sabato 18 gennaio 2014

A surgery for the eyes






Carissimo Ciro,vorrei chiederti gentilmte il tuo parere sulla mia intenzione di effettuare un intervento/laser agli occhi perche' nel corso degli ultimi anni ho avuto un calo importante della vista,gia' debole dalla nascita.Nata il 26/09/1958 a Imola ore 12.08.RSd del 2012 ad Hilo -Hawaii,RS del 2013a Bubhaneswar Orissa India.Mi accontenterei solo di recuperare qualche decimo di vista!Affettuosi auguri e immensa riconoscenza

Giuli ana


Cara Giuliana,
avendo protetto molto la salute a mezzo di Giove incollato al tuo AS di RS e in base al fatto che questo tipo di chirurgia è un successo consolidato da centinaia di migliaia di interventi riusciti, ti consiglio senz'altro di farlo in questa attuale RS.

Molti auguri.








Caro Ciro,
se uno volesse "battezzare" l'inizio di una battaglia legale con una lettera da parte dell'avvocato sarebbe meglio promuoverla, secondo l'Astrologia Elettiva, avendo Marte al MC, piuttosto che Giove nella RL?

Grazie del chiarimento
Francesca da Roma



Cara Francesca,
in effetti noi sappiamo bene che una causa dura anni, nel migliore dei casi, e dunque l'inizio ci può interessare solo dal punto di vista dell'Astrologia Elettiva e non di una Rivoluzione Lunare. In tal senso è fondamentale farla iniziare bene e per far questo occorre che la stessa parta in un ottimo momento, per esempio andrebbe depositata quando Giove è al Medio Cielo del luogo di residenza del tribunale in questione e possibilmente con ottimi transiti rispetto al cielo del soggetto.
Molti saluti.









ciao Ciro,
vorrei chiederti un parere su una rivoluzione per un ragazzo che attualmente ha problemi di lavoro ed economici nato il 13 feb 1974 alle 324 del mattino a losanna in svizzera ..
io avrei guardato per istambul dove c'e giove al mc..
e l'asc in 10 ma saturno quadra il sole quest'anno
cosa ne pensi?

federica


Cara Federica,
Istanbul non è possibile perché lì avrebbe Marte in Prima Casa e Saturno in Seconda. Però, dato che capita assai raramente, gli consiglierei di restare a casa dato che a Losanna avrà Giove in Decima e il resto accettabile.

Molti auguri.









caro ciro,non capisco perchè le persone prima chiedono una soluzione ai loro problemi e poi quando gliela dai fanno di tutto per rimanere come stanno se non peggio. Mi riferisco alle RS ovviamente. A parte questo amaro commento, riflettevo su dove potrei andare per il mio prox compleanno visto che vorrei proteggere i seguenti settori:
1)cause legali legate alla casa dove vivo 2)trovare un amore "felice" cosa che in tutta la mia vita non mi è mai accaduto. Ciro, gli obiettivi che si desidera raggiungere con una RSM si ottengono nonostante alcun transito e/o RL contengano degli elementi che possano favorirli? Conto come sempre sulla tua infinita gentilezza, generosità e bravura. 

Barbara Pat (05.05.1961 Roma ore 12,20) RSM anno 2013 stewart island NZ





Cara Barbara,

forse ciò dipende dal fatto, come abbiamo visto altre volte, che il 'malato' comunque ha una resistenza fortissima a guarire in quanto nella 'malattia' trova comunque un conforto che gli deriva dalla continuazione dello stato attuale da tutti i punti di vista e...
Date le tue problematiche attuali ti consiglio di recarti a Golovin, Alaska, oppure a Gambell, sempre Alaska, e sperare che lì Venere cada in cuspide IV/5^ Casa.
Ti confermo che questa RS pur non essendo perfetta, avrà la meglio su qualunque transito o RL.
Molti auguri.











Caro ciro..
Questa mattina ho distrutto la macchina contro il guard rail..ora..va bene che ciò era prevedibile da quel saturno in terza casa di rivoluzione ma ciò che mi domando e questo:perché queste cose succedono a me con un rs tutto sommato mite e ai miei conoscenti non capita nemmeno con marte di rs in 12?
Le chiedo,gentilmente,di indicarmi le croci(punti deboli) più grandi insite nel mio tn..visto che non vengono scalfite nemmeno da buone rs..sono in disperazione!!
Fede (24.12.91 10.50 Livorno)
Ps:non sia pietoso nell'indicarmeli,visto che mi passa il sole in 12 e un buon momento per L introspezione..




