione della chiavetta nella concessionaria auto) o di qualunque altra 'cosa' ci stia a cuore, vale soprattutto mettere Giove o Venere all'Ascendente e, come tu dici, non far cadere astri negativi agli altri angoli. Naturalmente come valore di dominante e non specificamente in rapporto alle crescite sociali/professionali, se proprio non possiamo posizionare Giove e Venere all'Ascendente, possiamo anche posizionare gli stessi al MC, ma solo in via secondaria.
Un breve viaggio che inizi con Mercurio all'AS credo sia qualcosa di assai 'scipito'...
Cari saluti.









Caro Ciro,
a proposito di Saturno al MC che ne pensi del Saturno in X casa dell'Angelona? E' di quelli che segnano una caduta in verticale? Della serie la storia si ripete ...
Sai cosa mi fa più paura di quel cielo? Nettuno dominante perfettamente quadrato al Sole.
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere.
Un abbraccio

Katia


Cara Katia,

se ricordo bene 2-3 anni fa pubblicai una mia pillola su YouTube relativa alla certa caduta verticale di Angela Merkel. In quella occasione previdi anche una data che non si concretizzò certamente perché - mi sembra chiaro come il sole - la cancelliera non trascorse a casa il suo compleanno.
Tuttavia credo non ci possano essere dubbi sul fatto che la nostra avrà una caduta politica verticale, proprio per quel Saturno di nascita in Decima Casa e per il suo successo abbastanza fortunoso.
Va ricordato che il suo predecessore, Helmut Khol, anch'egli con Saturno in Decima Casa, fece la stessa fine, a causa di scandali che lo coinvolsero nel 1999 e relativi a finanziamenti illeciti alla CDU da lui guidata.
Gli scandali cominciarono nel 1999, ma si riferiscono in buona parte a grossi finanziamenti ricevuti nel 1994.
Va ricordato anche che qualcuno (non ricordo chi) ha notato che ogni venti anni circa della sua storia la Germania vive una caduta piuttosto drammatica che a sua volta viene registrata in tutta l'Europa.
Io penso che gli astri non possano sbagliarsi e che tale caduta riguarderà anche Angela Merkel.
Sarebbe davvero interessante poter seguire queste vicende se fossimo in grado di dire, con certezza, dove i leader mondiali trascorrono i loro compleanni.
Va notato, infine, che il cielo di nascita della Nuova Germania Unita è stato disegnato, con assoluta certezza, da un astrologo e questo può farci riflettere anche sul fatto che forse, negli anni più critici, i leader tedeschi, come quelli di altri Paesi, non restano a casa a ricevere cattive stelle...

Il Nettuno dominante e quadrato al Sole ce lo spieghiamo abbondantemente con il pugnale in bocca con cui la cancelliera porta avanti il suo 'pangermanesimo' che probabilmente è cosa anche giusta, ma non a scapito di altri...

Il grande André Barbault fa notare una lunga lista di politici finiti male con il loro Saturno in Decima Casa: Alfonso X d'Aragona, Alfonso XIII di Spagna, Carlo d'Asburgo, Lepoldo III, Hitler, Goering, Daladier, Laval, Kennedy...

Tutto ciò nel rispetto e nella continua ammirazione personale per la Germania.

Un saluto affettuoso.


















Grazie Ciro della tua risposta,terrò duro come sempre,speriamo però che raccoglierò anche io,qualcosa di positivo.Vorrei farti presente,che questa mia RSM,ha portato un riavvicinamento con mia sorella,non ci vedevamo più da un pò di anni.L'ascendente in 3 casa ha lavorato bene,sono molto felice che ci siamo di nuovo riavvicinati.Speriamo in altre buone novità da parte di Giove in 5 casa.Ti ringrazio,un grande abbraccio.

Patrizio-Orvieto


Molto bene!
Un abbraccio anche a te.










