mercoledì 8 gennaio 2014

A short tour in the new stations of the underground of Naples































Dear Ciro,

my twin sister Yvonne asked you a couple of days ago for an advice for her next solar return. I hope I'm not causing you any trouble if you would help me too.

I'm divorced for two years and I'm now finally open for a new love. Thank you very much for your advice!

Sabina

2/3/1971, 07:27 a.m. Langenau, Germany (10e07, 48n30)



Dear Sabina,
I have not received the request from your sister, but I consider it now.
With the birth data that you have written and wanting to foster love, I advise your sister Osaka, Japan.
Many good wishes.








Gentilissimo Ciro Discepolo,
sono Rossana Lachesis (4 luglio 1980, h. 15.11 n secondi - 15.14, Milano) e riscrivo sul tuo blog, dopo molto tempo, per chiederti se, per favore, mi puoi aiutare a trovare il luogo per me migliore, in cui trascorrere la mia prossima RSM.

In questi ultimi anni, ho proceduto autonomamente alla correzione del mio orario di nascita, seguendo i tuoi insegnamenti, e, sulla base delle mie osservazioni ed analisi (RSM, RL e transiti di Marte), posso affermare con certezza che il mio Ascendente Scorpione sia a 0° (e non a 1°33' come da orario riportato all'anagrafe) e che il mio orario di nascita esatto sia compreso fra le ore 15.11 ed n secondi e le ore 15.14. [ Con riferimento all'orario 15.11, preciso che non sono riuscita a calcolare i secondi, ma che comunque si tratta dei secondi corrispondenti agli 0°0001 dell'Ascendente in Scorpione, dacché una parte dei secondi del minuto undicesimo corrisponde a un Ascendente nell'ultimo grado della Bilancia, che io, per grazia celeste, non ho...:-) Amo visceralmente il mio Ascendente Scorpione, la mia dominante Plutone e i miei forti valori Scorpione e non li scambierei mai con alcunché. ]

Desidero - ed ho diritto... - la più totale privacy e riservatezza in relazione alla e nella mia vita e, per quanto concerne la mia prossima RSM, vorrei intenzionalmente e consapevolmente evitare valori di X Casa, a fronte della polivalenza della stessa. Ho studiato bene ed appreso i tuoi insegnamenti relativi alle potenzialità e possibilità della X Casa e so che non è oggettivamente 'negativa': l'ho usata molto - intenzionalmente e per necessità, anche se avrei preferito tutt'altre posizioni - nella mia attuale RSM 2013 trascorsa a Madeira e, date le particolari ed assurde condizioni della mia vita in italia dal 2007 ad oggi, vorrei evitare valori di X Casa nella prossima RSM 2014.

Queste sono le mie priorità, nei limiti del possibile, in relazione alla prossima RSM (cercando di tenere conto dei gradi che avranno i pianeti al momento del mio prossimo Solar Return):
° posizionare l'Ascendente di RSM in IV o in 5^ Casa radix;
° posizionare Giove in 6^ Casa di RSM (se possibile, in cuspide 5^-6^);
° posizionare Venere e Sole in IV e/o in 5^ Casa di RSM (se possibile, mettere Venere in cuspide);
° 'risolvere', ovviamente, il problema Marte-Saturno (se non è possibile far stare entrambi o, quantomeno, Saturno in 9^ Casa di RSM).

Io non ho i tuoi software (né Astral né Aladino) e mi avvalgo attualmente dei software messi gratuitamente a disposizione dal sito AstrologiaInLinea; ho quindi cercato di risolvere l'equazione 'esplorando' con Astro Google Earth tutto il vasto territorio della Russia e paesi limitrofi: avrei voluto sia centrare la cuspide di Giove 5^-6^ che centrare la cuspide di Venere IV-5^ (o, quantomeno, posizionare Venere congiunta al FC), con Ascendente in IV Casa radix e Sole e Mercurio in 5^ Casa di RSM, ma non sono riuscita a trovare un luogo - qualsiasi luogo: sono felice di recarmi ovunque, se esistono delle coordinate geografiche raggiungibili che mi consentano di conseguire i miei target e di tracciare da me il mio destino, secondo la mia volontà - in cui le suddette posizioni fossero attuabili oppure non fossero associate a Marte-Saturno entrambi in 8^ Casa. Conseguentemente, ho fatto ulteriori prove rinunciando alle cuspidi di Giove e di Venere e posizionando Giove in 6^, Venere in IV, Marte in 8^ e Saturno in 9^ (con un margine di sicurezza di circa mezzo grado, cioè una posizione corrispondente a un valore di circa 3° o meno dalla cuspide 8^-9^, ma sempre maggiore di 2°5' e, quindi, accettabile, a fronte del dato certo che il mio Ascendente Scorpione è a 0°). Un possibile luogo da me individuato è Ogurchinskiy Island in Turkmenistan.