Caro Fede,
ma sei proprio certo che agli altri non capiti?
Di quanti esempi hai bisogno?
Mille possono bastare? Oppure diecimila? O ne desideri centomila?
Leggiti, intanto, quello che ha scritto Alberto di Torino nei giorni scorsi a proposito di incidenti stradali...

Dal tuo Tema Natale si nota la necessità di combattere sempre per migliorare (Marte in X) e quella di fronteggiare alcune prove croniche (Saturno in 12^) e quella di superare un rapporto difficile con gli altri (stellium problematico in 11^ Casa)...

Molti auguri.








Caro Ciro,
a proposito delle nostre valige, che per colpa di Alitalia sono stati smarriti durante il nostro viaggio a Mosca il giorno 20 dicembre…
Io la mia ho ricevuto oggi, il 17 gennaio, dopo quasi un mese di attesa!
Siccome la denuncia di smarrimento abbiamo compilato a Mosca con Aeroflot al ritorno avevo contattato loro. Aeroflot ha risposto subito (!) alla mia mail spiegando che il mio bagalio è stato rimandato a Napoli con indicazione del volo di riferimento.
Che dire di Alitalia?
In queste settimane la società “Aviapartner” che si è occupata di Handing non ha mai risposto al telefono! Ogni tanto mi arrivava la telefonata: “Salve, Aeroporto di Roma! La sua valigia è arrivata qui, stiamo provvedendo per spedirla al suo indirizzo!”, e poi tra qualche giorno un'altra:
“Salve, Aeroporto di Napoli! Ma il suo indirizzo è Roma? Allora rimandiamo il suo bagaglio a Roma, ci scusiamo per disagio…” E cosi via…
Ho mandato alla società di Handing una quindicina di mail ricevendo una sola risposta scritta il giorno 12 gennaio: "Buongiorno sig.ra Novikova, mi dispiace molto per l'accaduto. Le comunico che da messaggio nel sistema il suo bagaglio dovrebbe essere stato rispedito a Roma da Napoli oggi. Non appena l'arrivo del suo bagaglio sarà confermato qui a Fiumicino sarà nostra cura consegnarlo all'indirizzo di Roma qui di sotto riportato."
Alla fine ieri, il 16 gennaio mi chiamano per chiedere: "Qual è il suo indirizzo di posta elettronica?!"
Insomma, ho capito che quest’anno mi sono messa il Saturno in Terza casa di ASR (e Marte in nona), ma con Alitalia i limiti non sembra che ci siano!…
Parlando poi dei nostri adorabili Saturno e Marte in Terza e Nona mi è rimasta impressa la situazione quando a mezzanotte, dopo lungo viaggio e valige smarrite, a Mosca ci siamo rimasti bloccati per 40 minuti nel ascensore del Hotel, aspettando un fantasmagorico “meccanico” e quella frase che ha detto Daniela:”Voi non dovete mai viaggiare insieme!”
Ed allarme antincendio assordante che per 40 minuti non ci faceva entrare nel altro Hotel di Mosca il giorno dopo? Che bei ricordi!... :))
Un caro saluto a te, Daniela e tutti amici del blog,

Katia



Cara Katia,

sì, è una storia che rattrista perché al di là dei disagi che hanno causato soprattutto a te, c'è anche da considerare che questo balletto continuo di spedizione del tuo bagaglio tra Roma e Napoli, almeno una mezza dozzina di volte, ha certamente comportato una spesa non esigua e ciò può aiutare a comprendere l'attuale disastro economico della nostra compagnia di bandiera.

Ora, se noi aggiungiamo a ciò che sul tuo bagaglio vi era un cartellino con l'indicazione del tuo nome e cognome, del tuo indirizzo di casa e del tuo numero di cellulare, si fa davvero fatica a comprendere perché questa valigia abbia viaggiato tanto e perché gli addetti all'handing continuavano a telefonare a Daniela e a chiedere il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo che dopo le prime due-tre volte avrebbero comunque dovuto memorizzare...

Ma come si dice al peggio non c'è mai limite...