Buongiorno Ciro,
solo un chiarimento:qualche girono fa Fabio da Voghera nel chiederti consigli sulla sua situazione sentimentale ti ha indicato anche la seguente data:
Primo incontro: 23-08-2010 ore 16,00 ad Alessandria.
Tu hai risposto:
Quando dici: < Il vostro amore è nato con un cielo......> hai analizzato un per così dire Tema Natale del primo incontro che lui indica?
Grazie e buon weekend

Giulia di Sora


Cara Giulia,
certamente. La nascita di un amore è identica alla nascita di un bambino: se egli ha una dominante Giove anziché Saturno avrà certamente un destino in tal senso...
Molti saluti.








Caro Ciro
Sono la mamma di Alessia(Malo 3-7-82 ore 10,25)ti ringrazio per la tua sollecita risposta ma,da profana quale sono, vorrei tentare di capire meglio:mandandola a Bora Bora stai anche tu facendo un esperimento, o vedi effettivamente buone possibilità di cambiamento?Inoltre mi preoccupa un pò L'urano che hai messo in casa 5:non potrebbe significare rottura di rapporto?Grazie di nuovo per la tua gentilezza e disponibilità
ciao

Laura 



Cara Laura,
sì, vorrei fare un esperimento: ma non su questo tipo di cielo, bensì sulla risposta soggettiva che esso potrebbe avere rispetto al Tema Natale di Alessia. Insomma cercare di attivare fortemente i suoi valori di Seconda/Ottava Casa e osservare come reagirà Alessia.
Dell'Urano in quinta Casa non mi preoccuperei più di tanto dato che - a mio avviso - ella non dovrebbe vivere in trincea per tutta la vita, cominciando dall'età più giovane, per difendere un amore...
Molti auguri.









Buona sera ciro!
Ho un dubbio su come giudicare una natività...
Di fatto un orario mi indica un urano dominante,ma apparte le caratteristiche psicologiche cosa sono gli aspetti fisici che subito balzano all'occhio quando incontriamo un esponente di tale dominante??
Arrivederci!

Fede LI



Caro Federico,
chiedi davvero poco!
A mio parere il più grande studioso di fisiognomica resta Giovan Battista Della Porta (Vico Equense, 1° Novembre 1535), tuttora insuperato rispetto a tale argomento.
Negli ultimi secoli questa disciplina non ha fatto tantissimi progressi. Come al solito le cose più giuste sono state dette - secondo il mio parere - da André Barbault nel suo Trattato Pratico di Astrologia, dove egli ha riportato il 'viso' dei tipi astrologici secondo le caratteristiche fisiognomiche dei pianeti della Tradizione.
Personalmente ho scritto qualcosa relativamente all'abbinamento caratteristiche fisiche/segni zodiacali che puoi trovare nel mio libro Revisione dell'Astrologia, nel capitolo intitolato Di Che segno sei?.

Allo step 35 (su 120) dello stesso, scrivo:

È bruttino, magari del tipo occhiali doppi e denti un po' sporgenti? Il suo viso vi ricorda particolarmente un coniglietto o un pappagallo?
Aquario (e dunque anche Urano dominante, NdR)










Ciao Ciro,

finalmente riesco a scriverti queste due righe dopo il nostro doppio incontro di venerdì e sabato scorsi.
Ti ringrazio per gli attestati di simpatia che ricambio con eguale intensità.
Per me è stata un'emozione grandissima -lo dico senza piaggeria-
conoscerti personalmente e, con altrettanto piacere ho conosciuto Daniela, Danila, Alberto e Francesca di Torino, Patrizia di Asti; persone con le quali ho conversato gradevolmente.
Grazie per la vostra Amicizia!