segue




So che Marte e Saturno possono essere posizionati nella stessa Casa solo se si tratta della 3^ o della 9^; ciò premesso, ti pongo una domanda, una cui eventuale risposta affermativa, allo stato presente, non potrei comunque prendere in considerazione come alternativa realisticamente attuabile, ma per la quale opterei come prima scelta se si verificassero a breve determinati cambiamenti nella mia vita presente. La domanda è la seguente: preventivando ed agendo nella direzione di rendere effettive, nel corso della prossima RSM 2014, uscite economiche molto consistenti concernenti operazioni di compravendita di beni immobiliari e spese a questi ultimi connesse (Ascendente in IV Casa radix, Venere in IV Casa di RSM), sarebbe possibile accettare sia Marte che Saturno in 8^ Casa al fine di potenziare al massimo la 5^ Casa e, al contempo, proteggere la salute, ottenendo sia la cuspide di Giove 5^-6^ che la cuspide di Venere IV-5^ oppure Venere congiunta al FC (oltre che il Sole e Mercurio in 5^)? Oppure tale posizione di Marte e Saturno sarebbe comunque da evitare in quanto troppo rischiosa, tenendo però anche in considerazione il fatto che io sono nata con Venere in 8^ in trigono con la mia dominante Plutone in 12^ e che, quindi, parto 'protetta' dagli astri su questo versante? Qualora la tua risposta alla mia prima domanda fosse affermativa, mi potresti, per favore, consigliare tu in quale luogo recarmi per poter conseguire tali posizioni planetarie nella mia prossima RSM? Qualora la tua risposta fosse invece negativa, mi potresti, per favore, consigliare comunque una soluzione alternativa, che abbia sempre come priorità la 5^ Casa e la protezione della salute?


Riporto qui di seguito, in sintesi, i miei dati.
Data di nascita: 4 luglio 1980, h. 15.11 n secondi - 15.14, Milano.
RSM 2014 _ priorità: 5^ Casa, 6^ Casa (intesa come protezione della salute) e IV Casa.
RSM 2013: trascorsa presso l'aeroporto di Funchal, Madeira.
RSM 2012: trascorsa di proposito a Milano, allo scopo di correggere l'orario di nascita, errato, riportato sul mio estratto di nascita (h. 15.20); il Sole è caduto in cuspide 11^-12^ Casa e, quindi, ne conseguono le considerazioni conclusive da me sopra esposte in relazione al brevissimo arco temporale, in cui è certamente compreso il minuto esatto del mio orario di nascita.
RSM 2011: trascorsa a Saragozza.
RS precedenti: trascorse quasi tutte a Milano o paesi limitrofi (tranne rarissime occasioni di vacanze passate altrove durante periodo del mio compleanno), poiché non avevo ancora iniziato a viaggiare per il mio Solar Return.


Per il momento, mi limito a ringraziarti sentitamente per 'tutto', volutamente senza aggiungere ulteriori parole.

Desidero anche salutare le persone frequentatrici del blog, che ho conosciuto durante il convegno di Sant'Agata nel 2012 e quelle con cui sono indirettamente 'entrata in contatto'.

Rossana Lachesis





Cara Rossana,
relativamente alla tua richiesta di posizionare Marte e Saturno nella 8^ Casa, non posso proprio aiutarti perché mi renderei complice di un tentativo di suicidio.
Invece, partendo da un orario di nascita delle 15.12, secondo tua richiesta, e assecondando ogni altro tuo desiderio, ti consiglio Doha, Qatar, con una splendida cuspide di Giove 5/6^.
Molti auguri.