Sì, poi sul fatto che nelle nostre rispettive Solari/Lunari ci fosse quel ben di Dio tra Terza e Nona, la dice lunga su tali disagi di viaggio che come sai io prendo assai sportivamente, proprio perché mi permettono di scaricare, di esorcizzare, brutte posizioni.

Come ricorderai a Mosca, tra le altre cose, non dormii neanche un minuto la notte prima del mio seminario, ma fortunatamente questo non mi penalizza fisicamente e dunque, alla fine, si è trattato, soprattutto per me, di una piacevolissima spedizione.

Magari la prossima volta sceglieremo un altro volo...
Cari saluti.









Da Libero
Rifiuti tossici 1400 volte oltre i limiti consentiti dalla legge: la Terra dei Veleni non solo al Sud











Angolazioni














































Almeno un’ora al giorno a leggere la stampa online, quasi tutta: altro che TG di Stato!























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




17 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve Ciro,
ho letto il ritratto astrologico di Napoleone che si trova nel tuo sito internet. Parli di quanto sia importante la posizione di giove ai fini del successo (o anche un sole dominante) e poi fai una distinzione tra un giove tra prima e dodicesima casa, e un giove in prima casa ma lontano dall'ascendente e, quindi, piu vicino alla seconda casa. Napoleone ha quest'ultimo. Ecco vorrei un chiarimento su tale differenza che non sono riuscita a capire, grazie. Vorrei farti i complimenti per il tuo profondo altruismo, offrire in maniera gratuita il tuo sapere e il tuo aiuto, soprattutto in un periodo di crisi come questo, ti fa onore, e avendo io un sole in dodicesima casa posso capire bene ciò che ti spinge ad agire così. Offri un sapere che in pochi sono in grado di offrire dato che ne sei tu stesso l'elaboratore, e ciò ti potrebbe condurre a facili speculazioni; tu, invece, hai scelto la strada della condivisione. Complimenti e grazie. Un'ultima cosa: ho visto in un tuo libro che dostoevskij ha il sole in undicesima casa e leggendo i suoi libri non si possono avere dubbi sul fatto che egli fosse un vero aquario! Come spiegare ciò se non si considera la tua teoria sulla libido che è espressa, prima di ogni altra cosa, dalla casa in cui cade il sole? Certo anche le caratteristiche scorpione o di dodicesima casa sono evidenti, ma il suo essere un aquario penso che abbia sempre la prevalenza su tutto il resto, leggendo i suoi libri. Il personaggio di ivàn karamazov è significativo in tal senso, la sua razionalità, il suo concentrarsi sul tema della libertà, oppure quando dice una cosa del tipo "amo tutta l'umanità, pur odiando ogni singolo uomo" chi se non un aquario potrebbe pronunciare una cosa simile? O il piccolo alësa,l'aquario angelico ed evoluto che ama con sincerità il suo prossimo, che non riesce a giudicare nessuno, che è privo del vittimismo tipico dei pesci, che per quanto sembri un mistico in fondo è un "realista" come dice lo stesso scrittore all inizio del libro. Scusa per il papello ma mi andava di condividere con te e tutto il blog questi pensieri, spero di non aver annoiato nessuno :)

gabriele paganella ha detto...

Buongiorno Maestro, correzione orario di nascita. È un tema appassionante. La mia attuale riv. Lunare vede Saturno vicinissimo alla quinta casa, un mercurio sulla cuspide della sesta e il sole pochissimo lontano sempre dalla sesta.
Giocando con l'orario delle 8.39 Saturno cadrebbe in quinta comunque abbastanza vicino da essere interpretato anche in quinta, Mercurio e sole completamente in sesta.
Siamo alla fine della riv. Lunare e tirando le somme di quanto accaduto è emerso questo:
- ripresa dell'attività sessuale con la compagna
- ritorno di fiamma di una ragazza che mai avrei pensato che ritornasse
- il 27 dicembre una ragazzina giovane alla quale avevo mostrato interesse e che sinceramente pensavo che a lei non gliene fregasse molto, succede che ci scappa un bacio sfiorato.
- ho scaricato un nuovo gioco sull iPad la notte del 23 dicembre che mi ha portato a giocare assiduamente tutti i giorni
- alla sera mi capita di uscire un po' più spesso, cosa che mesi fa era quasi impossibile.
- a natale si guasta la macchina( Marte in terza)
- abbiamo comprato dei mobili nuovi sistemando casa con dei piccoli lavori (Saturno in quarta).