Da quando ho partecipato al doppio incontro per me è come scattata una scintilla, sono pieno di idee e ragionamenti, vorrei scrivere profluvi di parole, ma, ahimè, come da un po' di settimane a questa parte la cronica mancanza di tempo è diventata una costante costellata da imprevisti ed incagli senza fine. Tutto questo credo sia dovuto all'applicazione del quadrato di Saturno a sé stesso (ho Saturno in Acquario) in più opposto a Mercurio (signore dell'Ascendente).
In appoggio a tutto questo ricordo anche che Saturno stesso nella RS 2013 è in quinta Casa, e qui caro Ciro sto cercando di "attivarmi" nella direzione da te indicata in "I simboli planetari", quindi meno svaghi e, sacrifici nei confronti di mio figlio (desidero ricordare che una settimana dopo il suo compleanno giocando a calcio ha avuto un serio infortunio alla coscia che lo ha costretto a rinunciare al girone di andata del campionato. La prima volta da quando gioca!) mettendomi da parte come consigli a pagg. 132-133 ed i risultati non sono tardati ad arrivare, seppur con le difficoltà dell'adolescenza, il rapporto è sensibilmente migliorato!

Sempre restando in tema Saturno, il suo transito in sesta Casa sta manifestando i suoi effetti: nel lavoro e nella salute.
Nel lavoro sto cercando di accollarmi più lavoro possibile, senza badare a risparmiarmi; mentre sulla salute le mie povere spalle e la colonna cervicale hanno bisogno di terapie dolorose alle quali credo mi sottoporrò da gennaio in avanti.

Con amicizia a Tutti

Sandro NH




Caro Sandro,
la trasferta di Torino, per me e per Daniela, è stata una piacevolissima trasferta che spero di ripetere in futuro, dove ho potuto incontrare tanti cari amici piemontesi tra cui te e tua moglie.
Resisti per queste difficoltà!
È giusto e doveroso per noi genitori fare il possibile e anche l'impossibile per i nostri figli: se poi saremo traditi, beh, questo fa parte della vita e anche della filosofia di Forrest Gump (... la vita è come una scatola di cioccolatini...).
Tanti cari auguri.








Una triste notizia di oggi pomeriggio:

http://www.motoblog.it/post/273713/gravissimo-incidente-per-romboni-al-sic-supermoto-day-2013

http://www.lastampa.it/2013/11/30/italia/cronache/moto-grave-incidente-al-sicday-di-latina-doriano-romboni-travolto-in-pista-9iIyLsJPidYPSWOB2O8iSM/pagina.html

Fra otto giorni avrebbe compiuto 45 anni, ma il particolare che mi ha colpito è il nome del circuito: Sagittario.
Come il segno del povero Romboni che governa anche lo sport a due ruote!
Certo che il destino quando tira i dadi...


Sandro NH







Caro Sandro,
sempre imperdibili le tue news, anche quando sono tragiche come in questo caso!





Il nostro piccolo omaggio a uno dei più grandi filosofi contemporanei




Caro Ciro. Mi chiedevo se essendo il contatto di Marte con le cuspidi del tema di Rivoluzione Terrestre molto potente (vedi gli esempi dell' assassinio di Gandhi e dell' arresto di Mussolini) esso non possa essere più efficace o più veloce anche del protocollo di Marte. Rifacendomi anche al discorso della modulazione delle Rivoluzioni Lunari desidero chiederti: se io, avendo per esempio Venere in sesta casa di R.S.,volessi amplificare in una R.L gli effetti di questa Venere dovrei mettere nella sesta casa di una R.L. sempre un altro benefico come Venere e Giove o posso mettere anche Urano e Plutone sapendo che agiranno in maniera positiva? Spero di essere stato chiaro.
Grazie mille.

Un caro saluto.

Stefano Meriggi

Caro Stefano,
sei stato chiarissimo.
Lo studio delle Rivoluzioni Terrestri credo possa portare tante novità importanti in Astrologia. A volte noi astrologi non certificati ce la caviamo bene, anche se non studiamo una vita l'Astrologia della Mongolia nel 1400...
Tuttavia difficilmente - credo - il protocollo di Marte sulle Cuspidi potrà essere sostituito da qualcosa di più facile, di più immediato e di più efficiente.
Per quanto riguarda la tua domanda credo che sì, ciò sia possibile, ma ovviamente io andrei sul sicuro e piazzerei sempre Venere o Giove in Sesta Casa.
Un caro saluto.






