Caro Ciro,
grazie del tuo parere, come sempre preziosissimo.
Un caro saluto,
a presto

Michele








Gentile Ciro,
grazie per la spiegazione. Immagino che quest'anno dovrò tenere a bada Nettuno in prima che mi procura tante fobie.
Un modo per esorcizzarlo è quello di praticare una psicoterapia o cosa?
Ti saluto e ti ringrazio.
F.R.
( nata a Napoli 14.12.1955 , ore 8.00)



Cara F.R.,
forse una psicoterapia è eccessivo. Io penso potrebbe bastare una buona terapia omeopatica.
Tanti auguri.









Carissimo Ciro, La ringrazio per la risposta riguardante la mia prossima R.S. pero' c'e' un problema, dal 29/10/2013 L'ARABIA SAUDITA non rilasciano visti singoli tranne che per transito o pellegrinaggio (HAJJ o UMRAH)altrimenti si puo' transitare aereoportuali solo per un massimo di 18 ore. Sarebbe possibile trovare una location diversa ? La ringrazio anticipatamente. 

Franco Avellino




Caro Franco,
in effetti non è cambiato nulla e le regole sono le stesse di diversi decenni fa, quando iniziai a mandare persone nei Paesi Arabi. Il visto non lo rilasciano perché siamo infedeli e anche perché si tratta di paesi ricchi che non hanno bisogno di turismo, o almeno credono che sia così.
Tuttavia il divieto, come abbiamo scritto più volte in queste pagine, non è assoluto e rilasciano visti agli occidentali che vengono inviatati lì: chiama un hotel Marriot o Hilton o Sheraton del luogo e chiedi loro di 'invitarti': lo faranno molto volentieri e provvederanno loro stessi al tuo visto.
La nostra cara amica Grace, poi, ci ha scritto recentemente che è in contatto con una associazione Italia-Kuwait, se non erro, e che può aiutare proprio nella direzione di procurare visti o dare consigli al riguardo.
Prego Grace, se vuole, di pubblicare la sua e-mail.
Cari saluti.











Ciao Ciro, sonoFlorence, , al 6 di febbraio avro'un intervento chirugico,alle parti basse, sinceramente mi e'stato sconsigliato di partire 18giorni dopo , (Balakovo), un pochino di perplessita' anche per leolimpiadi, so che odi chi si nasconde dietro ad un dito per non partire, ma potresti consigliarmi un posto piu'vicino e raggiungibile? Grazie, per qualsiasi cosa mi risponderai.

Florence
 

Cara Florence,
credimi: se io potessi, ti consiglierei Parigi o Vienna.
Cari saluti e auguri.

P.S. Lo so che ai medici questo discorso non interessa assolutamente, ma io sconsiglierei fortemente, a chicchessia, di farsi operare nei 20 giorni prima di un compleanno.










Caro Ciro sono Daniela (11.06.51 alle ore 6.30 Perugia)e vengo a scriverti per avere un tuo giudizio per una RSM 2014 per Federico mio fratello nato a Perugia il 4 Agosto 1959 alle ore 13.20, sta iniziando il tuo protocollo di Marte per la correzione dell'ora. Federico è da circa due anni senza lavoro ha un figlio Riccardo(29.03.2002 alle ore 15.17 a Marsciano, 2013 RSM a Van e la prossima a Grenoble), marito di Silvia che attualmente è a Broome per la sua RSM. Scusa tutto l'exursus, ma mi sembrava doveroso. Io ho cercato attraverso Astro di individuare una possibilità che appunto favorisse un'occupazione lavorativa e ti sottopongo la città di Valladolid Spagna, Federico ha trascorso la sua RSM 2013 in Canada come da te suggerito,ti ringrazio per tutta la disponibilità dimostrata per la mia famiglia, un caro saluto 

Daniela


Cara Daniela,
purtroppo Valladolid non va bene perché lì avremmo Mercurio, Venere e Giove in 6^  Casa, oltre che Marte in 8^. Se Federico accettasse di mettere Saturno in 6^ e Marte in 5^, allora a Sittwe, Myanmar, potremmo posizionare Venere e Giove in 2^ Casa e Plutone in 8^: un miglioramento economico quasi certo. Diversamente fai ancora prove sulla quasi precisa verticale di Valladolid e poi mandami il risultato per una prova.
Molti auguri a voi tutti.