Elencato quanto sopra mi viene assolutamente da escludere un possibile coinvolgimento di Saturno in quinta, ma il tema principale sembra segnato da un eventuale mercurio e sole in casa quinta o cmq a ridosso di tale casa non superando i 2 gradi e mezzo.
L'unico, e dico unico orario possibile da tenere fuori Saturno dal quinta e far entrare mercurio e sole è rappresentato dalle 8.52. Cosa ne pensi??

Buon weekend



gabriele paganella ha detto...

Dimenticavo, la riv. Solare disastrosa ha Plutone in quinta e credo che a maggior ragione si attivi maggiormente quando una riv. Lunare presenti un sole in quinta piuttosto che un Saturno o cmq uno stellium che è rappresentato in questo caso sempre dalle 8.52

Grazie

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ti scrivo sempre con immenso piacere. Non sarò dettagliata nel resoconto come molti amici del blog, ma ci tengo a dire che l'anno in corso, in cui il mio compagno ha fatto la sua prima rivoluzione solare è a mio parere molto bello. Evviva la decima casa, evviva l'emancipazione. Per la prima volta il mio compagno ha viaggiato in aereo (viaggio di 14 ore per la mia RSM) senza alcuna paura, con il piacere di un viaggio dall'altro lato del mondo. Per la prima volta abbiamo parlato seriamente di provare una nuova vita all'estero (in Italia nonostante i nostri titoli di studio, viviamo alla giornata senza prospettive per il futuro), siamo sereni e poi tante piccole cose piacevoli nelle nostre giornate (ma la vita non è fatta di piccole cose?!). Quest'anno purtroppo mi trovo obbligata a favorire per la sua nuova RSM il settore del denaro e del lavoro poiché i risparmi stanno finendo. La sua RSM non mi sembra brutta (per Massa Carrara) ma come sempre vorrei un tuo consiglio. Pensavo di farlo spostare a Montecassino perchè in quel luogo avrebbe una cuspide giove nona-ottava casa. So che preferisci una buona seconda casa, però è già un anno che aspettiamo un grosso risarcimento che ci spetta a seguito della vittoria di una causa ormai trentennale. Ammetto di avere un pò di remore a riguardo di urano in quinta casa, ma spero che si manifesti in modo positivo per entrambi. Un abbraccio carico di affetto e gratitudine.
Dati del mio compagno Enrico 07 maggio 1972 ore 14 e 45 Massa (Ms).
Ilaria 2 luglio 1979 Viareggio

Anonimo ha detto...

buongiorno, mi chiamo francesco b. sono un suo appassionato lettore, finalmete ho trovato il coraggio di partire per il mio compleanno e vorrei sapere qual è la migliore destinazione per il 2014. grazie
ecco i miei dati:
lugano, 24-01-1985 ore 23.30 (estratto di nascita)
grazie ancora

Anonimo ha detto...

Traendo spunto da un recente fatto di sangue accaduto vicino Pistoia, guardate l'assassino cosa aveva già fatto un giorno particolare:

http://www.lanazione.it/montecatini/cronaca/2014/01/18/1011871-volte_assassino_massacro_bastonate_fidanzata_giorno_compleanno.shtml

Incredibile...

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Altra chicca, questa volta familiare: questa mattina mia cognata è caduta, lussandosi un braccio; giunta al pronto soccorso è accaduta una cosa a dir poco straordinaria: infatti lì, ha trovato sua zia, anch'essa caduta e con una vertebra fratturata.
A questo punto mi è venuto quasi d'obbligo chiedere la data di nascita della zia, e sapete quale è stata la risposta? 27 GENNAIO!

Che dici Ciro, abbiamo dissipato le ultime nebbie degli scettici?

Con Amicizia a Tutti

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Buonasera sig. DIscepolo, Le volevo chiedere:
Nata a Monfalcone il 6/12/1964 ore 13.42 (esatta ora finalmente!), ultima Rs. A Auckland. Vista la posizione dei pianeti e le vicissitudini giudiziarie e di sequestri INGIUSTE che mi stanno colpendo dopo la morte di mio mariro, ho pensato di fare la lunare di fine febbraio, per ulteriore protezion, o a Banda Aceh o a Almaty. Cosa ne pensa? Lei avrebbe un idea migliore da suggerirmi?
La ringrazio anticipatamwnte, Lauren

gabriele paganella ha detto...