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533







Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, è stato André Barbault a notare che ogni venti anni della sua storia la Germania vive una caduta piuttosto drammatica che a sua volta si riflette su tutta l'Europa. Questa sua osservazione si trova nel libro "I cicli planetari nella storia mondiale" a pag.136-137.
Dareios

Anonimo ha detto...

Sig. Ciro Discepolo,

dopo aver subito un’ingiusta condanna giudiziaria, a gennaio 2014(spero dopo il compleanno) decideranno se rinviarmi a giudizio a altro.

il compleanno astrologico mi potrebbe aiutare ?

La ringrazio

Ettore
19/1/1970 ore 14 Milano

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

A tutti i blogger: avete contatti con abitanti di Fernando De Noronha? Se sì, potete dirmi come posso fare per contattare qualcuno del luogo? Non è per un viaggio.

Anonimo ha detto...

Many thanks for your quick answer and your availability

waouh Alaska it is interesting but to be at this place not easy to go :-)
thanks it is very interesting actually i work in the office for medical dept but on swichtboard
(some mission not for all life they have no full job at this moment)

and work with hands so you are totally right i am doing reflexology but in my area cannot work with it not a lot of people they try they are happy but not come back lol
and they do not believe as traditional medecine.

regarding saturn yes on house 6 but we are not sure of my time ??

Thanks a lot again to help me
it is very kind of you

Best wishes
Isabelle

katia ha detto...

Grazie Ciro per la tua risposta, chiara e inequivocabile. Interessante il tuo spunto di riflessione sul cielo della Germania riunificata.
Sembra che almeno per quest'anno abbiamo la certezza che la nostra Angela abbia passato il suo compleanno a Berlino. Huffington post, fonte attendibile, la ritrae il giorno del suo compleanno ad un meeting a Berlino.
http://www.huffingtonpost.co.uk/2013/07/16/pictures-of-the-day_n_3605216.html#26_happy-birthday-angela-merkel-
Il suo return era per il 16/07 poco prima delle 24:00, a meno che non si sia materializzata per incanto la mattina dopo.
Un abbraccio
Katia

rosa fumai ha detto...

Buonasera caro maestro
Innanzi tutto congratulazioni per le tue nuove pubblicazioni...sei un mito!
Caro Ciro vorrei informazioni riguardo al visto per la Russia, tu che ci sei già stato se non sbaglio, hai dovuto mandare il tuo passaporto al consolato o basta semplicemente acquistare il ticket di ritorno e prenotare hotel?
Grazie in anticipo del tuo prezioso tempo!
Rosa Fumai

Rebus ha detto...

Buongiorno a tutti

Per Giuseppe Galeota Al Rami:

Quando mi sono recato a Fernando de Noronha per fare una delle mie ASR, alloggiavo alla Pousada Recanto.
Se vuoi, prova a contattarli.