Perm in Russia, ok... Grazie tante Ciro, poi ti mando le foto!

Donatella
 







Per Barbara Pat: Grazie a te per avermi contattato, sono a disposizione per aiutarti per Strakey Bay.
Stai tranquilla, viaggiare da soli aiuta a crescere, e sono luoghi fra l'altro molto tranquilli ed ameni. Non si mangia tanto bene ma sopravviverà.
Cari saluti a tutti

Roby







Ciao Ciro,

mi chiamo Modesto e vorrei aiutare un'amica ad erigere una buona RSM per l'anno 2014, togliendole almeno Marte dalla dodicesima casa.

Lei si chiama Daniela, ed è nata a Maniago il giorno 08/03/1984 alle ore 15.

Il suo budget è ristretto, ma restando in Europa avremmo Marte in prima casa spostandoci verso Ovest (ho provato Lisbona), e Marte tra undicesima e dodicesima andando a Est (ho provato Donetsk).

Non le resta che spostarsi oltre oceano o in Russia orientale, possibilmente in luoghi non difficili da raggiungere.

Io le ho consigliato Dubai. Che pensi? Tenendo conto che è in procinto di laurearsi (nel mese di Luglio) Giove in settima, Mercurio e Sole in terza sarebbero forse un valido aiuto.

Grazie mille.

Modesto


Caro Modesto,
Dubai può andare e può andare anche meglio un po' più ad ovest per prendere anche la cuspide VII/8^.
Molti auguri









Dott. Discepolo,

a maggio nascerà il mio primo figlio e le chiedo la cortesia di una buona RSM;
le chiedo inoltre il problema che potrà darmi il mio Marte natale.

Grazie 1000
Loredana
2 marzo 1975 ore 17:40 Vercelli


Cara Loredana,
se ti lasceranno partire, ti consiglio Ponta Delgada, Azzorre.
Se tuo figlio sarà un grosso sportivo e se anche tu praticherai un'arte marziale, potrai esorcizzare molto bene quel Marte in Quinta Casa radix.
Tanti auguri per il lieto evento!









Notizie spagnole:

http://www.lastampa.it/2014/01/07/esteri/infanta-di-spagna-indagata-non-poteva-non-sapere-tjcfZlMF2FMAUEYjxd833O/pagina.html

Tutto questo a due giorni dal compleanno de Re Juan Carlos (5 gennaio 1938)!


Sandro NH





Notizie (tristemente) torinesi:

http://www.lastampa.it/2014/01/07/cronaca/strage-di-caselle-domani-lautopsia-il-sangue-assorbito-dalla-moquette-pJEN16ElNZNydsOeSVcZvN/pagina.html?exp=1

Le tre vittime erano rispettivamente: 0°Cancro (marito); 0° Ariete (moglie); 0° Bilancia (suocera); non vi pare un po' strano?
Tra l'altro la povera suocera era nata quattro giorni prima del Generale Dalla Chiesa...


Sandro NH





Notizie su due ruote:

http://www.corrieredellosport.it/altri_sport/ciclismo/2014/01/04-346079/Ciclismo,+Davide+Cassani+nuovo+ct+della+Nazionale

http://www.davidecassani.it/biografia

Come ex-ciclista, segnalo con piacere che, Davide Cassani, nuovo CT della Nazionale di ciclismo, ha ricevuto l'incarico tre giorni dopo il suo compleanno.
Davide Cassani, Faenza, 1° gennaio 1961
Avrà avuto l'Ascendente di RS in Decima...


Sandro NH





Notizie calcistiche:

La Lazio cambia allenatore cinque giorni prima del suo compleanno e torna alla vittoria.