Ciro scusami ho fatto un piccolo errore. Nella riv. Solare attuale è l'ascendente che è in quinta casa radix. Però credo non cambi nulla.

gabriele paganella ha detto...

Scusami Ciro ma mi vengono in mente a singhiozzo. Altri fatti rilevanti da quinta casa sono rappresentati da mia figlia che sta iniziando i primissimi passi o per lo meno a stare in piedi da sola, la voglia di svaghi e soprattutto una stimolata creatività che mi ha portato all'acquisto di un manuale per scrittura teatrale nella quale mi sono buttato a capofitto ricercando nel web anche eventuali corsi dedicati.

Di nuovo grazie e perdonami i vari post a rate.

Buona domenica

Anonimo ha detto...

il "sacco"all'Italia,
http://clicks.aweber.com/y/ct/?l=92vJI&m=3cqJjruv.AnsFLT&b=c2KVyfmy1Eh9q79X0fBrRA

M.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
non sono piu passato sul blog, causa il periodo, dove sono stato molto impegnato e lo sono tutt'ora. Speriamo di chiudere bene questo anno di rivoluzione con gli ultimi mesi scoppiettanti.
E poi ricordati che mi dovrai aiutare per la prossima RS (la seconda dopo quella di Detroit)
Un abbraccio e un augurio per tante belle soddisfazioni.
Alex, Porto San Giorgio

Catia ha detto...

Carissimo maestro, scusa se condenso più' domande ma nel mio studio hanno bloccato gli accessi per cui riesco a visitare la pagina ma non mi fanno scrivere ( saturno in terza di RSM?). lo scorso anno quando per errore di orario mi è' caduti un bel marte in 12ma hanno diagnosticato a mia figlia una rara malattia genetica. La malattia (che può' avere effetti devastanti) per il momento non ha dato problemi tranne un paio di macchie sulla pelle ma è' come una pistola carica puntata alla tempia pronta a sparare. Quest' anno la mia RSM prevede una Venere in quinta, quella del padre anche ma quella di mia figlia se rimane a Roma avrebbe una brutta sesta. Avrei dunque deciso di derogare alla regola generale e di farla partire. Condividi? Avrei identificato la zona di Miami come probabile buona zona per cercare un luogo adatto. Cosa ne pensi? Mia figlia e' nata a Roma il 17 marzo 2010 alle ore 8.45. Mi consigli una buona rsm per la salute. Avrei anche una terza domanda: nei nostri tre oroscopi la quarta casa e' piuttosto prepanderante e forse messa maluccio. Il padre ha saturno sole e Giove in quarta (però' anche cuspide quinta), io ho marte, urano e Plutone in quarta e mia figlia ha marte cuspide al FC. Cosa ne pensi? significa tragedia familiare.? Una seconda parte della vita difficile o completamente diversa dalla prima? Nel mio caso avendo avuto una infanzia molto difficile ed infelice, potevo solo migliorare ed infatti fino ad adesso e cioe' fino alla diagnosi di malattia della bambina, ero molto serena. Grazie per qualunque suggerimento tu possa darmi .

Anonimo ha detto...

Notizia giudiziar finanziaria:

http://m.lastampa.it/2014/01/19/economia/truffa-con-strumenti-finanziari-indagati-i-vertici-di-banca-intesa-xfJ5bZOPrsZXXCk2yyU4iJ/pagina.html

Corrado Passera é nato a Como il 30 dicembre 1954
Giusto 20 giorni dopo il compleanno.

Buona domenica

Sandro NH

Anonimo ha detto...

http://www.theguardian.com/world/2014/jan/18/st-lucia-british-man-killed-boat-attack

...
Writing on her LinkedIn profile before she left, Mrs Pratt said: "Off travelling! The plan is to be in the Caribbean for my 60th birthday in January 2014... all a bit of a leap into the unknown."
...

Anonimo ha detto...