http://www.pousadarecanto.com.b/contato.php


Saluti


Sergio

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
sono Nastas’ja. Volevo chiederti alcune cose.
Dal programma che uso per calcolare il Tema Natale leggo che la mia casa VII inizia a 20° 43’ in Bilancia e termina a 26°06’ in Scorpione.
Plutone è situato a 9° 01’ circa in casa VII, Scorpione.
Venere è situato a 12° 05’ circa in casa VII, Scorpione.
Domande:
-Plutone e Venere secondo te sono congiunti tra loro? (Il mio programma segna una congiunzione già a 3 gradi, io invece so che tu consideri orbite strette per i pianeti. Soprattutto per Plutone, max 2 gradi)
-Questi due pianeti (o anche uno solo) secondo te sono congiunti al Discendente? Se sì, quale tratto della personalità comporta una tale posizione?
-Inoltre volevo dirti che ho compreso a grandi linee il discorso sui 4 angoli del Cielo (AS, FC, DS, MC) e la loro importanza, però ti chiedo una spiegazione un attimo più precisa. Vorrei sapere a livello pratico a cosa si riferiscono. Se puoi, mi spieghi meglio in che cosa influenzano la vita dell’uomo e cosa simboleggiano esattamente? (soprattutto nel caso in cui ci sono dei pianeti proprio vicino a questi angoli).Io infatti ho un accumulo di pianeti proprio intorno a ciascuno dei 4 angoli (e nel mezzo nulla, sono tutti vicini agli angoli. Tra cui un Nettuno al MC). Chissà, magari potresti spiegarcelo in una pillola di astrologia!
Grazie, Nastas’ja Filippovna.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,

i media nazionali hanno dato risalto alla lettera di Maura Gambirasio sul timore che l'assassino possa colpire ancora:

http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/cronaca/13_novembre_30/yara-l-appello-mamma-maura-chi-sa-parli-vogliamo-giustizia-4e160ab2-59af-11e3-9117-a8a2b0420a9e.shtml

Ieri sugli schermi è passata l'immagine della lapide di Giuseppe Guerinoni, che ricordiamo, secondo la Procura di Bergamo, è il
padre biologico del presunto assassino di Yara.
Orbene, questa immagine l'avrò vista chissà quante volte, ma soltanto ieri ho avuto una sensazione che qualcosa non quadrasse nella mia mente, e poi...
Ecco svelato l'arcano: secondo la data scolpita sulla lapide, il Guerinoni nacque il 10 dicembre 1938 mentre l'omicidio avvenne il
26 novembre 2010.
Allora se tanto mi dà tanto, l'assassino avrebbe compiuto l'efferato delitto quattordici giorni prima del compleanno del suo padre biologico!
Questa potrebbe essere la conferma astrologica dei sospetti della Procura?
Potessimo avere l'ora di nascita del Guerinoni sarebbe un buon punto di partenza.

Spero di aver fornito un modesto contributo all'Astrologia.

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, sono sempre Liù, nata a Sorrento il 9.01.1974 alle 23,15; questa volta, per il successo sentimentale ed economico avrei pensato ad Hamilton (New Zealand), come ti sembra questa opzione?
Scusa se ti faccio perdere tempo e grazie.

Anonimo ha detto...

Caro ciro, ancora una domanda sui viaggi. Secondo te il viaggio include tutto, andata e ritorno, oppure per il ritorno occorre trovare un'altra ora adatta? Magari se si viaggia per fermarsi a lungo, es. un mese, in un posto allora poi il ritorno va ricalcolato come un nuovo viaggio? Oppure il viaggio è sempre uno solo? Grazie e ancora carissimi saluti, Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, ti ringrazio per la conferma e mi scuso per averti fatto perdere del tempo.
Un saluto
Liù

Anonimo ha detto...

Ottimo Ciro,
sono sempre l'anonima di Brescia del 6.2.1981 h 18.40.
1.Se non posso partire per il mio prossimo compleanno quali saranno i campi della vita più delicati per poter almeno esorcizzare "i cattivoni"?
2. Gli incontri fatti in data 8.10.2011 alle h 20 circa li ritiene degni di fiducia ed è bene stringere legami con loro?
Grazie, cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
sono Maria (29/4/1967, Bergamo ore 0,30). Ieri 2/12, alle ore 21 a Milano, ho presenziato a una riunione dalla quale potrebbe derivare per me un nuovo incarico o semplicemente una diversa esperienza lavorativa. Le chiedo se si tratta di un'opportunità favorevole nella quale investire energie e speranze di crescita professionale o se nasce sotto una cattiva stella ed è meglio dirige altrove il mio impegno.
Grazie mille
Maria