Con Amicizia a Tutti


Sandro NH


Caro Sandro,
altro che mattoncini, tu ci vizi!

















Caro Ciro,
rispondo all'invito riguardo l'analisi astrologica dei tre fratelli morti a Vicenza.
So di dire un'ovvietà, ma, sappiamo le loro date di nascita?
Posso azzardare in mancanza delle date appunto, guardando alla Luna Nuova di gennaio, dove vi è una congiunzione stretta di Mercurio con Plutone lesa da Marte.
Forse non c'entrerà nulla con questo, però oggi ad Alessandria un gemello nato prematuro in condizioni estreme a causa di un episodio di malasanità (succede anche a queste latitudini...)è morto.
Mi sento di attribuire questi eventi alla Luna corrente.
Forse sbaglierò ma è il mio modesto parere.

Con Amicizia

Sandro NH


Caro Sandro,
come sai non mi occupo di Astrologia Mondiale. Sono sempre interessatissimo alle vicende umane sotto l'angolazione individuale/familiare/di piccolo gruppo.
Se hai voglia di farlo, puoi contattare l'anagrafe in oggetto e chiedere loro i 4 estratti di nascita che ci occorrono e fare tu uno studio del caso che forse non ci porterà ad alcun risultato di quelli che pensiamo, ma che a mio avviso sarà comunque uno studio interessantissimo, se - per esempio - si scoprirà che sono morti pochi giorni prima o dopo del compleanno di uno dei due genitori o...

Un caro saluto.








Angolazioni



















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




19 commenti:

sissidea975 ha detto...

Ciao Ciro,
Buongiorno a tutti blogger....eccomi arrivata alla destinazione della mia prima RSM che è Broome Western Australia. Il viaggio è stato lungo e faticoso, perchè ho viaggiato da sola....Domani festeggio la mia RS, poi sarò di ritorno in Italia.
Grazie Ciro, grazie di cuore....ho sperimentato con questo viaggio molte situazioni che pensavo di non essere in grado di superarle...Un abbraccio caldissimo (45 gradi)
Silvia da Perugia 09/01/1975 ore 23.30 (cominciato il protocollo di marte) Craiova - Romania

sissidea975 ha detto...

Ciao Ciro,
Buongiorno a tutti blogger....eccomi arrivata alla destinazione della mia prima RSM che è Broome Western Australia. Il viaggio è stato lungo e faticoso, perchè ho viaggiato da sola....Domani festeggio la mia RS, poi sarò di ritorno in Italia.
Grazie Ciro, grazie di cuore....ho sperimentato con questo viaggio molte situazioni che pensavo di non essere in grado di superarle...Un abbraccio caldissimo (45 gradi)
Silvia da Perugia 09/01/1975 ore 23.30 (cominciato il protocollo di marte) Craiova - Romania

Unknown ha detto...

Carissimo Ciro Discepolo,
ti ringrazio ancora sentitamente per 'tutto' e per la splendida RSM che mi hai consigliato oggi!
Sono a dir poco entusiasta e non vedo l'ora di partire ...è anche un bel posto da visitare e facile da raggiungere e, finalmente, proprio con le posizioni planetarie che desidero io da moltissimo tempo :-)

Spero di poterti riscrivere e rivedere presto, perché ho già da parecchio l'intenzione di acquistare Aladino, ma, al momento presente, non posso ancora permettermelo, e perché vorrei poter frequentare i tuoi futuri convegni abituali di giugno e di ottobre.

Rossana Lachesis

Donatella ha detto...

Caro Ciro sono preoccupata per l'opposizione Marte-Urano e altre pesanti quadrature nel tema natale di mio figlio. Ammesso che niente di brutto succeda prima, dove gli consiglieresti di passare il compleanno? Io avevo calcolato a Valencia in Spagna, tu cosa suggeriresti? Grazie, un abbraccio

Donatella ha detto...

Ciao Ciro, sono preoccupata per l'opposizione di Urano-Marte e altri pesanti aspetti nel tema natale di mio figlio. Ammesso che infelici eventi non si verifichino prima, tu dove gli consiglieresti di passare il compleanno? Avevo pensato a Valencia in Spagna, cosa ne pensi? E' nato a Ferrara 19/06/91 ore 13:05
Ti ringrazio, un abbraccio

Anonimo ha detto...