Salve Maestro

anche io da diversi anni seguo la stampa attraverso i loro siti internet, comunque ascolto i vari tg lo stesso, condivido quindi con lei un ottimo modo per restare informati e sentire tutte le campane, per poi farsi una propria opinione riguardo a tutto quel che accade, lei pensi mi posso ritenere un pioniere di Grillo a livello internettiano perchè fui uno dei primi a seguirlo dal lontano 2005, anno in cui nacque il blog, sentii un vento nuovo insomma e anche se su qualcosa non vado d'accordo, lo trovo l'unico uomo che potrebbe salvarci, perchè questi democristiani come Renzi e Letta lasciano proprio il tempo che trovano, poi hanno rivoluzioni solari sfortunate e transiti pessimi, inutile sperare su di loro quindi.....detto questo tutto procede secondo i piani della rivoluzione solare che presenta Sole e Mercurio in X (stiamo lavorando nove ore al giorno ed anche i sabati) quindi mi ritengo fortunato, ogni tanto ho modo di interpretare a qualcuno la rivoluzione solare in atto chiedendo un compenso effimero oppure assolutamente nulla, sto esorcizzando Saturno in XII come ha insegnato lei in questo modo ed anche dedicando il tempo libero a me stesso (ho recentemente acquistato una quarantina di volumi e da un paio di mesi ho una bici da città con la quale adoro scorazzare per Bologna in piena libertà) ed inoltre dal primo gennaio mi sto pure facendo crescere la barba, una interiorizzazione anche esteriore quindi, poi per quanto riguarda la problematiche legali tutto tace, non si sente calare una mosca, le ricordo che la leggo quotidianamente, sono aggiornato riguardo i suoi successi editoriali e le mando un calorosissimo abbraccio.

A.P.

Anonimo ha detto...

GEMELLO ASTRALE CERCASI!!
Buongiorno Maestro sono Celeste ti seguo e ti stimo da troppo poco tempo purtroppo dal 2012 tanto è vero che a oggi nn conosco ancora la mia ora di nascita nn ho ancora iniziato il protocollo per la correzzione,l estratto dice le ore2.00 cosa davvero improbabile tra l altro la nascita è avvenuta in una clinica privata ed è stato un parto molto lungo e difficile in assenza del medico con la sola ostetrica che dopo il parto avra avuto il suo d affare con me e mia madre bisognose di aiuto entrambe!detto questo mia nonna tante volte interrogata e unica presente in clinica dice che sono nata prima delle 2 ma chi sa?vedendo il mio cielo tenderei a pensare alle 01.35\40 ho molti pianeti sulle cuspidi marte 2\3 se sono nata un dopo 1.45 giove3\IV venere IV\5 luna8\9 e nettuno X\XI solo la luna mi aiuta a pensare che assolutamente deve essere anche in 9 casa e quindi sono nata prima dell 1.45 ma anche questo nn mi da sicurezza mi sono ripromessa di iniziare il protocollo con l entrata di marte dalla 9 casa alla X speriamo possa sentire questo cambiamento secondo te come potrei riconoscere questo passaggio?inoltre in questo periodo c è il passaggio di saturno dalla X casa alla XI ma se fossi nata prima delle 1,35 avrei gia dovuto avvertirlo ma come?e se fossi nata dopo ancora nn sarebbe transitato e quindi lo sentiro come posso capirlo e sfruttare questa informazione che sta passando proprio in questo gennaio.SECONDO problema si avvicina il mio compleanno 27 03 64 grosseto 1,3o 1,40 boh?e nn potendomi recare a Pechino che mi pare aver visto il lugo con la migliore RS cosa pensi?ho visto bene?, per vari motivi nn ultimo perche nn riesco a viaggiare da sola mio figlio nn c è è in Inghilterra e è davvero difficile trovare qualcuno che mi accompagni anche perchè nn ho possibilita di spesa figuriamoci pagare due biglietti! e volendo togliere almeno il sole dalla I casa nn so se tu creda come sento io che questo sia gia meglio volendo proteggere la salute vedevo che in Sardegna sud ovest Carloforte se l orario di nascita fosse prima delle 1,38 ci potrei stare dentro mettendolo in 2casa e assicurando anche venere in 1casa e AS in sicurezza in 2 capisco che nn sarebbe un gran che come RSM ma mi sembra pur sempre meglio che grosseto, riflettendo sul fatto che persone come me che nn sanno viaggiare da sole pur amando i viaggi dovrebbero avere la possibilita di potersi permettere un accompagnatore oppure potrebbe essere interessante trovare un gemello astrale con longitude latitude poco diversa con cui condividere il viaggio oppure trovare qualcuno che fara una RLM in quella data e quel luogo in modo cosi di potersi aiutare magari! per me sarebbe davvero fantastico ringrazio sinceramente per la tua gentile e preziosa attenzione Celeste