Sig. Ciro Discepolo,

dopo aver letto qualche suo libro, mi sono illuminato e forse ho l’opportunità di dare una svolta alla mia vita. Il compleanno è ancora lontano ma voglio fare una viaggio mirato. Vorrei dare un po una svolta a tutti i settori della mia vita per quanto possibile.
Se mi aiuta la ringrazio tantissimo.

Mauro
22 novembre 1969 ore 19 e 40 a Carouge (Svizzera vicino a Ginevra)

Daniela ha detto...

Carissimo Ciro sono Daniela di Perugia e mi scuso, vergognandomi un po', per l'esempio di RSM di Federico (4 Agosto 1959 alle ore 13.20 a Perugia) che ieri ti ho sottoposto, perché con il cursore su Astro ho fatto evidentemente confusione, come mi dicevi tu sto facendo delle prove e considerando sempre la Spagna mi "sembra" che nella regione dell'Asturie 2 sono le città possibile Navia e Luarca dove mi sembra che Marte cade insieme a Saturno in 9 e in 6 ci sarebbero solo Giove e Venere che cosa ne pensi? Un caro saluto Daniela

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
mi sono messa a studiare la mia RSM in quanto l Australia quest anno non me la posso permettere e non mi sono dimenticata di Magadan in Russia,ti ringrazio anche x la segnalazione del sito che ha prezzi ottimi x tutti i voli,a parte anche questo prezzo x me in questo periodo...mi spaventa Saturno in XII,avendolo sul Ascendente e dopo esperienza di quest anno con Saturno in VI non me la sento proprio.Ho trovato Siviglia in Spagna.Mi tolgo Ascendente dalla VI e sará in V,Marte in III e Saturno purtroppo in IV.Ciro tu come la vedi,se puo fa,rischio di grosso?Plutone avrei sulla cuspide V -VI,potrebbe essere anche una guarigione miracolosa come scrivi su TRANSITI E RIVOLUZIONI SOLARI,anche della mia cagnolina?Dimmi tu,prioritá figli e casa.Grazie mille
Sierra nata 08-03-1967,Plzen,Rep.Ceca,ore7.11-15

Ciro Discepolo ha detto...

Carissimo Ciro,
sono Tony nato a Roma il 5.02.1953 alle ore 13.10 e ti disturbo per chiederti la conferma per la prossima RS da effettuare a : EL BELLOTO - VAL PARAISO - CHILE.
Con questo viaggio vorrei ottenere una promozione in ambito lavorativo, trovare una sistemazione stabile dal punto di vista sentimentale e, se possibile, pubblicare un romanzo da me scritto.
Correggimi, per favore, se ho applicatoto male i tuoi insegnamenti.
Ti ringrazio fin da ora per ciò che farai.
Tony

Anonimo ha detto...

Caro e bravissimo Astrologo,

la mia data natale è 28 ottobre 1935 ore 18:35 Roma e data la mia età chiedo serenità e salute oltre a sperare di continuare con i miei interessi culturali.

So che il compleanno mirato mi può proteggere e le chiedo dove posso trascorrerlo.


Infinitamente grazie
Elena

Eva ha detto...

Dear Ciro,

I am having a difficult time finding a suitable location for my partner to spend his birthday this year. Can you please help me?

He does not believe in Astrology (Active or not) and tends to refuse to travel for his birthday unless he wants to go to such location.

We live in Oshkosh, WI, USA and if he stays here Mars will be in 12, very close to ASC. The best place I found it's Tenerife, in the Canary Islands, and I know that's far from fine. I just think it's better than a Mars conjunct Ascendant.

What would you suggest?

Thanks again and a very Healthy and Happy 2014 to you and yours.

The birth data for Richard:
5 October 1941 at 1945hr in
Springfield, IL, USA

Eva

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I am having a difficult time finding a suitable location for my partner to spend his birthday this year. Can you please help me?

He does not believe in Astrology (Active or not) and tends to refuse to travel for his birthday unless he wants to go to such location.

We live in Oshkosh, WI, USA and if he stays here Mars will be in 12, very close to ASC. The best place I found it's Tenerife, in the Canary Islands, and I know that's far from fine. I just think it's better than a Mars conjunct Ascendant.

What would you suggest?

Thanks again and a very Healthy and Happy 2014 to you and yours.

The birth data for Richard:
5 October 1941 at 1945hr in
Springfield, IL, USA

Eva

Modesto ha detto...

Grazie infinite, Ciro.

Modesto

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro sono Alberto da Torino. Per la mia prossima RSM avevamo parlato del Messico dove piazzerei giove in 12 e venere in casa 2, e direi che c'è proprio bisogno di una bella venere che aiuti nel campo economico. Io comincerei a prendere il biglietto che per ora sta ancora sotto gli 800 €.
Mi sembra che Oaxaca andrebbe bene, oltre ad essere terra di Sciamani e di importanti siti archeologici.
Può andare? 05/10/1970 ore 18.30 Torino
Grazie e cari saluti!

Anonimo ha detto...

Sto mettendomi tutti contro, ma sposto la data dell'intervento, tu Ciro che periodo mi consigli? Grazie di cuore, Florence.

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,
ho un problema: sono confusa rispetto al mio "ruolo" nel mondo. Voglio cambiare il mio settore professionale, che non sento più mio e dedicarmi a qualcosa di nuovo. Conosco le mie attitudini, è ed parecchio che medito a riguardo ma ancora non riesco ad afferrare in cosa possa davvero esprimermi e rendere tutto questo una professione che abbia un utilità globale, in senso anche etico. Chiedo troppo forse. Tuttavia nella mia confusione mi sento spinta a viaggiare e prima di affrontare il prossimo viaggio vorrei sapere se c'è una meta più adatta e che favorisca QUESTA MIA COMPRENSIONE INTERIORE relativa alla PROFESSIONE.
Sono un Ariete ascendente Scorpione nata il 18/04/78 a Trescore Balneario - Bergamo h. 21. Mi sono dilettata a guardare le posizioni si sole e ascendente rx e atri pianeti per la prossima rivoluzione e mi sembra che non mi convenga spostarmi più di tanto... Più mi sposto piu mi vengono valori in 6 o 12 casa, mentre località vicine da Tel Aviv a Berlino... mi danno una rivoluzione più dimamica. Sono una dilettante. Mi affido ai tuoi consigli. Grazie. Caos 1978

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, mi chiamo Giancarlo;da un po di tempo ti seguo su internet,perche trovo tutto cio molto interessante.
Mi piacerebbe sapere se x la mia RS posso andare da qualche parte in Europa,oppure dovrei andare piu lontano.La mia data e 21/ 01/ 1980 ore 08:20 a Vercelli.
Complimenti per il tuo lavoro!!!Ti ringrazio e ti saluto.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, stasera navigando ho trovato i dati di Bersani, dal calcolo della sua ultima RS, premesso che sia stato in Italia, risulterebbe tremenda, con asc in prima, sole in sesta casa e nettuno e urano in casa dodici... Anche il povero Shumi deve avere avuto una pessima RS... anche se per lui penso sarebbe più difficile sapere dove ha trascorso il compleanno...
Volevo farti anche una domanda: ho visto che vari attori con una forte componente comica o comici per definizione hanno nettuno all'ascendente, ad esempio banfi, Moretti, Pozzetto, Woody Allen; la comicitá è legata quindi in particolare a valori nettuniani? Tanti cari Saluti, Fabrizio Torino

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro. Grazie per il suggerimento. Amo comprendere. Dici Che a breve avrò Urano congiunto a Mercurio e che allora mi saranno chiare molte cose. Quando si parla di questo transito? Nel 2015? In ogni caso mi informerò sulla destinazione che mi hai suggerito per la Svezia, nonostante avessi sperato di poter passare il mio 36 anno in un posto più caldo. brrrr. Aahha. Ti ringrazio di cuore. Ti ricordo data: 18/04/1978 trescore balneario - bergamo h. 21. Buona giornata. caos 1978